Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-06-2010, 19:39   #101
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
sono carichi normali (bassi), a parte il pulley che mi pare altino (gioco di leve sicuramente) poi ovviamente solamente dai carichi non si puo dire piu di tanto, ma perche non posti una foto?
Guarda che ho inziato a febbraio con niente: è un risultone

Per la foto: ci penserò...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 15-06-2010, 19:52   #102
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5570
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Guarda che ho inziato a febbraio con niente: è un risultone

Per la foto: ci penserò...
Mah,a me non sembra tutto questo granchè,cioè,io non faccio palestra e di curl faccio 24kg 6*6.

Per me attualmente riesci ad avere un fisico normale,anche a luglio.

Onestamente pensavo che ti fosse capitata la stessa cosa successa a un mio amico:una forza della natura,bassino,genetica da paura...gli seccava fare addominali,quindi per quanto avesse petto e braccia assurde aveva una rilassatezza a livello dell'addome tale che sembrava avesse il panzonello,sebbene non fosse grasso.

in 2 mesi ha risolto.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline  
Old 15-06-2010, 19:58   #103
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
sono appunto carichi normali, risultone cosa? Non mi pare niente di eclatante.
Non è neanche il tuo peso corporeo sollevato.
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Mah,a me non sembra tutto questo granchè,cioè,io non faccio palestra e di curl faccio 24kg 6*6.

Per me attualmente riesci ad avere un fisico normale,anche a luglio.

Onestamente pensavo che ti fosse capitata la stessa cosa successa a un mio amico:una forza della natura,bassino,genetica da paura...gli seccava fare addominali,quindi per quanto avesse petto e braccia assurde aveva una rilassatezza a livello dell'addome tale che sembrava avesse il panzonello,sebbene non fosse grasso.

in 2 mesi ha risolto.
Guarda che mica è sempre stata questa la mia scheda d'allenamento: è cambiata 3 volte in più ho aggiunto, fatto modifiche ecc...
Per uno che non ha mai fatto niente: è moltissimo in soli 5 mesi a luglio!!!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 15-06-2010, 20:00   #104
Alexi@
Senior Member
 
L'Avatar di Alexi@
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Messaggi: 613
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Deve finire di dare gli esami per diventare nutrizionista
Come ho detto e ripeto: possibile che su passa e centinaia di persone che si son trovate bene, arrivi e dici secondo te che è sbagliata dieta secondo non si sà quali motivi, ma si sà solo che è sbagliata: spiega il perchè...

NB: le 950 kcal al max la voglio fare io.
Scusami, ma ti hanno detto tutti per quale motivo la tua dieta è troppo sbilanciata e con un apporto calorico inadeguato per una persona che svolge una regolare attività sportiva. Qualunque nutrizionista serio te lo potrà confermare. Pensa bene al fatto che questa persona non ha ancora finito di dare gli esami, forse a ancora tanto da imparare.
Vai da qualcuno di qualificato e chiedi un secondo parere, se quella persona ti avrà dato una dieta adeguata ti verrà confermata. Cmq un vero professionista non ti da una dieta in base "a quante calorie vuoi tu", ma quella adeguata alle tue necessità dopo aver fatto i dovuti esami.
In generale vorrei consigliarti di provare a non dare troppa importanza a ciò che pensano gli altri e non basare la tua vita su questo.
Se devi cercare sempre di adeguarti a ciò che gli altri vogliono che tu sia finirai per vivere malissimo
Alexi@ è offline  
Old 15-06-2010, 20:14   #105
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
Scusami, ma ti hanno detto tutti per quale motivo la tua dieta è troppo sbilanciata e con un apporto calorico inadeguato per una persona che svolge una regolare attività sportiva. Qualunque nutrizionista serio te lo potrà confermare. Pensa bene al fatto che questa persona non ha ancora finito di dare gli esami, forse a ancora tanto da imparare.
Vai da qualcuno di qualificato e chiedi un secondo parere, se quella persona ti avrà dato una dieta adeguata ti verrà confermata. Cmq un vero professionista non ti da una dieta in base "a quante calorie vuoi tu", ma quella adeguata alle tue necessità dopo aver fatto i dovuti esami.
In generale vorrei consigliarti di provare a non dare troppa importanza a ciò che pensano gli altri e non basare la tua vita su questo.
Se devi cercare sempre di adeguarti a ciò che gli altri vogliono che tu sia finirai per vivere malissimo
No, no aspetta, lui NON mi ha dato la dieta in base alle calorie: lui la fatta e me la spiegata.STOP
Quello di max calorie l'ho deciso io.
Il mio metabolismo è 1800 kcal al giorno.
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 15-06-2010, 20:20   #106
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5570
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Guarda che mica è sempre stata questa la mia scheda d'allenamento: è cambiata 3 volte in più ho aggiunto, fatto modifiche ecc...
Per uno che non ha mai fatto niente: è moltissimo in soli 5 mesi a luglio!!!
A me non sembra niente di eccezionale,poi quello esperto è chevelle.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline  
Old 15-06-2010, 20:54   #107
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Di uno chiaramente fuori di melone
sospeso 10gg per insulti

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 15-06-2010, 22:26   #108
Amsirak
Senior Member
 
L'Avatar di Amsirak
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 840
In genere quando si iniziano queste cose qua non se ne esce più... Spero che prima o poi smetterai di farti tutte queste seghe mentali e inizierai a goderti un po' la vita. La famiglia, gli amici, e anche le ragazze (!) se ne fregano se hai la pancetta o se non hai gli addominali o non so cosa, quello che conta è il carattere. L'unica cosa che il "bell'aspetto" (molto soggettivo) ti garantisce è del sesso facile, capirai l'esperienza...
Amsirak è offline  
Old 15-06-2010, 22:42   #109
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3868
Secondo me quando alla fine hai raggiunto il tuo obbiettivo crolli perché poi non saprai che fare, a sto punto è tutta una cosa psicologica nata per le varie prese in giro.
E quando tornerai giù sarà ben peggio.
__________________
Xile è offline  
Old 15-06-2010, 23:04   #110
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11534
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Ma non è che manca tanto: sono quasi arrivato

Il punto è che ci vuole tempo: ho iniziato a gennaio andando tutti i giorni, e ormai il tempo scadendo!!!
Ok, come avevo scritto prima tutti stupidi tranne te in questo thread.
Dato che non vuoi ascoltare nessuno che non ti dia almeno in parte ragione, mi chiedo perché hai aperto una discussione...
__________________
-
ziozetti è offline  
Old 15-06-2010, 23:12   #111
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5570
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
In genere quando si iniziano queste cose qua non se ne esce più... Spero che prima o poi smetterai di farti tutte queste seghe mentali e inizierai a goderti un po' la vita. La famiglia, gli amici, e anche le ragazze (!) se ne fregano se hai la pancetta o se non hai gli addominali o non so cosa, quello che conta è il carattere. L'unica cosa che il "bell'aspetto" (molto soggettivo) ti garantisce è del sesso facile, capirai l'esperienza...
Beh,questo onestamente è un po' soggettivo.

C'è chi non lo guarda,c'è chi si.

Ho tanti amici che dopo anni sono stati mollati dalle girl...li vedi,con la panza a 22/23 anni,un po' curvi,che non si curano tanto...beh,magari la ragazza tutti i torti non aveva.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline  
Old 16-06-2010, 07:45   #112
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1550
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Beh,questo onestamente è un po' soggettivo.

C'è chi non lo guarda,c'è chi si.

Ho tanti amici che dopo anni sono stati mollati dalle girl...li vedi,con la panza a 22/23 anni,un po' curvi,che non si curano tanto...beh,magari la ragazza tutti i torti non aveva.
Ma meglio perderla che trovarla, una così!
Ja]{|e è offline  
Old 16-06-2010, 08:39   #113
balint
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 924
Così a occhio dici di assumere le calorie corrispondenti a circa la metà del tuo metabolismo basale, in più dici di fare palestra.
Quindi le cose sono due: o stai mentendo o il tuo corpo sta spaventosamente mangiando se stesso e tra poco ti ritrovi in un letto d'ospedale.
balint è offline  
Old 16-06-2010, 08:43   #114
iuccio
Senior Member
 
L'Avatar di iuccio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Messaggi: 2739
Ma solo secondo me siamo in presenza di un troll?

http://www.youtube.com/watch?v=2Z4m4lnjxkY
__________________
La community italiana per la ricerca scientifica facile - Il blog sul mio viaggio in Giappone
iuccio è offline  
Old 16-06-2010, 08:58   #115
LaK-o-OnE
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Messaggi: 170
Ma è tecnicamente possibile vivere e fare palestra con quelle poche kcal? Perchè anche io faccio palestra con esercizi molto simili ai tuoi (escludendo il cardio che proprio non mi frega) ma, se mangiassi, o meglio, non mangiassi come fai tu penso proprio che mi limiterei a fare palestra passiva, aka guardando gli altri che si allenano
LaK-o-OnE è offline  
Old 16-06-2010, 09:01   #116
TonyManero
Senior Member
 
L'Avatar di TonyManero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Messaggi: 569
Troll o no... instruttore competente o meno... una cosa la devo dire:

Finchè continuate a ripetergli che se mangia poco muore non potrà che non credervi!
E' inutile continuare a ripetere che se mangia poco non riesce a fare gli esercizi, che si ritroverà in un letto di ospedale, che il suo fisico si sta mangiando da solo... sono tutte cose che, OVVIAMENTE, non stanno accadendo... o perlomeno non visibilmente. Quaindi, inevitabilmente, vede tutti i vostri consgili come aria fritta!

Cerchiamo di essere un po' realistici sia da una parte che dall'altra!

ThePain... se vuoi un aiuto serio la prima cosa sarebbe andare da qualcuno... se invece lo vuoi da noi il primo step sarebbe avere una tua foto. Copriti il volto, fai quello che ti pare, ma postala... così possiamo partire ad analizzare la situazione da un punto certo.
TonyManero è offline  
Old 16-06-2010, 09:05   #117
balint
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 924
Edit: doppio
balint è offline  
Old 16-06-2010, 09:05   #118
balint
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 924
Se non sta accadendo allora vuol dire che dice balle e mangia di più. Sta a vedere che è riuscito a sovvertire il principio di conservazione dell'energia...
balint è offline  
Old 16-06-2010, 09:13   #119
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8274
Quote:
Originariamente inviato da TonyManero Guarda i messaggi
sono tutte cose che, OVVIAMENTE, non stanno accadendo... o perlomeno non visibilmente. Quaindi, inevitabilmente, vede tutti i vostri consgili come aria fritta!

Cerchiamo di essere un po' realistici sia da una parte che dall'altra!

.)
noi siamo perfettamente realistici.

è praticamente IMPOSSIBILE andare avanti facendo pure attività fisica costante, sia cardio che pesi, con 800-900Kcal al giorno, con apporto di carbo tendente a 0, senza catabolizzare anzi aumentando pure la massa magra.

se non sta avvenendo è evidente che ci sono delle frottole di mezzo, poi che faccia ciò che crede ma almeno non pretenda di convincerci di cose che non stanno nè in cielo nè in terra

mi ricorda uno di quelli che fa 180Kg di panca su bodyweb dopo un mese di allenamento
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720 - Satechi Stand & Hub For Mac Mini nvme - Crucial P3 plus 2TB
theJanitor è offline  
Old 16-06-2010, 09:16   #120
SPY-NET
Senior Member
 
L'Avatar di SPY-NET
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Messaggi: 1452
Pics or not true!
__________________
AUDACES FORTUNA IUVAT CARPE DIEM "In un mondo di pazzi il vero pazzo è il sano"S. Cane
"vi lascio (abcdefghilmnopqrstuvz) in caso le dimentichi le prendete da qua"
SPY-NET è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v