|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
Quote:
Quote:
il tuo errore è che tu parli di produzione/prezzo..invece dovresti parlare di qualità/prezzo..è li che si vede la convenienza Quote:
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Quote:
non è una colpa essere ricchi, c'è chi spende per piacere personale, chi vuole apparire e chi si vuole sputtanare i propri soldi nelle maniere più diverse. e se dovessimo farci i conti in tasca per i rincari dal produttore al consumatore potremmo mangiare solo con i prodotti coltivati con mezzi propri. personalmente me ne strafotto dei prezzi e il resto, se mi piace una cosa la compro, punto. e se costa molto, meglio ancora, l'avranno in pochi. ah, con me il discorso dei costi di produzione non attacca, so benissimo il tutto avendo anch'io la famiglia nel ramo da decenni.
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
chi ha parlato di vestirsi di cartoni ?
no esclusiva no party...che comunque è una cosa falsa..in quanto conosco gente che si priva pur di avere l'ultimo giubbotto di tendenza..o l'ultimo modello..di auto X. Come detto prima , attualmente viviamo nella società dell'io ce l'ho più lungo...quasi quasi scrivo un libro scherzo ovviamente.Ragazzi dei soldi facciamone ciò che vogliamo , senza ledere gli altri..magari aiutandoli ( qualcuno di voi fà donazioni ad esempio ? ) ma dando loro ahimè la giusta valenza.
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà più bella..ma sempre penna resta. opinioni personali cmq
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sicuramente non avrà la stessa punta. Non avrà la stessa scorrevolezza. Non avrà lo stesso inchiostro. Non avrà la stessa durata. Non avrà le stesse rifiniture. Non avrà gli stessi materiali. In sostanza, c'è modo e modo di scrivere, e ci sono svariate penne con cui scrivere. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
"Esclusivo" direi che non va per niente di pari passo con "tendenza". Donazioni? Perchè dovrei regalare i miei soldi ad altri? Volete fare del bene? Non è certo regalando soldi. La fame nel mondo e la povertà non si eliminano facendo beneficenza, ma mettendosi a muso duro a rovesciare tutto. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Mi ferrebbe da fare una battuta, ma mi trattengono altrimenti mi becco una sospensione per la 5° volta
![]() Ragazzi, con Pitonti e Blastercoso è una guerra persa in partenza....sono i classici figli di papà |
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
hum...il fine ultimo di una penna è scrivere,quindi la bic è il migliore investimento..acquistarla tempestata di diamanti è pura follia consumistica,altro che ottimo rapporto qualità prezzo...non la si può dare a bere così
La fame nel mondo e la povertà non spariranno di colpo con le donazioni,ma quantomeno si allevia chi soffre ed è stato più sfortunato... Dare importanza all'esclusività di un qualcosa che si possiede...consentitemi il gioco di ruoli..ma è davvero da poveracci... E f@nculo le tendenze che son cose per viziati,e cafonazzi arricchiti.(il vero signore se ne infischia delle tendenze) Auguro a tutti quelli che spendono e non sanno manco da dove arrivano i soldi di non trovarsi mai in ristrettezze,perchè gli rimarebbe solo un alternativa,non essendo capaci di rimboccarsi le maniche:tirare la catena IMHO.
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ragazzi l'unica cosa che è sicura, è che questo è un mondo sbagliato, dove c'è chi può comprarsi l'ombrello prodotto da briatore, da 48.000 euro, e chi non ha di che mangiare.
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai perfettamente ragione..ma oltre a questo problema di distrubuzione dei beni..mettici pure che esistono persone che non credono nella solidarietà e che sono convinti che le grandi problematiche del mondo si risolvano cosi dall'oggi al domani senza fare nulla. @blaster maniac : credimi ciò che hai detto sulla beneficenza mi ha lasciato con una faccia del genere --->
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poichè purtroppo ha contribuito tantissimo agli stili di vita odierni,anzi forse li ha dettati..ma la colpa è sempre nostra che crediamo (parlo in generale) a tutte le stronzate che ci propina la scatoletta magica luminosa..ed a questo mi allaccio al tizio che rincorre la palla e guadagna quanto 1000 famiglie medie italiane,le stesse che contribuiscono alla fortuna del tizio....è un cane che si morde la coda,un ingranaggio perverso in cui il tizio medio viene stritolato inconsapevolmente. Ecco perchè amo internet.
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#116 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
e nella società dell'io lungo che valenza avrebbe un auto da 231 cv? chissà che rincaro
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
a me puoi farle in pvt, non ti segnalo certo.
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh ognuno ha i propri punti di vista..ed è giusto che io accetti anche la tua visione. Per me i maglioncini da 50 euro non sono cartoni , anzi . Il pane realmente subisce forti rincari giorno dopo giorno..ma sappi che noi il pane lo facciamo in casa. La tua frecciatina inerente le auto..beh li non ho nulla da dirti..purtroppo ho la passione per le auto ( ne ho 2 se ti può interessare ) e in questo ambito sinceramente spendo più soldi del dovuto. Ma al contempo ti posso dire che faccio beneficenza ( sia IO che la mia famiglia.) intendo con i miei soldi e non quelli dei miei genitori. Credimi Pitonti è giusto fare dei soldi ciò che si vuole..ma è da egoisti ignorare gli altri. Io come te potrei farmi la "bella vita" ( a casa i soldi non mancano assolutamente ) ma no ne vedo l'utilità. Sarà che a 21 anni si è ancora idealisti non lo sò .
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
hum....uno dei propri soldi può farci quello che vuole..questo è indubbio.
Però (c'è sempre un però) se sono proprio soldi suoi nel senso che vai a lavorare ti fai un culo così ci paghi l'affitto, ti fai la spesa,ci paghi le varie bollette,e le tasse,le rate dell'auto,l'assicurazione,il bollo,ecc....e senza mammà e papà che foraggiano.....E senza aiuto di partenza della famiglia...allora col cacchio che li butti i soldi,perchè sai che significa realmente guadagnarli. Personalmente non mi lamento e potrei levarmi più di qualche sfizio,oggi,ma siccome mi faccio il mazzo,mi viene la nausea al solo pensiero di realmente sprecare soldi.Naturalmente qualche concessione me la faccio perchè non si vive di solo pane...ma da qui a buttare soldi,mi sentirei davvero un cojonz che si prende per il sedere da solo.IMHO! Un altra cosa.......Il pane comunque è una cosa necessaria per vivere.....
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

scusami tralasciando il discorso che non ha nè testa nè piedi..considerando ad esempio che secondo statistiche lo stipendio di un italiano medio è di circa 1000 E anche solo per una questione di etica , principi , credi sia "intelligente" spenderne 500 euro su un giubbotto o maglione che sia ..che dopo mesi passa di collezione e non è più fescioon e comunque resta pur sempre un indumento.
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...