|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
soprattutto negli fps e tps...la grafica finto colorato mi ispira poco... e di fatti i giochi più famosi per la grafica, al di la della loro reale complessità, sono gears2 kz2 e gran turismo... giochi con una grafica parimenti complessa ma colorata come halo3, forza motorsport e altri sono considerati come impatto visivo di seconda clase posso capire in un action alla god of war, o altri simili...ma in uno sparacchino mi aspetto un minimo di fedeltà.... rs vegas 1 e 2, far cry e altri per me perdono parecchi punti per questo motivo...
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
L'Art Direction di GOW2 e KZ2 e' quanto di meno fotorealistico si possa pensare. Infatti e' molto accattivante in entrambi. Io non ho parlato di stile colorato.
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forevergeek.com/wp-content/up...s_450x3601.jpg si casca la mascella..ma sembra più un film in cg pittosto che un film vero e proprio
![]() Ultima modifica di tecnologico : 24-03-2009 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Assolutamente no.
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Però è vero che una palette di colori come quella di Gran Turismo 5 è molto più realistica di una come quella di Far Cry, e in giochi come gli sparatutto, o le simulazioni, qualsiasi siano, avere una palette di colori quanto più realistica possibile renderebbe imho molto più accattivante la grafica di gioco...poi dico, ci si spreca per tentare di fare tutto il più verosimile possibile, dai fori di proiettili alla fisica ai danni delle auto, e poi si fanno colori da computer grafica piuttosto che da "film"
![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
|
far cry 1 non 2
![]() |
#108 |
Senior Member
|
a me crysis fa quella brutta sensazione di film in cg...difatti l ho glissato....
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
crysis ha una veste grafica molto più realistica di kz2 e gow2 che sono fortemente orientatati al lato artistico ( e infatti da questo punto di vista non c'è paragone tra il primo e i secondi). Io preferisco una visione molto più artistica che una realistica, se è per quello, staimo sempre parlando di videogiochi mica si deve necessariamente riprodurre il reale. Basta che l'insieme risulti credibile. Che poi la foresta con cascata finale sono abbastanza fotorealistici.
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Come ho gia detto tempo fa, personalmente ricerco il fotorealismo nei giochi di guida e negli sportivi, per il resto lascerei spazio all'art direction ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
dato che rappresento una minoranza mi sa che non avrò mai fps fotorealistici
![]()
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Se è quello che vuoi hai fatto male a non giocare a crysis che dal punto di vista realismo è quanto c'è di meglio. Come aspetto grafico generale s'intende. Con tutti i pro e i contro che la cosa comporta.
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
http://static.computergames.ro/cg/as.../crysis067.jpg si nota chiaramente la ricerca del realismo nel secondo mentre nel primo la resa scenica non mira a tanto a copiare la realtà quanto a rendere lo stile che è stato scelto per il gioco (aspetto rovinato, decadente gotico da cartone animato).
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
a me la seconda foto fa tanto final fantasy il film in cg
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Io prego perchè si riesca a vedere un minimo di anisotropico...mi va tutto bene così...manca solo quel maledetto filtro...
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() Edit - Guarda queste foto http://www.wallpaperbase.com/wallpap...i/hawaii_1.jpg http://www.wallpaperbase.com/wallpap...i/hawaii_2.jpg
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 24-03-2009 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusa fek, a quando ci saranno nuove immagini o filmati del primo gioco con Cry3?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.