Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 11:43   #101
GiuGiu
Member

Iscritto dal: Oct 2001
quel box pubblicitario c'è da tanto.... ho paura non ci siano grosse novità
GiuGiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 08:38   #102
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Quote:
Originariamente inviato da Meico Guarda i messaggi
Hanno modificato la grafica dello store online di media**rld e si nota come abbiano messo in risalto il G1 e il G2 con una finestrella in alto tutta x loro con un abbassamento dei prezzi G1 1599 e G2 1799... non sono disponibili xò, ke dite li rimetteranno? qualkuno sà qualkosa?
COSAAAA????? Io l'ho pagato un mesetto fa 1700 proprio da loro!!!!

Spero almeno NON sia il modello a 1280*800!

non posso più fare la resa vero?
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:52   #103
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Iscritto dal: Sep 2005
probabilmente tra un mese costera' 100 euro in meno (se nn di +, visto ke escono i santa rosa)....se si trova ancora
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 18:33   #104
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Aiutoooo!
premessa: oggi ho fatto delle prove con vista, cioè ho testato dei programmi realizzati dove lavoro... piccolo problema causavano delle schermate blu di windows... soluzione: disattivare norton...bah...mistero...
cmq...il mio problema ora è ke i giochi mi girano lenti... perchèèèèè???
tra una schermata blu e l'altra è uscito un errore ke riguardava qlk driver video, se nn sbaglio parlava di rv300 o qualcosa d simile...
qualcuno mi sa aiutare??? non voglio formattare....
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 18:39   #105
GiuGiu
Member

V1Jp.. è tornato su med.............

è tornato disponibile su med....................!!! okkio per chi è interessato
Old 09-05-2007, 22:53   #106
number15
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Meglio questo o il Toshiba A100-111?
number15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:07   #107
Hadler
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da GiuGiu Guarda i messaggi
è tornato disponibile su med....................!!! okkio per chi è interessato
si ma mi sa che costa 100 euro in + dal suo prezzo di lancio
Hadler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 20:45   #108
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

costa 100€ in piu ma ha un hd da 160 anzichè da 120 .....rimane ankora un'affarone imho....peccato qualke difettuccio ke spero col tempo si risolva (camera su xp e hypermemory nn disattivabile)
Old 13-05-2007, 23:09   #109
samu_12
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
ciao, fresco fresco di iscrizione ho preso da un mesetto quasi il v1jp beh un gran bel portatilino..

per la webcam su xp ho risolto istallando i driver contenuti nel cd dei driver per vista che viene dato in dotazione sembra starano ma funziona perfettamente, a manina andate a cercare nel dvd la cartella dei driver e via...

ma na cosa, il fingher print su xp va perfettamente, su vista nn funzia, mi diche quando deve salvare l'impronta, che nn può comunicare col bios..

mi sapete dire dove posso trovare i driver vga aggiornati e anche quelli moddati??

Ultima modifica di samu_12 : 13-05-2007 alle 23:46.
samu_12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 19:55   #110
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

grande ora provo subito la camera come dici te.....
x la vga la situazione ora nn è grankè bella (su xp) su vista invece dovresti cavartela anke con i drivers ultimissimi (7.4) grazie al moddriver di driverheaven, ke modda i drivers vista rendendoli compatibili con la x1700. su xp i migliori imho credo sono gli ultimi omega, unica pecca sono i 7.1 sennò si va con quelli asus ke vanno bene, ma credo siano ankora piu vecchi. Fra nn molti giorni xò dovrebbero uscire i nuovi omega 7.4 (e forse anke gli altri tipo ngo dovrebbero supportarla).....continuiamo a tenere il thread vivo almeno c supportiamo a vicenda!!

EDIT: ho provato come dici te x la camera, ma continua a darmi un messaggio di errore!!! dopo cena ti mando un pvt (ti mando il contatto msn) ke voglio risolvere sto problemaccio!!!

Ultima modifica di serpico84 : 15-05-2007 alle 20:03.
Old 16-05-2007, 14:30   #111
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

risolto ufficialmente il problema camera su xp....
come detto da sam bisogna installare i driver che sono nel cd asus dei driver (x vista...) andate nella cartella camera\chicony e fate partire il 2ksetup.exe....vi chiederà di riavviare...fatelo e il gioco è fatto!!!
Old 16-05-2007, 15:12   #112
GiuGiu
Member

Arrivatooooooooooooo!!!! ora speriamo tutto bene!!!
Old 18-05-2007, 19:16   #113
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

qualcuno di voi sa come si cambiano le icone ai tipi di file in windows vista??
Old 29-05-2007, 12:37   #114
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

sono disponibili nuovi driver fiammanti x la nostra vga al seguente indirizzo:
http://www.dna-drivers.com/index.php?m=single&id=106

nn so se portino migliorie prestazionali, ma c'è da dire ke sono completi di ati tray tools che permette di sviscerare ben bene tutte le opzioni, sono basati sugli ultimi ati ufficiali e permettono (come gli omega) di utilizzare il monitor a 85Hz (con la risoluzione nativa 1440x900) e l'overclocking (che sconsiglio).

Naturalmente l'ati tray tools sostituisce il pannello di controllo, per i meno pratici consiglio di non smanettarci troppo e di cambiare solo parametri conosciuti.
Old 07-06-2007, 19:52   #115
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

ho notato un cambiamento piuttosto notevole nella durata media della batteria...
ora qnd è carica al 100% dice che ha un'autonomia di 1h30m...prima era + di 2h...perchè????
Old 08-06-2007, 14:27   #116
Hadler
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
ho notato un cambiamento piuttosto notevole nella durata media della batteria...
ora qnd è carica al 100% dice che ha un'autonomia di 1h30m...prima era + di 2h...perchè????
probabilmente hai cambiato modalità di risparmio energetico
Hadler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:40   #117
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Hadler Guarda i messaggi
probabilmente hai cambiato modalità di risparmio energetico
no...
Old 19-06-2007, 09:55   #118
axlaxl
Member

L'Avatar di axlaxl

Iscritto dal: Jan 2006
Salve a tutti, ho un problema, ho formattato il portatile per mettere win Xp sp2 ho installato tutti i driver solo che il bluetooth non mi viene riconosciuto, è strano perche la volta precedente mi era stato regolarmente riconosciuto...

qualcuno di voi che ha meso Win Xp può darmi il nome dei driver che comandano il dispositivo?

Nelle schermate della gestione Hardware mi compare come periferica USB 2.0, sono sicuro che sia il bluetooth perche permendo il pulsantino di attivazione disattivazione sopra la tastiera mi fa il classico suono della periferica non riconosciuta, inoltre cercando su google l' id della periferica risalgo al bluetooth.

P.S. la mia versione del bios è la 313 da qualche giorno disponibile sul sito dell' asus

Ringrazio già da ora chi mi risponderà
axlaxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 11:01   #119
sitizap
Member

L'Avatar di sitizap

Iscritto dal: Apr 2007
Ma prendetevi il V1Jp...io l'ho preso un paio di mesi fa nel negozio online di mediaw... a 1450 euri e va che è una bellezza (per ora!!) !!
Caratteristiche in firma...
sitizap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 16:33   #120
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Quote:
Originariamente inviato da axlaxl Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problema, ho formattato il portatile per mettere win Xp sp2 ho installato tutti i driver solo che il bluetooth non mi viene riconosciuto, è strano perche la volta precedente mi era stato regolarmente riconosciuto...

qualcuno di voi che ha meso Win Xp può darmi il nome dei driver che comandano il dispositivo?

Nelle schermate della gestione Hardware mi compare come periferica USB 2.0, sono sicuro che sia il bluetooth perche permendo il pulsantino di attivazione disattivazione sopra la tastiera mi fa il classico suono della periferica non riconosciuta, inoltre cercando su google l' id della periferica risalgo al bluetooth.

P.S. la mia versione del bios è la 313 da qualche giorno disponibile sul sito dell' asus

Ringrazio già da ora chi mi risponderà
e' la webcamera quella non rilevata (leggi qualke post + sopra x l'installazione dei drivers) il suono che senti significa che il bluetooth lo hai attivato/disattivato (come quando inserisci/disinserisci una periferica usb).....almeno credo. comunque ti consiglio di scaricarti tutto quello ke e' possibile scaricare x winxp dal sito asus del nostro nb....tutte le categorie.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian