|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: PD o PPIL ? | |||
| PD |
|
90 | 53.89% |
| PPIL |
|
50 | 29.94% |
| non so |
|
27 | 16.17% |
| Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Tornare indietro alla vecchia alleanza sarebbe solo dannoso. Qualche udc confluirà sicuramente in una di queste due forze politiche. Gli altri staranno alla finestra.
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
secondo me lo vuole anche una buona parte del PD...intendo un accordo per mettere fuori i "rompiballe" di entrambi gli schieramenti (si sono rotti anche loro di Diliberto & c.)...una cosa del tipo "corriamo da soli: tu con quelli che riesci a portare dento quella cosa che sembra uno sciogli lingua ed io con quelli che accettano di entrare nel PD"..l.e ti dirò di più: a me non farebbe per niente schifo.
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a nessuno dei due.
a sinistra il mio voto non andrà mai. è anche certo però che berlusconi mi ha rotto e parecchio, specie ultimamente.
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E non capisco cosa c'entri in questo frangente, ovvero il sondaggio cercati gli altri sondaggi fatti nel corso del 2006 su questo forum, la cd era sempre oltre il 40% Quindi o iul sito di forza italia ha aperto recentemente un nuovo portale dedicato all'informatica oppure pure quelli che qua hanno posizioni politiche moderate o di destra, non sono particolarmente impressi dalle mosse del Cavaliere |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
visto che sei elettore di forza italia, dimmi che pensi di questo nuovo partito e perchè dovrebbe prendere il 10% in piu di FI |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo forum ci sono dei picchi assolutamente inaccettabili e andidemocratici di attacco nei confronti degli appartenenti ad un partito politico da rendere assolutamente inutile ogni dialogo, tra noi e loro. E non da oggi, non cito nemmeno le millemila persone soddisfatte di essere state sospese pur di aver messo a segno una brillante frecciata contro un forzista: è quasi come si ritenesse colpendo uno di loro di colpire anche berlusconi. Il sondaggio non può che riflettere questo stato di cose: ovvero l'abbandono della sezione da chi non riesce più a discutere con l'altra parte.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
non so perchè dovrebbe prendere il 10% in più di FI (come non so perchè il PD dovrebbe prendere più della somma di Margherita e DS)...cosa ne penso l'ho già detto: spero che effettivamente sia un modo per liberarsi di Fini & Casini |
|
|
|
|
|
|
#109 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Detto questo, vi invito a cambiare argomento: il sondaggio non è rappresentativo per molti motivi, è ovvio, ma cercare di spostare l'argomento della discussione da "il sondaggio" a "perché, con la complicità dei mod, gli utenti di destra cadono come mosche" è cosa inopportuna, oltra che insensata. |
||||
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
io ero interventuto in quel 3d ma poi ho lasciato perdere perchè reganava un clima di presa per il culo nei confronti di chi non era anti mister B
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se me lo scrivi in pubblico io sarei costretto, per sottolineare davanti agli altri utenti la sensatezza del mio richiamo, a riportare tutto ciò che ci siamo scritti negli ultimi due giorni, così che anche gli altri colgano il senso della tua affermazione sulla base dei medesimi elementi che ho io e che hai tu. Questo sai bene che non posso farlo, quindi il tuo modo di fare è doppiamente scorretto. Fine. Ti scriverei "ulteriori commenti in pvt", ma credo che abbiamo già commentato a sufficienza. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Mii 2 giorni di pvt... Vi siete commentati Guerra e Pace? fg |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
No, perchè non vorrei che qualche compagnuccio si fosse illuso in merito... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.