Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2006, 19:10   #101
Cluk
Senior Member

L'Avatar di Cluk

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da agathodaimon
a me è arrivato oggi... l'ho installato proprio ora... inizio subito a smanettare un pò con le regolazioni
Potresti provare l'interpolazione nei giochi, cioe' risoluzioni piu' basse di quella nativa? Mi interesserebbe sapere se c'e' molta perdita di qualita'
Cluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 21:51   #102
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Vi sarei grato se qualcuno prova il philips con una xbox 360.

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 22:00   #103
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
pixel spenti, nemmeno uno. Ora vedo di scaricare qualche programma di test per controllare i subpixel ed eventuali altre magagne.
Per la garanzia ora controllo.... sinceramente non ho letto ancora nulla, l'ho solo messo su per saziare la mia curiosità

PS. Devo dire, che dal vivo, è meno brutto di quanto appariva in foto (parlo a livello di design, ma ovviamente questo è un giudizio estetico e quindi assolutamente personale)
Aspetto notizie ufficiali riguardo alla garanzia pixel ... ( inviato anche una mail al customer care Philips, ma ancora nessuna risposta ).
Non tenermi sulle spine !

Ma mi potreste dire esattamente DOVE sul sito Philips si parla in dettaglio della garanzia pixel di questo benedetto monitor ? Sarò gnucco io ma non lo trovo !
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 22:43   #104
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da werew
ho chiesto al supporto philips e questo monitor supporta la garanzia Perfect Panel...

otttima notizia direi :-)

ma non lo leggete il forum ??

ho gia chiesto io della garanzia qualche giorno fa...
werew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 23:27   #105
beverly
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Mi e' arrivaro ............Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzi Spettacolare....................

Che dire ditemi che devo fare per testarlo a dovere ............voi ordinate ed io eseguo.

Per chi mi chiedeva della differenza di segnale tra l' analogico ed il cavo DVI............bhe' non l' ho provato ancora con un dvd originale...........cmq ad "occhio non attento" direi che non perde in qualità.
beverly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 10:46   #106
agathodaimon
Senior Member

L'Avatar di agathodaimon

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
Eccomi, scusare il ritardo
Allora, riguardo la garanzia ufficiale sui pixel, io nella confezione giuntami non ho trovato alcun certificato di garanzia cartaceo che affermasse ciò.
A dire il vero, nella confezione del mio non c'era proprio alcun certificato di garanzia, ma solo una guida all'installazione multilingua, un cdrom, cavo normale, cavo dvi, cavo di alimentazione, cavo usb.
Detto questo, il pannello del mio comunque non ha per fortuna dei pixel difettosi, e la cosa non può fare altro che farmi piacere

Riguardo la perdita di qualità con l'analogico, ammetto di non avere l'occhio fino, quindi prendete il giudizio con le pinze, ma per quanto ho potuto provare fin'ora non noto decadimenti significativi della qualità d'immagine.

Per i giochi e per la prova con X-360 mi dispiace ma non posso eseguirle ora, non possiedo la X360 e in questo momento non ho giochi installati sul pc, nè windows installato (ho solo linux su questo pc).

L'interpolazione in ambiete desktop mi è sembrata comunque buona, ovviamente la sua risoluzione nativa è un'altra cosa, ma utilizzarlo con risoluzioni interpolate non risulta a mio avviso fatidioso nè seriamente compromettente per la qualità d'immagine.

L'angolo di visuale è molto buono, tuttavia mi pare evidente una leggera "schiarita" dei colori guardandolo da una posizione che non sia quella direttamente centrale al monitor, da cui si gode della definizione maggiore.
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::...
agathodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 10:55   #107
ilToniDesign
Member

L'Avatar di ilToniDesign

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
x aghatodaimon e chi altri lo possiede
con stanza al buio e schermata nera vedi effetto backlight ossia zone più luminose agli angoli?
come sono i colori? e il nero è nero nero? profondo?
visione film? vedi formicolio? immagine disturbata?
Grazie
ilToniDesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 11:53   #108
ilToniDesign
Member

L'Avatar di ilToniDesign

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
Appena acquistato da mallteam!!!
Attendo l'arrivo con impazienza il mio primo lcd!!!
Arrivo da un 15 marcissimo!!!
Era ora che mi comprassi un monitor decente
ilToniDesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 13:47   #109
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Eccomi, scusare il ritardo
Allora, riguardo la garanzia ufficiale sui pixel, io nella confezione giuntami non ho trovato alcun certificato di garanzia cartaceo che affermasse ciò.
A dire il vero, nella confezione del mio non c'era proprio alcun certificato di garanzia, ma solo una guida all'installazione multilingua, un cdrom, cavo normale, cavo dvi, cavo di alimentazione, cavo usb.
Detto questo, il pannello del mio comunque non ha per fortuna dei pixel difettosi, e la cosa non può fare altro che farmi piacere
...
Ah. Ecco. Ti ringrazio per la risposta.
Finalmente qualcuno che ha controllato.

Quindi, mentre Asus sbandiera ai quattro venti sul sito una garanzia ZBD di 1 anno SOLO sul pixel "Bright", ossia sempre acceso, Philips "sussurra" all'orecchio di chi, stando a ciò che mi è stato risposto in questo 3d, telefona all'assistenza, che ci sarebbero ben 3 anni di garanzia sul singolo pixel acceso/spento...

Una garanzia del genere, se fosse vera varrebbe da sola l'acquisto del 200WP7ES, anche se costasse 200 € di più, e loro la "nascondono" ?

A me tutto ciò pare molto, molto strano...
Old 19-10-2006, 15:07   #110
agathodaimon
Senior Member

L'Avatar di agathodaimon

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
preciso comunque, che io non ho mai chiamato il supporto philips, nè ho mai detto nulla a riguardo di questa garanzia
Il monitor l'ho preso perchè monta un buon pannello e si adatta alle mie esigenze, e il prezzo a cui l'ho trovato in italia era allineato a quello del viewsonic che però monta un pannello più vecchio.

Vedrò di informarmi anch'io su questa garanzia... se qualcuno volesse indicarmi come contattare philips per avere delucidazioni al riguardo gliene sarei grato... infondo, visto che ho il monitor a casa, l'argomento mi interessa eccome
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::...
agathodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 16:56   #111
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
preciso comunque, che io non ho mai chiamato il supporto philips, nè ho mai detto nulla a riguardo di questa garanzia
Il monitor l'ho preso perchè monta un buon pannello e si adatta alle mie esigenze, e il prezzo a cui l'ho trovato in italia era allineato a quello del viewsonic che però monta un pannello più vecchio.

Vedrò di informarmi anch'io su questa garanzia... se qualcuno volesse indicarmi come contattare philips per avere delucidazioni al riguardo gliene sarei grato... infondo, visto che ho il monitor a casa, l'argomento mi interessa eccome
...qui trovi i vari numeri di telefono dell'assistenza... se riuscissi a farti spiegare per bene come funziona la garanzia, faresti un favore gigante!!!
Sul sito non ho trovato nulla neppure io...
Old 19-10-2006, 16:58   #112
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:

Certo. Infatti non eri stato tu.
E probabilmente sarà anche il MIO nuovo monitor, ma prima meglio chiarire tutto ufficialmente sulla benedetta garanzia-pixel.

Come prima cosa ti passo il link esatto alla pagina del contatto mail Philips :
http://www.feedback.philips.com/cons...ODUCT_SELECTED

Qui puoi postare qualsiasi richiesta tecnica/commerciale. Io l'ho fatto e mi sono arrivate 2 mail di conferma, ma ancora nessuna risposta. Prova anche tu...
Old 19-10-2006, 17:31   #113
TrombatorCortese
Member

Iscritto dal: May 2006
appena arrivato anche a me

configurazione
XFX 7900GT con collegamento DVI

nessun bad pixel

bei colori, angolo di visione molto ampio senza distorsioni di colori
giochi:
provato rapidamente flatout2 in risoluzione nativa: fluido senza scie
CS:Source a 1680: nessuna scia

sono rimasto impressionato dal fatto che appena acceso il monitor risulta già ben calibrato: ho lanciato una di quelle utility per regolare la gamma del monitor ed i colori erano già perfetti
con il crt samsung di prima dovevo intervenire pesantemente sul pannello di controllo della scheda video per avere la gamma corretta

NON ho trovato sull'OSD l'opzione per controllare lo scaling 1:1 ne quello per mantenere il ratio corretto
provo a leggere il manuale...
TrombatorCortese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 17:33   #114
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
Certo. Infatti non eri stato tu.
E probabilmente sarà anche il MIO nuovo monitor, ma prima meglio chiarire tutto ufficialmente sulla benedetta garanzia-pixel.

Come prima cosa ti passo il link esatto alla pagina del contatto mail Philips :
http://www.feedback.philips.com/cons...ODUCT_SELECTED

Qui puoi postare qualsiasi richiesta tecnica/commerciale. Io l'ho fatto e mi sono arrivate 2 mail di conferma, ma ancora nessuna risposta. Prova anche tu...
C'è poco da chiarire il monitor non è un perfect Panel.

http://www.consumer.philips.com/cons...ESHP3HKFSEKI5P

Qui i modelli supportati dalla garanzia PP fornita da Philips.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 17:34   #115
TrombatorCortese
Member

per quanto riguarda la garanzia, non ci sono foglietti allegati, ma nel cd rom della documentazione nella directory WARRANTY si trova questo:

========= PASTE =========================

La garanzia Philips F1rst Choice
La ringraziamo per avere acquistato questo monitor Philips. Tutti i monitor Philips sono concepiti e realizzati per soddisfare gli standard di produzione più elevati e garantire prestazioni di alta qualità, nonché facilità d’installazione e di utilizzo. Nell’eventualità in cui dovesse incontrare difficoltà nell’installazione o nell’utilizzo di questo prodotto, La preghiamo di contattare direttamente il servizio di assistenza Philips per avere diritto ai vantaggi offerti dalla Garanzia F1rst Choice. Per tutti i tre anni della sua durata, infatti, la garanzia dà diritto alla sostituzione immediata e a domicilio del monitor. Philips s’impegna a garantire la sostituzione del prodotto entro 2 giorni lavorativi1 dall'accettazione della richiesta di assistenza.

La copertura della garanzia

La Garanzia F1rst Choice di Philips è valida nei seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Finlandia, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Spagna e Regno Unito.

Essa si applica in via esclusiva a prodotti originariamente concepiti, fabbricati e approvati e/o autorizzati per essere utilizzati all’interno dei suddetti paesi.

La validità della garanzia decorre dal momento dell’acquisto del monitor. Per i tre anni successivi, nel caso in cui si evidenziassero difetti di fabbricazione che rientrano nella copertura della garanzia stessa, il monitor potrà essere sostituito con qualsiasi altro monitor che sia, in termini di qualità e prestazioni non inferiore a quello da sostituire2.

Il monitor sostitutivo resterà in possesso del cliente mentre Philips ritirerà quello da sostituire. Il periodo di garanzia per il monitor sostitutivo rimarrà uguale a quello del monitor originale, e cioè 36 mesi a partire dal momento dell’acquisto del monitor originale.

Situazioni in cui la garanzia non viene applicata

La Garanzia F1rst Choice di Philips viene applicata a patto che del prodotto originale sia stato fatto un uso appropriato, in conformità alle istruzioni di utilizzo, e che vengano presentate la fattura originale o la ricevuta fiscale d’acquisto, recanti la data in cui questo è stato effettuato, il nome del rivenditore e il codice di fabbricazione del prodotto.

La Garanzia F1rst Choice di Philips non può essere applicata nei seguenti casi:

se i documenti relativi all’acquisto sono stati in qualsiasi modo contraffatti o risultano illeggibili;
se l'indicazione del modello o del codice di fabbricazione che si trova sul prodotto è stata contraffatta, cancellata, rimossa o resa illeggibile;
se il prodotto è stato riparato o sottoposto a cambiamenti o modifiche da parte di persone o centri di assistenza non autorizzati;
se il prodotto ha subito danni in seguito a incidenti che comprendono ma non sono limitati a scariche elettriche, contatto con acqua o fuoco, uso improprio o abbandono;
se si verificano problemi di ricezione determinati da condizioni di segnale, cablaggio o antenna esterni all’unità stessa.
se si evidenziano guasti provocati da un uso scorretto o improprio del monitor;
se, per adeguare il monitor agli standard tecnici nazionali o locali in vigore nei paesi ai quali esso non era originariamente destinato (cioè per i quali non era stato originariamente concepito, fabbricato nonché approvato e/o autorizzato), il prodotto debba essere sottoposto a leggere modifiche o adattamenti. Suggeriamo quindi di verificare sempre con attenzione che il prodotto sia utilizzabile nel paese in cui si intende utilizzarlo.
Si noti che i prodotti che non sono originariamente concepiti, fabbricati e approvati e/o autorizzati per l’uso all’interno dei paesi coperti dalla Garanzia Philips F1rst Choice, sono esclusi dalla garanzia stessa. In questi casi saranno applicate le condizioni di garanzia globale Philips.
Basta un clic

In caso di problemi, consigliamo di leggere attentamente le istruzioni oppure di visitare il sito internet www.philips.com/support per avere ulteriori informazioni di assistenza.

Basta una telefonata3

Al fine di evitare inutili complicazioni si consiglia di leggere con attenzione le istruzioni e di visitare il sito internet www.philips.com/support prima di rivolgersi al servizio di assistenza Philips.

Per accelerare la risoluzione dei problemi, quando si contatta il servizio di assistenza Philips è opportuno avere a portata di mano le seguenti informazioni:

Il codice tipo Philips
Il numero di serie Philips
La data d'acquisto (potrebbe essere richiesta una copia dei documenti di acquisto)
Le caratteristiche del Processore in ambiente PC:
286/386/486/Pentium Pro/memoria interna
Sistema operativo (Windows, DOS, OS/2, Apple Macintosh)
Programma per Fax/Modem/Internet?
Altre schede installate
Altre informazioni che, se fornite al momento della telefonata, consentono di velocizzare la procedura di assistenza sono le seguenti:

La ricevuta recante la data d'acquisto, il nome del rivenditore, il modello e il numero di serie del prodotto;
L'indirizzo completo presso il quale prelevare il monitor difettoso e consegnare quello sostitutivo.
I servizi di assistenza telefonica per i clienti Philips sono presenti in tutto il mondo. Fare clic qui per conoscere i Numeri telefonici di riferimento F1rst Choice.

Oppure, potete raggiungerci tramite:

Il nostro sito web: http://www.philips.com/support

--------------------------------------------------------------------------------

1 Philips si impegna a fare tutto quanto in proprio potere per evadere la richiesta di sostituzione entro I due giorni lavorativi. Tuttavia, in alcuni casi per mancanza di disponibilità del modello in magazzino o per fattori esterni alla volontà di Philips i tempi di sostituzione potrebbero essere superiori.

2 Philip garantisce che il modello consegnato in sostituzione è stato rigorosamente testato, controllato e collaudato e ne assicura la conformità ai parametri di affidabilità e precisione per monitor dello stesso modello, uso ed età di produzione.

3 Il costo della telefonata è a carico del cliente.
Old 19-10-2006, 17:36   #116
TrombatorCortese
Member

[quote=ulk]C'è poco da chiarire il monitor non è un perfect Panel.

no, non lo è
in ogni caso anche il perfect panel ha delle eccezioni: te lo sostituiscono solo nel caso di un pixel intero difettoso, per i subpixel no...
Old 19-10-2006, 17:39   #117
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
[quote=TrombatorCortese]
Quote:
Originariamente inviato da ulk

no, non lo è
in ogni caso anche il perfect panel ha delle eccezioni: te lo sostituiscono solo nel caso di un pixel intero difettoso, per i subpixel no...
Anche l'altro thread c'è gente che spaccia i due modelli 19 per PP.. ma perchè?

Cioè siamo tutti utenti evitiamo di mettercelo da solo nel deret...
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 17:47   #118
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Originariamente inviato da ulk

Qui i modelli supportati dalla garanzia PP fornita da Philips.

Purtroppo sì.
"Perfect Panel" è una linea di monitor, con relativa garanzia, e da quel che vedo non comprende nessun modello 20", solo 17" e 19"...
Purtroppo il 200WP7ES NON è un Perfect Panel, e come tale avrà la sua bella garanzia standard, come i vari Belinea e ViewSonic, se non peggio...
Infatti era troppo assurda sta cosa, visto anche il prezzo contenuto di questo LCD...

A questo punto molto meglio l'Asus PW201...
Old 19-10-2006, 17:47   #119
grog
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: BO
..esiste una recensione in giro su questo nuovo monitor? Io non sono riuscito a trovare nulla.
Nei mille dubbi preacquisto, ormai sono indeciso fra questo ed il samsung 215tw, qualche consiglio?
grog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 17:48   #120
TrombatorCortese
Member

copy/paste dall'ultima pagina del manuale

sta di fatto che il mio e anche quello degli altri utenti non hanno difetti: probabilmente hanno comunque una qualità molto alta

================================================

DIFETTOSITA PUNTI LUMINOSI LIVELLO di accettabilità
MODELLO 200WP7
1 subpixel accesi 3 o meno
2 subpixel adiacenti accesi 1 o meno
3 subpixel adiacenti accesi (un pixel bianco) 0
Distanza tra due difetti di punti luminosi* 25 mm o più
Difettosità totale punti luminosi di tutti i tipi 3 o meno
DIFETTOSITA PUNTI NERI LIVELLO di accettabilità
MODELLO 200WP7
1 subpixel scuri 5 o meno
2 subpixel scuri adiacenti 2 o meno
3 subpixel scuri adiacenti 1 o meno
Distanza tra due difetti relativi a punti neri* 15 mm o più
Difettosità totale relativa a punti neri di ogni tipo 5 o meno
DIFETTOSITA TOTALE LIVELLO di accettabilità
MODELLO 200WP7
Difettosità totale relativa a punti luminosi o neri di ogni tipo 5 o meno
Nota:
* 1 o 2 difetti su subpixel adiacenti = 1 punto difettoso
I monitor Philips è compatibile ISO13406-2
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian