|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() cioè, non sono le "mode" che fanno di un prodotto un buon prodotto.. a standard rispettati IE fa ridere i polli rispetto ad altri browser gia citati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
mi sono sparati i 100 post...che dire....solita maleducazione.... le news non si correggono.... quando e' uscita era coretta al 100% se ora non lo e' mi dite che senso ha correggerla? cioe' voi vi rileggete le news vecchie? io no... la nuova beta e' esente? meglio per chi la usa.... siete fortunati che chi scrive le news sia piu' educato di voi... flame flame flame..... perche' dire "e' ff che visualizza male" condo si sa che la colpa e' del codice, ammetterlo ma dire che cmq e' giusto ripeterlo perche' tutti sono ignoranti e allora va bene cosi'.... boh... mi stupisco.... per quelle persone andrebbe bene un terminale non un pc.... come ms vuole fare coi servizi terminal dei suoi prodotti... ma un pc richiede qualcosa di piu'... perche' e' cosi' che deve essere....
cmq mi rammarico di vedere tanta maleducazione.... mi piange il cuore... 6 anni fa' qui si rispettavano le persone.... era raro vedere insulti o prese assolute di una posizione.... stia peggiorando.... tutti... chi flamma e chi gli va a dietro.... personalmente quando vedo uno che vuole vivere nell'ignoranza lo lascio fare... contento lui contenti tutti... non spreco fiato con chi non sa nemmeno di cosa stia parlando.... se tutti facessero cosi' almeno si eviterebbero botta e rispsosta che sono comuni alle chat non ai forum.... cerchiamo tutti di essere un po' piu' educati...rispettiamo se vogliamo essere rispettati.... quelloc he mi fa ridere e' che comprate riviste di parte che a 10€ vi proppinano quello che vogliono e ve le leggete e basta... qui che avete la possibilita' di discutere vi scannate... sinceramente se tu (impersonale) preferisci ie sono affari tuoi.... se tu (impersonale) sei convinto/a che siano gli altri programmi ad essere malsani sono affari tuoi, qui non si discute di opinioni personali.... ma di dati di fatto. leggere: SecurityFocus correttamente dice che la build di Marzo non è vulnerabile: http://www.securityfocus.com/bid/17196/discuss Microsoft has reported mi dice solo che chi produce un prodotto dice che..... sarebbe come per la fiat ammettere che le sue auto sono di scarsa utilita.... che dire la prima punto aveva il sistema di sospensioni della prima classe A, la mercedes ha introdotto l'esp anche come richiamo.... la fiat no.... ma non significa che le sue auto non fossero affette da tale problema... ognuno tira l'acqua al suo mulino... una persona autonoma nuota fra i mulinelli... e non va verso nessuna ruota....gli altri si fanno tirare dalla corrente piu' forte.... concludo con un augurio per tutti me compreso, cerchiamo di essere piu' educati, perche non ci credo che in casa i nostri non ci abbiamo educato alla civilta'.
![]() |
#103 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
|
Quote:
si può cmq usare wine su IExplorer.exe, funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
"Reality - Firefox is anything but Secure with multiple unpatched vulnerabilities allowing exposure of sensitive data to local users. You only need one vulnerability to be insecure." e' vero che basta 1 vulnerabilita' per rendere insicuro un software, ma c'e' da vedere che livello e' la vulnerabilita' e per ora tutte le vulnerabilita' non patchate in FF sono marcate come "Less critical" o meno. In IE se vai a guardare ci facciamo 2 risate, altro che sparare sulla croce rossa ![]() poi ce ne sono molte altre decisamente discutibili... tipo quella di FF che e' la soluzione agli spyware, certo non basta FF come soluzione finale, ma per la mia esperienza ho visto che puo' aiutare il fatto di NON usare IE, ma per esempio FF o Opera, soprattutto per gli utonti e non parlo per sentito dire...
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 04-04-2006 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
e poi:
Internet Explorer 6 supports Tabbed Browsing when used with the MSN Toolbar extension in Windows XP. IE6 non supporta il tabbed-browser, se devi installarci qualcos'altro di aggiuntivo... che risposta del cavolo!
![]() |
#109 |
Senior Member
|
"Notes - Internet Explorer has very good support (82%) for the most important web standard, HTML 4.01. In most educational systems an 82% would equal a "B" grade and without HTML the World Wide Web would not exist as we know it."
fa pisciare dal ridere... ![]() ![]() ![]() ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 04-04-2006 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
IE liscio con FF liscio IE con plugin e amenita' varie con FF con estensioni fare un mix delle cose e' un po' di parte e cmq io l'ho sempre detto quindi non capisco la tua conclusione. Anche perche' secondo il ragionamento di quel sito FF ha: le previsioni del tempo, lo zoom delle immagini, il menu' di hardware upgrade (thanx Leron)...
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 04-04-2006 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.