|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Ma perchè devo rosicare scusami??? Perchè i partigiani hanno resistito? ma assolutamente no... chiunque abbia lottato con il cuore e lo faceva perchè se lo sentiva dentro, ha il mio rispetto...non ce l'ha chi ha commesso crimini che vanno al di là dei morti per la guerra. basta sentir parlare storici di sinistra o intellettuali di sinistra che minimalizzano tutto quanto avvenuto. Se al sud non fossero sbarcati gli Alleati, al nord la situazione non sarebbe cambiata. Ultima modifica di Dj Ruck : 24-07-2008 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Sei vittima di una mentalità becera;della logica dei contrapposti,della nostalgia del ventennio,del metodo mafioso,della cultura del manganello ed idolatria per gli uomini. Si vede lontano un miglio non mi sorprende che te lo dicano in molti,è la verità. ![]() Quote:
Quote:
Naturalmente questa parte l'hai schivata come un vero sciatore in pieno slalom. ![]()
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non c'è umiltà in tutto questo, ma solo una ricerca di autoaffermazione personale tramite una cultura.....fasulla. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Il grande merito delle Resistenza è di aver creato un'idea di uguaglianza e di libertà nazionale come valore da perseguire con le nostre forze, è questo mi pare davvero un guadagno.
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè...allora se fosse così non penso Lorenzo avrebbe potuto essermi amico come lo siamo da almeno 3 anni. Quote:
Appunto perchè gli Alleati stavano salendo. Perchè mi rompo a scrivere cento volte le stesse cose. |
||
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cà.za.àzà.a
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Vabbè Lorè...se tu mi ritieni così come hai scritto ti saluto.
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
MA LOL, non c'entra.
Rocco è una persona molto disponibile, ma quando si parte per la politica tende a "fare il di più" come diciamo dalle nostro parti, e scade un po' nella figura (senza volerlo per carità, il problema è che la figura la fa lo stesso) di quelle che per forza deve mostrare che le cose le sa.....e finisce per inciampare nella parole che usa. Si sentisse meno in dovere di mostrare che le cose le sa passando per i paroloni, verrebbe sospeso di meno e sarebbe più amabile da tutti |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
"sei vittima di una mentalità" =/= "sei" Non è più facile che te lo sei ritrovato tu il fazioso? Ti sbagli,credo che tu abbia ragione il tuo professore non sapeva fare. Non hai mai detto nulla di nulla a riguardo,stai solo scappando.-->
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. Ultima modifica di gardos : 24-07-2008 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rocco è focoso, tutto qui. Punto. Ultima modifica di lowenz : 24-07-2008 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
Non penso, perchè lo conosco bene
Con la mafia e il manganello/olio di ricino usati a scopo intimidatorio non c'entra proprio u cazz, è la persona più genuina del mondo A volte si fa prendere dalla foga per dimostrare il valore delle sue idee, ma è un comportamento del tutto naturale per una persona spontanea. Dovrebbe solo calcolare un po' meglio le uscite |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
|
Hai detto che è vittima, guarda che so leggere
E io ti dico di no, lui i suoi valori li difenderebbe così anche se non ci fossero state le realtà che tu elenchi come "artefici" del suo modo di pensare. Ultima modifica di lowenz : 24-07-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo è vero e ne prendo atto...certe volte apro bocca anche quando non dovrei...ma il più delle volte non è perchè io sappia più di te o di lui, ma perchè quando leggo determinate cose, mi da fastidio che queste vengano prese per vere, quando invece non lo sono...e a quel punto parlo e dico quel che so dopo aver letto, ricercato da me, notizie e altro. E non uso "parolone" per sembrare il più acculturato del forum...me ne guardo bene dal farlo, perchè non sono superiore a nessuno e nessuno lo è nei miei confronti. Se certe volte uso "parolone" è perchè in quel momento non mi viene altra parola in mente per esprimere ciò che penso |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Come diceva il caro albertone la guera e guera. Ecco perchè sono contrario alla guerra (a parte le estreme necessità), francamente i giacobini che siano rossi neri o viola fanno tutti skifo.
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!