|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() La mia affermazione era ironica, per dire: tutte queste pagine di 3d, e poi siamo stati tutti presi in giro dalla stefania! (compreso me, che seguivo il topic da lettore) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#102 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quote:
sorry... avevo capito male! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Stefania Nobile.
Con il mio annuncio shock ho voluto dimostrare di riuscire a strumentalizzare l’informazione. o voluto dimostrare come tutti i media sappiano strumentalizzare ogni notizia. E così, dopo essermi vista descrivere come capace di ogni bassezza, ho provato anche la sorpresa di occupare i più importanti spazi di comunicazione, dopo la dichiarazione di volere intraprendere la strada dell’hard. La stessa che ha portato alcuni suoi protagonisti in Parlamento, o alla conduzione di programmi di prima serata o, da ultimo, nel ruolo di apprezzati testimonial di spot pubblicitari […] Smentendo i miei progetti nel mondo dell’hard, sono consapevole di attirare nuove critiche. E che lo spazio dedicato a questa notizia sarà infinitamente più piccolo di quello occupato dalla mia dichiarazione iniziale” Direi di chiudere la strumentalizzazione della "Nobile" signora.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.