|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Dille: "vorrei farti un regalo, ma non ho mai soldi, co tutta sta benzina che pago..."
Vedi come capisce. - CRL -
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Dille che non sei il suo zerbino e mandala a fanculo... Poi se ci sono motivi logistici seri ok...può succedere...anche la mia ragazza abitava a 15 km da casa mia e non ha la macchina...la sera la dovevo riportare a casa e tornare a casa mia...però almeno aveva il buon senso di venire lei da me quando uscivamp...non è che si faceva venire a prendere a casa... |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
C'è un mio caro amico, 25 anni (non un bambino)...nessuna esperienza con le ragazze. Di professione zerbino...c'è questa nostra amica mangia uomini (fidanzatissima)...gli ha dato il 2 di picche alle medie ed un altro paio di volte al liceo...allora l'ha declassata come "migliore amica" (e già questo per me è zerbinarsi: pur di vederti accetto il fatto che non me la darai mai e mi abituo all'idea) e lei lo zerbina che è uno spettacolo: lei vuole andare a ballare ma non ha trovato nessun'amica con cui andare? lo chiama e lui scatta sull'attenti anche se il giorno dopo ha un esame...poi lei magari nel frattempo trova un'amica con cui andare a ballare...gli telefona e gli da buca !!! Lei vuole andare a correre? Lo chiama e va a correre Lei vuole andare a fare shopping? Lo chiama e lui la porta in macchina na fare shopping. CAZZO è ARRIVATA AD ACCOMPAGNARLA IN OSPEDALE QUANDO POTEVA BENISSIMO FARSI PORTARE DAL RAGAZZO !!! La madre del mio amico è disperata e mi chiede di farlo ravvedere e di non farsi zerbinare a sto livello...ed ho detto tutto |
|
|
|
|
|
|
#108 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
poveretto. UN mio cugino è diventato lo zerbino di una polacca. Almeno fosse bbona
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
se ti preoccupano le spese, fatti un abbonamento ad un mezzo pubblico... risparmi molto.... se lei non ha la patente, o non puo' prendere la sua... non vedo alternative a: uscire nel suo paese usare mezzi tu o lei
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

... e il resto dell'auto?!