|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
COD2@Eraser ![]() Ultima modifica di __M@ster__ : 17-03-2004 alle 02:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: Far Cry, Ps&Vs 2.0 e 5900xt!!! Come raddoppiare il framerate negli interni!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A costo di ripetermi....installate i 56,64 sulle FX vedrete che la qualità degli shader migliora e gira un bel pò meglio.
E' ovvio che FarCry non è stato ottimizzato come dovrebbe con i Ps 2.0 ....anche se secondo me gira in modalità mista. E' anche ovvio che Nvidia doveva pensarci prima....è lei che deve andare incontro a chi sviluppa non il contrario....
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Modena
|
Quote:
i ps2.0 senza attivarli forzandoli da pacth non possono venire applicati....il system.lua non lo permette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è una programmazione comune questa....per le Ati è stato semplice programmare il gioco,per le Nvidia no. La colpa è comunque di Nvidia....
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
per me ste sk con le dx9 sono inadeguate...e non cambio idea,la prossima generazione sarà quella giusta per questi giochi....con quella attuale ci si accontenta.
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
|
Quote:
sono passato da 80 a 105 fps... ovviamente poi durante il gioco il guadagno non sara 20% in tutti i punti, ma in quello si, ed è abbastanza eclatante... ![]() negli altri giochi non si ha tutto questo beneficio, senno era davvero un'altra generazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
bhe i confronti si fanno sulle medie, altrimenti ha poco senso..
![]()
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
questo perche nn tutti i giochi sono ottimizzati come painkiller
vedi deus ex 2 nn è possibile giocarci neppure con una 9800 con il multisampling altro bel gioco ottimizzato unreal tournament 2004 e dicono che anche far cry sia stato migliorato speriamo ![]()
![]() |
#115 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qrazzie al ca@@o con una 9800 xt è logico
che giri bene e poi che bel raggionamento ti metti a parlare di beta se è per questo anche la beta di half life 2 mi gira alla media di 48 fps con aa 4xs e af 8x 72 fps senza filtri appunto perche è una beta e poi ti posso dire che sono con una 4800 330@600 sai le incazzature che mi pigliero quando uscira il gioco intero e mi girera di merda ![]()
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appunto non ho capito il tuo ragionamento sulle beta, quello che ho detto io è che è ovvio che una beta non sia il massimo della fuidità..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me gira di cacca in entrambe i casi....giocare bene vuol dire altro. Perfino Doom3,HL2,Stalker gireranno meglio di questo vedrai ![]() E cmq...ripeto fino alla morte...ste schede nelle Dx9 fanno pena.
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Dai 50 ai 60fps negli interni e dai 30 ai 40 negli esterni, questo a 1280x1024 e con la beta numero 2 (quella che occupa 500mb di ram invece di 800 come la prima) io sono fiducioso per la versione finale....
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Si...la media è quella ma ha dei minimi stratosferici difficilmente va sotto i 30 fps.....ma a 30 a pelo ci va e pure spesso e su sk del genere per me è poco.
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Gli unici momenti dove scatta, è qualche volta nell'istante in cui sparo, io cmq penso che con la versione finale giri bene, più che penso dovrei dire spero
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.