|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
hai super ragione ma non lo faccio perché quei giochi li vende gamestop usati a 10 euro, quindi dovrei venderli di meno comprensivi di spese di spedizione, e finirei per venderli sempre 3 euro o qualche euro in più, il che non mi conviene neanche per lo sbattimento che richiede
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Beh allora a quel punto ti do ragione, però magari fai un gruppetto e li vendi tutti insieme così fai unica spedizione e ci guadagni di più...
Purtroppo sono uno dei più convinti "anti-gamestop-isti", non mi piace la loro politica, nè sul nuovo nè sull'usato, sparano prezzi assurdi e fanno valutazioni veramente indecorose, per cui li boicotto volentieri... Mai preso un gioco da loro |
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Non vale proprio la pena secondo me rivendere i giochi al gamestop... per quei pochi euro è più conveniente a quel punto tenerli o al limite giocarci a frisbee... o commissionare qualcuno che ti costruisca un macchinario per convertirli in dvd vergini, è più conveniente quello che portarli al gamestop... |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già, di fatto i giochi economici sono valutati nulla al gamestop, ma da me ci sono altre catene come Saturn e negozi di videogiochi che pure ritirano, e la valutazione è simile, alla fine è tutto così ovunque vai. C'è da dire che comunque uno come me li regala al gamestop in cambio di pochi euro più che altro perché ho già scatoli inutili pieni di giochi per vecchi sistemi di gioco e mi sono rotto, quindi preferisco ricavarci quei pochi euro piuttosto che chiuderli un domani in una scatola, tanto più che quando uscirà la PS4 e la nuova XBOX entro pochi mesi le valutazioni scenderanno tantissimo, e si finirà sui 50 centesimi o 1 euro al gioco come per i giochi PS2. in ogni caso no incolpiamo Gamestop, siamo noi che ci portiamo i giochi, loro non ci obbligano a darli per forza, anzi ti dicono la loro valutazione e poi tu scegli se darli o meno, non certo ti incitano, anzi da me è il contrario. Tuttavia ho notato che se si portano i titoli recenti al gamestop e si approfittano delle promozioni si risparmiano molti soldi, nel senso che dai dietro 2 giochi recenti e te ne prendi 1 nuovo da 70 euro spendendo solo 1 euro, o comunque promozioni del genere. Riguardo la vendita dei giochi nuovi trovo gamestop molto vantaggioso, in quanto spessissmo fa delle promozioni con sconti su giochi importanti o il famoso 3X2 dove compri 3 giochi e ne paghi solo 2. Riguardo la vendita dei giochi usati lo trovo anche molto conveniente, grandissima scelta di titoli a prezzi bassi. Ecco perché continuo a comprare da loro. Sintetizzo sulla questione: - la valutazione dei giochi usati di gamestop è spesso assurdamente bassa, ma non ti obbligano a darci i giochi, quindi va incolpata la persona non la catena, non certo è per motivi economici che lo si fa, io lo faccio perché non voglio avere tra i piedi giochi finiti che già so finiranno sigillati in uno scatolo all'acquisto della ps4 e quindi preferisco recuperare qualche euro facilmente - i prezzi e le offerte di gamestop possono essere spesso vantaggiose, per questo compro da loro |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ok il discorso fila, però quando mi vedo il gioco nuovo a 29,98 e l'usato a 27,98 (che loro pagano 1/10 rispetto a quello che gli costa nuovo) allora il discorso non fila più.....
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
per i giochi di 30 euro dovrebbero darti dai 5 agli 8 euro come valutazione
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Per chi chiedeva come fosse deus ex.. Secondo me è un grandissimo gioco!!! Chi dice che non piace lo stealth non dovrebbe preoccuparsi:è possibile giocarlo come un fps senza pensarci più di tanto.. Quando dovrà distribuire i punti per le abilità semplicemente li utilizzerà per le perk di combattimento e per la corazza.. Poi a seconda delle decisioni cambia finale!!! È un gioco che si può giocare in tanti modi!!!! Comunque tra i giochi consigliati manca bioshock che è veramente un bellissimo gioco!!!! Consiglio anche darksiders 1 e 2, skyrim, dishonored e dragon's dogma!!!!!
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Disonored non ho mai capito se è un gioco prevalentemente stealth . |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Deus Ex HR è un capolavoro, ottima storia, grafica piacevole, atmosfera fantastica e possibilità di giocarlo in modi diversi, ultraconsigliato!!!
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Non so se è economico o no ma è vero è bellissimo!!! Il due però mi sa proprio difficile che sia economico, è uscito da poco...
Comunque davvero mi azzarderei a definirlo capolavoro, qualche magagnetta ce l'ho trovata ma cavoli è stato davvero spettacolare comunque!!!! Dishonored anche è abbastanza nuovo davvero è già economico? O_O Un pò mi incuriosisce soprattutto se dici che non è così stealth come altri affermano e mi piacerebbe provarlo su PC (mi sembra ci sia), però non sono sicuro il mio computer lo regga, e ho anche sentito che la libertà effettiva che lascia non è troppo alta, inferiore alle promesse diciamo... |
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Darksiders 1 l'ho pagato pochissimo usato al gamestop, Dishonored e Darksiders 2 usato costicchiano ancora (35 euro usati e 40 euro nuovi al gamestop), tuttavia vi ricordo che al gamestop adesso c'è il 3X2 su 335 giochi, praticamente ne comprati 3 e ne pagate 2, quindi eventualmente il costo effettivo è inferiore
Ho inserito tra l'altro in prima pagina BIOSHOCK: CONSIGLIATO Genere: sparatutto in prima persona con l'utilizzo di poteri, ambientato in una città sottomarina Commento: un vecchio capolavoro, mdall'ambientazioni molto belle, molto giocabile ed immediato. Tuttavia la grafica è datata, d'altronde è uscito un bel pò di anni fa. Ultima modifica di mimmo77 : 01-03-2013 alle 22:11. |
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi tu parli di una libertà di un gioco Free roming come gta o in parte anche se diverso nel genere prototype? Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Magari se non siete convinti al 100% su Dishonored, compratelo fra 6-8 mesi quando scenderà sui 20 euro usato.
Quello che ci tengo a precisare è che anche se ci piace un genere specifico, ad esempio a me piacciono i giochi d'azioni non molto complessi, bisogna sempre esplorare nuovi generi SPENDENDO POCO, quindi non è un peccato spendere 10-20 euro per un gioco ritenuto bello da molti ma che non sembra esattamente il nostro genere. Cioè alle fine pure stanca giocare sempre e comunque allo stesso tipo di gioco. Ah un altro gioco che dovrebbe essere carino è il gioco dei simpsons per consolle, sta 10 euro al gamestop, dicono che è corto ma molto carino per i fans, e dire che per 10 euro si potrebbe pure fare. PURTROPPO dalle mie parti è introvabili, se lo sono ciucciato ovunque Ultima modifica di mimmo77 : 24-02-2013 alle 20:23. |
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Sì in effetti Vice city è stato il primo gioco a darmi una sensazione del genere e mi piace molto anche se di questi tempi mi aspetto più interazione rispetto a quell'epoca... E poi ad esempio in Vice city c'era questo però mancavano le scelte morali se non sbaglio c'era una sola strada percorribile nelle missioni, o vincevi o perdevi...
Per l'allargarsi ad altri generi dipende, varie volte ho provato cose di genere diverso da quelli a cui sono più abituato e che più trovo congeniali e qualche volta mi sono davvero appassionato moltissimo, ma quando succedeva avevo già avuto "avvisaglie"... il gioco particolare mi intrigava pur essendo di un genere poco congeniale... Tutte le volte che sono proprio andato alla cieca (di solito per disperazione se era tanto che non uscivano giochi di mio gusto) basandomi solo su giudizi entusiastici degli altri anche se il gioco non mi ispirava bé, alla fine la mia impressione era sempre giusta e non mi piaceva... Inoltre io ho parecchi generi che mi piacciono quindi anche se non "sconfinassi" mai avrei comunque una buona varietà ma di sicuro è possibilissimo trovare cose che appassionano molto anche al di fuori di quelli che si pensano siano i propri interessi... però penso (almeno per me funziona così) che si ha qualche segnale al riguardo... |
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bene allora deus ex rientra nella mia lista...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.