|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
THUNDER THUNDER THINDERCATSSSSSSSSSSSSSS
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 21-10-2005 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A-Team McGuyver Manimal I chips TJ Hooker Charlie's Angel Tre cuori in affitto I jefferson Babysitter Genitori in blue jeans Super vicky Miami Vice Attenti a quei due Happy Days Alf Magnum P.I La bella e la bestia Batman Furia Vita da strega strega per amore Automan Furia Lessie Rintintin Arnold I robinson Love Boat Cuore e batticuore mai dire mai moonlighting Top Secret Colombo La signora in giallo Saranno FAmosi 21 jump street [gli esordi di Johnny Depp La casa nella prateria I bradford Supercar Flash Hulk Ralph supermaxi eroe la donna bionica l'uomo da un milione di dollari wonder woman College I ragazzi della terza C Classe di Ferro Kiss me licia il mio amico Ricky Megaloman starsky & hutchtre nipoti e un maggiordomo otto sotto un tetto mork & mindy casa keaton l'incredibile hulk
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 21-10-2005 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Cartoni:
Ken il guerriero L'uomo tigre Baldios Voltron Vultus V Magica Emy Dolce Candy Motori in pista Pollon Pollyanna Devilman Chobin Fiorellino Giramondo La stella della senna/il tulipano nero Fiocchi di cotone jeeg Robot Mazinga Daitarn III I Cyborg Calendarman Yattaman Angie Girl Bryger Pat la ragazza del baseball Tommy la stella dei giants Coccinella Galaxy 999 Mimi e le ragazze della pallavolo Jenny la tennista Evelyn e la magia di un sogno d'amore Alvin Dinosaucers Siamo fatti così Anna dai capelli rossi Heidi Dottor slump e arale Capitan harlock Conan il ragazzo del futuro Ape maia Doraemon Flo Hello spank Holly e benj I cavalieri dello zodiaco Hucklebbery finn È quasi magia johnny Georgie Lady oscar Lamù Maison ikkoku Ransie la strega Remì Rocky joe Starblazer Tekkaman Don chuck castoro Jem Juny peperina Bem Astroganga Carletto Creamy Memole David gnomo Hilary He-man Gigi la trottola Il magico mondo di gigì Sasuke Starzinger Principessa zaffiro Occhi di gatto Nanà Nino il mio amico ninja Kimba il leone bianco Fantaman Simpson Charlie brown All’età della pietra Belle e sebastien Bia e la sfida della magia Capitan futuro Cybernella Chappy John e solfami I barbapapà Flash gordon I predatori del tempo God sigma I bon bon di lilly Il giro del mondo in 80 giorni Charlotte Lupin Ma son sicura che me ne sfuggono tanti altri
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: 'ngopp 'o Vesuvih
|
Quote:
)Trattava le "avventure" di questi frutti e del loro villaggio.. ero piccolissimo nn ricordo |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: 'ngopp 'o Vesuvih
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Com'e' il cartone della tizia che sbatteva il cucchiaino che aveva al collo e si rimpiccioliva?
E quello dei 5 samurai con i poteri... Terra, fuoco, aria, acqua, detersivo...
|
|
|
#109 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Cin cin?
Quote:
A dire il vero nemmo gli altri... Quote:
Quote:
Quote:
Dimentichi, fra gli altri. Quantum Leap E anche Bay Side School...
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sbagliato discussione
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sparagnino... il cartone del cucchiaino è Minù... quanti ricordi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Minù era una cavolata assurda... il marito, non so perchè, mi ricordava Raimondo Vianello... Parlando di telefilm, quelli giapponesi, trasmessi solo su reti locali, erano spettacolari! Megaloman; I-Zenborg; Ultralion; Ultraman;
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del secondo, ricordo che il cattivo era una specie di uomo-lattuga, con un testone gigante...
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
minkia quanti cartoni davvero!!!
non so se e' stato detto ma stava jenny super start!!! bella e sebastian non so se e' stata detto, anche heidi.
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ricordavo male.
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quello che parlava di robot con le sequenze da vedere con gli occhiali 3d
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
E quello die robot blu rosso e nero che si componevano in vario modo
Poi Vultus 5 non mis embra essere citato
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello dei 3 robot che si componevano era Arbegas!
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
nessuno ha detto Ranma? è uno dei miei cartoni preferiti, anche se l'ho scoperto che ero già grandicella, tipo 13-14 anni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

)