|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
news?
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Leggendo la notizia sul corsera le due ragazze che hanno insultato la signora sono un'italiana e un'ucraina.
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Vale di piu la cittadinanza straniera,il colore della pelle o lo status in Italia al fine di stabilire la gerarchia del piu vittima nel politically correct?
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè qualora l'ucraina fosse rom per dire avrebbe dalla sua l'essere straniera,l'essere scura e provenire da una diversa cultura quidni a questo punto l'accusa di razzismo automaticamente cadrebbe. Ragionamento loro eh non mio,poi tu che sei leghista penso di razzismo ne sai piu di me? ![]() *è una domanda battuta
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
considerando che in russia c'è una deriva neonazi da far paura non mi stupirei se anche in ukraina fosse così.
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
Ma io piu che altro sapevo che erano gli orientali a non avere simpatia per i neri,non ricordo chi in questo forum spiegò bene la faccenda vivendo appunto in cina.
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Milano si è diffusa "la moda" delle gang sudamericane, pensa un pò te.
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
Vedi quell'italiano meridionale in tirbunale in germania che ha avuto trattamento alleggerito dopo aver maltrattato la fidanzata perchè proveniente da una cultura di un certo tipo.(spiegazione accolta dal giudice dopo proposta della difesa). Altrettanto succede qui dove se si prendono a male parole di un certo tipo uno zingaro e un nero raramente si parla di razzismo come quando invece capita quando uno dei due è sostituito da un italiano.
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
|
Quote:
Li vorrei mandare in un bar vicino alla stazione termini dove per essere come bianco e italiano mi guardavano male pure se stavo fuori.
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manco a farla apposta l'ultima volta che sono andato al Fiordaliso a Rozzano, c'erano delle ragazzine italiane che ce l'avevano con delle cinesi (ho sentito un "cinesi di merda!"). Sono dovuti intervenire dei vigilantes del centro commerciale. E' la classica white trash, sottoproletariato urbano.
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Ti è venuto il dubbio stessi continuando sulla scia mia del post precedente e non quella creata da zero?
Mi sa di no perchè la tentazione di fare la battutina era troppo alta. ![]() Quote:
Una volta la mia classe andò in gita con una classe di roma periferia e ricordo uno dei padri degli alunni teneva in macchina un bastone nel caso "qualche filippino" provava a rubargli la macchina o qualcosa di simile ora non ricordo,bè con genitori cosi che ti stai a stupire se la mentalità che si diffonde è quella.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 01-10-2009 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
abbiamo le mani? usiamole.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi a pensare che il razzismo possa esistere solo in un senso non c'é proprio nessuno. Ma fa parte di quella distorsione per cui ci si crea l'avversario adatto alle proprie tesi. |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel giardino sotto casa mia ad es. i sudamericani tendono a fare gruppo a sè, giocano a calcio per conto loro e il sabato festeggiano per i fatti loro con la radio e la birra. Però non rompono le balle a nessuno, sanno festeggiare e sanno divertirsi senza esagerare.. passo sempre per il giardino quando ci sono loro (ovviamente devo marcare il territorio, capirai. Per evitare la deriva comunitaria è importante l'integrazione a scuola, vanno evitate le scuole ghetto..in particolare vanno ostacolate con ogni mezzo le scuole islamiche e/o arabe. Sul bullismo e devianza giovanile, beh il problema è generalizzato, non è riconducibile ad un etnia precisa..quando lavoravo a scuola, la media era di 3-4 sospensioni a settimana e c'era di tutto..romeni, albanesi, italiani, ucraini..etc..perfettamente equidistribuiti. I cinesi erano l'eccezione, ma forse perchè erano pochi.
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Ancora però non si è raggiunto il degrado delle banlieu parigine, ovviamente.
Poi bullismo e devianza non c'è solo in periferia, eh. La voglia di prevaricare, umiliare e dileggiare il debole esiste anche tra chi vive nei quartieri "altolocati" Anche perchè chi si comporta così ne trae massimo godimento.
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo dico al dirigente scolastico, perchè altrimenti lo sospenderebbe. Contro la coglionaggine non c'è rimedio. E il docente che mi ha detto una cosa del genere, finirà a dirigere una scuola. Chissà con quali risultati. Probabilmente si troverà con gl alunni che salteranno da una classe all'altra con le liane
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.