Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 10:30   #101
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
beh, dai se una ha un bel fisico (come il caso di questa ragazza) non puoi dire che non lo abbia (che cavolo avevo scritto prima? )...

Poi ovvio che per me non è la perfezione, coem ho dimostrato postando la foto di quella che considero il mio "ideale" di corporatura-fisico-chipiùnehapiùnemetta di una donna, e ancora può non piacere di viso (lì parte molto la componente soggettiva), ma non si può dire che non abbia oggettivamente un bel fisico

Ah, tra l'altro io le invidio eccome eh non sono una di quelle "no, ma perchè anch'io mi difendo fisicamente". So fighe e beate a loro
Parole sante

Quote:
so pigra a me piaceva fare solo quello
Più che altro a seguito della cessazione di un'attività agonistica bisognerebbe immediatamente farsi seguire da un dietologo. Queste cose in molti non le sanno quindi mettono su chili a non finire.

Un es. lampante le ex colleghe nuotatrici di mia sorella. Prima quando facevano gare tutte con super fisici, poi hanno smesso e sono diventate per una buona parte gravemente in sovrappeso (alcune obese proprio).

Purtroppo il metabolismo rallenta in modo rapidissimo se cessi un'attività così intensa, ma le abitudini alimentari sono dure a morire.
Old 10-07-2007, 10:30   #102
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Ah, tra l'altro io le invidio eccome eh non sono una di quelle "no, ma perchè anch'io mi difendo fisicamente". So fighe e beate a loro
ahaha!!! evviva la sincerità!
No dai, invidiare addirittura una perché ha un bel fisico no, dai.. mi pare esagerato!

Forse è perché non me ne importa più di tanto, alla fine son contenta così e non ho paranoie/complessi di alcun tipo!
Old 10-07-2007, 10:31   #103
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stefyna.Giorginho Guarda i messaggi
[IMG]http://blog.merlinox.com/MRX/Per me rappresenta la perfezione femminile...è perfetta come fisico,ma che potrei fare per smaltire un pò? non dico che voglio essere come lei ma per smaltire un pò di pancia fianchi ed esterno coscie? aiutatemi grazie
Se non posti delle tue foto in costume non possiamo valutare e di conseguenza aiutarti! Quindi.....FOTO!
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 10:31   #104
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Si mai voi state ancora qui a leggere le cacchiate che scrive enrico?
Una sospensione non ti è bastata quindi...
Old 10-07-2007, 10:31   #105
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
ma piu che magro o non magro la struttura fisica ti fa avere un fisico armonioso o meno. ci sono persone che se mettono su peso lo distribuiscono equamente, altre a cui va solo su culo e cosce, altre nella panza e così via.
ho un amica che è magrissima in vita, e poi ha un culo che è proprio sproporzionato
Old 10-07-2007, 10:32   #106
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Forse è perché non me ne importa più di tanto, alla fine son contenta così e non ho paranoie/complessi di alcun tipo!
Te lo auguro di cuore, peccato che il 90% delle donne che lo dicono mentano spudoratamente
Old 10-07-2007, 10:32   #107
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Anche il discorso "seno" è da farsi con dei distinguo. Dipende dalla percentuale di adipe nel seno e dalla percentuale di ghiandola mammaria. Ci sono ragazze che perdendo peso diventano piatte, altre che non perdono neppure una taglia.
mia sorella è alta un metro e una vigorsol ma ha un paio di tette da paura, pesa 48 kg quando è sotto stress (tipo periodo della laurea, o adesso che ha un po' di bordelli col trasferimento) ai 52 kg quando mangia come una maiala, ma le tette le rimangono sempre uguali, e la differenza in tutto il resto del corpo è minima secondo me se no avesse le tette che ha peserebbe dieci chili in meno
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 10:33   #108
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Una sospensione non ti è bastata quindi...
Ah quindi se sono stata stospesa adesso devo darti sempre e comunque ragione? Che mente contorta che hai

Mi spiace, ma in questo caso credo che tu abbia scritto cavolate, e lo dico
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 10:34   #109
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:

Purtroppo il metabolismo rallenta in modo rapidissimo se cessi un'attività così intensa
soprattutto con ipotiroidismo e tiroidite cronica
Old 10-07-2007, 10:34   #110
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
ma piu che magro o non magro la struttura fisica ti fa avere un fisico armonioso o meno. ci sono persone che se mettono su peso lo distribuiscono equamente, altre a cui va solo su culo e cosce, altre nella panza e così via.
ho un amica che è magrissima in vita, e poi ha un culo che è proprio sproporzionato
Trattasi di ritenzione idrica quella (culo e cosce), è chiaro che vi siano zone più soggette all'accumulo di grassi, non è una novità.

Poi per carità, esisterà anche una componente di genetica, ma è lo stile di vita sbagliato che fa il grosso del lavoro.
Old 10-07-2007, 10:34   #111
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
si vedono le ossa del bacino brr
anche a me si vedono e si sono sempre viste, e non è una questione di magrezza ma di come sono fatte le ossa...se sono sporgenti c'hai poco da farci. e comunque non fanno così schifo dai
Old 10-07-2007, 10:36   #112
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
sono d'accordo... Ci sono persone anche sovrappeso che riescono a tenere armonioso il corpo (per quanto non sia comunque un bel fisico dal mio punto di vista) e si fanno "guardare", magari associate ad un bel viso, a movenze gradevoli e savoir faire...

Però qui si parla di fisici perfetti e lì andiamo oltre l'armonia del sovrappeso
Old 10-07-2007, 10:36   #113
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
mia sorella è alta un metro e una vigorsol ma ha un paio di tette da paura, pesa 48 kg quando è sotto stress (tipo periodo della laurea, o adesso che ha un po' di bordelli col trasferimento) ai 52 kg quando mangia come una maiala, ma le tette le rimangono sempre uguali, e la differenza in tutto il resto del corpo è minima secondo me se no avesse le tette che ha peserebbe dieci chili in meno
E' una delle "fortunate". Ha un seno composto in minima parte da adipe, avevo anch'io un'amica così. Più dimagriscono, più sembra che il seno cresca perchè diventa più evidente
Old 10-07-2007, 10:37   #114
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Poi per carità, esisterà anche una componente di genetica, ma è lo stile di vita sbagliato che fa il grosso del lavoro.
ho avuto una discussione simile con una tipa che diceva anche lei se lo vuoi lo fai, basta che mangi di meno e ti impegni di piu' con lo sport eccetera, che le cose fisiche ed esterne non hanno peso...poi è rimasta incinta, e ora dopo un anno dal parto si è raddoppiata rispetto a quando aveva ancora il bambino dentro...mi piacerebbe ricordarle quel discorso che faceva, sul fatto che le condizioni esogene al cibo e lo sport non incidono...
Old 10-07-2007, 10:37   #115
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
soprattutto con ipotiroidismo e tiroidite cronica
Ma infatti l'ipotiroidismo, come avevo scritto prima, è una delle patologie che portano all'aumento di peso se non si sta super attenti.

Per questo la tua vita sarà sempre un po' guardinga dal punto di vista alimentare, ci puoi fare ben poco.
Old 10-07-2007, 10:39   #116
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
anche a me si vedono e si sono sempre viste, e non è una questione di magrezza ma di come sono fatte le ossa...se sono sporgenti c'hai poco da farci. e comunque non fanno così schifo dai
Bhe io quando pesavo 44/48 kg mi si vedevano di brutto e faceva anche abbastanza impressione, mi sentivo dire "sei carina, peccato che sei così magra" ed io.... Ora ne peso 52kg, distribuiti abbastanza bene su tutto il corpo e nessuno mi dice che sono troppo magra si fermano solo al "sei carina" per questo prima ho scritto che essere un pò più morbida non guasta ma anzi migliora
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 10:39   #117
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
ho avuto una discussione simile con una tipa che diceva anche lei se lo vuoi lo fai, basta che mangi di meno e ti impegni di piu' con lo sport eccetera, che le cose fisiche ed esterne non hanno peso...poi è rimasta incinta, e ora dopo un anno dal parto si è raddoppiata rispetto a quando aveva ancora il bambino dentro...mi piacerebbe ricordarle quel discorso che faceva, sul fatto che le condizioni esogene al cibo e lo sport non incidono...
Moltissimi medici denunciano il fatto che le donne durante la gravidanza mangino ben oltre il necessario per il corretto sviluppo del nascituro. Lei era una di quelle semplicemente. La dieta, intesa come mangiare SANO, va fatta pure durante la gravidanza
Old 10-07-2007, 10:40   #118
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
foto sorella!!
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 10:41   #119
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
scusami se te lo dico, ma che discorso è? E' ovvio che dopo la nascita di un figlio hai meno tempo da dedicare a te stessa, e soprattutto meno voglia, per cause anche ormonali nel periodo dell'allattamento, quindi è più facile restare "pre-maman"
Old 10-07-2007, 10:41   #120
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
La parola "oggettivamente" non dovrebbe esistere, imho non si può dire che sono bellezze oggettive, seguono solo uno stereotipo. Ho un amico a cui piacciono solo le grasse e quindi per lui il fisico perfetto è una donna molto in carne. Come la mettiamo? Così: i pareri sono soggettivi

Non esiste dire "è oggettivamente bella", se anche per una sola persona non lo è.

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
AMD entra nell'era dei 2 nanometri: EPYC...
ARC Raiders potrebbe diventare un film o...
Muffa addio spendendo poco: questo deumi...
Micron 3610: il primo SSD PCIe Gen5 QLC ...
Roborock annuncia la nuova gamma Saros 2...
Afeela 1 di Sony Honda Mobility arriva q...
È il momento giusto per aggiornar...
Motorola al Tech World 2026: debutta raz...
Samsung vuole raddoppiare il numero di d...
Nasce ARGUS, progetto europeo per la dif...
Amazon Haul alza il tiro: prezzi mini e ...
Lenovo al CES 2026 mostra laptop che cam...
Robot aspirapolvere in offerta vera: da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian