|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Lavoro per una grossa multinazionale di cui non faccio il nome, che ha fatturati annuali a 8 zeri (parliamo di euro eh, l'equivalente dei 11 zeri in lire) quindi con fatturati da capogiro, di cui la "S.p.A." italiana è solo un'appendice di una corporation. Eppure nell'aria non si respira per niente Vista. In ultimo, non meno importante, non è escluso che il cambiamento avvenga solo perchè qualcuno ci possa mangiare sopra (parlo degli appalti) piu' che per un reale beneficio tecnico. ![]() Ultima modifica di mjordan : 01-04-2007 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dei milioni di euro di fatturato annuo è una cifra assolutamente ridicola per una multinazionale, non raggiunge neppure l'esser definita come una grande azienda italiana (ne sono richiesti almeno 40), inoltre non capisco che c'entri il tuo sbrodolam..emh, il lavorarci, con la discussione in oggetto.
E' superfluo ricordare che Vista è uscito da poche settimane? Forse no, a legger certi interventi (ma neppure aggiornano i programmi per tempo, se non dopo mesi o anni, figuriamoci un sistema operativo). edit: a bhe ora che ci hai aggiunto uno zero e aggiunto la storiella della spa è più credibile, ma rimane piuttosto inutile ![]() Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-04-2007 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 01-04-2007 alle 01:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da oggi 20 milioni +1 :o)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vista di M....da
Personalmente l'ho trovato parecchio macchinoso.
Sono certificato MCP su XP e vi posso garantire che ho avuto difficoltà. Le cose che facevi con 2 click adesso te ne servono 9. Ho provato ad installarci Nero 7. Me lo ha impedito.. Ho provato a fare un dual boot con linux... idem morale? Ho piallato il portatile e messo l'unico OS di M$ che valga la pena spenderci 2 soldi. XP. Mi chiedo perchè invece di un sistema nuovo di zecca non abbiano pensato a fare uscire un XP riveduto e corretto... bah.. ai posteri ardua sentenza.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Programma scritto con i piedi che però è perfettamente installabile dalla versione 7.7.5.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho preso da poco un vaio fe41 con Vista e mi sono
trovato benone all'inizio avevo dei pregiudizi ma ho trovato questo OS molto stabile e sicuro finora nessun crash o virus e nessun problema hardware -installato mouse wireless senza problemi -stampante senza problemi -access point, rete wireless e rete locale col PC di casa nessun problema ma vi ricordate che colabrodo era xp prima dei service pack? |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://apcmag.com/5162/the_definitiv...x_vista_and_xp Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.