Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 15:45   #101
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
news?
Old 01-10-2009, 15:53   #102
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Leggendo la notizia sul corsera le due ragazze che hanno insultato la signora sono un'italiana e un'ucraina.
Old 01-10-2009, 16:04   #103
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Leggendo la notizia sul corsera le due ragazze che hanno insultato la signora sono un'italiana e un'ucraina.
Si ma bisogna sapere chi ha detto la parolina,certo se l'avesse detta l'ucraina sarebbe un bel dilemma.
Vale di piu la cittadinanza straniera,il colore della pelle o lo status in Italia al fine di stabilire la gerarchia del piu vittima nel politically correct?
Old 01-10-2009, 16:08   #104
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Si ma bisogna sapere chi ha detto la parolina,certo se l'avesse detta l'ucraina sarebbe un bel dilemma.
Vale di piu la cittadinanza straniera,il colore della pelle o lo status in Italia al fine di stabilire la gerarchia del piu vittima nel politically correct?
Perchè alcune ucraine non possono avere in antipatia i neri, comportandosi da bulle?
Old 01-10-2009, 16:12   #105
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Perchè alcune ucraine non possono avere in antipatia i neri, comportandosi da bulle?
Per quello che mi riguarda ogni gruppo può essere razzista verso ogni altro,lo devi chiedere ai seguaci del politically correct secondo i quali solo gli europei bianchi sono razzisti verso gli altri,appunto chiedevo loro numi a riguardo.
Perchè qualora l'ucraina fosse rom per dire avrebbe dalla sua l'essere straniera,l'essere scura e provenire da una diversa cultura quidni a questo punto l'accusa di razzismo automaticamente cadrebbe.
Ragionamento loro eh non mio,poi tu che sei leghista penso di razzismo ne sai piu di me?

*è una domanda battuta
Old 01-10-2009, 16:13   #106
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
considerando che in russia c'è una deriva neonazi da far paura non mi stupirei se anche in ukraina fosse così.
Old 01-10-2009, 16:15   #107
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
considerando che in russia c'è una deriva neonazi da far paura non mi stupirei se anche in ukraina fosse così.
Ma io piu che altro sapevo che erano gli orientali a non avere simpatia per i neri,non ricordo chi in questo forum spiegò bene la faccenda vivendo appunto in cina.
Old 01-10-2009, 16:15   #108
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Fra l'altro non ho capito che cazzo c'entri la nazionalità di chi si comporta in maniera razzista.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:21   #109
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Per quello che mi riguarda ogni gruppo può essere razzista verso ogni altro,lo devi chiedere ai seguaci del politically correct secondo i quali solo gli europei bianchi sono razzisti verso gli altri,appunto chiedevo loro numi a riguardo.
Perchè qualora l'ucraina fosse rom per dire avrebbe dalla sua l'essere straniera,l'essere scura e provenire da una diversa cultura quidni a questo punto l'accusa di razzismo automaticamente cadrebbe.
Ragionamento loro eh non mio,poi tu che sei leghista penso di razzismo ne sai piu di me?

*è una domanda battuta
Violenza e prevaricazione sono dei fenomeni inter-etnici.
A Milano si è diffusa "la moda" delle gang sudamericane, pensa un pò te.
Old 01-10-2009, 16:22   #110
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Fra l'altro non ho capito che cazzo c'entri la nazionalità di chi si comporta in maniera razzista.
C'entra che come tu ben sai in sede di tribunale nella valutazione si tiene anche conto della cultura di provenienza del reo e quando questo viene da una cultura poco civilizzata si rimane piu di manica larga.
Vedi quell'italiano meridionale in tirbunale in germania che ha avuto trattamento alleggerito dopo aver maltrattato la fidanzata perchè proveniente da una cultura di un certo tipo.(spiegazione accolta dal giudice dopo proposta della difesa).
Altrettanto succede qui dove se si prendono a male parole di un certo tipo uno zingaro e un nero raramente si parla di razzismo come quando invece capita quando uno dei due è sostituito da un italiano.
Old 01-10-2009, 16:23   #111
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Violenza e prevaricazione sono dei fenomeni inter-etnici.
A Milano si è diffusa "la moda" delle gang sudamericane, pensa un pò te.
Questo non lo devi dire a me,dillo a chi sostiene che solo gli italiani sono razzisti verso gli immigrati e solo gli italiani fanno gruppi esclusivi precludendo l'ingresso agli altri.
Li vorrei mandare in un bar vicino alla stazione termini dove per essere come bianco e italiano mi guardavano male pure se stavo fuori.
Old 01-10-2009, 16:25   #112
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Appunto.
Manco a farla apposta l'ultima volta che sono andato al Fiordaliso a Rozzano, c'erano delle ragazzine italiane che ce l'avevano con delle cinesi (ho sentito un "cinesi di merda!"). Sono dovuti intervenire dei vigilantes del centro commerciale.
E' la classica white trash, sottoproletariato urbano.
Old 01-10-2009, 16:26   #113
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
e solo gli italiani fanno gruppi esclusivi precludendo l'ingresso agli altri.

hai una idea tutta tua di cosa sia una gang
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:27   #114
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Appunto.
Manco a farla apposta l'ultima volta che sono andato al Fiordaliso a Rozzano, c'erano delle ragazzine italiane che ce l'avevano con delle cinesi (ho sentito un "cinesi di merda!"). Sono dovuti intervenire dei vigilantes del centro commerciale.
Che SqualloVe
Old 01-10-2009, 16:29   #115
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi

hai una idea tutta tua di cosa sia una gang
Ti è venuto il dubbio stessi continuando sulla scia mia del post precedente e non quella creata da zero?
Mi sa di no perchè la tentazione di fare la battutina era troppo alta.

Quote:
Appunto.
Se a casa hanno degli esempi di genitori pacifisti part-time o meglio solo quando lo dicono loro non stiamo a stupirci se ne raccolgono l'esempio.
Una volta la mia classe andò in gita con una classe di roma periferia e ricordo uno dei padri degli alunni teneva in macchina un bastone nel caso "qualche filippino" provava a rubargli la macchina o qualcosa di simile ora non ricordo,bè con genitori cosi che ti stai a stupire se la mentalità che si diffonde è quella.

Ultima modifica di _Magellano_ : 01-10-2009 alle 16:31.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:29   #116
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
abbiamo le mani? usiamole.
Old 01-10-2009, 16:32   #117
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ti è venuto il dubbio stessi continuando sulla scia mia del post precedente e non quella creata da zero?
E allora perché hai quotato zero?

Poi a pensare che il razzismo possa esistere solo in un senso non c'é proprio nessuno. Ma fa parte di quella distorsione per cui ci si crea l'avversario adatto alle proprie tesi.
Old 01-10-2009, 16:36   #118
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Questo non lo devi dire a me,dillo a chi sostiene che solo gli italiani sono razzisti verso gli immigrati e solo gli italiani fanno gruppi esclusivi precludendo l'ingresso agli altri.
.
Non è così strano che esiste la tendenza a formare "gruppi" etnicamente omogenei.
Nel giardino sotto casa mia ad es. i sudamericani tendono a fare gruppo a sè, giocano a calcio per conto loro e il sabato festeggiano per i fatti loro con la radio e la birra.
Però non rompono le balle a nessuno, sanno festeggiare e sanno divertirsi senza esagerare.. passo sempre per il giardino quando ci sono loro (ovviamente devo marcare il territorio, capirai. ) e non ci sono mai stati problemi.
Per evitare la deriva comunitaria è importante l'integrazione a scuola, vanno evitate le scuole ghetto..in particolare vanno ostacolate con ogni mezzo le scuole islamiche e/o arabe.

Sul bullismo e devianza giovanile, beh il problema è generalizzato, non è riconducibile ad un etnia precisa..quando lavoravo a scuola, la media era di 3-4 sospensioni a settimana e c'era di tutto..romeni, albanesi, italiani, ucraini..etc..perfettamente equidistribuiti.
I cinesi erano l'eccezione, ma forse perchè erano pochi.
Old 01-10-2009, 16:39   #119
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Che SqualloVe
Ancora però non si è raggiunto il degrado delle banlieu parigine, ovviamente.

Poi bullismo e devianza non c'è solo in periferia, eh.
La voglia di prevaricare, umiliare e dileggiare il debole esiste anche tra chi vive nei quartieri "altolocati"
Anche perchè chi si comporta così ne trae massimo godimento.
Old 01-10-2009, 16:44   #120
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Se a casa hanno degli esempi di genitori pacifisti part-time o meglio solo quando lo dicono loro non stiamo a stupirci se ne raccolgono l'esempio.
Una volta la mia classe andò in gita con una classe di roma periferia e ricordo uno dei padri degli alunni teneva in macchina un bastone nel caso "qualche filippino" provava a rubargli la macchina o qualcosa di simile ora non ricordo,bè con genitori cosi che ti stai a stupire se la mentalità che si diffonde è quella.
Pensa che ci sono delle insegnanti che di fronte all'alunno violento dicono "poverino, ha dei problemi..disagio"
Non lo dico al dirigente scolastico, perchè altrimenti lo sospenderebbe.

Contro la coglionaggine non c'è rimedio.
E il docente che mi ha detto una cosa del genere, finirà a dirigere una scuola.
Chissà con quali risultati.
Probabilmente si troverà con gl alunni che salteranno da una classe all'altra con le liane

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian