Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2008, 14:21   #101
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da gardos Guarda i messaggi
Si vede che ci rosiki,probabilmente sei vittima d....lasciamo stare.
di Berlusconi??? dillo dillo, tanto so come vanno le cose, chi vota cdx è fascista e lobotizzato dalle televisioni di Berlusconi...non me ne faccio una meraviglia sai...c'ho fatto il callo a ste cose...manco mi interessano oramai certi commenti.
Ma perchè devo rosicare scusami???
Perchè i partigiani hanno resistito?
ma assolutamente no...
chiunque abbia lottato con il cuore e lo faceva perchè se lo sentiva dentro, ha il mio rispetto...non ce l'ha chi ha commesso crimini che vanno al di là dei morti per la guerra.

Quote:
E chi l'ha fatto qui?
basta sentir parlare storici di sinistra o intellettuali di sinistra che minimalizzano tutto quanto avvenuto.

Quote:
Parlando del nord questo è molto falso,fu il contrario.
Se al sud non fossero sbarcati gli Alleati, al nord la situazione non sarebbe cambiata.

Ultima modifica di Dj Ruck : 24-07-2008 alle 14:24.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 14:28   #102
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Giusto per fare giustizia all'italiano

http://www.demauroparavia.it/117862

CO imputare di una colpa, di un vizio: è sempre stato tacciato di eccessiva superbia, il sindaco è stato ingiustamente tacciato di peculato [quadro 48]

Non si può "tacciare per falso", non ha alcun senso.
Lorenzo, guarda, dagli altri posso accettare anche di essere mandato a quel paese, ma da te, questo tuo continuo rincorrermi e prendermi per i fondelli su qualsiasi cosa scriva, mi fa male.
Old 24-07-2008, 14:30   #103
gardos
Member

L'Avatar di gardos

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
di Berlusconi??? dillo dillo, tanto so come vanno le cose, chi vota cdx è fascista e lobotizzato dalle televisioni di Berlusconi...non me ne faccio una meraviglia sai...c'ho fatto il callo a ste cose...manco mi interessano oramai certi commenti.
Ma perchè devo rosicare scusami???
Perchè i partigiani hanno resistito?
ma assolutamente no...
chiunque abbia lottato con il cuore e lo faceva perchè se lo sentiva dentro, ha il mio rispetto...non ce l'ha chi ha commesso crimini che vanno al di là dei morti per la guerra.
Berlusconi?Naaa è qualcosa di molto più esteso e radicato,nato tempo prima di silvio.
Sei vittima di una mentalità becera;della logica dei contrapposti,della nostalgia del ventennio,del metodo mafioso,della cultura del manganello ed idolatria per gli uomini.
Si vede lontano un miglio non mi sorprende che te lo dicano in molti,è la verità.

Quote:
basta sentir parlare storici di sinistra o intellettuali di sinistra che minimalizzano tutto quanto avvenuto.
Il mio professore era comunista eppure ste cose me le ha raccontate,quindi?

Quote:
Se al sud non fossero sbarcati gli Alleati, al nord la situazione non sarebbe cambiata.
No,la situazione stava già cambiando.

Naturalmente questa parte l'hai schivata come un vero sciatore in pieno slalom.

Quote:
Però perchè continui a dire "partigiani comunisti"?Anche i partigiani bianchi ne combinarono dopo la fine della guerra,anche i partigiani pro-monarchia o anche i pochi anti-americani.Perchè "i partigiani comunisti"?
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso.
Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate.
Grazie.
gardos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 14:31   #104
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Lorenzo, guarda, dagli altri posso accettare anche di essere mandato a quel paese, ma da te, questo tuo continuo rincorrermi e prendermi per i fondelli su qualsiasi cosa scriva, mi fa male.
E a me fa male vedere una persona che usa termini ricercati solo per mostrarsi acculturato, sbagliando completamente il contesto di uso.

Non c'è umiltà in tutto questo, ma solo una ricerca di autoaffermazione personale tramite una cultura.....fasulla.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 14:34   #105
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Il fascismo è stata una merda.La resistenza non è stata il bene assoluto.

La gente aveva fame,aveva fame ed era incazzata nera con le merde fasciste e nazi-fasciste e si è ribellata.

Ma riconosco che,pur con gli eccessi,ci abbiamo guadagnato.La Resistenza è stata un bene,punto.
La Resistenza per troppi è stato un modo di ripulirsi dalla militanza fascista, i Partigiani del 43 sono quelli che hanno sofferto la fame, preso dei calci nel culo e sono stati decimati. Quelli del '45 (la stragrande maggioranza) dovevano dimostrare (almeno a parole) il loro antifascismo come reazione a come dovevano dimostrare il loro fascismo pochi anni prima.

Il grande merito delle Resistenza è di aver creato un'idea di uguaglianza e di libertà nazionale come valore da perseguire con le nostre forze, è questo mi pare davvero un guadagno.
Old 24-07-2008, 14:34   #106
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Berlusconi?Naaa è qualcosa di molto più esteso e radicato,nato tempo prima di silvio.
Sei vittima di una mentalità becera;della logica dei contrapposti,della nostalgia del ventennio,del metodo mafioso,della cultura del manganello ed idolatria per gli uomini.
Si vede lontano un miglio non mi sorprende che te lo dicano in molti,è la verità.
Quindi mi accusi di essere un fascista, un becero, un mafioso, un manganellatore???
vabbè...allora se fosse così non penso Lorenzo avrebbe potuto essermi amico come lo siamo da almeno 3 anni.

Quote:
Il mio professore era comunista eppure ste cose me le ha raccontate,quindi?
Beato te...tutti voi li avete avuti sti professori

Quote:
No,la situazione stava già cambiando.
Appunto perchè gli Alleati stavano salendo.

Quote:
Naturalmente questa parte l'hai schivata come un vero sciatore in pieno slalom.
Perchè mi rompo a scrivere cento volte le stesse cose.
Old 24-07-2008, 14:35   #107
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
La Resistenza per troppi è stato un modo di ripulirsi dalla militanza fascista, i Partigiani del 43 sono quelli che hanno sofferto la fame, preso dei calci nel culo e sono stati decimati. Quelli del '45 (la stragrande maggioranza) dovevano dimostrare (almeno a parole) il loro antifascismo come reazione a come dovevano dimostrare il loro fascismo pochi anni prima.

Il grande merito delle Resistenza è di aver creato un'idea di uguaglianza e di libertà nazionale come valore da perseguire con le nostre forze, è questo mi pare davvero un guadagno.
Perfetto, niente da aggiungere.
Old 24-07-2008, 14:36   #108
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Quindi mi accusi di essere un fascista, un becero, un mafioso, un manganellatore???
vabbè...allora se fosse così non penso Lorenzo avrebbe potuto essermi amico come lo siamo da almeno 3 anni.

l'amore rende ciechi !

Cà.za.àzà.a
Old 24-07-2008, 14:36   #109
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
E a me fa male vedere una persona che usa termini ricercati solo per mostrarsi acculturato, sbagliando completamente il contesto di uso.

Non c'è umiltà in tutto questo, ma solo una ricerca di autoaffermazione personale tramite una cultura.....fasulla.
Vabbè Lorè...se tu mi ritieni così come hai scritto ti saluto.
Old 24-07-2008, 14:40   #110
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
l'amore rende ciechi !

Cà.za.àzà.a
MA LOL, non c'entra.

Rocco è una persona molto disponibile, ma quando si parte per la politica tende a "fare il di più" come diciamo dalle nostro parti, e scade un po' nella figura (senza volerlo per carità, il problema è che la figura la fa lo stesso) di quelle che per forza deve mostrare che le cose le sa.....e finisce per inciampare nella parole che usa.

Si sentisse meno in dovere di mostrare che le cose le sa passando per i paroloni, verrebbe sospeso di meno e sarebbe più amabile da tutti
Old 24-07-2008, 14:40   #111
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Vabbè Lorè...se tu mi ritieni così come hai scritto ti saluto.
Leggi il post dopo
Old 24-07-2008, 14:46   #112
gardos
Member

L'Avatar di gardos

Quote:
Non hai capito niente.
"sei vittima di una mentalità" =/= "sei"

Quote:
Beato te...tutti voi li avete avuti sti professori
Non è più facile che te lo sei ritrovato tu il fazioso?

Quote:
Appunto perchè gli Alleati stavano salendo.
Ti sbagli,credo che tu abbia ragione il tuo professore non sapeva fare.

Quote:
Perchè mi rompo a scrivere cento volte le stesse cose.
Non hai mai detto nulla di nulla a riguardo,stai solo scappando.-->

Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso.
Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate.
Grazie.

Ultima modifica di gardos : 24-07-2008 alle 14:49.
Old 24-07-2008, 14:48   #113
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
No guarda, hai sbagliato completamente diagnosi

Rocco è focoso, tutto qui. Punto.

Ultima modifica di lowenz : 24-07-2008 alle 14:50.
Old 24-07-2008, 14:53   #114
gardos
Member

L'Avatar di gardos

Quote:
No guarda, hai sbagliato completamente diagnosi

Rocco è focoso, tutto qui. Punto.
Temo che anche tu non abbia capito.Sono criptico a volte.
Grazie.
Old 24-07-2008, 14:56   #115
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Temo che anche tu non abbia capito.Sono criptico a volte.
Non penso, perchè lo conosco bene

Con la mafia e il manganello/olio di ricino usati a scopo intimidatorio non c'entra proprio u cazz, è la persona più genuina del mondo
A volte si fa prendere dalla foga per dimostrare il valore delle sue idee, ma è un comportamento del tutto naturale per una persona spontanea.

Dovrebbe solo calcolare un po' meglio le uscite
Old 24-07-2008, 14:57   #116
gardos
Member

L'Avatar di gardos

Quote:

Con la mafia e il manganello/olio di ricino usati a scopo intimidatorio non c'entra proprio u cazz, è la persona più genuina del mondo
A volte si fa prendere dalla foga per dimostrare il valore delle sue idee, ma è un comportamento del tutto naturale per una persona spontanea.

Lo dicevo io che non hai capito.
Grazie.
Old 24-07-2008, 15:00   #117
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Lo dicevo io che non hai capito.
Hai detto che è vittima, guarda che so leggere
E io ti dico di no, lui i suoi valori li difenderebbe così anche se non ci fossero state le realtà che tu elenchi come "artefici" del suo modo di pensare.

Ultima modifica di lowenz : 24-07-2008 alle 15:02.
Old 24-07-2008, 15:01   #118
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:

Grazie di cuore

Quote:
Questo è vero e ne prendo atto...certe volte apro bocca anche quando non dovrei...ma il più delle volte non è perchè io sappia più di te o di lui, ma perchè quando leggo determinate cose, mi da fastidio che queste vengano prese per vere, quando invece non lo sono...e a quel punto parlo e dico quel che so dopo aver letto, ricercato da me, notizie e altro.
E non uso "parolone" per sembrare il più acculturato del forum...me ne guardo bene dal farlo, perchè non sono superiore a nessuno e nessuno lo è nei miei confronti.
Se certe volte uso "parolone" è perchè in quel momento non mi viene altra parola in mente per esprimere ciò che penso
Old 24-07-2008, 15:41   #119
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Come diceva il caro albertone la guera e guera. Ecco perchè sono contrario alla guerra (a parte le estreme necessità), francamente i giacobini che siano rossi neri o viola fanno tutti skifo.
Old 24-07-2008, 15:42   #120
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Come diceva il caro albertone la guera e guera. Ecco perchè sono contrario alla guerra (a parte le estreme necessità), francamente i giacobini che siano rossi neri o viola fanno tutti skifo, tutti buoni a parole.
Giustamente, visto che prima ho bacchettato su "tacciare" (che almeno è bello sentire ogni tanto, visto che è un verbo poco usato ).....devi proprio scrivere "skifo"?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian