Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2005, 16:57   #101
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3868
Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master
Finito prima volta ieri sera, che dire.....bello e intenso.
Certo che è proprio vero, un bel gioco dura poco, arrivato oltre il 50%
di trama il restante 50 mi è volato via in 2-3 ore.
Vabbe ora inizia il rigioco!!

PS: Le canzoni dei Theory of a Dead Man sono una figata!
Quoto...in effetti la misura in percentuale è un po' "falsa" dopo il 60% vola proprio ...cmq 7 ore e mezza di puro godimento .Hai sbloccato i bonus e visto i filmati??? (che tajo!).
La musica è veramente da oscar ..grandiosi questi theory!!.Anche le musichette di sottofondo dei protagonisti sono molto belle, le ha fatte badalamenti

L' unico difetto secondo me è che alla fine la trama vola troppo di fantasia (L' AI poi non ho proprio capito che c' azzeccava, se qualcuno me lo spiega in privato )

PS: non usate la patch da pochi kb che vi sostituisce il profilo con annessi salvataggi
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 17:00   #102
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3868
edit
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 17:02   #103
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
MEEEEENGHIA!!! con il filetto piccolo, i 4 file di profilo per capirci, FUNZIONAAA... eccellente... basta seguire le indicazioni:

1) Far partire il gioco, selezionare una lingua, creare un profilo dopodichè uscire dal gioco.

2) Aprire il file Fahrenheit.Profile.Fix.zip

3) Andate nella cartella documenti\atari\fahrenheit e cancellate i 4 file presenti

4) Estraete nella stessa cartella i 4 file che si trovano dentro al file zip

5) Rinominate i file Player1.idx e player1.dat nel nome che volete dare al vostro profilo (es Linus.dat e Linus.idx)

6) Fate partire il gioco, selezionate il vostro profilo, andate su opzioni-video e fategli fare la rilevazione del vostro hardware

7) Fatto ciò potete giocare tranquillamente in italiano...

NON MODIFICATE MAI LE IMPOSTAZIONI DELLA LINGUA (VOCE, SOTTOTITOLI, MENù) ALTRIMENTI NON AVRETE PIù LA LINGUA ITALIANA

UNICO PROBLEMA.... TUTTO DACCAPO... pazienza!
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 18:28   #104
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 6000
mi sapete dire com'è il gioco ? comefun di FarCry,D3, Splintercell Chaos,Riddick

grazie.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 19:49   #105
cac
Senior Member
 
L'Avatar di cac
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
MEEEEENGHIA!!! con il filetto piccolo, i 4 file di profilo per capirci, FUNZIONAAA... eccellente... basta seguire le indicazioni:

1) Far partire il gioco, selezionare una lingua, creare un profilo dopodichè uscire dal gioco.

2) Aprire il file Fahrenheit.Profile.Fix.zip

3) Andate nella cartella documenti\atari\fahrenheit e cancellate i 4 file presenti

4) Estraete nella stessa cartella i 4 file che si trovano dentro al file zip

5) Rinominate i file Player1.idx e player1.dat nel nome che volete dare al vostro profilo (es Linus.dat e Linus.idx)

6) Fate partire il gioco, selezionate il vostro profilo, andate su opzioni-video e fategli fare la rilevazione del vostro hardware

7) Fatto ciò potete giocare tranquillamente in italiano...

NON MODIFICATE MAI LE IMPOSTAZIONI DELLA LINGUA (VOCE, SOTTOTITOLI, MENù) ALTRIMENTI NON AVRETE PIù LA LINGUA ITALIANA

UNICO PROBLEMA.... TUTTO DACCAPO... pazienza!

Grande!! audio e sottotitoli in italiano??
oltre alla procedura che hai esposto che si deve fare??
Vediamo se ho capito quello che avete detto fino ad ora:

1)Creare l'immagine dal DVD originale in lingua inglese
2)Sostituire i file contenuti nell'immagine con quelli della versione italiana presenti nel language pack (By MULO ) e salvare il file immagine, (con Winiso si dovrebbe far tutto vero?)
3)Installare il gioco montando/masterizzando l'immagine appena creata
4)Inserire il DVD originale in lingua inglese ed effettuare la procedura sopra esposta............ed infine giocare in ita

TUTTO GIUSTO??
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 19:55   #106
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
MEEEEENGHIA!!! con il filetto piccolo, i 4 file di profilo per capirci, FUNZIONAAA... eccellente... basta seguire le indicazioni:
[cut]
Grazie,
tra poco provo.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 20:28   #107
FuRi°uS
Senior Member
 
L'Avatar di FuRi°uS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da cac
Grande!! audio e sottotitoli in italiano??
oltre alla procedura che hai esposto che si deve fare??
Vediamo se ho capito quello che avete detto fino ad ora:
Non sono sicuro ma penso che i file si debbano sostituire dopo aver installato il gioco, senza bisogno di creare la iso inglese.
La cartella documenti/atari/fahrenheit infatti viene creata dopo aver installato il gioco quindi la iso non deve essere modificata.
FuRi°uS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 20:44   #108
cac
Senior Member
 
L'Avatar di cac
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da FuRi°uS
Non sono sicuro ma penso che i file si debbano sostituire dopo aver installato il gioco, senza bisogno di creare la iso inglese.
La cartella documenti/atari/fahrenheit infatti viene creata dopo aver installato il gioco quindi la iso non deve essere modificata.
E allora come usi i files del language pack?? senza usarli come fai a tradurre il gioco?? La procedura esposta da tonaz va fatta dopo l'installazione del gioco, questo è vero, ma se installi il gioco in lingua inglese dal DVD originale la lingua italiana dove la prendi??
Inoltre se ti scarichi il file zip della traduzione e vedi i file che si sono dentro
ti rendi conto, come penso fermamente, che non vanno copiati ma sostituiti a quelli della iso inglese,..........cmq aspetto con ansia la conferma di tonaz.......bye!
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 20:53   #109
FuRi°uS
Senior Member
 
L'Avatar di FuRi°uS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da cac
E allora come usi i files del language pack?? senza usarli come fai a tradurre il gioco?? La procedura esposta da tonaz va fatta dopo l'installazione del gioco, questo è vero, ma se installi il gioco in lingua inglese dal DVD originale la lingua italiana dove la prendi??
Inoltre se ti scarichi il file zip della traduzione e vedi i file che si sono dentro
ti rendi conto, come penso fermamente, che non vanno copiati ma sostituiti a quelli della iso inglese,..........cmq aspetto con ansia la conferma di tonaz.......bye!
Non penso che sia come dici , secondo me devi semplicemente installare il gioco versione multilingua ( ing, spa, ted, fra ), poi andare nella cartella documenti/atari/fahrenheit e appunto cancellare quei quattro files (che sono là dentro ) e infine fare il procedimento che ti dice ( avviare il gioco, fare un profilo e insomma quello che spiega).
Inoltre molti giochi, anche se in lingua straniera hanno comunque l'italiano ( inspiegabilmente disattivato ). Un esempio è moto gp3 ut.
Per cui come capirai i quattro files li usi eccome...e poi la spiegazione è abbastanza chiara penso...

Ad ogni modo aspettiamo la risposta di tonaz.
Ciao

P.S. Nella spiegazione la iso non viene assolutamente nominata!!!

Ultima modifica di FuRi°uS : 21-09-2005 alle 20:57.
FuRi°uS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:03   #110
cac
Senior Member
 
L'Avatar di cac
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da FuRi°uS
Non penso che sia come dici , secondo me devi semplicemente installare il gioco versione multilingua ( ing, spa, ted, fra ), poi andare nella cartella documenti/atari/fahrenheit e appunto cancellare quei quattro files che ti dice (che sono là dentro ) e infine fare il procedimento che ti dice ( avviare il gioco, fare un profilo e insomma quello che dice nella spiegazione).
Inoltre molti giochi, anche se in lingua straniera hanno comunque l'italiano ( inspiegabilmente disattivato ). Un esempio è moto gp3 ut.
Per cui come capirai i quattro files li usi eccome...e poi la spiegazione è abbastanza chiara penso...

Ad ogni modo aspettiamo la risposta di tonaz.
Ciao
L L
Lo so che a volte la lingua c'è ed è disattivata, ma mi insospettisce il language pack che gira in rete.....
Spero vivamente tu abbia ragione , a me non va certo di mettermi a creare/editare immagini DVD etc.....
Cercasi tonaz!! o chiunque altro abbia provato e possa darci conferma, bye
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:03   #111
Crashbandy80
Senior Member
 
L'Avatar di Crashbandy80
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Messaggi: 597
Giusto.. l'italiano è installato di default ma disattivato, e con la procedura sopra descritta si attiva e hai sottotitoli e audio in italiano.

Edit : naturalmente ho testato
__________________
XBox GamerTag : Black CrB | PSN : Black_CrB | Steam : CrB®
Crashbandy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:05   #112
cac
Senior Member
 
L'Avatar di cac
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da Crashbandy80
Giusto.. l'italiano è installato di default ma disattivato, e con la procedura sopra descritta si attiva e hai sottotitoli e audio in italiano.

Edit : naturalmente ho testato
Crashbandy80 tu hai provato di persona?? oppure lo pensi soltanto?

Edit: ma LOL non hai editato in tempo!
bene, mai come in questo caso sono contento di avere torto!
thx a tutti
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:06   #113
Crashbandy80
Senior Member
 
L'Avatar di Crashbandy80
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Messaggi: 597
Provato
__________________
XBox GamerTag : Black CrB | PSN : Black_CrB | Steam : CrB®
Crashbandy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:09   #114
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
MEEEEENGHIA!!! con il filetto piccolo, i 4 file di profilo per capirci, FUNZIONAAA... eccellente... basta seguire le indicazioni:
[cut]
Provato e testato,
funziona: ora tutto il gioco (parlato e testo) è in ITA.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:12   #115
FuRi°uS
Senior Member
 
L'Avatar di FuRi°uS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da cac
Crashbandy80 tu hai provato di persona?? oppure lo pensi soltanto?
Edit: ma LOL non hai editato in tempo!
bene, mai come in questo caso sono contento di avere torto!
thx a tutti
Per fortuna, mi avevi messo addosso dei dubbi

Meglio così.
Ciao
FuRi°uS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:38   #116
FrEeF@LL
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 38
Mi scuso con tutti quelli che mi hanno mandato un pvt.

Sono stato all'università tutto il giorno e sono rientrato solo da un paio d'ore, cmq ho risposto a tutti quelli a cui dovevo rispondere.
FrEeF@LL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 22:23   #117
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5972
sono gia parecchio avanti e l'ho iniziato oggi.. ( reiniziato, ce l'avevo in eng e l'ho messo ita )
grazie per la miniguida per metterlo ita, comunque.. l'ho messo in ita perchè anche se in eng capivo praticamente tutto non volevo lasciarmi sfuggire nemmeno una parola, e devo dire che pur essendo belle le voci in ita.. il doppiaggio originale è tutt'altra cosa.. comunque una figata di gioco, solo che alcuni punti sono un pò frustranti
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 22:37   #118
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14822
Ragazzi ma se io volessi rifare solo un capitolo...è possibile o mi cancella il salvataggio del gioco completo?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 00:06   #119
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
dunque confermo tutto.

chi ha il dvd inglese (in 4 lingue in realta', ing, spa, ted, fra) ha anche i file audio e i sottotitoli in italiano. non chiedetemi per quale motivo gli sviluppatori non li hanno resi disponibili da subito.

tutto cio' che c'e' da fare e':

installare il gioco.
creare un profilo e iniziare una partita.
chiudere il gioco.
andare in C:\Documents and Settings\nome_utente\Documenti\atari\Fahrenheit Profile cancellare i 4 files che vedete e copiate i 4 files che si trovano nello zip che allego.
riaprire il gioco, caricare il profilo "player1" che ora apparira'.
andare in opzioni e fare un autodetect grafica. poi se volete la risettate come preferite, in seguito. mi raccomando l'autodetect sembra essere un passaggio fondamentale.
iniziare una nuova partita.
ricordarsi di NON CAMBIARE mai laa lingua o sottotitoli, altrimenti non funge piu', and need reinstall
purtroppo si deve riniziare tutto daccapo.

tutto qui.
a me funziona. non garantisco nulla.
se vi viene voglia di proseguire in inglese da dove eravate arrivati, consiglio vivavmente di backuppare i 4 files prima di sostituirli. (just for naaaaaaaabbbbbbbsssssss)
Allegati
File Type: zip fahrenheit_ita.zip (10.2 KB, 981 visite)

Ultima modifica di tonaz : 22-09-2005 alle 00:11.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 00:33   #120
evildevil
Senior Member
 
L'Avatar di evildevil
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 732
ragazzi nn riesco a fare un'identikit buono, che figure devo mettere?

edito: sono arrivato a verosimile (50/75), proseguo così...

cmq davvero spettacolare, rimango sempre in tensione quando gioco con lui, in un pezzo ho avuto i brividi per tutta la durata di una scena :|
sarà ke sono le 2.15 ed è tutto buio, bho!

belle anke il balletto e il pezzo di quando tiffany va a riprendersi la roba

stupendo
__________________
...Carpe Diem...
X360 Gamertag di3sel360

Ultima modifica di evildevil : 22-09-2005 alle 01:15.
evildevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v