|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non lo volevo il rigore ue' ue' ue'..................
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
bah di rigori fasulli e gol non validi ne vengono concessi tonnellate ogni campionato, questo ha fatto notizia solo per un " pentimento " ma nella sostanza il risultato non è stato molto dissimile da casi identici capitati un po a tutte le squadre più blasonate.
Vedendo le immagini non c'era bisogno che Zambrotta divenisse " reo confesso" perche si capiva benissimo che aveva accentuato la caduta, quindi non ci vedo nulla di straordinario ....
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Due episodi questi molto più disgustosi di quello di zambrotta.
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() E cmq anche senza squalifica ci si gioca la reputazione facendo simili sceneggiate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
il gesto di rivaldo è inutile commentarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Purtroppo, nonostante cari fratelli bianco-neri in cuor vostro vi dolete da parole così brutali per la nostra beneamata,
Pensate che la loro squadra, qualunque essa sia, è una emerita cacata! Ma cazzo ancora a parlare di rigori alla Juve ecc.? Il Male del mondo? Il problema è che quando rode il culo occorre trovare la scusa... quindi il complotto arbitrale! Evvai! Ma quanti anni avete? tre o due? Vi da fastidio che la Juve abbia vinto contro una squadra che doveva restare in 7 viste le entrate?? Il milan sarebbe primo? Certo, in fondo il calcio è matematica, no? Ma guardate a casa vostra, altrimenti le corrosioni epatiche vi uccideranno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Senza voler scatenare flame, ma ricordo che nello scudetto della Roma i rigori contro il Bari o il gol di mano di Montella contro il Perugia al 92° avrebbero, stando alla vostra matematica calcistica del pippero, portato lo scudetto a Torino. Punto.
Ricordo che l'anno seguente ci hanno umiliati in una piscina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace se l'esempio abbia suscitato la tua ira, non prenderla come qualcosa di personale. L'intenzione era far capire a TUTTI che i favori presunti non vengono date SOLO a una squadra per imposizione divina... Nè che gli sfavori vengano date a tutte le altre er favorirne una. Avrebbero fatta maggior figura a stare zitte altre persone in questo 3d. Non parlo di te. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ma io non capisco
il calcio è un business e anche un lavoro per i calciatori... non vedo per qual motivo zambrotta doveva dire " no no il rigore non c'è... ammoniscimi pure " con la SUA squadra ( dove percepisce uno stipendio) che stava pareggiando a pochi minuti dalla fine... io da juventino mi sarei pure incavolato .. se mai avesse deciso di non prendere il rigore... ma per piacere ! c'è un arbitro che decide ? risposta : SI .... se mi da il rigore bene se mi ammonisce ..amen almeno un tentativo lo ha fatto mi vien da ridere quando leggo " condotta antisportiva " per me ( mi immedesimo in un calciatore come zambrotta ) 1) l'importate non è partecipare ma vincere perchè se vinco prendo piu soldi 2) non faccio NULLA di grave, che puo danneggiare la mia salute o comunque la mia squadra ( leggasi, vendere una partita, piuttosto che doparmi all' inverosimile per guadagnare 1 secondo sullo scatto ) semplicemente provo a guadagnarmi un rigore... ma DOVE sta il problema dico io ? sono cose che sono SEMPRE esistite e SEMPRE esisteranno nel mondo del calcio l'arbitro non è infallibile quindi è giusto provarci voglio sapere dove sta la differenza tra ( ad esempio ) un gol fatto in chiaro fuorigioco ( e l'attaccante magari lo sa e sta zitto ) e uno che cerca di predersi il rigore ... tutte e 2 condotta antisportiva ma STRANAMENTE in un caso viene data colpa ai guardalinee e nell' altro al giocatore... bha ... sono la STESSA COSA ![]() se cadere in area senza essere contrastati puo portare a vincere una partita... per me lo facciano pure ancora... prima o poi non daranno piu rigore e magari per " cascare" perderanno l'occasione di tirare e fare un gol magari piu bello... ( zambrotta davanti a se aveva campo libero per andare al tiro contro il bologna ) in quel momento capiranno che magari non paga piu questo tipo di azione
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 06-10-2003 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
Beh io parlerei della fidanzata......... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
E' questa la verità! Il rosicamento epatico triplo di tutti i restanti "sportivi" d'Italia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
non male come idea.....almeno li saremmo tutti daccordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
![]() vogliamo parlare allora del nettissimo rigore non dato a Camoranesi contro la Roma? e non parliamo di soggezione psicologica degli arbitri...alla fine i torti subiti e a vantaggio ce li hanno tutti.... il problema è che quando succede qualcosa a favore della Juve, "ave popolo", quando succede qualcosa contro madama, tutto passa inosservato.....ma per favore....non facciamo 2 pesi e 2 misure. Ultima modifica di Oaichehai : 06-10-2003 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
![]()
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 06-10-2003 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.