|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Consoliamoci..c'è chi sta peggio:
Milan, altra sconfitta di rigore Contro il National Bucarest di Zenga i 90' finiscono 1-1, in gol Inzaghi ---- Martins Nel trofeo Pirelli contro la Real Sociedad, grazie a un assist del nigeriano, Van der Meyde realizza il gol della vittoria. Moratti |
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Io nn parlavo certo di van der meyde (ke considero 1 ottimo giocatore)... parlavo dei vari karagounis, fadiga, helveg, kily gonzalez (al posto di quest'ultimo avrei preso qual1 ke gioca già nel nostro campionato).
Avrei preso perrotta (nn lamouchi) e chivu o lucio, giocatori ke sicuramente ci avrebbero fatto + comodo. Cuper nn può giocare con la difesa alta con marcatori come cannavaro o materazzi, solo cordoba è adatto a questo tipo di gioco... serviva 1 giocatore rapido e abile coi piedi in grado di fungere da libero. L'anno passato la nostra difesa ha fatto acqua da tutte le parti, è stata al livello di quella del brescia. PS: l'anno scorso ci siamo fatti soffiare nesta, quest'anno chivu... il milan con nesta si è sistemato bene x 1 bel po' vedi risultati. E poi ke senso ha ke l' anno scorso abbiano investito gran parte dei soldi della campagna acquisti in crespo se poi quest'anno l'hanno venduto??? Nn era meglio aver pensato seriamente a prendere nesta lo scorso anno??? |
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Neanche 3 mesi fa ci siamo laureati Campioni d'Europa e l'Inter ha inanellato il suo ennesimo anno fallimentare.....e noi staremmo peggio di voi? Il senso dell'umorismo non vi manca di certo
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Complimenti per la coppa campioni vinta senza vincere nemmeno una partita di quelle che contavano....bravi...proprio uno squadrone da invidiare
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
voi siete riusciti a vincere la CL con 3 pareggi. fai un po' te...
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Dei secondi posti fra 10 anni non se ne ricorderà nessuno.
Le coppe campioni vinte rimangono nella storia. E di voi lì non c'è traccia (perlomeno negli ultimi 15 anni)....
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
e voi siete riusciti a perdere sempre con un pareggio...... questo riflette a pieno le mentalità delle due sqadre |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
COMPLIMENTI... comunque quest'anno siete sulla strada buona... avviati a ripetere le vostre imprese: 6 SCONFITTE in 6 partite ufficiali/amichevoli
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie......noi teniamo le energie per campionato champions e soprattutto i derby giro i complimenti per la prestigiosa vittoria del trofeo tim |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
e non dimenticare la Pirelli Cup....
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Visti i vostri sforzi profusi in questo precampionato dovreste averne risparmiate molte di energie x il futuro... anzi penso tutte
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto......giusto per non sentirvi dire di nuovo che vinciamo la champions pareggiando |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parliamo del presente serie b, ok? |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Ma infatti io sto parlando proprio del presente.
Fino al prossimo fine maggio i campioni d'europa siamo noi. E forse anche oltre..
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Io nel presente vedo sei sconfitte in sei gare, con poche reti all'attivo e una difesa a pezzi in vista del Porto.
Comunque questo è Inter Club, non milan Club...si parla di Inter, non di milan |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto sei te che stai parlando del milan.......noi stavamo giustappundo parlando (male) dell'inter.....perfettamente in topic..... |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
a proposito....m,a avete speranze per adriano o è sicuro che resta a parma?
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Arsenal
Inter Dynamo Kiev Lokomotiv Mosca Che ne pensate?? |
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
Non conosco le squadre dell'est e penso che l'ostacolo maggiore con loro sia una partita giocata con un clima impossibile, ma non ho ancora visto il calendario... Per il resto mi pare non sia andata male...speriamo bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.