Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2005, 16:17   #101
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
E poi cosa intendi per "è + facile trovare FLAC +ttosto che AAC"?
Amici e non solo
Old 08-09-2005, 16:19   #102
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Beh che dire ragazzi. Trovo l'ipod nano veramente bellissimo esteticamente (mi piaceva ovviamente anche l'ipod tradinazionale e il mini) e trovo sopratutto ottima la scelta di usare una memoria statica da ben 4 GB. Con quella quantità dubito che qualcuno avrà problemi a sentirsi le canzoni preferite (sono quasi 1000 brani) e inoltre il fatto che con un accessorio si possa anche utilizzare per immagazzinare le foto e usarlo come HDD non è per niente male. Il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole dato che si tratta di una memoria statica. L'unica cosa che non mi piace molto è il fatto che si debba usare (e comprare) ogni volta un'accessorio anche solo per caricarlo quando si è in viaggio.
Ah gli auricolari mi pare di aver capito che si comprano a parte, giusto ? (ma senza come si fa ad ascoltare la musica ?)
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:27   #103
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
In the Box

* • iPod nano
* • Earbud headphones
* • USB 2.0 cable
* • Dock adapter
* • QuickStart guide
* • CD with iTunes for Mac and Windows and features guide
non ci fossero gli auricolari sarebbero un po' alla frutta
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:31   #104
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Falso. E' il mio lavoro, credimi.

Ok, vedo che proprio non ci arrivi. Scusa se ti ho disturbato, torno a leggere a basta
Guarda che me lo ricordo bene. Sono andato in un mega-super negozio di gingilli elettronici appena aperto a Roma (il più grande mai visto). A parte gli shuffle da 512MB e da 1 GB tutti gli altri lettori MP3 in bella vista erano da 256MB o da 128MB... E la maggior parte non costavano meno dello shuffle base.

Saranno anche esistiti quelli più capienti da qualche parte, ma certo non li vendevano.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:34   #105
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da canislupus
[...] e inoltre il fatto che con un accessorio si possa anche utilizzare per immagazzinare le foto e usarlo come HDD non è per niente male.
Come con un accessorio? Ma non si può utilizzarlo come periferica esterna? Come una penna USB per salvarci i dati insomma...

Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Ah gli auricolari mi pare di aver capito che si comprano a parte, giusto ? (ma senza come si fa ad ascoltare la musica ?)
No, gli auricolari ci sono.
Old 08-09-2005, 16:34   #106
neverloser
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
Beh Pistolpete... io mi sono sempre ritenuto un modesto esperto di elettronica e computer per lo meno del lato "generale" ossia non mastico programmazione... Però il FLAC lo conosco soltanto da ieri, perchè ho scaricato x la prima volta un archivio in tal formato, mi sono informato su cosa fosse e l'ho convertito. Ti posso assicurare che tantissime persone ne ignorano l'esistenza ed è indubbiamente più popolare l'AAC. Probabilmente è molto popolare sotto Linux... io comunque non lo conoscevo.
neverloser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:37   #107
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Guarda che me lo ricordo bene. Sono andato in un mega-super negozio di gingilli elettronici appena aperto a Roma (il più grande mai visto). A parte gli shuffle da 512MB e da 1 GB tutti gli altri lettori MP3 in bella vista erano da 256MB o da 128MB... E la maggior parte non costavano meno dello shuffle base.

Saranno anche esistiti quelli più capienti da qualche parte, ma certo non li vendevano.
Sed la tua fonte è un mega-super negozio di gingilli elettronici aperto da poco a Roma (ma va bene anche un qualsiasi altro luogo) allora capisco tutto
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:38   #108
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:

Ma mi sa che ti sbagli; gli iAUDIO ci sono da un pezzo (il più recente è il 5 ma non so quand'è uscito) e ci sono sempre stati con tagli 256/512/1GB/2GB.
Old 08-09-2005, 16:38   #109
neverloser
Member

Lui intendeva utilizzarlo per scaricare immagini o dati da schede di memoria di altri apparecchi come le fotocamere senza passare dal computer....

Per quello serve un accessorio.... che non è altro che un lettore di schede a memoria statica.
Old 08-09-2005, 16:41   #110
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:

...lo shuffle è stato presentato a fine gennaio 2005...stai portando avanti una discussione basandoti su quanto hai visto in un grande magazzino della tua zona?...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:41   #111
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da neverloser
Lui intendeva utilizzarlo per scaricare immagini o dati da schede di memoria di altri apparecchi come le fotocamere senza passare dal computer....

Per quello serve un accessorio.... che non è altro che un lettore di schede a memoria statica.
Ah, capito.
Ma, scusate l'ignoranza: nei vari iPod, che siano classici, mini o nano, non si possono inserire semplicemente files che non siano audio?
Old 08-09-2005, 16:46   #112
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
mi accodo a quelli che stanno cercando di far capire a Criceto di lasciar perdere...

cmq se proprio ci tieni, Criceto, mi pongo sullo stesso piano tuo eh: E IO SONO ANDATO AL REPARTO DI ELETTRONICA DELL'IPERMERCATO E NON HO TROVATO MANCO UN IPOD QUINDI GLI IPOD CI SARANNO PURE MA NON LI VENDONO

vogliamo parlare dei mac che non funzionano se non c'attacchi un monitor della apple?
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:49   #113
neverloser
Member

Certo.... Hanno un cavo proprietario di collegamento che termina con una USB2 o una firewire e ci carichi sopra qualsiasi tipo di file da un computer... ci puoi anche installare un sistema operativo e avviare il computer dall'iPod... solo che rischi seriamente che si bruci l'hard-disk.... capito? è in tutto e per tutto un hard-disk portatile da 2,5" o 1,8" o memorie NAND in più hanno il software per leggere MP3 e qualche altro formato audio, files di testo ed immagini... Installandoci Linux sopra si vedono anche i video e ci si può installare Doom (il videogame)
Old 08-09-2005, 16:50   #114
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

u

Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Piccolo esempio: concorrente migliore dell'iPod normale?
Questo http://eng.iaudio.com/product/product_M3.php
Stavamo parlando del Nano.
Questo ha l'HD e pesa il triplo...
Old 08-09-2005, 16:52   #115
neverloser
Member

Cos'è 'sta cavolata dei Mac che non funzionano con monitor non Apple????
Old 08-09-2005, 16:52   #116
docvale
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
Help!!

Oggi ho visto bene di voler passare da iTunes 4.8 a 5, e dopo aver scaricaro il driver non solo non me lo ha installato, ma mi è scomparso il vecchio programma: ho provato a reinstallarlo usando il vecchio driver (li conservo tutti...), ma si ripropone lo stesso problema. Dice che è impossibile installare l'InstallShield Scripting Runtime, con errore numerato 1607. C'è qualcuno che sa come aiutarmi? Dimenticavo: l'ambiente è ovviamente Win XP
docvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:55   #117
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma mi sa che ti sbagli; gli iAUDIO ci sono da un pezzo (il più recente è il 5 ma non so quand'è uscito) e ci sono sempre stati con tagli 256/512/1GB/2GB.
Ok. Ho provato a cercarlo...
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=I8MP3027

290 Eur!

Quindi l'iPod Nano è caro?
Anche il 4GB costa meno...
Old 08-09-2005, 16:55   #118
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Certo.... Hanno un cavo proprietario di collegamento che termina con una USB2 o una firewire e ci carichi sopra qualsiasi tipo di file da un computer... ci puoi anche installare un sistema operativo e avviare il computer dall'iPod... solo che rischi seriamente che si bruci l'hard-disk.... capito? è in tutto e per tutto un hard-disk portatile da 2,5" o 1,8" o memorie NAND in più hanno il software per leggere MP3 e qualche altro formato audio, files di testo ed immagini... Installandoci Linux sopra si vedono anche i video e ci si può installare Doom (il videogame)
Ma...mi piji per il culo?
No, a parte gli scherzi, io avevo il dubbio che non fosse utilizzabile in questo modo.
Mi sa che vado a postare qualche altro dubbio nell'iPod Club.
Old 08-09-2005, 16:56   #119
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Quote:
Cos'è 'sta cavolata dei Mac che non funzionano con monitor non Apple????
Oggi no, una volta era così.
E non solo il monitor...
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:59   #120
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Ok. Ho provato a cercarlo...
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=I8MP3027

290 Eur!

Quindi l'iPod Nano è caro?
Anche il 4GB costa meno...
Io ho sempre detto che 209/269 € per 2/4GB sono ottimi prezzi. Impara a distinguere nick\avatar\quello che vuoi. Senza offesa eh
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian