Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2009, 14:55   #101
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Da me gli orali iniziano il 3 Luglio. Hanno sorteggiato la lettera O ("o" di orifizio, giusto per restare in tema con l'incu**ta degli esami XD) e io mi ritrovo al secondo gruppo
Meno male che non sono al primo, accidenti!
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:57   #102
ndakota
Senior Member
 
L'Avatar di ndakota
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 1439
anche io ho fatto il saggio breve su internet, social network e new media. l'ho intitolato "Il mondo nuovo" e ho citato il romanzo di Huxley e 1984 di Orwell. speriamo sia andato bene.
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:57   #103
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Volete mettere? Io mi sono autoestratto per primo...
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:58   #104
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Da me gli orali iniziano il 3 Luglio. Hanno sorteggiato la lettera O ("o" di orifizio, giusto per restare in tema con l'incu**ta degli esami XD) e io mi ritrovo al secondo gruppo
Meno male che non sono al primo, accidenti!
Da me iniziano il 2. Sono all'ultimo gruppo, in totale il terz'ultimo interrogato. Dunque, o sabato prossimo, o il lunedì successivo
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:59   #105
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11108
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Da me gli orali iniziano il 3 Luglio. Hanno sorteggiato la lettera O ("o" di orifizio, giusto per restare in tema con l'incu**ta degli esami XD) e io mi ritrovo al secondo gruppo
Meno male che non sono al primo, accidenti!
Pensa io che sono per primo di tutta la classe e non so un emerito mazzo di elettronica(esterno)...e nelle altre materie non che sia preso bene...spero abbiano pietà o che gli faccia pena
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:05   #106
righe90
Member
 
L'Avatar di righe90
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
Messaggi: 236
Io ho fatto il saggio breve su innovazione e creatività, spero sia andato bene

Per l'orale si va all'8 luglio Non li finisco più questi esami! Per fortuna che dopo faccio 3 settimane di pausa in Inghilterra
__________________
--> Il mio primo mod <--
HWUpgradeModdingContest venite a votare
righe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:08   #107
retorik
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1051
le vostre tracce erano più belle delle nostre
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:10   #108
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Volete mettere? Io mi sono autoestratto per primo...
Azz, epic fail! (scherzo, eh! )

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Da me iniziano il 2. Sono all'ultimo gruppo, in totale il terz'ultimo interrogato. Dunque, o sabato prossimo, o il lunedì successivo
Beato te!

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Pensa io che sono per primo di tutta la classe e non so un emerito mazzo di elettronica(esterno)...e nelle altre materie non che sia preso bene...spero abbiano pietà o che gli faccia pena
Idem... elettronica esterno e il nostro prof di elettronica non ci ha insegnato una mazza in fin dei conti

Quote:
Originariamente inviato da righe90 Guarda i messaggi
Io ho fatto il saggio breve su innovazione e creatività, spero sia andato bene

Per l'orale si va all'8 luglio Non li finisco più questi esami! Per fortuna che dopo faccio 3 settimane di pausa in Inghilterra
Beh dai poi ti rifai alla grande
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:12   #109
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Azz, epic fail! (scherzo, eh! )
Altro che...

Fortuna che sono il 7, c'è un'altra classe prima di noi...
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:13   #110
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Beato te!
Insomma, non mi fido molto di sta commissione... La presidentessa, benché appaia innocua, non mi ispira granché di fiducia... Temo di dovermi mettere un po' di lubrificante

Per matematica e fisica, poi... Se domani alla seconda prova di mate faccio 8/15, dovrei saltare dalla gioia
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:13   #111
retorik
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1051
io lunedì
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:31   #112
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5972
io ho fatto il tema storico, traccia C
orale il 7...
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:35   #113
fiffo
Junior Member
 
L'Avatar di fiffo
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
io ho fatto il tema storico, traccia C
orale il 7...
era molto bella la traccia del tema storico. Onestamente, se avessi avuto le conoscenze adatte, avrei fatto quello. Secondo me era la scelta migliore.

Invece, ero indeciso tra l'analisi di Svevo e il tecnico-scientifico, alla fine ho fatto un saggio breve su Internet perché ho avuto delle idee e dei riferimenti carini in testa e sono riuscito a implementarli

La traccia sull'amore\innamoramento era di una banalità terribile.. Paolo e Francesca e l'Odi et amo , e quello sulla "cultura giovanile" mi dava il voltastomaco. Quello sull'innovazione era interessante ma ho pensato che non sarei riuscito a scrivere abbastanza senza essere noioso...

Comunque, in bocca al lupo per domani
Io ho latino (faccio il classico). Ah, e l'orale il 9...
__________________
17 e 22, nota personale. Quando ero piccolo mia madre mi diceva che non bisogna mai guardare fisso il sole. Ma una volta a sei anni l'ho fatto.

Ultima modifica di fiffo : 25-06-2009 alle 15:39.
fiffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:38   #114
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7833
Ai tempi (circa 4 anni fà) Italiano mi salvò: presi 14/15 *_*
Saggio breve fatto in 45 minuti (il resto del tempo a poltrire sul banco e a chiacchierare co il vicino),Dove ripetevo le stesse cose ma scritte sempre diversamente...

Poi la seconda prova presi 8/15 e la terza 11/15(fatta in cooperazione con il vicino dietro di me)...

E poi via un bel 74!

Ho studiato due giorni prima,un paio d'ore...

ITIS Elettronica e telecom
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:44   #115
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11108
beato te...io mi accontento di un 64 (che alla fine rispecchierebbe la media con cui sono passato agli esami...non ci spero troppo però
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:45   #116
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7833
Era del tutto inaspettato quel voto ....ci sono rimasto così
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:47   #117
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
io ho fatto il tema storico, traccia C
orale il 7...
Prego prego...

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Ai tempi (circa 4 anni fà) Italiano mi salvò: presi 14/15 *_*
Saggio breve fatto in 45 minuti (il resto del tempo a poltrire sul banco e a chiacchierare co il vicino),Dove ripetevo le stesse cose ma scritte sempre diversamente...

Poi la seconda prova presi 8/15 e la terza 11/15(fatta in cooperazione con il vicino dietro di me)...

E poi via un bel 74!

Ho studiato due giorni prima,un paio d'ore...

ITIS Elettronica e telecom
Quello a cui sto puntando io, magari avrò preso un poco meno nel tema...
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:49   #118
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Altro che...

Fortuna che sono il 7, c'è un'altra classe prima di noi...
Ah beh, non sei così sfortunato allora!

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Insomma, non mi fido molto di sta commissione... La presidentessa, benché appaia innocua, non mi ispira granché di fiducia... Temo di dovermi mettere un po' di lubrificante

Per matematica e fisica, poi... Se domani alla seconda prova di mate faccio 8/15, dovrei saltare dalla gioia
A me preoccupa la commissaria di calcolo. Sembra davvero tosta: ha anche proposto agli altri prof di interrogare in matematica (materia in teoria tagliata fuori all'itis).

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Era del tutto inaspettato quel voto ....ci sono rimasto così
A volte quando si è pessimisti si ottengono risultati inaspettati. E' quando si è troppo sicuri di sè che spesso si finisce per ricevere risultati... negativi. A me capita così a interrogazioni e compiti scritti
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:50   #119
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7833
La commissione era internissima...ora nn credo che riuscirei a rifare i voli pindarici e arrampicatesugli specchi come ai tempi...

Mi ricorderò sempre una domanda su Il fu mattia pascal,che la prof ci diede da leggere durante l'anno:

Il risultato era stato un mirabolante sforzo mnemonico,frutto forse di qualche secondo di attenzione durante le mie dormiveglie.Il libro non L'ho nemmeno mai comprato!
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:54   #120
^Niko^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Niko^
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 891
eccomi qui, mi sono appena svegliato
cmq anche io ho fatto l'articolo sui social network e internet, sembra sia andato abbastanza bene...
per domani invece devo sperare di trovarmi dietro e di riuscire ad andare in bagno e copiare dal cell le soluzioni del compito di matematica -.-
agli orali vado l'11, sono nel secondo gruppo della mia classe, ma prima di noi c en'è un'altra...eccellente.
__________________
Home pc:[Kandalf MOD] [Asrock Fatal1ty X470 K4] [Ryzen 5600X] [16 gb ddr4 3600 Patriot Viper] [RTX 3080 TI FE] [SSD 1 tb m2] [SEASONIC FOCUS GX650] [LG 32gk850G QHD 144]
Office pc:[Gigabyte B550 Aorus] [Ryzen 2600X ] [16 gb ddr4 3600 ] [RTX 3080 ZOTAC HOLO] [SSD 1 tb m2]
Salotto pc: [Asus H87 ITX] [Intel e4670k ] [16 gb ddr3 1600 ] [RTX 3060 TI] [SSD 480 gb]
^Niko^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v