Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2005, 08:01   #101
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23642
Ditemi che quelli di Gamespot si sono bevuti il cervello !!!

http://www.gamespot.com/pc/strategy/...d2/review.html
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 08:04   #102
Asy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 184
cazzarola avra' qualche bugs!!!! ma e' un gran gioco!!!

secondo me sono andati di testa!!!!
__________________
Sir
AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms -
Asy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 08:40   #103
Steno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ditemi che quelli di Gamespot si sono bevuti il cervello !!!

http://www.gamespot.com/pc/strategy/...d2/review.html
Bè, ma poi la community gli ha dato un bel 8.8
Io aspetterò circa un mesetto per comprarlo, sperando di trovare il cd con già qualche buona patch dentro! ... E comunque penso che sarà un titolo che potrò magari godermi quest'inverno, dotato di una scheda video che lo possa far girare più facilmente e a costi inferiori!
A quando una tua recensione Xilema?
__________________
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB
Steno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 08:44   #104
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ditemi che quelli di Gamespot si sono bevuti il cervello !!!
http://www.gamespot.com/pc/strategy/...d2/review.html
5,6 è un voto che non vedevo da un bel po' di tempo in effetti. La mia opinione è che abbiano avuto qualche scazzo con i FireFly (o con qualcuno legato al gioco insomma). In generale le osservazioni di GameSpot secondo me sono abbastanza corrette, in particolare questo passaggio:

Quote:
the 3D engine isn't particularly flattering, because the graphics aren't very good. Aside from the lackluster combat animations, units tend to clump together in combat, making it difficult to control individual units or to even tell what's going on in a fight. Units clip through each other, so you'll see a wagon roll right through a peasant while on its way to the storehouse. Also, the game has a low frame rate during any action, even on high-end machines. And cutscenes are in-engine, so this issue rears its ugly head even during story sequences. Additionally, the audio to these cutscenes, and to the rest of the game, for that matter, is poor. Furthermore, the voice acting just isn't very good.
Però sinceramente visto come si stanno comportando gli autori del gioco (presenti sul forum e attenti alle richieste dei giocatori, almeno così sembrerebbe per ora) un voto del genere mi sembra esagerato. Avrei capito un 6.5-7 alla peggio... più che altro per i bug e le macro-cazzate che ci sono in SH2 (ma correggibili, per fortuna).

La cosa fondamentale resta comunque il voto degli utenti. 611 voti per una media pari a 8.8. In genere mi baso su quello, più che sul voto della testata.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 08:50   #105
Asy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 184
si e' vero aspettiamo con ansia la patch che come dicono dovrebbe essere in dirittura d arrivo, e poi valuteremo il gioco.

Cmq il voto di gamespot e' esagerato anche se in parte ha ragione, non si puo' vendere un prodotto che presenta gravi difetti come sh2!!!
__________________
Sir
AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms -
Asy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 09:12   #106
Steno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Asy
si e' vero aspettiamo con ansia la patch che come dicono dovrebbe essere in dirittura d arrivo, e poi valuteremo il gioco.

Cmq il voto di gamespot e' esagerato anche se in parte ha ragione, non si puo' vendere un prodotto che presenta gravi difetti come sh2!!!

si si, concordo! E mi meraviglio anche dei FireFly che ho sempre reputato seri sotto ogni punto di vista! Mah!
__________________
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB
Steno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 09:32   #107
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22438
Tra due ore lo vado a prendere ^^
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 09:44   #108
DrGonzo_avv
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 396
Mah, il voto di Gamespot è veramente senza senso...alcuni difetti evidenziati ci sono sicuramente, ma il gioco è comunque molto complesso e divertente, e la grafica non è niente male a mio parere, pur non essendo eccelsa.
DrGonzo_avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 09:50   #109
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23642
Quote:
Originariamente inviato da Steno
Bè, ma poi la community gli ha dato un bel 8.8
Io aspetterò circa un mesetto per comprarlo, sperando di trovare il cd con già qualche buona patch dentro! ... E comunque penso che sarà un titolo che potrò magari godermi quest'inverno, dotato di una scheda video che lo possa far girare più facilmente e a costi inferiori!
A quando una tua recensione Xilema?

Bah, imho sta volta Gamespot ha preso una cantonata.
Io lo prenderò comunque... ma non subito: ho da fnire KOTOR 2 (che è davvero ultralongevo) e ho appena comprato Act of war in comproprietà con un amico.
Nel frattempo aspetto che escano patch che ne correggano i bachi vari...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 10:23   #110
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4991
Io lo preso ieri (39euro), sto faccendo il tutorial del gioco e sono arrivato alla settima missione.

Come gioco mi sembra uguale ai precedenti , bello e divertente , pero' con una grafica migliorata ma un po' pesante da gestire anche per computer di fascia medio-alta.

Cmq gioco abbastanza fluido a 1280 x 768 con i shader completamente disattivati e ho circa 40 arcieri e 60 tra lancieri e popolani + fattorie , industrie e campi agricoli.

Per ora non ho incontrato nessun bug evidente , l'unica cosa evidente e' la pesantezza del gioco.

Per ora e' tutto.
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 10:29   #111
rambco
Senior Member
 
L'Avatar di rambco
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 593
ma quello che non capisco è che possibile che non lo abbiano visto prima questo bug di pesentazza ... non penso che non abbiano provato il gioco su dei computer ! Bha avevano tanta fretta di farlo uscire ?



ps: ma come cavolo si passa la missione 3 della campagna assedio ... io proprio non gliela faccio ad assediare quel castello !!
rambco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 11:19   #112
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6681
devo agire quasi in contemporanea con le truppe alleate, io mi sono posizionato sulla sinistra delle mura, una volta che gli alleati tentanano di salire mando avanti i miei ripulendo la parte sinistra della muraglia poi faccio salire gli arcieri così da ammazzare i soldati all'interno, poi faccio salire i miei rimasti nella rocca per liberare il tipo, cmq effettivamente non è facile l'ho rifatta diverse volte
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 12:49   #113
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
Quote:
Originariamente inviato da rambco
ma quello che non capisco è che possibile che non lo abbiano visto prima questo bug di pesentazza ... non penso che non abbiano provato il gioco su dei computer ! Bha avevano tanta fretta di farlo uscire ?
regola del mercato...fai uscire presto il prodotto per accaparrarti una fetta di consumatori piu velocemente possibile e poi rilascia aggiornamenti e patch varie...
sempre stato cosi'
io sinceramente non la vedo nemmeno troppo male come cosa, se poi con le patch successive risolvono tutto sarebbe fantastico, anche se, secondo me, e' proprio l'engine grafico che andrebbe rifatto
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 13:25   #114
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22438
Sto facendo il tutorial (non ho mai giocato a Stronghold) solo che mi si pianta quando mi dice di ruotare la visuale... ho un mouse logitech Mouseman Cordless Optical con gli ultimi driver ma se schiaccio la rotella e muovo il mouse la visuale non ruota. così devo usare i tasti Q ed E solo che a quel modo il tutorial non va più avanti
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 13:52   #115
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Hai il software della Logitech installato? Se si... è quello. Mi pare di aver letto che crea problemi con il bottone centrale del mouse purtroppo.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 15:17   #116
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22438
Si ho il software originale Logitech.... che driver dovrei mettere?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 17:45   #117
ScIEnzY
Senior Member
 
L'Avatar di ScIEnzY
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Messaggi: 946
Imho il gioco è davvero splendido quel 5.9 è assurdo, considerando che danno 9 a nfsu2 o a cazzate simili

Cmq sempre imho il gioco è molto ram dipendente, io forse perche' ho solo 512mb di ram ne risento parecchio
ScIEnzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 18:01   #118
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22438
Io ci sto giocando bene comunque
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 18:25   #119
rambco
Senior Member
 
L'Avatar di rambco
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 593
niente non gliela faccio a superare la missione 3 uffaaaaaaaa !!! cavolo ma è difficilissimo per bacco !!!! Ci sono dei trucchetti !?!?
rambco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 15:20   #120
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22438
Aspetta io la missione 3 l'ho passata di sicuro sia in modalità Pacifica che Battaglia... se mi riassumi quello che devi fare forse riesco a darti qualche consiglio...

Comunque ribadisco nessun problema di fluidità e grandissimo gioco
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v