|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Certo...ci sarebbe il leggerissimo (ma appena appena) problemino della lingua |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
E forse anche per il problema che tu ti chiami gargamella e io burns, mentre lui Dan Marino ![]() Ma ti immagini? "Da Houston, per il Superbowl, i vostri Garga e Burns!"
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però di solito i telecronisti americani sono tre...che ne dici...chiamiamo direttamente J.Madden a farci da spalla? |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Ovviamente poi servirebbe anche un bel pezzo di f..ca per le interviste a bordo campo...esamino io le aspiranti!!!
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Voi due siete malati
(avevo messo un post sul miami vice...ma diamine anzichè metterlo qui...mi è scappato nelle discussioni off topic...)
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la signorina Guerrero l'ho vista 2 sett fa durante le partite
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq...non ci precludiamo di 'vagliare' altre candidate! |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Be' certo Mi sono informato, Lisa Guerrero, ABC, non CBS, ma comunque
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
ehmmmmmm............
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto sono uscite le candidature per quest'anno: tra gli altri, in lizza John Elway e Barry Senders...direi che se lo meritano ampiamente entrambi! Bye |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi, John Elway, che ricordi
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
sono anni che non vedo una partita, seguivo alla grande l'NFL nei primi anni 90.
allora il team che preferivo era Washington, erano i tempi di "The Posse" (Art Monk, Gary Clark, and Ricky Sanders) e Mark Rypien come QB (aveva un cannone al posto del braccio |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo anch'io quei bei vecchi tempi...anche se i Bills erano gli arcirivali dei miei Delfini, confesso che mi dispiaceva vedergli perdere ogni SB che giocavano! Sarai allora contento che i Redskins hanno ripreso come coach nientedimenoche.....Joe Gibbs!!!!!!!!!! ora rivedremo le formazioni a 3 Tigh End che l'hanno reso famoso!!! Bye |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove le vedete ora le partite? Ho fatto un giro sul sito dell'NFL e ho visto che in All of Fame hanno messo sia Jim Kelly che James Lofton. Spero che Marino sia tra i prossimi |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Io le vedo su Sky, tutto sommato hanno una discreta programmazione (Monday Night + altra partita a settimana, servizi nell'apposito 'contenitore' di sport americani tutti i giorni).
Penso cmq si possano vedere anche diversamente, sempre tramite satellite...magari da qualche TV straniera...io non ci ho mai provato...ma se ti guardi intorno qualche notizia dovresti riuscire a racimolarla! Bye |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
sto continuando a spulciare la Hall of Fame, non hanno chiamato nessuno nè della linea offensiva di washington nè dei linebacker di buffalo
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio Bruce "il truce" Smith gioca ancora, Cornellious Bennet o gioca ancora o si sarà ritirato da poco...vedrai che ci andranno prima o poi. Quest'anno mi sa che è in lizza Art Monk! |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul serio? ma come ca**o fanno a non essere in sedia a rotelle? Monk meriterebbe, ma sarebbe un offesa agli altri due |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.