|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh che dire ragazzi. Trovo l'ipod nano veramente bellissimo esteticamente (mi piaceva ovviamente anche l'ipod tradinazionale e il mini) e trovo sopratutto ottima la scelta di usare una memoria statica da ben 4 GB. Con quella quantità dubito che qualcuno avrà problemi a sentirsi le canzoni preferite (sono quasi 1000 brani) e inoltre il fatto che con un accessorio si possa anche utilizzare per immagazzinare le foto e usarlo come HDD non è per niente male. Il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole dato che si tratta di una memoria statica. L'unica cosa che non mi piace molto è il fatto che si debba usare (e comprare) ogni volta un'accessorio anche solo per caricarlo quando si è in viaggio.
Ah gli auricolari mi pare di aver capito che si comprano a parte, giusto ? (ma senza come si fa ad ascoltare la musica ?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Saranno anche esistiti quelli più capienti da qualche parte, ma certo non li vendevano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
Beh Pistolpete... io mi sono sempre ritenuto un modesto esperto di elettronica e computer per lo meno del lato "generale" ossia non mastico programmazione... Però il FLAC lo conosco soltanto da ieri, perchè ho scaricato x la prima volta un archivio in tal formato, mi sono informato su cosa fosse e l'ho convertito. Ti posso assicurare che tantissime persone ne ignorano l'esistenza ed è indubbiamente più popolare l'AAC. Probabilmente è molto popolare sotto Linux... io comunque non lo conoscevo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
Lui intendeva utilizzarlo per scaricare immagini o dati da schede di memoria di altri apparecchi come le fotocamere senza passare dal computer....
Per quello serve un accessorio.... che non è altro che un lettore di schede a memoria statica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...lo shuffle è stato presentato a fine gennaio 2005...stai portando avanti una discussione basandoti su quanto hai visto in un grande magazzino della tua zona?... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma, scusate l'ignoranza: nei vari iPod, che siano classici, mini o nano, non si possono inserire semplicemente files che non siano audio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
mi accodo a quelli che stanno cercando di far capire a Criceto di lasciar perdere...
cmq se proprio ci tieni, Criceto, mi pongo sullo stesso piano tuo eh: E IO SONO ANDATO AL REPARTO DI ELETTRONICA DELL'IPERMERCATO E NON HO TROVATO MANCO UN IPOD QUINDI GLI IPOD CI SARANNO PURE MA NON LI VENDONO ![]() vogliamo parlare dei mac che non funzionano se non c'attacchi un monitor della apple? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
|
Certo.... Hanno un cavo proprietario di collegamento che termina con una USB2 o una firewire e ci carichi sopra qualsiasi tipo di file da un computer... ci puoi anche installare un sistema operativo e avviare il computer dall'iPod... solo che rischi seriamente che si bruci l'hard-disk.... capito? è in tutto e per tutto un hard-disk portatile da 2,5" o 1,8" o memorie NAND in più hanno il software per leggere MP3 e qualche altro formato audio, files di testo ed immagini... Installandoci Linux sopra si vedono anche i video e ci si può installare Doom (il videogame)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Bannato
|
u
Quote:
Questo ha l'HD e pesa il triplo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Member
|
Cos'è 'sta cavolata dei Mac che non funzionano con monitor non Apple????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
Help!!
Oggi ho visto bene di voler passare da iTunes 4.8 a 5, e dopo aver scaricaro il driver non solo non me lo ha installato, ma mi è scomparso il vecchio programma: ho provato a reinstallarlo usando il vecchio driver (li conservo tutti...), ma si ripropone lo stesso problema. Dice che è impossibile installare l'InstallShield Scripting Runtime, con errore numerato 1607. C'è qualcuno che sa come aiutarmi? Dimenticavo: l'ambiente è ovviamente Win XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=I8MP3027 290 Eur! Quindi l'iPod Nano è caro? Anche il 4GB costa meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, a parte gli scherzi, io avevo il dubbio che non fosse utilizzabile in questo modo. Mi sa che vado a postare qualche altro dubbio nell'iPod Club. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
E non solo il monitor... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.