|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Cyrà io non ti conosco e lungi da me dar giudizi avventati, però onestamente tu fai qualcosa per far si che cambi il tuo modo di vedere? O speri semplicemente che un giorno quella giusta bussi alla tua porta? Se ti lasci logorare dal fatto che le cose non vanno come dovrebbero e che il mondo è ingiusto e tu sei capitato pure nella metà sbagliata, mi vien da dire, sparati un colpo in fronte, è un ragionamento che ti farà sempre e solo rodere il fegato. Il trucco è, fregartene MOLTO ma MOLTO di più. Esistono le figone che ti chiedono la carta di credito per uscir con te? E chissenefrega, saranno affari loro. Così come delle 20enni che si fanno ingroppare dal 50enne miliardario. Comincia a pensare a te, e a quello che vuoi, e magari a far si che tu le situazioni non le subisca solamente, ma sia tu a farle... e allora magari incontrerai quelle che sino ad ora nn hai conosciuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"c'è mercato per tutto" (cit.) ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Azz mi sa che devo imparare a saperci fare pure io, sennò a 40 anni sto ancora a cercarmi la ragazza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
O a strozzarti l'anguilla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X DvL^Nemo : si va beh se mi aggiungi anche una dentiera siamo al top ![]() Cmq fondamentalmente credo che come primo approccio si abbia quello fisico e dopo venga il resto ![]()
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
alla fine cade mi sa a furia di strozzarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Nel 2006,come in qualunque altro momento storico, si affermano certi comportamenti e certi altri sono in declino,questo non toglie che ,fortunatamente,ancora una differenziazione tra i sessi permane aldilà dell'anatomia.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
Io, ad esempio, vengo da una famiglia in cui il padre è brutto e la mamma è bella: quando si sono conosciuti entrambi si facevano il culo dalla mattina alla sera e abitavano in una pensioncina del cazzo [oddio non è che ora sguazziamo nell'oro ._.] Una mia amica porta avanti da due anni una relazione a distanza: è lei l'unica della coppia che lavora sul serio e che spende parecchi soldi per poter vedere il ragazzo. La realtà che vedo io è quella di persone che si vogliono bene e stanno bene insieme, ed insieme anche a suoni di grandi sacrifici costruiscono un futuro. Di esempi di conoscenti che si sono lasciati perchè lei è andata con un'altro con più soldi, davvero, non ne ho... Evidentemente vivo troppo a stretto contatto con "morti di fame" per cui la grande escalation diviene anche un po' improbabile. ![]() Quote:
Ma parliamo comunque di persone che hanno "determinati canoni" ad esempio la bellezza e sanno che sacrificheranno altro per raggiungere il loro scopo. Insomma "chi si assomiglia si piglia" per questo la velina arrivista starà benone col vecchiaccio arrapato che cerca solo la bambola da esibire.
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
io posso solo dire che in tutti questi anni ho avuto troppe delusioni per aver ancora fiducia nelle donne. mi spiace. ma atti di fede non ne faccio piu'. avro' mancato io? forse. ma ho fatto tutto il possibile per essere all'altezza. ero timido ? da anni non lo sono . ero ciccione? per 2 anni fui " quasi magro" ( e le storie piu' serie sono arrivate allora , guarda caso ).non ero simpatico? son diventato un compagnone fra gli amici. Insomma quel che potevo fare per interessare l'ho fatto , nelle mie possibilita'. son stato romantico , son stato "stronzo" , son stato misogino e son stato filogino. non per compiacere , ma dovuto a vari stadi della mia vita.Son stato sempre me stesso , cercando , per quanto possibile , di far uscire sopratutto quello che reputavo il meglio di me. poi sentirsi sempre la solita frase : sei carino , sei simpatico , sei dolce ma... Alcune hanno palesato la carenza di " fisique du role" in modo sincero , altre l'hanno fatto capire in altro modo. ora sinceramente. ho chiuso baracca e burattini. sempre pronto a conoscere amiche e a tenere porte aperte , ma non cerco piu' nessuna. non ci voglio piu' credere. non voglio avere piu' speranze. vivro' per altre gioie della vita , per gli amici , per la famiglia ( i miei ) , per la mia gatta ![]() ![]() Chiudo qui con le cose personali perche' , ripeto , non mi va di darlo in pasto anche a sconosciuti. ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
che ti devo di'. Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Altrimenti gente come Costantino non sapremmo nemmeno chi cazzo è, tanto per fare un esempio.
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
sisi, ho scritto matrimonio d' interesse per accorciare ![]() ![]() ovvio, fortunatamente siamo differenti, ma ciò non significa che sia giusto continuare ad affermare che le donne cerchino una sola cosa, è solo segno di immaturità e orgoglio (il non voler ammettere che fondamentalmente, nella maggior parte dei casi, si è grandissima parte del "problema" ) ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.