|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Alba tartufaia...
|
Donne & Console...
La mia fidanzata è assolutamente anti-tecnologica... io sono specializzato in Informatica... Il risultato è che mentre lei dorme io gioco alla play2...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Anche io son fidanzato, ma mi sentirei un vero pirla se di fronte a 10 donnine nude mi metto a videogiocare e basta....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
e vabbè,era solo un modo di dire!!!!
per far capire di come un multiplayer in 16 ad halo possa distrarre!!! però tu magari mandami 10 donne,poi vediamo quante ne escono vive.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
la mia ragazza si è comprata l'xbox! prima giocava con il mame e i sims su pc. a tetris dopo un po' di partite mi ha disintegrato e ora non c'è storia.....non ci gioco +, mi fa fare brutte figure
![]() poi da quando si è comprata l'xbox (con i sims ovviamente) si è finita blinx, voodoo vince, enter the matrix, abe...... ogni tanto me lo presta e io le presto il cubo dove gioca ad animal crossing......... ultimamente si è presa la mia ps2 per giocare al signore degli anelli-il ritorno del re- per giocare in cooperative quando vado da lei. siccome non riuscivamo a passare un livello lei ha preso e si è rifatta dei livelli prima con tutti e due i personaggi per farli salire di esperienza all'inizio io la dovevo un po' proteggere......ora lei è + brava di me! eh si è abbastanza tecnologica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
al signore degli anelli mi riprendo, no problem....
per quanto riguarda il tetris poi ho scoperto che la sua passione veniva da lontano: quando era piccola aveva il gameboy con il tetris ![]() poi si fece comprare pure il megadrive. infatti li si fini i vari sonic . poi ha finito pure i rayman, i vari super mario e yoshi.... se ci si mette è un osso duro ![]() ma mi riprenderò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Così non va bene!!! Devi farle vedere chi è il migliore!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quando la conobbi, mi fece subito la romanzina perchè avevo la PS2 e passavo un po di tempo con io fratello a cazzeggiare con la consolle; nonostante tutte le rassicurazioni per lungo tempo non accettò questo hobbies....
Non era gelosa ma il discorso era sempre: ti stai per laureare, smettila di perdere tempo, leggiti un libro (quando poi le rispondevo che leggevo già: manga e zio paperone potete immaginarvi i santi che cadevano dal cielo) fatti una passeggiata ecc... sottolineo che sono abbastanza equlibrato e come molti di voi faccio persto a premere off per uscire con lei o andare in piscina.... Comunque un anno e mezzo fa decido per il grande passo: il pc! Comincio a costruire il mio primo pc serio, il P4 in sign (prima avevo un p 90 di quarta mano); subito si presenta il problema costi: così comincia a vendere la PS2 con annessi e connessi; in quel periodo succede il dramma: serata a casa mia, nolleggio film, cassetta sputtanata, delusissima mi dice: mi fai vedere qualcosa su stò coso, indicando l'armadietto dov'era la ps...Non l'avessi mai fatto, metto su GT3 e lei scopre che tra le macchine c'è l'opel astra (la sua macchina, apro una postilla ha un vecchio gsi 2000 riabbassato con spoiler ecc, frizione i rame rollbar ecc.. guida come makkinen), ragazzi tutta la sera lì. Pensavo fosse una cosa passeggera, continuo la vendita di tutti i giochi finchè trovo quello che mi prende la consolle, impacco tutto, e spedisco, la sera stessa mi dice: la prox volta stiamo a casa che ho voglia di giocare a GT3.... ![]() ![]() ![]() ![]() Io ho perso 3 giorni tra poste e telefonate per bloccare il pacco restituire i soldi del vaglia e recuperare ps2 ed un joipad... figura di merda a parte con l'acquirente.... Fatto stà che è ancora a casa sua in pianta stabile, io non recuperai quasi nulla per il pc, e se le dico che ho Clan war con il clan di BF si incazza perchè vuole che giochi con le su GT3! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
io le dicevo...ma come io l'ho venduta per fare un favore a te!
vedi come si mangiava le mani!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
ma sei fuori? far felice la morosa è la cosa più bella che ci sia!
Amare una sola fanciulla, esserle fedele e con anni di nobili imprese venerarla, finchè non sia conquistata; chè mai io conobbi più sottile maestro sotto il cielo della pura passione per una fanciulla, che non solo il meschino nell'uomo raffrena, ma pensieri elevati, e parole affettuose insegna, e cortesia, e desiderio di gloria, e amor del vero, e tutto ciò che fa un Uomo. Lord A. Tennyson |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi farla felice non significa viziarla...altrimenti poi sono ca22i
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
![]() non hai capito una banana tanto meno della poesia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
Quote:
Farle felici è un conto, ma farle spadroneggiare è un altro. così poi prendono il vizio e tu fai il cagnolino. Si prendono il dito con tutta la scarpa..... é come con i cani.... ![]() devono capire chi è il padrone se no, ti mangiano. Ultima modifica di pierozona : 11-02-2004 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
con una delle poke ragazze che ho avuto (la maggior parte degli smanettoni non ha sicuramente molte ragazze i pc allontanano
![]() erano i tempi di Quake1 (QW) io ero già in clan lei aveva già giocato qualkosa e credo di averle attakkato questa malattia per gli sparatutto (che quake ti crea) infatti poi me la sono ritrovata nella squadra femminile di q3 ![]() solo culo cmq come le ragazze che vanno in moto le ragazze che amano la fantascienza ed i film horror è un po' assurdo con tutte le conquiste sulla parità dei sessi che in fondo ci sia cosi' tante differenza sul piacere nell'apprezzare divertimenti reputati solamente maschili ho visto donne fare a botte per una partita di calcio... ed io "ODIO IL CAMPIONATO" ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.