|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Quote:
Però diciamo anche che non è tanto Thief ad esser Dishonored, quanto Dishonored stesso ad essersi fortemente ispirato nelle atmosfere, e sai che lo dice uno che ha a d o r a t o Dishonored.
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per lo standard delle console è una signora grafica, per quello pc ovviamente niente che non si sia già visto. A parte il fatto che l'hanno già detto, la grafica della prossima generezione di scatolette (soprattutto all'inizio) sarà come quella di un pc fascia medio-alta di oggi
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La grafica che vedo mi va benissimo, Thief si basa tutto sull'atmosfera e sul gameplay furtivo: se quei 2 aspetti saranno di spessore... imho sarà già un'operazione riuscita.
Aspetto altre info, soprattutto la data di lancio visto che ormai ci stanno lavorando su da almeno 4 anni.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
La cosa è possibile, ma se 2014 dev'essere... spero sia all'inizio.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Effettivamente Game Informer parla ufficialmente di 2014: http://www.everyeye.it/multi/notizia...el-2014_151828
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Un po' *tanto* chiari come screens... Chissà in una virata verso tonalità più cupe o in un bundle con occhiali da sole...
Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-03-2013 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mmm
sono in parte deluso da questi screen, per quel poco che si può capire. Innanzitutto perchè il video trapelato un pò di tempo fa era evidentemente reale (si riconosce l'arco high tech) e già non mi piaceva moltissimo.. Ok finalmente hanno ridato a Garett il mantello ma uno straccio del genere che senso ha? E poi mi chiedo, ma gli hanno cambiato epoca?? Tutti i Thief sono ambientati in un medioevo fantasy, qui invece è fin troppo "ottocentesco".. Quindi mi vien da pensare o che Garett non sarà più il personaggio principale o che sia stato ibernato dai keeper Principalmente son deluso (ma questo haimè era facile aspettarselo) perchè han cambiato parecchio il genere della trilogia, in quest'incarnazione palesemente orientata verso l'azione... ma vedremo ulteriori novità |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aggiunti screen in prima pagina
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il gioco si chiama Thief, non Thief 4, ergo si potrebbe anche interpretare la cosa come un semplice reboot. Il personaggio potrebbe anche chiamarsi Garret, ma non essere quel Garret che pensiamo noi, o semplicemente potrebbe chiamarsi in qualsiasi altro modo. Potrebbe essere semplicemente un gioco che si ispira e riprende in parte le mecchaniche dei tre Thief, ma non esser in alcun modo a livello di trama/storia o quant'altro collegato. Da qui il cambio ambientazione molto più alla pseudo Londra Vittoriana di Dishonored che non al cupo Medio Evo dei primi Thief. Cromaticamente forse sì, c'è un pò troppa luce, ma anche qui illudersi che si possa ritornare ai primi due Thief mi sembra troppo visto l'andazzo odierno: già il 3 io me lo ricordo molto più luminoso, forse ricordo male. Vedremo. Con Deus Ex Human Revolution Square Enix ha fatto una gran lavoro -boss del menga a parte-, si spera possa riuscirci anche con Thief. Gli screen, come detto, a me piaciono ed anzi, li reputo anche migliori di quel che le mie paure mi facevano temere. Il vero evento nefasto, a mio avviso, è la data di uscita, ancora terribilmente in là a venire: non mi puoi mostrare oggi lo zuccherino e dirmi che la torta arriva tra un anno o forse più T___T
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io non so che thief siano stati giocati qui ma "la città" non è tanto distante da ciò che si vede dagli screens... Già nel primo ci si trovava in un tripudio di tubi, vapori, oggetti meccanici ed elettrici che con il medioevo hanno poco a che fare
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Prima di giudicare aspetterei di vedere qualcosa di più concreto.
Abbiamo appena una manciata di di screen e 2 dichiarazioni in croce...
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Si ma se si parla di medioevo non posso essere molto d'accordo...
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si levano gli elementi steampunk, anche i primi Thief erano fortemente assimilabili ad un medioevo sui generis. Aspettiamo di avere elementi più concreti per giudicare.
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
Scommetto che ci si potrà muovere liberamente nella città, un pò come avveniva nel terzo episodio. Io preferisco però i primi 2 che invece erano strutturati a livelli. Spero comunque che non ci siano gli odiosi caricamenti che spezzavano le missioni come in Deadly Shadows.
Dagli screenshots si vede una città più moderna forse dei precedenti Thief. Sono d'accordo sul fatto che DEVE essere buia, perchè il gameplay di Thief è sempre stato fondato sull'oscurità. Ovviamente PRETENDO di poter usare le frecce d'acqua per spegnere le fonti luminose. Sempre dagli screen si vede Garrett(?) appeso ad una corda, il che lascia ben sperare sul ritorno delle frecce corda, abbandonate clamorosamente nel terzo episodio. Non sarebbe male poterle utilizzare su alcuni materiali (es. legno), e non solo in punti predeterminati. Mi piacerebbe molto se venisse curato a dovere il rumore prodotto dai nostri passi, ovviamente variabile in funzione della superficie calpestata. Ovviamente spero che torni anche il pugnale e il manganello per stordire i nemici. Mi auguro invece che non ci sia una visuale a raggi X, del tipo che vedi i nemici oltre le pareti o che ti evidenzia gli oggetti. Anche se sono quasi certo che ci sarà Voglio anche gli Hammeriti, gli zombi e i burrick Ma forse è chiedere troppo
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Il problema, il quale affliggeva pure Invisible War, era dovuto più che altro al fatto che il gioco doveva girare pure sul botolo, con il suo hardware limitato. Non dovrebbe ripetersi.
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha parlato di reboot per questo nuovo Thief? Ma sì, è stato il Custode qualche post fa! Ma è maco! Lui vede presente e passato, soprattutto passato! E svulazza! Eccotelo qua, Thief sarà un reboot della serie -però pare confermato il nome Garret del protagonista-. http://multiplayer.it/notizie/115623...nte-thief.html
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Premetto che non ho mai giocato alla serie... però se lo screen in testa al topic è corretto, c'è scritto nell'immagine THI4F.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.