|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
oggi sono entrato in un unieuro, ho tirato fuori lo zopo e mi son messo a confrontarlo con i telefoni in esposizione. Per quanto mi riguarda non esiste un solo telefono nella fascia di prezzo dello zopo che possa vantare uno schermo di pari qualità.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'ultimo modello zopo zp500 libero nessuno lo sta seguendo? Come vi pare? Esiste secondo voi una batteria con capacità maggiore di quella originale?
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
segnalo che è uscita una nuova rom datata 8 giugno ( anche se a quanto pare sembra sia uscita tra ieri e oggi ). Non so ancora cosa faccia e il download è estremamente lento, vi segnalerò eventuali novità.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Ciao ragazzi,
volevo effettuare un backup di sistema. Dove trovo la ClockWorkMod per lo zp100? Eventualmente come la installo? grazie e buona giornata
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Ma bisogna registrarsi per scaricare il file per il fix del market?
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ragazzi ho un groaao problema con lo zopo, continua a darmi imei non valido, uscito dalla scatola, fatto subito root e basta non ho flashato nulla. ho fatto il backup imei du sd ma anche se lo ripristino continua a darmi questo errore. cosa fare?
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Junior Member
|
Problema con ZP100
Ciao a tutti,
sono anche io un possessore della zp100 e devo dire che sono soddisfatto. ho installato android 2.3.6 ma non riesco a scaricare le apps dal market. Vorrei provare ad aggiornarlo, così ho cercato di installare i driver (win7 64) per collegarlo al pc. Non ci sono riuscito, il driver non si riesce ad installare, il pc non me lo riconosce. Qualcuno può aiutarmi ? Vorrei upgradere android e accedere al market senza problemi. Grazie Ciao Zimmo |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: -
|
I video come si vedono? Avete provato videochiamate su Skype? Grazie a chi risponderà
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho visto dei video da youtube, collegato con il wi-fi, immagine fluide. Sono rimasto impressionato favorevolmente. Non ho ancora provato skype, non riesco ad installarlo, il market non riconosce lo zp100. Zimmo |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Io sono uno di quelli che non riesce a far riconoscere lo ZP100 a windows 7 64 bit...
Ho scaricato i drver ma non li accetta...qualcuno ha avuto il mio stesso problema? |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
ma che figata mi sono appena accorto che il led di stato ( o meglio il laser di stato visto che ha una potenza assurda ) oltre che verde e rosso diventa anche blu!
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Io invece posso confermare che con windows 7 x64 non c'è modo di installare i driver...mentre con windows 7 32 bit lo riconosce in automatico...
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
non so che dirti io ho proprio windows 7 64bit e non ho avuto nemmeno bisogno di installare i drivers, ho collegato il telefono ed è stato immediatamente riconosciuto.
|
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il mio zopo non viene riconosciuto da windows 7 x64 come ho scritto qualche post fa... ...non so più che fare!!!!
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
|
Sto proprio pensando di comprare questo gioiellino, volevo però un paio di conferme:
1. La batteria come vi sembra? Arriva a fine giornata con 3g sempre attivo, sms, whatsapp, facebook etc.? 2. Cosa più importante: se la sim1 è sempre connessa a internet, la sim2 può ricevere chiamate e messaggi? Vi ri-ringrazio EDIT: sul sito ufficiale non riesco a capire la differenza fra questi due tipi: 184$ e 194$ non sono gli stessi?
VENDO: __ Ultima modifica di antopar : 23-06-2012 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Può dipendere dalla versione di Andorid ? Grazie Ciao Zimmo |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Su un tutorial ho visto che si parlava del dispositivo: "MediaTek DA USB VCOM Port". Vorrei provare an installare manualmente i driver in win 7 64. Grazie Ciao Zimmo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.