Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2007, 19:46   #101
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Si sente parlare male dei motorola perchè ne vendono tanti, quindi statisticamente se ne sente parlare di più (come le lamentele per i notebook acer).
Queste sono sciocchezze.

Nokia vende quasi il doppio di terminali ogni anno, eppure sono i migliori.
Nell'esempio dell'Acer ti sbagli nuovamente: sono fra i più scadenti a livello di componentistica montata. Ecco perché il prezzo favorevole (ultimamente mica tanto), e la pessima assistenza che abbiamo in Italia non fa che peggiorare le cose.

Quote:
Il software sì, fa schifo, ma a parte quelli nuovi non è che i nokia non smartphone fossero il massimo eh
Ma dico venendo da un Nokia (lo hai in firma mica m'invento le cose), quali problemi hai trovato? Dai spara, voglio proprio vedere.
Il software è soltanto il 50% in un terminale, se il software è buggato o instabile, conta un fico secco che il resto sia fenomenale.
E sotto il punto di vista dell'hardware lasciano parecchio a desiderare. Ho ancora dei Motorola, nel cassetto!

Quote:
Io MPX200, V3, c385, L6, e MAI un problema
I motorola della serie C e i vendutissimi V3 hanno avuto problemi a mai finire.
Old 05-03-2007, 19:50   #102
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Statistica di casa....mia felice possessore di due V3, un V1075 e due C350, mai avuto problemi, mai dovuto portarli in assistenza. Puro culo?

San
Old 05-03-2007, 20:23   #103
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Queste sono sciocchezze.

Nokia vende quasi il doppio di terminali ogni anno, eppure sono i migliori.
Ma io non ho detto che Motorola vende più di tutti, ma solo che, appunto, vende tanto (è la seconda marca che vende di più, no?). Nokia non sono i migliori, sento un sacco di gente che ha problemi con Nokia, a volte sono solo bug del firmware, a volte sono guasti. E ad occhio, nel forum, sento più gente che chiede aiuto per i Nokia che non per i Motorola.

Quote:
Nell'esempio dell'Acer ti sbagli nuovamente: sono fra i più scadenti a livello di componentistica montata. Ecco perché il prezzo favorevole (ultimamente mica tanto), e la pessima assistenza che abbiamo in Italia non fa che peggiorare le cose.
Mah, io ho preso un Dell proprio per stare lontano da Acer, specie come assistenza. Però c'è anche gente che ce li ha e non danno problemi per anni, e Acer non è che venda poco (anche se meno di Dell). Purtroppo senza dati veri alla mano è inutile parlare.

Quote:
Ma dico venendo da un Nokia (lo hai in firma mica m'invento le cose), quali problemi hai trovato? Dai spara, voglio proprio vedere.
Il software è soltanto il 50% in un terminale, se il software è buggato o instabile, conta un fico secco che il resto sia fenomenale.
E sotto il punto di vista dell'hardware lasciano parecchio a desiderare. Ho ancora dei Motorola, nel cassetto!
Premetto che di tutti i cellulari che ho provato mai nessuno ha richiesto di essere riparato in garanzia (se vuoi li elenco, saranno una quindicina di varie marche), nè hanno mai avuto problemi di usura o cedimento. Del mio Nokia E50 sono molto soddisfatto. Ma è uno smartphone, ed è recente. Con gli smartphone la Nokia è sempre stata avanti. Ma i Nokia "normali" li ho sempre considerati telefoni di serie B. Anche se c'è da dire che i modelli degli ultimi mesi stanno migliorando (i serie 40 come il 6131, 6233 ecc.) fino a qualche mese o anno fa l'offerta Nokia era davvero ridicola. Cellulari privi di funzioni, con schermi piccoli ed a matrice passiva quando praticamente tutti i concorrenti a parità di prezzo montavano schermi tft con più risoluzione o più
grandi. Frammentazione assurda dell'offerta con modelli tutti uguali differenti solo per forma. Software molto pratico, ma perchè povero. Davvero, comprare un Nokia, fino a qualche anno fa, lo trovavo semplicemente assurdo. Sono telefoni resistenti, per carità, il 5110 di mia madre funziona ancora e le sarà caduto mille volte. Ma non meno resistente di un Panasonic GD70. Il motorola v3, come l'L7 o L6 sono in metallo, e costruttivamente molto più solidi di Nokia di pari prezzo, sostanzialmente plasticoni. Io ripeto, motorola ne ho avuti e non mi hanno mai dato problemi. Sono sicuro che alcuni modelli sono nati sfigati (ad un mio amico un v600 si crepò senza motivo), e sono sicuro che ci sarà gente che si lamenterà di uno e dell'altro. Solo dire che Motorola sia "tanto" peggio di Nokia mi sembra una monata, francamente. Tutto lì. Poi sono opinioni
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 21:12   #104
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Para noir, è inutile continuare cosi

Hal2001 deve possiedere azioni della nokia, perchè io non ho mai visto nessuno difendere una marcain questo modo.

devi capire che i clineti nokia, sono talmente attacati a questo prodotto lo difendono in un modo esagerato, che sono disposti a spendere 600 € per un telefono che per la sua produzione ha un valore di 200 €,

non dimenticare che il telefono da 600 € dopo un mese che lo hai comprato ne vale la metà perchè la nokia sforna un altro modello che non è altro quello precendete un po aggiornato, e cosi gli azionisti nokia hanno messo a segno un'altra supposta per i loro clienti.

certe persone hanno bisogno di comprare una cosa che non gli serve assolutamente, che la pagano più del loro valore, e per farel e stesse cose che facevano prima.

Lo pensa anche l'utente Deo4ever che mi ha consigliato di cambiarmi la scheda video,
aspetto la sua risposta sul perchè dovrei cambiarla, ma poi perchè dovrei cambiarla, per fare le stesse cose che faccio adesso?
O perchè devo avere una scheda video aggiornata, che è recensita su una rivista di computer dove la marca stessa ha pagano la rivista per farsi pubblicità?

Ma invece di stare a smanettare con i vostri costosi gingilli, ma fatevi una ragazza, e passate un po di tempo con lei con il telefono spento.
Lo so è difficile stare per 15 minuti senza mandare sms, mms , chattare, collegarsi ad internet, navigare con il tom tom sul telefono per cercare strade che conoscete a memoria, ma che da quando avete il telefono non ve le ricordate, ecc. ecc,

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 23:08   #105
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Sono un utente che spende bene i suoi soldi, e cerca di trarre sempre il massimo vantaggio da un acquisto.
Tanta demagogia spicciola falla con i tuoi amici e non con il sottoscritto che nemmeno conosci
Old 06-03-2007, 00:23   #106
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Sono un utente che spende bene i suoi soldi, e cerca di trarre sempre il massimo vantaggio da un acquisto.
Tanta demagogia spicciola falla con i tuoi amici e non con il sottoscritto che nemmeno conosci

sai dalla mie parti, ti possono rispondere che ha la "coda di paglia", significa che pensavi che io mi riferisi a te direttemente.

ma io ho scritto "certe persone", e la cosa è diversa.

ma veniamo a te, tu hai postato un immagine con i dati di vendita dei telefoni, dove nokia e quella che vende di più.
e chi lo mette in dubbio, io non ho mai affermato che motorola vendesse più di nokia, ho scritto anche che motorola non vede solo i telefoni, che ne produce pochi, no ho mai critica nokia, ho esposto dei problemi riguardanti nokia, tipo in una discussione di un n70 che si bloccava con il tom tom.

alla fine se noi litighiamo non cambia nulla, infatti mi hai fatto anche un sorriso, ma quando sento delle affermazioni assurde tipo quella di samsung che produce tutto lei, meno male che i chip di tutte le marche li produce STM, non puoi stare zitto, devi intervenire.
io te lo ripeto parlo per esperienza, tutti i miei motorola non hanno mai avuto problemi, e funzionano ancora.

spero di essermi spiegato meglio
e mi scuso se qualcuno ha pensato con vollessi offenderlo.

ciao
Old 06-03-2007, 09:53   #107
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da deepol Guarda i messaggi
sai dalla mie parti, ti possono rispondere che ha la "coda di paglia", significa che pensavi che io mi riferisi a te direttemente.

ma io ho scritto "certe persone", e la cosa è diversa.

ma veniamo a te, tu hai postato un immagine con i dati di vendita dei telefoni, dove nokia e quella che vende di più.
e chi lo mette in dubbio, io non ho mai affermato che motorola vendesse più di nokia, ho scritto anche che motorola non vede solo i telefoni, che ne produce pochi, no ho mai critica nokia, ho esposto dei problemi riguardanti nokia, tipo in una discussione di un n70 che si bloccava con il tom tom.

alla fine se noi litighiamo non cambia nulla, infatti mi hai fatto anche un sorriso, ma quando sento delle affermazioni assurde tipo quella di samsung che produce tutto lei, meno male che i chip di tutte le marche li produce STM, non puoi stare zitto, devi intervenire.
io te lo ripeto parlo per esperienza, tutti i miei motorola non hanno mai avuto problemi, e funzionano ancora.

spero di essermi spiegato meglio
e mi scuso se qualcuno ha pensato con vollessi offenderlo.

ciao
e tu davvero sei convinto che "i tuoi" Motorola (10, 50, 100 ?) siano un DATO STATISTICO ?

Questo a prescindere da quale marchio sia migliore tra Motorola e Nokia.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 11:35   #108
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
I motorola vendono tanto solo negli USA che sono nazionalisti bigotti per eccellenza. In Italia motorola non vende tantissimo e il divario con nokia sul mercato italiano è molto più accentuato di quello del grafico riportato da Hal2001. Trovo comunque abbastanza seccante essere preso per deficente da chicchessia, se è vero (come è vero) che moltissimi utenti comprano Nokia a prescindere, è altrettanto vero che la qualità media dei prodotti nokia è indiscutibilmente accettabile, mentre è incontestabile il fatto che il software Nokia è decisamente user friendly e realizzato a misura di cellulare. Nokia ha sempre creato software intelligenti, dove le operazioni comuni sono a portata di click, senza fare astrusi giri di menu per trovare funzioni base (chi ha mai provato la sensazione frustrante dell'invio via BT di file da motorola? Devi selezionare copia o sposta, ma non è più intelligente mettere quel menu sotto invia????). Aggiungiamoci l'Itap, metodo di scrittura fatto coi piedi che motorola si ostina a tenere, aggiungiamoci difetti strutturali di alcuni telefoni noti (chi non si ricorda delle fotocamere random messe sulla serie V, la rubino, la gialla, la verde....), copribatteria quasi scandalosi, telefoni assemblati malissimo (V3X tanto per fare un esempio), modelli ciofeca (mpx220), fotocamere che sono diventate decenti solo negli ultimi modelli...insomma di motivi per non comprare motorola ce ne sono parecchi, buttarla tutto sul "paraocchismo" fa veramente incaxxare, soprattutto poi quando a dirlo sono i fidelizzati motorola

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 16:38   #109
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
I motorola vendono tanto solo negli USA che sono nazionalisti bigotti per eccellenza. In Italia motorola non vende tantissimo e il divario con nokia sul mercato italiano è molto più accentuato di quello del grafico riportato da Hal2001. Trovo comunque abbastanza seccante essere preso per deficente da chicchessia, se è vero (come è vero) che moltissimi utenti comprano Nokia a prescindere, è altrettanto vero che la qualità media dei prodotti nokia è indiscutibilmente accettabile, mentre è incontestabile il fatto che il software Nokia è decisamente user friendly e realizzato a misura di cellulare. Nokia ha sempre creato software intelligenti, dove le operazioni comuni sono a portata di click, senza fare astrusi giri di menu per trovare funzioni base (chi ha mai provato la sensazione frustrante dell'invio via BT di file da motorola? Devi selezionare copia o sposta, ma non è più intelligente mettere quel menu sotto invia????). Aggiungiamoci l'Itap, metodo di scrittura fatto coi piedi che motorola si ostina a tenere, aggiungiamoci difetti strutturali di alcuni telefoni noti (chi non si ricorda delle fotocamere random messe sulla serie V, la rubino, la gialla, la verde....), copribatteria quasi scandalosi, telefoni assemblati malissimo (V3X tanto per fare un esempio), modelli ciofeca (mpx220), fotocamere che sono diventate decenti solo negli ultimi modelli...insomma di motivi per non comprare motorola ce ne sono parecchi, buttarla tutto sul "paraocchismo" fa veramente incaxxare, soprattutto poi quando a dirlo sono i fidelizzati motorola
allora tanto per chiarire il v3x c'è lo da quando è uscito, ed è cosi come lo preso, va bene, è molto robusto ha preso molti urti e non si è mai rotto, e un po scheggiato questo è anche normale, penso.

il rubino c'è lo su v547, e va bene, inoltre è un telefono molto robusto è funziona senza problemi.

un giorno un tecnico mi disse, se non fosse stato per motorola, in Italia i telefonini fossero arrivato più tardi.

poi il fatto del Bt io mi trovo benissimo selezioni l'immagine e fai copia, come su fa per il computer, ok c'è anche invia, ma alla fine basta un po di abitudine.

e poi i non ho mai detto che motorola vende più di nokia.

Ecco cosa voglio chiederti, hai fatto caso che sul a1000 c'è il simbyal?

devi sapere che motorola e nokia per contrastare la concorrezza dei marchi orientali, quindi samsung, lg, sony, ecc. mi sono messi insieme (se cerchi su internet dovresti torvare la notizia), Motorola ha acquistato azioni Nokia per un quarto del capitale, e sai cosa significa che se nokia vende i telefoni, Motorola quadagna senza vendere i suoi telefonini.
Bel sistema le società per azioni.

ciao
Old 06-03-2007, 19:16   #110
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
allora tanto per chiarire il v3x c'è lo da quando è uscito, ed è cosi come lo preso, va bene, è molto robusto ha preso molti urti e non si è mai rotto, e un po scheggiato questo è anche normale, penso.

il rubino c'è lo su v547, e va bene, inoltre è un telefono molto robusto è funziona senza problemi.

un giorno un tecnico mi disse, se non fosse stato per motorola, in Italia i telefonini fossero arrivato più tardi.

poi il fatto del Bt io mi trovo benissimo selezioni l'immagine e fai copia, come su fa per il computer, ok c'è anche invia, ma alla fine basta un po di abitudine.

devi sapere che motorola e nokia per contrastare la concorrezza dei marchi orientali, quindi samsung, lg, sony, ecc. mi sono messi insieme (se cerchi su internet dovresti torvare la notizia), Motorola ha acquistato azioni Nokia per un quarto del capitale, e sai cosa significa che se nokia vende i telefoni, Motorola quadagna senza vendere i suoi telefonini.

ciao
Hai scritto una quantità di fesserie per cm quadrato da fare accapponare la pelle, italiano inesistente a parte
Voglio risponderti ugualmente.
Il V3X è plasticaccia della peggiore specie, il copribatteria scandaloso, i gommini della tastiera che segnano il display rendendo di fatto inutile l'unico motivo per cui vale la pena comprare un clamshell, ossia la protezione del display. La chiusura della valva superiore non è perfettamente simmetrica, sotto la batteria si vede la piastra madre senza uno straccio di copertura, la levetta della macro fa abbastanza ridere. Basta tutto questo a definire il V3x un lontano parente del V3 (che ha pure i suoi bei difetti tipo la polvere che entra nel display in maniera assurda!)???
La fotocamera rubino l'avevi tu, ma tanti nada.
Il tecnico lasciamolo stare, però mi hai fatto ridere
Il BT è comodo per te che sei abituato a motosola, chiedilo alla gente che compra telefoni di marca se è comodo così, sicuramente non è logico visto che devo INVIARE
L'a1000 ha symbian UIQ che non ha niente a che vedere con il symbian Nokia che è serie60, non esiste nessuna alleanza dei marchi che hai detto, questa cosa riguardava symbian che adesso è quasi tutta in mano nokia.
Motorola non ha 1/4 delle azioni nokia, questa l'hai letta su topolino
Detto questo, contento tu e i tuoi motorola, la prossima volta evita di dare del deficente a chi compra nokia grazie.

Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed

Ultima modifica di peppezi : 06-03-2007 alle 22:10.
Old 06-03-2007, 22:07   #111
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:

ciao
rileggi quanto hai scritto e riformula, perchè è pressochè incomprensibile.

Senza parlare dei contenuti ...
Old 07-03-2007, 02:19   #112
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
In jbench HD e Jpro il V3xx e' + veloce se guardi solo i test 3D. Io parlavo di puro 3D.
JBenchmark 3D
JBenchmark HD

Nell'HD il v3xx manco compare e nel 3D fa solo 5 punti meglio del W900 ed è 18esimo in classifica generale

JBenchmark Pro
Qui la situazione è imbarazzante invece c'è una svilza di sonyericsson e nokia a nn finire e il pirmo motorola che compare è l'E680 (che da noi manco c'è) cn 232 punti. Il mio "semplice" z610i fa 265 punti. Il v3xx solo 181. Anche guardando solo il puro 3D (ma nn so che utilità ha se nn cercare qualche punteggio alto) nn è lo stesso il più veloce fra tutti!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:34   #113
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ione=&sezione=

fatevi una buona lettura, e dopo fatevi un bella ricerca su google e trovate il resto di quello che ho affermato.

non ho tempo di trovarvi gli articoli perchè devo lavorare.

e un altra cosa calmiamoci con le offesse, visto che il regolamento non le permette.

chiaro?
Old 07-03-2007, 10:59   #114
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:

fatevi una buona lettura, e dopo fatevi un bella ricerca su google e trovate il resto di quello che ho affermato.

e un altra cosa calmiamoci con le offesse, visto che il regolamento non le permette.

chiaro?
E che c'entra questo articolo con tutto quello che hai scritto?
Vai a lavorare che è meglio su, tanto gli articoli che la tua fantasia sostiene non li troveresti mai

PS: non ti ha offeso nessuno, semmai sei tu che hai affermato che i nokisti sono deficenti (impicitamente)

Old 07-03-2007, 14:43   #115
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
questa discussione sta diventando noiosa......
gordon92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 23:23   #116
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:

chiaro?
quest' articolo c' entra come i cavoli a merenda con il discorso che stavamo facendo ...
Old 08-03-2007, 12:03   #117
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Piano con le offesse
capito mi hai?
Old 12-03-2007, 22:42   #118
ocram3
Senior Member

L'Avatar di ocram3

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
v220.
dopo tre mesi ha cominciato a spegnersi da solo, mandato in assistenza ,tramite il supermercato dove l'avevo acquistato,mi e' tornato dopo ben 3 mesi con la scheda madre cambiata.
La ricezione pero' era pessima , infatti per riuscire a telefonare dove tutti gli altri cell non avevano problemi, dovevo fare almeno 7-8 tentativi.(ma quando li riparano li provano?)
Portato di nuovo al centro assistenza a Milano questa volta e portato personalmente . riavuto in un giorno , e sembrerebbe perfettamente funzionente
ocram3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 01:45   #119
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
In casa mia girano 3 V3 da oltre 1 anno. Sono prodotti ITALIA e sono assemblati daddio.

Il sw è quello che è ma è risaputo, anche se bisogna dire che è piuttosto veloce.

Sul resto della diatriba trovo piuttosto inutile affibbiare il vessillo di "migliore" o "peggiore" a questo o un altro marchio.

Ci sono MODELLI e PRODOTTI migliori di altri e comunque bisogna sempre contestualizzare gli stessi all'interno di specifiche categorie.

Paragonare un V3, un V3i o un K1 ad uno smartphone è pura follia. Messi però nel calderone dei fashion phone, riescono a dire la loro eccome.

Un saluto a PEPPE e ZEPH!
Alexievic 81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 10:11   #120
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
Originariamente inviato da Alexievic 81 Guarda i messaggi
In casa mia girano 3 V3 da oltre 1 anno. Sono prodotti ITALIA e sono assemblati daddio.

Il sw è quello che è ma è risaputo, anche se bisogna dire che è piuttosto veloce.

Sul resto della diatriba trovo piuttosto inutile affibbiare il vessillo di "migliore" o "peggiore" a questo o un altro marchio.

Ci sono MODELLI e PRODOTTI migliori di altri e comunque bisogna sempre contestualizzare gli stessi all'interno di specifiche categorie.

Paragonare un V3, un V3i o un K1 ad uno smartphone è pura follia. Messi però nel calderone dei fashion phone, riescono a dire la loro eccome.

Un saluto a PEPPE e ZEPH!
NOOO il V3 pure qua!!!
Ciao grande Alex

Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian