|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' facile scambiare una ragazza alta e snella per un'anoressica di sti tempi, evidentemente c'è motla disinformazione sull'argomento
British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico Ultima modifica di Iluccia : 10-07-2007 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah guarda secondo me dipende si dal fisico...perchè io sono uno e sessantadue e quando ero sui cinquanta chili la gente mi chiedeva se stavo male...evidentemente un fisico magro non sta bene a tutti (oltretutto mi si era scavata la faccia e sembravo veramente una malata)
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Può essere che tu non risulti in sovrappeso perchè al limite col normopeso, ma sono più dati da tabelle che non condivido. Poi ovvio che se ci sono patologie concomitanti (ipotiroidismo ad es.) non si può parlare di sovrappeso dato da errati comportarmenti alimentari. Diciamo che nel 95% dei casi una ragazza di 1.65x58kg è sovrappeso, meglio così?
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... Capisci che voglio dire?
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
T'assicuro che molto spesso è solo una sensazione visiva che ha la gente che ti vorrebbe sempre bella pacioccona Se tu in vita tua sei sempre stata 5kg in più di quanto dovevi è normale che la gente fatica a tollerarti più magra, ma non per questo la tua magrezza deve spaventarti o farti gridare alla de/malnutrizione. Chi perde peso semplicemente migliorando il proprio stile di vita non può diventare sgraziato, su questo ne puoi esser certa.
|
|
|
|
#89 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se a me non piacciono, faccio notare i difetti, come fanno tutti Quote:
![]() Poco ma sicuro ma è anche vero il contrario, cioè che io una così non me la filerei mai Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si puo' parlare di peso a prescindere dal fisico che madre natura ci ha dato...poi di quel che vuoi...
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Non ci vogliono chissà quali ore in palestra... anche perchè se prendiamo la ragazza delle foto di muscolo (per una donna) ne ha ben poco.
Basta mangiare bene (cosa che si dovrebbe fare sempre per amor proprio) e fare un pò di attività fisica che ci piace, che sia la palestra, corsa, nuoto, danza o quel che vi pare basta essere costanti e farlo con passione. Se poi vi comprate pure quei braccialetti della seconda foto potete allenarvi anche mentre camminate in centro.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Dipende da quanto messa male/bene sei, la mia ragazza 1,60 x 48kg (costituzione magra con ossatura fine) dovrebbe calare solo qualche kg e tonificarsi un po' per essere + o - a quel livello (poi ovviamente le tette son quelle che sono una 3° nel suo caso, se si vuole di + in quel senso solo il chirurgo bisogna chiamare), lei penso che in 1-2 anni di attività fisica e alimentazione decente possa sistemarsi.
Nel tuo caso ad occhio i kg da smaltire son ben di + ma dovresti cmq far vedere una tua foto per capire che tipo di costituzione hai. In ogni caso di sicuro magra non sei se pesi quasi 60kg per 1,65.
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque ti assicuro che quando una ragazza ritengo sia bella (ed è capitato anche in questo forum) lo dico candidamente. Pensa che quando sono in giro col mio ragazzo spesso sono io a sgomitarlo per fargli notare una ragazza che ritengo sia particolarmente bella! Questo perché la bellezza è un qualcosa di prezioso in ogni sua forma. Non sono il tipo di ragazza che critica la velina di turno perché invidiosa, poi capisco se fossi cozza o grassa, ma grazie a dio non ho di questi problemi!
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi la sporgenza delle ossa dei fianchi (attenzione da non confondersi coi fianchi larghi, quelli li può avere anche un'anoressica). Poi ancora lo stato di tonicità muscolare, le anoressiche non hanno muscoli in quanto si sviluppa l'autocannibalismo trofico in questi casi. Insomma, parametri di valutazione ce ne sono diversi. La ragazza nella foto tra l'altro non ha neppure l'addome scavato, è semplicemente magra. Nel suo caso lo stato muscolare non è elevatissimo, ma questo può essere derivante da un semplice problema del suo organismo che brucia troppo in fretta le sostanze nutritizie. Anche la tiroide in questo senso se iperattiva può contribuire ad uno stadio di perenne magrezza, chi può dirlo a priori?
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contenta tu coi tuoi 5kg in più contenti tutti A volte fa comodo stare in sovrappeso Quanto al resto inutile che ti stia a rispiegare il discorso giacchè te lo rigiri come vuoi
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
beh, dai se una ha un bel fisico (come il caso di questa ragazza) non puoi dire che non lo abbia (che cavolo avevo scritto prima?
)...Poi ovvio che per me non è la perfezione, coem ho dimostrato postando la foto di quella che considero il mio "ideale" di corporatura-fisico-chipiùnehapiùnemetta di una donna, e ancora può non piacere di viso (lì parte molto la componente soggettiva), ma non si può dire che non abbia oggettivamente un bel fisico ![]() Ah, tra l'altro io le invidio eccome eh
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so pigra
|
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche il discorso "seno" è da farsi con dei distinguo. Dipende dalla percentuale di adipe nel seno e dalla percentuale di ghiandola mammaria. Ci sono ragazze che perdendo peso diventano piatte, altre che non perdono neppure una taglia. Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Si mai voi state ancora qui a leggere le cacchiate che scrive enrico?
All'autrice del topic, affidati ad un dietologo e un personal trainer...loro da esperti (mica fuffa Attenta a non esagerare però, personalmente queste tipologie di donne non mi piacciono, troppo magre ed insignificanti (si vedono le ossa del bacino brr), ma se sono il tuo modello...ok, ma attenta a non farla diventare la tua unica ragione di vita FOTO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

... Capisci che voglio dire?

contenta tu coi tuoi 5kg in più contenti tutti