|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
A noi poveri mortali credo convenga direttamente staccare la spina dell' adsl per essere al sicuro veramente
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
|
Mumble arrivo tardi...mi passate quel link full in PVT, son curioso
Niente ci son arrivato ugualmente Allora con FF senza noscript nessun problema. Con IE 6 e le impostazioni di default, relative alle protezioni, NOD mi ha segnalto trojan: Win32/TrojanDownloader.Ani.gen cavallo di troia + diverse infezioni Tornandoci con IE e le impostazioni modificate verso l'alto (medio o medio alto)...nessuna segnalazione Comunque basta svuotare la cache sia dei browser che del java e non dovrebbero esserci particolari problemi Ultima modifica di Ferdy78 : 05-03-2006 alle 18:42. |
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anch'io ho tutte le immunizzazioni di Spybot e SpywareBlaster, ma sia con Opera che con "IE dentro Opera" Kas 6.0 mi blocca lo script maligno.
Fate attenzione cmq... Wip |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dai, anche loro? |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq era nel sito di Opera. Praticamente c'è da scaricare un piccolo tool ed un tasto già preparato da Opera. Wip |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
INSTALLATION 1. Download working netscape-сompatible ActiveX plugins developed by Mozilla developers: http://vvs.post.lg.ua/Opera7/opera-plugins.zip Poi se fosse così mi parrebbe assai macchinosa come cosa.. Molto più semplice questa: http://ietab.mozdev.org/ Un click e la installi Indiscutibilmente però Opera è un ottimo prodotto. Ciao Ultima modifica di fabrixx2 : 07-03-2006 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Il tool è sviluppato da Mozilla? Beh, tanto meglio, gente in gamba
Per il resto ti assicuro che è tutto fuorché macchinoso: si isntalla il tool, si clicca per scaricare ed installare (automaticamente) il nuovo tasto (da mettere poi nella barra) e si va... Con la nuova release 9.0 si potrà fare anche di meglio a quanto pare (gestione sito per sito dei controlli presenti). Considera poi che al contrario di FF Opera non è nato con l'idea di poter installare plug-in, ma cmq potendo modificare molte cosette si difende bene anche nella personalizzazione e nella modifica del suo funzionamento. Per esempio dal sito di Opera ho scaricato un piccolo tool (da inserire a mano tra i JS) che mi permette di bloccare tutte le pubblicità sulla pagina e di sbloccarle semplicemente cliccando sullo spazio dove doveva esserci la pubblicità appunto. Ma non solo, è fatto talmente bene che con un doppio clic in un punto vuoto della pagina mi permette di sbloccarle tutte in un colpo solo. Sono piccole cose, ma aiutano Ciao, Wip |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
sono l'unico ad usare mcafee10?
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Io attualmente uso ZoneAlarm Security Suite e non mi trovo male, c'è qualcuno che la usa? L'unica pecca è che il controllo delle mail si attiva solo con outlook express e io che uso Thunderbird non lo fa...
Qualcuno uso F-Secure Internet Security 2006? Com'è? Protegge le email anche con client che non sia outlook o outlook express? |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Allora tornando agli antivirus posso dirvi che ho provato Kav pro ma ha una pesantezza esagerata,con la mia config a volte se lanciavo qualche programma mi rallentava tutto,ora sto provando NOD32 che mi sembra molto piu leggero,credo che in questi test dovrebbero mettere anche queste cose,perchè avere un buon antivirus e una cosa che fa' piacere ma non mi puo creare di questi problemi.
|
|
|
#119 | |
|
|
Quote:
Comunque per la cronaca l'ho usato (ora sono alla versione 6 beta) su un sistema nettamente inferiore al tuo...(almeno per quel che riguarda procio e ram) senza il benchè minimo problema |
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Ora uso nod32 e non penso di cambiare,altra cosa ma nod32 controlla la posta in thunderbird?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.