Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2003, 17:22   #101
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Non lo volevo il rigore ue' ue' ue'..................

Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 17:42   #102
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
bah di rigori fasulli e gol non validi ne vengono concessi tonnellate ogni campionato, questo ha fatto notizia solo per un " pentimento " ma nella sostanza il risultato non è stato molto dissimile da casi identici capitati un po a tutte le squadre più blasonate.
Vedendo le immagini non c'era bisogno che Zambrotta divenisse " reo confesso" perche si capiva benissimo che aveva accentuato la caduta, quindi non ci vedo nulla di straordinario ....
Old 06-10-2003, 17:47   #103
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
QUESTA COSA MI INTERESSA VERAMENTE: COSA SUCCEDERA A ZAMBROTTA ORA ? OVVERO, VERRA IN QUALCHE MODO SQUALIFICATO O MULTATO O SIMILI ? IL REGOLAMENTO PREVEDE CIO' ?
naturalmente non si può fare nulla, come non si è potuto fare nulla nel caso, del vergognoso gol di Guly, 2 giornate fa oppure come non si è potuto fare niente con Rivaldo ai mondiali nippocoreani che colpito da un pallone alla gamba si è buttato a terra simulando un colpo al volto e causando l'espulsione del giocatore avversario.
Due episodi questi molto più disgustosi di quello di zambrotta.
Old 06-10-2003, 17:51   #104
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita
come non si è potuto fare niente con Rivaldo ai mondiali nippocoreani che colpito da un pallone alla gamba si è buttato a terra simulando un colpo al volto e causando l'espulsione del giocatore avversario.
Veramente un episodio vergognoso.
E cmq anche senza squalifica ci si gioca la reputazione facendo simili sceneggiate.
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 17:54   #105
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita
naturalmente non si può fare nulla, come non si è potuto fare nulla nel caso, del vergognoso gol di Guly, 2 giornate fa oppure come non si è potuto fare niente con Rivaldo ai mondiali nippocoreani che colpito da un pallone alla gamba si è buttato a terra simulando un colpo al volto e causando l'espulsione del giocatore avversario.
Due episodi questi molto più disgustosi di quello di zambrotta.
segnare con la mano o procurarsi un rigore inventato non sono molte diverse come cose: si punta sempre ad avere un gol con l'inganno.

il gesto di rivaldo è inutile commentarlo.
Old 06-10-2003, 18:05   #106
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
segnare con la mano o procurarsi un rigore inventato non sono molte diverse come cose: si punta sempre ad avere un gol con l'inganno.

il gesto di rivaldo è inutile commentarlo.
bè il gol di mano è fatto, il rigore lo devi sempre trasformare.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:22   #107
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Purtroppo, nonostante cari fratelli bianco-neri in cuor vostro vi dolete da parole così brutali per la nostra beneamata,

Pensate che la loro squadra, qualunque essa sia, è una emerita cacata!

Ma cazzo ancora a parlare di rigori alla Juve ecc.? Il Male del mondo? Il problema è che quando rode il culo occorre trovare la scusa... quindi il complotto arbitrale! Evvai! Ma quanti anni avete? tre o due?

Vi da fastidio che la Juve abbia vinto contro una squadra che doveva restare in 7 viste le entrate?? Il milan sarebbe primo? Certo, in fondo il calcio è matematica, no?

Ma guardate a casa vostra, altrimenti le corrosioni epatiche vi uccideranno...

andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:34   #108
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Senza voler scatenare flame, ma ricordo che nello scudetto della Roma i rigori contro il Bari o il gol di mano di Montella contro il Perugia al 92° avrebbero, stando alla vostra matematica calcistica del pippero, portato lo scudetto a Torino. Punto.

Ricordo che l'anno seguente ci hanno umiliati in una piscina...
Old 06-10-2003, 19:32   #109
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Senza voler scatenare flame, ma ricordo che nello scudetto della Roma i rigori contro il Bari o il gol di mano di Montella contro il Perugia al 92° avrebbero, stando alla vostra matematica calcistica del pippero, portato lo scudetto a Torino. Punto.

Ricordo che l'anno seguente ci hanno umiliati in una piscina...
ma per piacere.......avresti fatto più bella figura a stare zitto.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 19:54   #110
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
ma per piacere.......avresti fatto più bella figura a stare zitto.

Mi dispiace se l'esempio abbia suscitato la tua ira, non prenderla come qualcosa di personale.

L'intenzione era far capire a TUTTI che i favori presunti non vengono date SOLO a una squadra per imposizione divina...
Nè che gli sfavori vengano date a tutte le altre er favorirne una.

Avrebbero fatta maggior figura a stare zitte altre persone in questo 3d. Non parlo di te.

Ciao
Old 06-10-2003, 20:25   #111
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
ma io non capisco
il calcio è un business e anche un lavoro per i calciatori... non vedo per qual motivo zambrotta doveva dire " no no il rigore non c'è... ammoniscimi pure " con la SUA squadra ( dove percepisce uno stipendio) che stava pareggiando a pochi minuti dalla fine...

io da juventino mi sarei pure incavolato .. se mai avesse deciso di non prendere il rigore...

ma per piacere !
c'è un arbitro che decide ? risposta : SI .... se mi da il rigore bene se mi ammonisce ..amen almeno un tentativo lo ha fatto

mi vien da ridere quando leggo " condotta antisportiva "

per me ( mi immedesimo in un calciatore come zambrotta )

1) l'importate non è partecipare ma vincere perchè se vinco prendo piu soldi
2) non faccio NULLA di grave, che puo danneggiare la mia salute o comunque la mia squadra ( leggasi, vendere una partita, piuttosto che doparmi all' inverosimile per guadagnare 1 secondo sullo scatto ) semplicemente provo a guadagnarmi un rigore...

ma DOVE sta il problema dico io ? sono cose che sono SEMPRE esistite e SEMPRE esisteranno nel mondo del calcio l'arbitro non è infallibile quindi è giusto provarci

voglio sapere dove sta la differenza tra ( ad esempio ) un gol fatto in chiaro fuorigioco ( e l'attaccante magari lo sa e sta zitto ) e uno che cerca di predersi il rigore ... tutte e 2 condotta antisportiva ma STRANAMENTE in un caso viene data colpa ai guardalinee e nell' altro al giocatore... bha ... sono la STESSA COSA

se cadere in area senza essere contrastati puo portare a vincere una partita... per me lo facciano pure ancora... prima o poi non daranno piu rigore e magari per " cascare" perderanno l'occasione di tirare e fare un gol magari piu bello... ( zambrotta davanti a se aveva campo libero per andare al tiro contro il bologna ) in quel momento capiranno che magari non paga piu questo tipo di azione

Ultima modifica di X-ICEMAN : 06-10-2003 alle 20:28.
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 20:30   #112
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Che mi dite ?
Cosa ne pensate ?

Beh io parlerei della fidanzata.........

ciao
Old 06-10-2003, 20:47   #113
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
ma io non capisco
il calcio è un business e anche un lavoro per i calciatori... non vedo per qual motivo zambrotta doveva dire " no no il rigore non c'è... ammoniscimi pure " con la SUA squadra ( dove percepisce uno stipendio) che stava pareggiando a pochi minuti dalla fine...

io da juventino mi sarei pure incavolato .. se mai avesse deciso di non prendere il rigore...

ma per piacere !
c'è un arbitro che decide ? risposta : SI .... se mi da il rigore bene se mi ammonisce ..amen almeno un tentativo lo ha fatto

mi vien da ridere quando leggo " condotta antisportiva "

per me ( mi immedesimo in un calciatore come zambrotta )

1) l'importate non è partecipare ma vincere perchè se vinco prendo piu soldi
2) non faccio NULLA di grave, che puo danneggiare la mia salute o comunque la mia squadra ( leggasi, vendere una partita, piuttosto che doparmi all' inverosimile per guadagnare 1 secondo sullo scatto ) semplicemente provo a guadagnarmi un rigore...

ma DOVE sta il problema dico io ? sono cose che sono SEMPRE esistite e SEMPRE esisteranno nel mondo del calcio l'arbitro non è infallibile quindi è giusto provarci

voglio sapere dove sta la differenza tra ( ad esempio ) un gol fatto in chiaro fuorigioco ( e l'attaccante magari lo sa e sta zitto ) e uno che cerca di predersi il rigore ... tutte e 2 condotta antisportiva ma STRANAMENTE in un caso viene data colpa ai guardalinee e nell' altro al giocatore... bha ... sono la STESSA COSA

se cadere in area senza essere contrastati puo portare a vincere una partita... per me lo facciano pure ancora... prima o poi non daranno piu rigore e magari per " cascare" perderanno l'occasione di tirare e fare un gol magari piu bello... ( zambrotta davanti a se aveva campo libero per andare al tiro contro il bologna ) in quel momento capiranno che magari non paga piu questo tipo di azione
Tutto ciò è giusto. Ma hai dimenticato che non è stato un terzino del Cagliari o dell'Ancona o del Parma a fare una cosa stra-abusata. Tutto ciò che può servire per buttare merda sulla Juve....

E' questa la verità! Il rosicamento epatico triplo di tutti i restanti "sportivi" d'Italia!
Old 06-10-2003, 21:06   #114
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino

ciao

non male come idea.....almeno li saremmo tutti daccordo
Old 06-10-2003, 21:08   #115
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non lo volevo il rigore ue' ue' ue'..................

Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 21:10   #116
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino

ciao
Finalmente un commento sensato
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 21:56   #117
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 22:01   #118
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Rigore inesistente pro juve....concesso
Ma per favore, un rigore, e tutti addosso alla Juve
vogliamo parlare allora del nettissimo rigore non dato a Camoranesi contro la Roma?
e non parliamo di soggezione psicologica degli arbitri...alla fine i torti subiti e a vantaggio ce li hanno tutti....
il problema è che quando succede qualcosa a favore della Juve, "ave popolo", quando succede qualcosa contro madama, tutto passa inosservato.....ma per favore....non facciamo 2 pesi e 2 misure.

Ultima modifica di Oaichehai : 06-10-2003 alle 22:13.
Oaichehai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 22:01   #119
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Questa è bella!
Old 06-10-2003, 22:03   #120
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
Ma per favore, un rigore, e tutti addosso alla Juve
vogliamo parlare allora del nettissimo rigore non dato a Camoranesi contro la Roma?
e non parliamo di soggezione psicologica degli arbitri...alla fine i torti subiti e a vantaggio ce li hanno tutti....
il problema è che quando succede qualcosa a favore della Juve, "ave popolo", quando succede qualcosa contro madama, tutto passa inosservato.....ma per favore....non facciamo 2 pesi e 2 misure.
Oltretutto non si capisce di che diavolo parli in occasione del rigore pulito non dato al Bologna... gli ricordo che il portiere può prendere la palla con le mani in area, casomai si fosse confuso o ci ha dato giù con la cagnina...

Ultima modifica di max1123 : 06-10-2003 alle 22:05.
max1123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian