Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2009, 16:37   #101
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Curtis Guarda i messaggi
no,io direi che il caso di un plotter vecchio come il tuo senza driver 64, per ovviamente far valere la tesi dell'apple fan , quando uno si fa una postazione nuova di lavoro interamente 64bit OGGI conta come un ago nel tuo pagliaio
Vedi, non riesci a vedere "the whole picture"....non è solo questione della "postazione nuova", è questione di dare una MASSIVA PENETRAZIONE ai 64bit sulle macchine installate....vedi mio post precedente, è questo che accelera la transizione ai 64bit...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 16:40   #102
Curtis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Vedi, non riesci a vedere "the whole picture"....non è solo questione della "postazione nuova", è questione di dare una MASSIVA PENETRAZIONE ai 64bit sulle macchine installate....vedi mio post precedente, è questo che accelera la transizione ai 64bit...
Gia' risposto .Per me discorso finito
vi auguro una buona giornata
Curtis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 16:41   #103
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
chi lavora professionalmente col computer e con software professionali ineresti l'attivita' 64bit ha gia' da 2 anni macchine con os 64bit 100%.Ripeto ,chi lavora e si compra una piattaforma nuova per questo che non e' il tuo caso
Non me ne frega nulla di chi "lavora professionalmente" (OT: ma solo io trovo pleonastica questa locuzione? ), sono una minima parte dell'utenza, stavamo parlando degli OS in generale e sull'impatto A TAPPETO su TUTTA l'UTENZA, e in questo mi pare che abbiamo ampiamente dimostrato che l'impatto SU TUTTA l'UTENZA (inclusa UTENZA COMUNE che rappresenta la maggioranza) è migliore con l'approccio ai 64bit di OSX, poi se ci si attacca sempre all'utenza lavorativa come se gli OS fossero pensati solo in funzione di quello allora scriviamo sempre le stesse pretestuosità....
Old 14-09-2009, 16:43   #104
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Gia' risposto .Per me discorso finito
vi auguro una buona giornata
OK.
Abbiamo concluso che per chi "lavora professionalmente" è meglio l'approccio di MS (dare subito OS integralmente 64bit con kernel, drivers e tutto quanto), mentre per la stragrande maggioranza degli utenti è meglio l'approccio Apple (penetrazione MASSIVA e HASSLE-FREE dei 64bit).

Mi ritengo soddisfatto
Old 14-09-2009, 16:45   #105
Curtis
Bannato

Quote:
OK.
Abbiamo concluso che per chi "lavora professionalmente" è meglio l'approccio di MS (dare subito OS integralmente 64bit con kernel, drivers e tutto quanto), mentre per la stragrande maggioranza degli utenti è meglio l'approccio Apple (penetrazione MASSIVA e HASSLE-FREE dei 64bit).

Mi ritengo soddisfatto
se fosse solo per gli utenti home e per quello che devono fare a casa loro con computer, l'os 32bit andrebbe avanti fino al 2020.Basta ed avanza
Old 14-09-2009, 16:49   #106
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
se fosse solo per gli utenti home e per quello che devono fare a casa loro con computer, l'os 32bit andrebbe avanti fino al 2020.Basta ed avanza
Vallo a dire a chi ha installato Snow Leopard e ha avuto un boost prestazionale tangibilissimo col Finder riscritto in Cocoa64bit.

Le cpu 64bit ce le vendono ormai da fin troppo tempo in ambito home, se si possono sfruttare ben venga e l'approccio Apple per l'utenza home si è rivelato ben pianificato.

Poi se dobbiamo cadere come al solito nel "se apple fa qualcosa di buono, è inutile, bastava e avanzava, ecc." allora ok.
Old 14-09-2009, 16:53   #107
Curtis
Bannato

Quote:
Vallo a dire a chi ha installato Snow Leopard e ha avuto un boost prestazionale tangibilissimo col Finder riscritto in Cocoa64bit.

Le cpu 64bit ce le vendono ormai da fin troppo tempo in ambito home, se si possono sfruttare ben venga e l'approccio Apple per l'utenza home si è rivelato ben pianificato.
E' la stessa identica cosa se usi Vista 64bit nella reattivita' dell'Os come tra Win7 32 & ed il 64 .Quindi con quello che mi hai detto ora sul "vallo a dire" ,Osx 10.5 aveva forse prestazioni "penose" tanto da non renderlo opportuno nemmeno per un utente home che deve solo navigare su internet o fare altre 3 o 4 semplici cosette col computer?
Non ti sei reso conto che con cio' che hai scritto ora ti stai dando "la bastonata" sul piede da solo
Old 14-09-2009, 17:00   #108
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
E' la stessa identica cosa se usi Vista 64bit nella reattivita' dell'Os come tra Win7 32 & ed il 64
Aridaje....dimentichi la "piccola differenza".....100% degli utenti VS piccolo gruppetto di nerd e professionisti....di questo stiamo parlando (e di come ci si è arrivati), non sto discutendo la bontà dei sistemi windows x64.

Quote:
.Quindi con quello che mi hai detto ora sul "vallo a dire" ,Osx 10.5 aveva forse prestazioni "penose" tanto da non renderlo opportuno nemmeno per un utente home che deve solo navigare su internet o fare altre 3 o 4 semplici cosette col computer?
Non ti sei reso conto che con cio' che hai scritto ora ti stai dando "la bastonata" sul piede da solo
Ok mi sono dato la bastonata, beccato, i mac fino a SL sono stati inadatti all'uso home. Tutto questo solo perchè ho detto che il riscrivere in 64bit le apps di sistema ha portato vantaggi. Perchè è ovvio che vantaggi = prima era "penoso". Ok buona serata, love and peace

Se apple lo ha fatto bene, allora è inutile.
Se ora è utile, allora prima non c'era! Quindi visto che non c'era era tutto penoso.
ecc.
La logica stringente di certi ragionamenti mi sorprende sempre.
Old 14-09-2009, 17:12   #109
Curtis
Bannato

Quote:
Aridaje....dimentichi la "piccola differenza".....100% degli utenti VS piccolo gruppetto di nerd e professionisti....di questo stiamo parlando (e di come ci si è arrivati), non sto discutendo la bontà dei sistemi windows x64.

Ok mi sono dato la bastonata, beccato, i mac fino a SL sono stati inadatti all'uso home. Tutto questo solo perchè ho detto che il riscrivere in 64bit le apps di sistema ha portato vantaggi. Perchè è ovvio che vantaggi = prima era "penoso". Ok buona serata, love and peace

Se apple lo ha fatto bene, allora è inutile.
Se ora è utile, allora prima non c'era! Quindi visto che non c'era era tutto penoso.
ecc.
La logica stringente di certi ragionamenti mi sorprende sempre.
Quello che ti voglio far capire e' che il passaggio a 64bit di tutto e' una cosa piu' fondamentale per l'utenza professionale che usa software professionali per lavorare e per aumentare le prestazioni sul software che usa , quindi anche eventualmente la produttivita' .L'utenza home per quello che deve fare a casa col computer potebbe aspettare il 64bit anche nel 2015 ad esempio , perche' fino ad ora gli Os a 32bit sono sempre andati piu' che bene per utilizzo home del computer.
Concludendo tu hai poi scritto:Microsoft ha accontentato prima l'approccio dell'utenza professionale dando subito tutto a 64bit ,Apple invece hai scritto ha fatto meglio per la maggioranza degli utenti ( consumer)
Io dunque ti ripeto che se fosse per i soli utenti consumer che hanno sempre usato os a 32bit , lo stesso 32bit va bene ancora oggi ed andrebbe avanti fino a 2020 per quello che devono fare @home questi utenti ( negarlo e' ridicolo ) .Il tuo "vallo" a dire sembrava volesse invece poi dimostrare che finalmente ora anche gli utenti consumer Apple col 64bit totale hanno una reattivita' dell'os piu' elevata con tutto appunto a 64bit grazie a Snow Leopard .Io ti dico ben venga che hanno anche loro questo ma non era una cosa che se non c'era faceva cadere il mondo per un home user , amenoche' non mi vuoi dire che la reattivita' di Osx 10.5 faceva pena anche per un'utenza consumer dalle esigenze piu' contenute rispetto alla professional , altrimenti il tuo "vallo a dire" che mi hai risposto prima non servirebbe a niente appunto come risposta che mi hai dato

In fin dei conti l'approccio Microsoft al 64bit totale per utenza professionale e' stato per ovvie ragioni il piu' fondato o meglio ragionato perche' il 64bit per l'utenza consumer proprio per le 4 cose che deve fare col computer a casa e' piu' una "comodita" che se c'e' ben venga, non un'esigenza

Ultima modifica di Curtis : 14-09-2009 alle 17:41.
Old 14-09-2009, 18:21   #110
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Ahhh ecco il quid.. l'uso " professionale ".... da qui l'equivalenza 64 = pro, 32 = no pro!!!
E solamente il Kernel a 64 bit significa " sistema operativo più performante ", per la serie : " metti una Tigre nel tuo motore "!!!
Ma che bella distinzione..... chissà perchè mi ricordi un altro utente di questo forum, anche lui con il pallino del " professionale " ... eeevvabbhè!!!
Bando ora ai lazzi, caro Curtis, ma con questi discorsi e uscite dimostri di capirci ben poco in queste cose, molto poco!!!
Ti sono state postate diversi link dove potevi, a questo punto, apprendere che cosa è un kernel e come funziona, ma hai preferito non leggerle, continuando a scrivere cose completamente sballate.
Come il tuo ultimo disquisire di quanto i 64 bit siano necessari solamente ai " professionisti ", mentre i " tapini " home users, Windows e non, non avrebbero nessun vantaggio da drivers a 64 bit per encodig e decodig di audio e video, per giocarci, non avrebbero vantaggio dall'usare programmi che utilizzano istruzioni completamente nuove ( i386_64 ) e meno tortuose di quelle i386.

Pazienza.... contro vento ci si può andare, ma contro i muri NO!!!
Old 14-09-2009, 18:33   #111
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ahhh ecco il quid.. l'uso " professionale ".... da qui l'equivalenza 64 = pro, 32 = no pro!!!
E solamente il Kernel a 64 bit significa " sistema operativo più performante ", per la serie : " metti una Tigre nel tuo motore "!!!
Ma che bella distinzione..... chissà perchè mi ricordi un altro utente di questo forum, anche lui con il pallino del " professionale " ... eeevvabbhè!!!
Bando ora ai lazzi, caro Curtis, ma con questi discorsi e uscite dimostri di capirci ben poco in queste cose, molto poco!!!
Ti sono state postate diversi link dove potevi, a questo punto, apprendere che cosa è un kernel e come funziona, ma hai preferito non leggerle, continuando a scrivere cose completamente sballate.
Come il tuo ultimo disquisire di quanto i 64 bit siano necessari solamente ai " professionisti ", mentre i " tapini " home users, Windows e non, non avrebbero nessun vantaggio da drivers a 64 bit per encodig e decodig di audio e video, per giocarci, non avrebbero vantaggio dall'usare programmi che utilizzano istruzioni completamente nuove ( i386_64 ) e meno tortuose di quelle i386.

quindi mi stai dicendo che per l'home user sono FONDAMENTALI i 64 bit?

se l'encoding dura un'ora in + non ti cambia nulla...

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 18:34   #112
Curtis
Bannato

Quote:

Il resconto lo ha fatto il tuo collega Gianly tra la veduta del 64bit di Microsoft e quella di Apple .Quindi io gli ho risposto in base a questo suo resoconto.
Ripeto se per voi il fatto che apple in osx 10.6 abbia messo kernel e driver a 64bit non serve a niente non capisco cosa continuate a menarla .
Vuoi aver ragione a tutti costi? Se per chiudere qua il discorso 64bit vi devo dar la ragione forzata posso anche far finta di darvela
Old 14-09-2009, 18:44   #113
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Veramente chi pretende di aver ragione a tutti i costi e a torto, caro Curtis, è qualcun altro.... Il perchè è scritto nelle ultime 4 pagine del thread....
Detto questo anche io ti lascio alle tue convinzioni sballate, una su tutte che un kernel a 32 bit deve far girare tutto a 32 bit, quando anche l'informatico più scarso su questa terra sa che non è vero!! Come non è vero che un sistema operativo per essere " reattivo " deve essere tutto a 64 bit....
Ti è stato scritto come Apple su i Mac non professionali fa bootare il kernel a 32 bit, MA CON ESTENSIONI A 64 ( e vattela a leggere una buona volta quella recensione.. per la miseria ), ma per te è come se non si fosse scritto nulla!!
Rimango con un dubbio: o sei l'utente più ottuso mai trovato, oppure ti stai divertendo ( alias trollare ) a menar il can per l'aia.

Saluti.

Ultima modifica di AlexSwitch : 14-09-2009 alle 18:47. Motivo: correzione
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 18:46   #114
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
quindi per te Apple ha sviluppato osx 10.6 Snow con kernel & driver 64bit per passare il tempo perche' tanto non serve a niente dato sempre come hai scritto tu nessuno fara' mai il boot in 64bit kernel mode su osx 10.6?
ok ho capito
Si prepara per il futuro.

Con Leopard ha reso possibili le app a 64 bit (alcuni tipi anche con Tiger).
Con Snow Leopard sta iniziando a FORZARE gli sviluppatori a scrivere applicazioni (e driver) a 64 bit (le nuove tecnologie, come GCD e l'Objective C 2.1 funzionano di proposito solo a 64 bit), quando sarà tutto pronto per gli utenti magicamente il sistema inizieranno a farlo bootare a 64bit di default e la transizione sarà completa, senza che neanche ne accorgano.

Intanto oggi hanno il 90% dei vantaggi dei 64 bit per il 100% degli utenti, SENZA SCOCCIATURE per questi ultimi. Non mi sembra affatto male!!

Su Win (ma anche su Linux) i 64 bit semplicemente non si affermano perché l'approccio tradizionale di fare una versione separata dell'OS comporta estremi disagi per gli utenti e grandi problemi di compatibilità.

Altra cosa su OS X c'è il concetto di fat-binary che sugli altri OS non c'è. Su OS-X coesistono sia le versioni 32bit che 64bit in un unico binario e viene utilizzato quello adatto di volta in volta. Su Win (ma anche su Linux) hai necessità di una versione specifica dell'applicazione per i 2 OS. Ulteriore scocciatura per l'utente, ma anche per lo sviluppatore che deve compilare il suo applicativo 2 volte, avere un doppio installer, doppia distribuzione, doppio supporto, ecc, ecc.
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 18:50   #115
Curtis
Bannato

Quote:
Veramente chi pretendo di aver ragione a tutti i costi a torto, caro Curtis, è qualcun altro.... Il perchè è scritto nelle ultime 4 pagine del thread....
Detto questo anche io ti lascio alle tue convinzioni sballate, una su tutte che un kernel a 32 bit deve far girare tutto a 32 bit, quando anche l'informatico più scarso su questa terra sa che non è vero!! Come non è vero che un sistema operativo per essere " reattivo " deve essere tutto a 64 bit....
Ti è stato scritto come Apple su i Mac non professionali fa bootare il kernel a 32 bit, MA CON ESTENSIONI A 64 ( e vattela a leggere una buona volta quella recensione.. per la miseria ), ma per te è come se non si fosse scritto nulla!!
Rimango con un dubbio: o sei l'utente più ottuso mai trovato, oppure ti stai divertendo ( alias trollare ) a menar il can per l'aia.

Saluti.
Certo, ha ragione Xorosho allora che non boota osx 10.6 in kernel & driver 64bit mode perche' non ha il driver del plotter di 6 anni fa a 64bit.Tutti quelli che lavorano e si fanno stazioni per lavorare coi software 64bit la pensano o fanno come lui.In questo caso tantovale rimasse a osx 10.5 perche' forse apple ha perso solo che tempo a fare tutto il sistema a 64 nativo dato non serve comunque sia a niente bootare in kernel & driver mode 64 come anche scritto da MacFanboy
Non vi rendete conto che a volte si arriva al ridicolo pur di difendere i propri miti

Ultima modifica di Curtis : 14-09-2009 alle 18:52.
Old 14-09-2009, 19:01   #116
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Certo, ha ragione Xorosho allora che non boota osx 10.6 in kernel & driver 64bit mode perche' non ha il driver del plotter di 6 anni fa a 64bit.Tutti quelli che lavorano e si fanno stazioni per lavorare coi software 64bit la pensano o fanno come lui.i
Quale parte di "SU LEOPARD E SNOW/LEOPARD LE APPLICAZIONI 64 BIT GIRANO NATIVAMENTE ANCHE CON KERNEL 32 BIT" continui a non capire??!?!?
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 19:02   #117
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
No,per problemi come i tuoi volendo puoi installarti sia Win7 32bit su di una partizione del disco che quello a 64bit sulla seconda partizione. Il Product Key di attivazione e' lo stesso, ovvero un solo Product vale sia per la versione 32 che la 64 come per Vista .Poi come con Osx in base al fatto se devi o no usare il tuo vecchio plotter booti con Win7 32 o 64
E questa soluzione come me la definisci se non RIDICOLA????
Un professionista, termine a te molto caro, che disegna un progetto su un Cad a 64 bit e poi lo stampa, su una versione a 32 bit installata su un secondo sistema operativo ospitato in una seconda partizione!!! Molto professionale, davvero molto professionale, ottimizza di parecchio la produttività!!!!
Ora parliamo seriamente, perchè qui di cacchiate ne hai scritte a bizzeffe:
OS X ( Snow Leopard ) con kernel a 32 bit può caricare driver sia a 32 che a 64 bit, perchè può usare parallelamente le estensioni a 64 bit e quelle a 32!!! E quando usa le estensioni a 64 bit, utilizza spazi di memoria a 64 bit, chiamate di I/O a 64 bit, dando al codice tutti i benefici del caso!!
Se tu queste cose le chiami " miti ", bhè allora sei solamente uno troll e basta, mi dispiace.....
Old 14-09-2009, 19:06   #118
Curtis
Bannato

Quote:
E questa soluzione come me la definisci se non RIDICOLA????
Un professionista, termine a te molto caro, che disegna un progetto su un Cad a 64 bit e poi lo stampa, su una versione a 32 bit installata su un secondo sistema operativo ospitato in una seconda partizione!!! Molto professionale, davvero molto professionale, ottimizza di parecchio la produttività!!!!
Ora parliamo seriamente, perchè qui di cacchiate ne hai scritte a bizzeffe:
OS X ( Snow Leopard ) con kernel a 32 bit può caricare driver sia a 32 che a 64 bit, perchè può usare parallelamente le estensioni a 64 bit e quelle a 32!!! E quando usa le estensioni a 64 bit, utilizza spazi di memoria a 64 bit, chiamate di I/O a 64 bit, dando al codice tutti i benefici del caso!!
Se tu queste cose le chiami " miti ", bhè allora sei solamente uno troll e basta, mi dispiace.....
quindi fammi capire, su osx 10.6 si puo bootare tutto il sistema a 64bit nel 100% ,poi installare i driver del plotter a 32bit ed usare il software che si usa per le proprie cose a 64bit ,avere il sistema reattivo come sa dare il sistema 64bit in toto kernel & driver compresi ed usare le periferiche con driver 32 ovvero si avvantaggia di tutto assieme ?

Ultima modifica di Curtis : 14-09-2009 alle 19:13.
Old 14-09-2009, 19:08   #119
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
quindi mi stai dicendo che per l'home user sono FONDAMENTALI i 64 bit?

se l'encoding dura un'ora in + non ti cambia nulla...

bio
Non lo sono, ma lo saranno presto.... Ma per te e Curtis, gli home user sono dei reietti, che non devono usare strumenti più efficienti? Questo ragionamento proprio non lo capisco...
Old 14-09-2009, 19:12   #120
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Scusate, se mi intrometto...Perché litigare sempre?
Dal basso della mia niubbaggine dico solo: appartengo a quella fascia di persone che hanno notato da subito il balzo prestazionale dei 64bit, specie del Finder che ora è velocissimo...Per non parlare di Mail e il resto...Comprese (guarda caso) le applicazioni ancora a 32 bit...Chissà come mai...Ed è una domanda, non è ironia..
Snow Leopard ha velocizzato il mio modesto computer portatile...Chissà cosa ha fatto con gli iMac, i Mbp, i MacPro...è la mia curiosità
Il resto sono chiacchiere....
My 2 cents

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Tado X e valvole in super offerta: l'upg...
Lenovo accende il CES 2026 alla Sphere: ...
Scopa elettrica potente e intelligente: ...
Acer stupisce al CES 2026: notebook AI, ...
NVIDIA porta G-Sync Pulsar sui primi mon...
Corsair unisce tastiera meccanica e Stre...
Motorola presenta Moto Pen Ultra, l'acce...
Dreame svela Kosmera Nebula 1, il salto ...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
AMD entra nell'era dei 2 nanometri: EPYC...
ARC Raiders potrebbe diventare un film o...
Muffa addio spendendo poco: questo deumi...
Micron 3610: il primo SSD PCIe Gen5 QLC ...
Roborock annuncia la nuova gamma Saros 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian