|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque credo che il contratto da strutturato sia a prova di bomba come i contratti nel pubblico fino a poco tempo fa. Vespa fa ascolti e tanti: uno dei motivi della sua onnipresenza e' quello. Non sarebbe male avere la Gabanelli un'altra serata su Rai3 ma forse la rete non se la sente di mettere 3 serate alla settimana di info-politica.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Allora gli si proponga un contratto da tre serate a settimana. Se rifiuta Porta a porta passa da 3-su-7 a 2-su-7, perché Vespa ha il contratto per quelle e non può estorcere "straordinario" all'infinito.
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Detto questo bisogna che gli offrano una ridefinizione allettante visto che e' un cavallo di razza della rai e non se ne e' mai andato verso altri lidi.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
è diverso. poi non me ne frega nulla se pagate, non pagate, volete pagarlo o non pagarlo. non son certo qui per far la morale a qualcuno ma solo per discuterne. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
A chi è rivolto questo epiteto poco lusinghiero, anzi direi offensivo? Cerca di trovare una risposta convincente...
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 22-12-2008 alle 12:20. |
||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Il fatto che quello stralcio di Jean de la Fontaine sia presente nella PRIMA pagina di Google, alla ricerca "caprone", è un caso? Dal De Mauro: "persona rozza, incolta e grossolana, dall’aspetto volgare, di corporatura tozza" E' un insulto. (e per la cronaca, io non ti ho segnalato)
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dubita quanto vuoi.. mi è stato chiesto in che senso io ho usato il termine ed io l'ho chiarito.. quello è il senso che io ho dato.. non devo nascondermi nè devo trovare scappatoie perchè non mi interessa.. e puoi rileggere il mio commento e capire che sono stato molto attento ad esprimermi in maniera generica e non rivolgendomi ad una persona come tu vuoi far credere ed appare evidente che il senso della parola è quello che ho appena spiegato e non certamente quello che hai indicato tu.. sarebbe completamente estraneo al resto del contesto della frase..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vuole veramente poco sforzo per esprimere le proprie idee senza offendere Peace & Love.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto puoi partecipare anche tu e tornare in topic e dirmi che ne pensi di questo governo che promette e annuncia una cosa e poi ne fa un'altra.. PS la favola è di Fedro nella raccolta di la fontaine. Peace &L.
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 22-12-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se non avevi la spina, non potevi guardare la RAI Quindi questa proposta è corretta
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E alla fine, tutti chiacchieriamo troppo a volte P.S. Non estrapolo proprio niente. Generico significa quello, mi spiace
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
shhhhhhhhh!
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Idea interessante.
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la tua considerazione è inutile in quanto la rai ha un tetto massimo di pubblicità mentre mediaset può arraffare quanto vuole, ed anzi aumentare le entrate del canone allontana la necessità di cambiare il tetto massimo di raccolta pubblicitaria per la rai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.