Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2009, 21:36   #101
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1698
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Premesso che personalmente voto per la bufala (mi pare che ci sia una fonte di luce abbastanza evidente dietro la montagna), mi piacerebbe sapere cosa c'entra l'LHC a Ginevra ... se anche fosse che LHC generi buchi neri li dovrebbe generare a Ginevra e non in Norvegia (o sbaglio ?)
Ehhhh che ne sai? Chille si spostano... zuuum zuuum
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 21:37   #102
SerMagnus
Senior Member
 
L'Avatar di SerMagnus
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1400
secondo me nn è una bufala, in giro ci sono troppi video, con diverse ancolazioni e sopratucco ci sono migliaia di testimoni.

secondo me si tratta di un missile fuori controllo, che ha dato spettacolo, per qualche strano effetto meterologico o chissà che altro.

anche se devo dire che mi piacerebbe se fosse un wormhole... sarebbe fighissimo e aprirebbe decine di discussioni si per i fisici che per gli appassionati di ufo e viaggi interstellari
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 21:40   #103
carcaroff
Senior Member
 
L'Avatar di carcaroff
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
secondo me nn è una bufala, in giro ci sono troppi video, con diverse ancolazioni e sopratucco ci sono migliaia di testimoni.

secondo me si tratta di un missile fuori controllo, che ha dato spettacolo, per qualche strano effetto meterologico o chissà che altro.

anche se devo dire che mi piacerebbe se fosse un wormhole... sarebbe fighissimo e aprirebbe decine di discussioni si per i fisici che per gli appassionati di ufo e viaggi interstellari
*
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 21:41   #104
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Mi sembra giusto un PELINO fake

Nel dubbio, potrebbe essere stata la navetta di John Crayton che è entrata nel tunnel spaziale!

E ora è là, alle prese con Moya e Pilota...


Quanto mi manca quella serie...
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 21:53   #105
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Premesso che personalmente voto per la bufala (mi pare che ci sia una fonte di luce abbastanza evidente dietro la montagna), mi piacerebbe sapere cosa c'entra l'LHC a Ginevra ... se anche fosse che LHC generi buchi neri li dovrebbe generare a Ginevra e non in Norvegia (o sbaglio ?)
Un proiettore? E il fenomeno si è visto in un raggio di 700 Km per un estensione di 1400?
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 22:15   #106
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
... mi piacerebbe sapere cosa c'entra l'LHC a Ginevra ... se anche fosse che LHC generi buchi neri li dovrebbe generare a Ginevra e non in Norvegia (o sbaglio ?)
Butterfly Effect: il batter d'ali di una farfalla puo' provocare un uragano dall’altra parte del mondo?
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 22:27   #107
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6961
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Perché un sottomarino russo dovrebbe lanciare in segreto un missile a più stadi sopra al mare norvegese?
Mi ricorda tanto il film Solar Attack


Certo che la storia del buco nero ha rotto, quel robo ha NIENTE di un "buco nero", ma niente niente, è inutile menarla col buco nero

E la simulazione del razzo è paurosamente simile... voto per il missile

O per una immagine proiettata, in un minuto tutti guardano e nessuno cerca la fonte ed ecco fatto
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 22:35   #108
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Mi ricorda tanto il film Solar Attack


Certo che la storia del buco nero ha rotto, quel robo ha NIENTE di un "buco nero", ma niente niente, è inutile menarla col buco nero

E la simulazione del razzo è paurosamente simile... voto per il missile

O per una immagine proiettata, in un minuto tutti guardano e nessuno cerca la fonte ed ecco fatto
voto pure io per il missile
se fosse stato un wormhole le radiazioni avrebbero ucciso tutti
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 22:39   #109
musica_maestro
Member
 
L'Avatar di musica_maestro
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 158
Incredibile video.
Ragazzi qualche ora fa mentre ero sulla tiburtina verso Roma in auto ho visto una luce bianca come un razzo nel cielo e poi svanire: sicuramente era un meteorite.
E' stato bellissimo, in auto lo abbiamo visto in due e non è la prima volta che mi capita!
Ho approfittato ed ho espresso tre o quattro desideri
musica_maestro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 22:40   #110
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
E alla fine...
Failed Russian missile visible over Northern Norway.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 22:42   #111
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da musica_maestro Guarda i messaggi
Incredibile video.
Ragazzi qualche ora fa mentre ero sulla tiburtina verso Roma in auto ho visto una luce bianca come un razzo nel cielo e poi svanire: sicuramente era un meteorite.
E' stato bellissimo, in auto lo abbiamo visto in due e non è la prima volta che mi capita!
Ho approfittato ed ho espresso tre o quattro desideri
forse un bolide?

http://it.wikipedia.org/wiki/Bolide
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 22:43   #112
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
peccato però, la possibilità di un contatto con un qualcosa di extraterrestre per un attimo mi ha affascinato
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 22:44   #113
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 127
Quote:
It is quite normal that Russia uses the White Sea and the Barents Sea as testing grounds for weapons.
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 22:47   #114
quelarion
Senior Member
 
L'Avatar di quelarion
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Messaggi: 538
WORMHOLE! Ma manco sappiamo come sarebbe un wormhole... non appena si vede qualcosa di strano pare che la gente faccia a gara a spararla piú grossa... E tante volte prende parole a caso!
Secondo me é uno Starglow globulare... Oppure un campo di curvatura che collassa!!

Comunque sull'ipotesi buco nero.
Ammettiamo che quello sia stato un mini buco nero. Venuto a contatto con l'atmosfera ha cominciato a inghiottire materia, formando il disco di accrescimento in circa 10 secondi, per poi scomparire.
Quella spirale perfetta sarebbe il disco di accrescimento. Se non sbaglio il disco é luminoso perché estremamente caldo e denso.
Se é denso e caldo quando il buco nero evapora non scompare in due secondi in quel modo.
Poi un cosí rapido cambiamento di densitá nell'atmosfera dovrebbe avere come effetto un tuono (come per i fulmini).
Un buco nero che evapora lo fa EMETTENDO RADIAZIONE. Se pure avesse avuto una massa di 10 grammi sarebbe stata una energia ENORME liberata in pochi secondi. E invece niente... PUFF!

Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Premesso che personalmente voto per la bufala (mi pare che ci sia una fonte di luce abbastanza evidente dietro la montagna), mi piacerebbe sapere cosa c'entra l'LHC a Ginevra ... se anche fosse che LHC generi buchi neri li dovrebbe generare a Ginevra e non in Norvegia (o sbaglio ?)
Li generebbe a Ginevra, ma direi che ci si puó sempre scomodare e leggere il link sui possibili rischi di LHC che é stato postato qualche pagina fa...

Poi consideriamo che LHC opera molto delle suo potenziale, con basse energie dei fasci e basso numero di collisioni.
Se hanno creato un buco nero loro ora, al primo tentativo, dovrebbero piovere buchi neri dal cielo come niente...

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Butterfly Effect: il batter d'ali di una farfalla puo' provocare un uragano dall’altra parte del mondo?
Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
Effetto farfalla è una locuzione che racchiude in sé la nozione maggiormente tecnica di dipendenza sensibile alle condizioni iniziali, presente nella teoria del caos. L'idea è che piccole variazioni nelle condizioni iniziali producano grandi variazioni nel comportamento a lungo termine di un sistema.
non scomodiamo sempre sta cosa della farfalla ogni 3x2...
Che poi a quanto pare la gente pensa veramente che gli uragani sono causati dalle farfalle...
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 22:50   #115
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1353
Mah a questo punto tirerei in ballo l'antimateria 2 particelle si sono scontrate e boom sempre sfuggite dall'LHC ovviamente.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 22:59   #116
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1590
Cmq avevo visto giusto riguardo le nuvole
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 23:19   #117
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 127
Ma quindi l'hanno visto solo in Norvegia perché a Est il sole era già sorto?
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 23:51   #118
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4328
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi



Ragazzi, ma queste, mi auguro, sono ricostruzioni, vero?
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 23:53   #119
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1590
No sono foto reali
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 00:04   #120
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4328
Ragazzi, io non so i video, che potrebbero anche essere veri, ma se VERAMENTE pensate che quelle foto siano reali, per favore, smettete di drogarvi.


Quelle foto, e solo quelle che ho riportato, sono CLAMOROSAMENTE fake.

No veramente.. i video e le altre foto possono anche sembrare veri, ma ste foto ragazzi... ma che cazzo vi fumate?

Cioè, già non ci sarebbe di specificarlo, perché dovrebbero bastarvi gli effetti speciali messi nelle foto a farvi capire quanto sia fake, ma guardate che non son fatte nemmeno bene, la sequenza dovrebbe essere molto rapida, le ultime due dovrebbero essere a pochissimi secondi di distanza, e guarda fumata dal camino che c'è e manca nelle altre foto...

Ma mi sembra di sottolineare la firma che non sembra autentica in una monnalisa disegnata da un bimbo delle elementari con i pastelli...
__________________

Ultima modifica di Special : 10-12-2009 alle 00:07.
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v