|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la parte più bella gpunto è il frontale, cosa hanno combinato in fiat?!?!?!?!??!
![]() sembra na palio, tutta plastica quel muso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
è bella come il vomito sta punto...
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
![]() Sembra il jocker con quella "bocca" allargata... Certo che l'hanno proprio peggiorata... ![]()
![]() |
#104 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
CHE BRUTTAAAA. Color argento fa cahare. Con l'azzurrino migliora abbastanza. Ma sempre cagare fa.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La grande punto aborth
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se il fotomontaggio della gp azzurra fosse fatto decentemente, magari risulterebbe un pelino differente l'opinione su tale mezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vedo che anche qui riscuote molti consensi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che poi, parliamo parliamo...ma quanto vogliamo scommettere che resterà la macchina più venduta in italia? che faccia cagare sto restyling non c'è dubbio, almeno dalle foto...ma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Xwang
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Fa cagarissimo: mi aspettavo proprio un leggero restyling...qualcosina per rendere più affilato il muso...chessò tipo la griglia anteriore un pò più larga e stretta...ma STOP! Non capisco davvero il perchè...
Anche dentro non mi piace molto, ma almeno sembrano aver arretrato un pò la consolle...adesso sporgeva talmente tanto che davi delle ginocchiate boia nella parte bassa...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
a me piace tanto. e se i prezzi saranno decenti la prendo. come sono i nuovi multi air? meglio dei multijet o + scarsi?
ma è già uscita? o qnd esce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
Quote:
la produzione della gp evo dovrebbe cominciare tra pochi giorni se non sbaglio, la vendita non ricordo se entro dicembre o i primi mesi del 2010 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Spero che la resa dal vivo sia migliore perchè da ste foto il davanti sembra una via di mezzo fra una mini, una 500, una grande punto, una punto prima serie incidentata, una kia picanto, un carro di buoi, un carrello della spesa del famila e la dentiera di mia nonna...
che blu non mi dispiacerebbe, una volta colorato quel obrobrio nero in tinta, anche con la bomboletta....ma grigia è inguardabile.... è più bello il 131 verde ramarro con macchie ruggine che avevo nel pollaio di mia nonna... Chissà trovare un 131 1.6 mjet da 120cv Sto mascherone davanti si poteva fare diversamente, speriamo si affrettino ad inventare qualcosa x farci un pò di tuning estetico perchè così... almeno i bordi delle freccie in tinta.... A parte ciò, si sa qualcosa sui prezzi?
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ieri quel fascione mi ha terribilmente ricordato questo cesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Vai tranquillo, quando si va a prendere la macchina, basta preventivare 200 euro in più di carrozziere x farlo in tinta o prendere un paraurti tuning...
![]() |
#119 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
forse è meglio così immaginatevi la piccola botta al parcheggio almeno si salva la verniciatura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
|
Quote:
Oh finalmente han capito che la macchina la si parcheggia pure..e non tutti possono portarla dal carrozziere per ritoccare un banale pezzo di plastica/abs ![]() io li lascerei grezzi..ma poi per taluni non fa figo.. ![]() avrei esteso anche ai lati però..sostituirà il fiestino del 97..ma chissà ![]() @sasha, grazie per l'epiteto alla mia macchina ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.