Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 17:53   #101
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da william81 Guarda i messaggi

.. sono entrati molti soldi in Nintendo ora hanno qualcosa su cui investire,

i soldi a Nintendo entrano, e molti, da quando sono piccolo e forse anche prima (ho 30 anni)....smettiamola con la leggenda che la Nintendo è "povera"...non credo proprio
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:59   #102
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
i soldi a Nintendo entrano, e molti, da quando sono piccolo e forse anche prima (ho 30 anni)....smettiamola con la leggenda che la Nintendo è "povera"...non credo proprio
E' una emerita leggenda da rosiconi, è dai Pokemon in avanti che fanno soldi a vagonate con qualsiasi cosa tocchino (GC compreso, tanto per dire...)
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 18:17   #103
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
dipende cosa intendi per "povera".
Il termine di paragone definisce la parola. Se confronti Nintendo con Sony o Microsoft (quest' ultima poi è fuori scala), allora puoi anche dire "è povera".
Ma è palese che parliamo di un' azienda settoriale che ha un bilancio positivo di tutto rispetto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 18:21   #104
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
vabbè si intende "piu' povera di ms e sony".
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 18:24   #105
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Nintendo ha un sacco di soldi, i Pokemon sono una miniera d'oro e assieme al Gameboy hanno salvato l'azienda dal fallimento.
Semplicemente ha una politica degli investimenti decisamente più conservativa di Sony ed M$, nn a caso Sony al momento nn naviga in ottime acque dal punto di vista finanziario..
Old 21-03-2007, 20:15   #106
clagom
Senior Member

L'Avatar di clagom

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Celly Guarda i messaggi
Il wii è quanto di più originale io abbia visto negli ultimi anni, sfido chiunque a dire il contrario... Che poi di giochi capolavoro ancora non se ne siano visti, direi che è del tutto comprensibile per una console così innovativa...
Comunque il wii è un capolavoro, se ha venduto ed è stata apprezzata così tanto con giochi che voi definite mediocri, provate a immaginare quando usciranno i vari mario, metroid, resident evil...
Vi dico solo che mio padre (pensionato di 64 anni) gioca tutte le sere a wii sports ...

Se non è rivoluzione questa...
Anche mio padre (che non ha mai toccato un videogame in vita sua) ha giocato a wii sports. E' una rivoluzione, concordo, avvicina molta più gente... la trovo originale, d'accordissimo, e non sono pentito. Solamente desidero che le swhouse ci mettano MOLTO più impegno e che nintendo dia il via all'online e a canali con la C maiuscola.
Old 21-03-2007, 20:28   #107
[DJ]Dark83
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Celly Guarda i messaggi
Il wii è quanto di più originale io abbia visto negli ultimi anni, sfido chiunque a dire il contrario... Che poi di giochi capolavoro ancora non se ne siano visti, direi che è del tutto comprensibile per una console così innovativa...
Comunque il wii è un capolavoro, se ha venduto ed è stata apprezzata così tanto con giochi che voi definite mediocri, provate a immaginare quando usciranno i vari mario, metroid, resident evil...
Vi dico solo che mio padre (pensionato di 64 anni) gioca tutte le sere a wii sports ...

Se non è rivoluzione questa...
ok ci siamo ma il problema è che io non sono mio padre, nel senso io gioco da una vita e giochi semplici e cazzuti mi divertono si, ma per poco, poi cerco di piu. per i casual e i nintendari va bene, ma con il wii avevano promesso anche maggiore supporto terze parti e giochi "seri", con tematiche anche "adulte", ma sembra che questo si sia perso per strada.
[DJ]Dark83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 20:31   #108
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

e poi la vogliamo davvero "tanta gente"??

Io no...non è snobismo, ma un po' preferivo quando i vg erano davvero di nicchia
Old 21-03-2007, 21:24   #109
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Comprata il 5 gennaio,venduta citca 2 settimane fa.
Una scommessa andata male.
e elenco i perchè.
1)Online inesistente e nessuna novità..cioè,per quanto ne sappiamo in europa forse partirà per fine 2007.E sinceramente gia secondo me la dice lunga sulla serietà di nintendo.
2)Dopo 3 mesi non c'era un gioco(zelda a parte)decente.E non dico un capolavoro,dico decente.
3)Pochi,ma veramente pochi,progetti di terze parti.I giochi attesi sono tutti di nintendo.E questo non è sicuramente un dato positivo.
4)Giochi che vengono rimandati di continuo in maniera paurosa.
All'inizio metroid prime doveva essere una KA del momento del lancio,è di un paio di giorni fa la notizia che forse uscirà all'inizio del 2008 in USA.Mario Galaxy idem.

Mi spiace nintendo,non ci siamo proprio.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:37   #110
Black_Angel77
Senior Member

L'Avatar di Black_Angel77

Città: Domo
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Comprata il 5 gennaio,venduta citca 2 settimane fa.
Una scommessa andata male.
e elenco i perchè.
1)Online inesistente e nessuna novità..cioè,per quanto ne sappiamo in europa forse partirà per fine 2007.E sinceramente gia secondo me la dice lunga sulla serietà di nintendo.
2)Dopo 3 mesi non c'era un gioco(zelda a parte)decente.E non dico un capolavoro,dico decente.
3)Pochi,ma veramente pochi,progetti di terze parti.I giochi attesi sono tutti di nintendo.E questo non è sicuramente un dato positivo.
4)Giochi che vengono rimandati di continuo in maniera paurosa.
All'inizio metroid prime doveva essere una KA del momento del lancio,è di un paio di giorni fa la notizia che forse uscirà all'inizio del 2008 in USA.Mario Galaxy idem.

Mi spiace nintendo,non ci siamo proprio.
Questo e un problema di tutte le console... prima xon xbox 360 ora con wii e fra pochi mesi accadra con ps3...
Per essere sicuri bisogna prendere una console almeno un anno dopo l'uscita ufficile... almeno sono risolti i problemi hardware.. piu accessori e piu giochi...
certo se si vuole tutto e subito bisogna pagarne lo scotto in quelche modo...
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:43   #111
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Black_Angel77 Guarda i messaggi
Questo e un problema di tutte le console... prima xon xbox 360 ora con wii e fra pochi mesi accadra con ps3...
Per essere sicuri bisogna prendere una console almeno un anno dopo l'uscita ufficile... almeno sono risolti i problemi hardware.. piu accessori e piu giochi...
certo se si vuole tutto e subito bisogna pagarne lo scotto in quelche modo...
Beh..non è vero..la 360 quando è uscita aveva gia un buon online,i giochi arrivarono quasi subito,quanto meno buoni.
E le sh di terze parti iniziarono a tirare fuori da subito buoni prodotti,non eccelsi,ma sicuramente validi.Vedi oblivion,ghost recon(il fatto che a me facciano cagare non mi esime da esprimere un giudizio obiettivo)..Non di certo sui livelli di wii sports o wario.
Oblivion se non sbaglio fu rinviato un mese,non 15 mesi..siamo su piani diversi mi pare.
Per quanto riguarda ps3 puo darsi,ma secondo me il problema principale sarà dato dal prezzo,che bloccherà un bel po il mercato.700€sono davvero troppi per il 98 per cento delle persone.Chi se la puo permettere se la potrà permettere all'inizio,poi le vendite si bloccheranno,stessa cosa che sta succedendo in jap e usa.
Senza contare che esiste un'ottima alternativa a 300€ di meno.e con quei 300€ uno si puo comprare il nuovo lcd e il nuovo 5.1..Credo che il mercato sarà davvero spietato con la ps3.
Quando le sh si accorgeranno ldella poca espansione dell'hw(che è già venduto sottocosto,quindi una discesa del prezzo nel breve periodo mi pare improbabile)saranno molto restie a sviluppare,tanto è vero che si vocifera che ps3 stia perdendo varie esclusive,da mgs a ff(veramente gia persa a favore del ds).

Ultima modifica di ciuketto : 21-03-2007 alle 21:51.
Old 21-03-2007, 21:54   #112
Vandred88
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Empoli
per me la wii è la miglior console del mondo!! Nintendo Forever..
altro ke ps3 e xbox360 sempre la solita zuppa..cambia solo la grafica e poi c'è l'hanno tutti...e sopratutto la sony 600€ da me nn le avrà mai!

con la ps3 la sony s'è scavata la buca da sola..

almeno con la wii abbiamo una novità nel controller..e poi ci sn un sacco di giochi belli x Wii: naruto gekitou ninja taisen EX, Bleach, Excite truck, splinter cell, zelda, dragonball ecc..

tutti i giochi ke avete detto..sono soltanto giochi per incominciare a capire come funziona il controller...diciamo giochi per allenarsi...

e non è vero che non è presente il gioco online!!
Vandred88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 22:19   #113
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Vandred88 Guarda i messaggi
altro ke ps3 e xbox360 sempre la solita zuppa..cambia solo la grafica e poi c'è l'hanno tutti...e sopratutto la sony 600€ da me nn le avrà mai!

almeno con la wii abbiamo una novità nel controller..e poi ci sn un sacco di giochi belli x Wii: naruto gekitou ninja taisen EX, Bleach, Excite truck, splinter cell, zelda, dragonball ecc..

tutti i giochi ke avete detto..sono soltanto giochi per incominciare a capire come funziona il controller...diciamo giochi per allenarsi...

eh??ma sei sicuro che hai il wii???
Old 21-03-2007, 22:48   #114
[DJ]Dark83
Senior Member

Quote:

si ma finita la novità del controller? se non mi fanno giochi con gameplay veramente inspirati ma solo porting (splinter cell a quanto letto in alcune reviews è abbastanza ingiocabile tra l'altro) il wiimote piu di tanto non mi aggiunge all'esperienza di gioco (e alla faccia dell'intuitività io mi trovo meglio negli fps con il pad su cui ormai sono rodato). cmq voglio vedere dragon ball se esce bene, ma l'esperienza con la box non mi ha esaltato gran che come esempio di combattimento con wiimote.
[DJ]Dark83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 23:14   #115
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ho una moglie,una figlia,un lavoro da 1700€ al mese,una casa mia,2 tv,i videogame,la 360,e fino a qualche mese fa avevo il trio delle meraviglie,ora dimmi cosa dovrei rosicare
Dimmi pure che macchina hai così ho il quadro completo!
Old 22-03-2007, 00:04   #116
Vandred88
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Empoli
Quote:
Originariamente inviato da [DJ]Dark83 Guarda i messaggi
si ma finita la novità del controller? se non mi fanno giochi con gameplay veramente inspirati ma solo porting (splinter cell a quanto letto in alcune reviews è abbastanza ingiocabile tra l'altro) il wiimote piu di tanto non mi aggiunge all'esperienza di gioco (e alla faccia dell'intuitività io mi trovo meglio negli fps con il pad su cui ormai sono rodato). cmq voglio vedere dragon ball se esce bene, ma l'esperienza con la box non mi ha esaltato gran che come esempio di combattimento con wiimote.

molti giochi sono compatibili con il controller classic..
Vandred88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 00:16   #117
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
molti giochi sono compatibili con il controller classic..
se togli il Wiimote ti ritrovi semplicemente con una console dall' hw imbarazzante ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 00:19   #118
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
se togli il Wiimote ti ritrovi semplicemente con una console dall' hw imbarazzante ...

e a quel punto mi farei una ps2
Old 22-03-2007, 00:21   #119
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
in effetti...ho preso il wii a natale, gran partite con amici e ragazza ma alla fine? e' li a prendere polvere tra una partita a oblivion e una a gow online,mo' gli faccio la modifica,vediamo se la situazione migliora!
Old 22-03-2007, 00:26   #120
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
Originariamente inviato da [DJ]Dark83 Guarda i messaggi
no aspe piano.................per quanto va sistemato e tarato meglio il sistema di controllo non mi puoi venire a dire che giocare a cod3 è + facile col pad che col wiimote
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian