Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2019, 10:09   #11961
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
ciao a tutti, appena preso su steam...non vedo l'ora
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 10:24   #11962
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
ciao a tutti, appena preso su steam...non vedo l'ora
Benvenuto! Facci sapere quando entri. Hai mai giocato prima?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 12:51   #11963
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
No assolutamente ma ricordavo con piacere questo titolo ed essendo in offerta l'ho voluto testare, ancora 40min di download...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 14:38   #11964
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4407
Sfrutta quei 40 minuti per studiarti la plancia ed i comandi allora, così poi anche con i tutorial vai meglio
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 16:13   #11965
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Sfrutta quei 40 minuti per studiarti la plancia ed i comandi allora, così poi anche con i tutorial vai meglio
Per ora ho fatto solo l'account e sto nell'hangar. Poi la figliola ha deciso che vuole andare al parco 🤣. Esiste un manuale cartaceo da leggere o un sito di riferimento in italiano?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 19:47   #11966
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 786
Segnalo agli interessati che fino al 6 dicembre sono disponibili le skin "Midnight black" e le "stygian"
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 13:21   #11967
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Sei mesi che non scrive più nessuno...avete tutti abbandonato?
Io da tempo non ce l'ho neanche più installato, ora che c'è la beta2 con le carrier m'è venuta un certa voglia di riprovarlo, subito smorzata però dal fatto che queste costeranno 5 milardi di crediti, che io non ho neanche lontanamente e il pensiero di farmare/annoiarmi per settimane mi fa passare tutte le voglie…..negli ultimi mesi c'è stato qualcosa di nuovo? Ho saputo che la "New Era" è stata spostata al 2021.
In caso, qual è il modo più redditizio ora per far soli (sempre che qualcuno ancora lo giochi)? Ovviamente solo un'indicazione generica poi eventualmente cerco io i dettagli in giro.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 13:25   #11968
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sei mesi che non scrive più nessuno...avete tutti abbandonato?
Io da tempo non ce l'ho neanche più installato, ora che c'è la beta2 con le carrier m'è venuta un certa voglia di riprovarlo, subito smorzata però dal fatto che queste costeranno 5 milardi di crediti, che io non ho neanche lontanamente e il pensiero di farmare/annoiarmi per settimane mi fa passare tutte le voglie…..negli ultimi mesi c'è stato qualcosa di nuovo? Ho saputo che la "New Era" è stata spostata al 2021.
In caso, qual è il modo più redditizio ora per far soli (sempre che qualcuno ancora lo giochi)? Ovviamente solo un'indicazione generica poi eventualmente cerco io i dettagli in giro.
Io continuo a giocare quasi ogni giorno, ma le mie comunicazioni giornaliere si sono spostate su Discord; sia quello della mia org, SPEAR, tanto che su quello di Elite Dangerous Italia.

Il modo piú redditizio di fare soldi é minare LTD (laser mining, non core mining) usando mappe di asteroidi, come mostrato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=C0-y0grfrYw
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 14:11   #11969
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Io continuo a giocare quasi ogni giorno, ma le mie comunicazioni giornaliere si sono spostate su Discord; sia quello della mia org, SPEAR, tanto che su quello di Elite Dangerous Italia.

Il modo piú redditizio di fare soldi é minare LTD (laser mining, non core mining) usando mappe di asteroidi, come mostrato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=C0-y0grfrYw
Grazie! A quanti bln di crediti sei arrivato?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 16:43   #11970
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Grazie! A quanti bln di crediti sei arrivato?
Sono a poco piú di 5 miliardi di crediti, ma ne ho giá pagati almeno un paio in rebuy. Il mio Fer-de-Lance mi costa circa 9 milioni ogni volta che scoppio.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 19:16   #11971
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Sono a poco piú di 5 miliardi di crediti, ma ne ho giá pagati almeno un paio in rebuy. Il mio Fer-de-Lance mi costa circa 9 milioni ogni volta che scoppio.
Che invidia, almeno sei a posto per comprarti una Carrier. Anche se secondo me il prezzo che hanno fissato, mi pare 5 miliardi, sia un po' folle. Capisco che sia una nave esclusiva, ma alla fine ci vorrebbero anni veri per comprarla, tu che non sei l'ultimo arrivato in Elite e giochi costantemente da, penso, almeno un paio d'anni li hai appena raggiunti. Appunto giocando sempre.
Va bé cmq nella beta dovrebbero costare 1 mln, almeno posso provarle.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 19:56   #11972
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Che invidia, almeno sei a posto per comprarti una Carrier. Anche se secondo me il prezzo che hanno fissato, mi pare 5 miliardi, sia un po' folle. Capisco che sia una nave esclusiva, ma alla fine ci vorrebbero anni veri per comprarla, tu che non sei l'ultimo arrivato in Elite e giochi costantemente da, penso, almeno un paio d'anni li hai appena raggiunti. Appunto giocando sempre.
Va bé cmq nella beta dovrebbero costare 1 mln, almeno posso provarle.
Non la compreró, non mi serve.

Ma se hai un T9 / Cutter speccato bene, in 3 ore puoi fare circa 700M usando il metodo che ho linkato qui sopra.

I soldi mi servono per fare PvP.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 20:17   #11973
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Grazie della dritta!
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 11:33   #11974
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Ciao a tutti,

avevo giocato a Elite appena era uscito e in questi giorni provando la demo di star Citizen mi è tornata la voglia di un simulatore spaziale.
Volevo chiedervi se secondo voi vale ancora la pena riprenderlo, se ci sono stati sviluppi interessanti o se ormai è un gioco morto… Dovrei iniziarlo praticamente da zero.

In particolare volevo sapere se è uscita qualche traduzione in italiano e se l'esplorazione dà soddisfazione e si può scendere sui pianeti…
Punterei sull'esplorazione perché sono scarsissimo nei combattimenti

ah, se qualcuno lo ha provato come rende su Oculus...

grazie!
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 12:01   #11975
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

avevo giocato a Elite appena era uscito e in questi giorni provando la demo di star Citizen mi è tornata la voglia di un simulatore spaziale.
Volevo chiedervi se secondo voi vale ancora la pena riprenderlo, se ci sono stati sviluppi interessanti o se ormai è un gioco morto… Dovrei iniziarlo praticamente da zero.

In particolare volevo sapere se è uscita qualche traduzione in italiano e se l'esplorazione dà soddisfazione e si può scendere sui pianeti…
Punterei sull'esplorazione perché sono scarsissimo nei combattimenti

ah, se qualcuno lo ha provato come rende su Oculus...

grazie!
Ciao Webflyer,

gioco a Elite da oltre 5 anni ormai, la maggior parte delle quali in VR. Elite continua a essere sviluppato e aggiornato, e alla fine del 2020 FDev annuncierá la prossima significativa espansione.

Anche io sono un sostenitore di Star Citizen fin dall'inizio, ma dopo aver provato Elite in VR non gioco ad altro - ho anche costruito una sedia di pilotaggio dedicata che inizialmente pensavo di usare con SC ma che invece uso da anni con Elite.

Questio gioco, per quanto mi riguarda, é LA killer application per la realtá virtuale; soprattutto con joystick e manetta, é quanto di piú immersivo esista - é il mio sogno d'infanzia divenuto realtá. É un ottimo MMORPG spaziale di suo, ma in VR raggiunge un livello impareggiabile che deve essere visto per essere creduto.

Io ci gioco in inglese, ma esiste sicuramente una versione italiano. Se vuoi venire sul Discord di Elite Dangerous Italia saremo piú che contenti di assisterti.

CMDR Herbrand
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 01-06-2020 alle 12:14.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 12:09   #11976
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Dico anche la mia, cosi' hai anche l'opinione della "fazione" opposta che pensa che il core game sia sempre lo stesso ed alquanto noioso/superficiale e tendente al "grind", dispiace perche' le basi per fare un capolavoro ci sarebbero anche.

Detto questo, sul resto in totale accordo con Noir, se hai un visore non puoi non passarci qualche centinaio di ore, veramente un'esperienza impagabile e un qualcosa di mai visto prima.

Buttati tranquillamente a capofitto che prima di annoiarti passerai comunque dei bei momenti
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 01-06-2020 alle 12:11.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 12:15   #11977
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ciao Webflyer,

gioco a Elite da oltre 5 anni ormai, la maggior parte delle quali in VR. Elite continua a essere sviluppato e aggiornato, e alla fine del 2020 FDev annuncierá la prossima significativa espansione.

CMDR Herbrand
Ti ringrazio Noir79,

ti comprendo benissimo, anch'io appartengo alla stessa generazione con il sogno del visore 3d
allora intanto lo scarico, nel frattempo aspetto che finisca il tempo della demo di star citizen, se poi riesco a non rimanere invischiato con la scimmia di death stranding magari faccio un salto a trovarvi!
Grazie per l'ospitalità
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 22:06   #11978
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 786
Volevo precisare che Elite Dangerus esiste unicamente nella lingua Inglese.

La voce del computer di bordo delle astronavi si può cambiare (ci sono diverse lingue, a pagamento, ma non l'italiano)
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 22:26   #11979
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Benvenuto! Facci sapere quando entri. Hai mai giocato prima?
Vorrei acquistarlo anche io, la versione "base", quella di 24,99€.

Va bene lo stesso? Perchè ho visto che c'è anche una "Commander Deluxe Edition" e altri packs.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 09:25   #11980
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 786
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Vorrei acquistarlo anche io, la versione "base", quella di 24,99€.

Va bene lo stesso? Perchè ho visto che c'è anche una "Commander Deluxe Edition" e altri packs.
No, è altamente consigliato il Commander Deluxe Edition in quanto contiene il DLC Horizons. Ti consiglio di aspettare (se non hai fretta) i prossimi sconti, perché lo si trova a poco più di 15 euro.
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v