Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2011, 19:09   #11921
frusciante85
Senior Member
 
L'Avatar di frusciante85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3265
Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
ciao a tutti volevo esporvi il mio problema da qualche giorno a questa parte ,avevo appena installato un programmino per gestire le icone e le applicazioni perchè con quello base preinstallato tutte le volte che fa un aggiornamento di app mi cambia la disposizione delle icone nei menu(fastidiosissimo ma la samsung queste cose non le sa?? boh)solo che dopo averlo installato all'accensione mi chiedeva sempre se volevo usare il programmino oppure quello default di android cosi mi sono stufato e l ho disinstallato.Il problema è che adesso quando collego il cel a kies non riesco a trovare e trasferire le foto e i video che ho fatto,neanche con esplora risorse ci riesco e mi fa vedere le cartelle vuote,inoltre è diventato lentissimo nell'aprire le cartelle dal pc.Aggiungo che salvo sempre tutto su una scheda sd esterna samsung di classe 10!
ragazzi non avete idea di come risolvere?? non si può reinstallare il firmware senza perdere i dati?
__________________
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 19:43   #11922
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9100
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Se puoi, fai il test senza altre applicazioni aperte, il bench é sensibile ai cicli processore.

Ri-testato: 5987
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 19:43   #11923
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
FW?
2.3.5 KI3
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 19:58   #11924
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi e buone feste,
col mio SGS2 ho notato imprecisione nell'uso del navigatore (Sygic) riguardo la precisione e lo smarrimento della posizione. Con Google Map sembra andare meglio.

Con GPS test ho Accuracy a 40-50m...è grave?
Ripropongo, vi prego di darmi qualche consiglio. Grazie
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 20:07   #11925
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9100
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ripropongo, vi prego di darmi qualche consiglio. Grazie
Scarica fasterfix ed impostalo su italia.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 21:33   #11926
-MrCola-
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 125
qualcuno conosce la galnet MIUI o sa com'è?? sul sito c'è scritto che l'ultima versione è basata su ICS ed è stabile..credo però che sia solo inglese..
-MrCola- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 21:46   #11927
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da -MrCola- Guarda i messaggi
qualcuno conosce la galnet MIUI o sa com'è?? sul sito c'è scritto che l'ultima versione è basata su ICS ed è stabile..credo però che sia solo inglese..
è una MIUI con qualche modifica...
la v4 su ICS è solo per il nexus s e l'I9000
per l'I9100 siamo alla 1.12.16 per quanto riguarda le weekly e alla 2.11.26 per quanto riguarda le stable.
si è solo in inglese (e cinese) ma a quanto ricordo l'italian pack di nexus-lab andava bene, bisogna provare.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 21:48   #11928
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16430
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
2.3.5 KI3
Prova a mettere su un altro modem, tipo il kL1.
Oppure dato che ci sei passa a kk2 con modem kL1.
Puoi farlo con rom no wipe.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 22:02   #11929
-MrCola-
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
è una MIUI con qualche modifica...
la v4 su ICS è solo per il nexus s e l'I9000
per l'I9100 siamo alla 1.12.16 per quanto riguarda le weekly e alla 2.11.26 per quanto riguarda le stable.
si è solo in inglese (e cinese) ma a quanto ricordo l'italian pack di nexus-lab andava bene, bisogna provare.

ma se provo a scaricarla mi da miuiscotland_I9100-2.11.26-ICS.zip...quindi boh..cercando in giro si legge che è con ICS..boh..vabbeh per ora aspetto la MIUI..intanto babbo natale mi ha portato un galaxy tab 10.1..devo smanettare un po con quello :-)
-MrCola- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 22:11   #11930
frusciante85
Senior Member
 
L'Avatar di frusciante85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3265
Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
ciao a tutti volevo esporvi il mio problema da qualche giorno a questa parte ,avevo appena installato un programmino per gestire le icone e le applicazioni perchè con quello base preinstallato tutte le volte che fa un aggiornamento di app mi cambia la disposizione delle icone nei menu(fastidiosissimo ma la samsung queste cose non le sa?? boh)solo che dopo averlo installato all'accensione mi chiedeva sempre se volevo usare il programmino oppure quello default di android cosi mi sono stufato e l ho disinstallato.Il problema è che adesso quando collego il cel a kies non riesco a trovare e trasferire le foto e i video che ho fatto,neanche con esplora risorse ci riesco e mi fa vedere le cartelle vuote,inoltre è diventato lentissimo nell'aprire le cartelle dal pc.Aggiungo che salvo sempre tutto su una scheda sd esterna samsung di classe 10!
scusate se mi riquoto ma potete darmi una dritta ?? magari un ripristino del firmware potrebbe aiutare?? senza perdere i dati è possibile??
__________________
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 22:21   #11931
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Intendo che con la cover originale pare funzionare bene, ovvero senza eco: però se copro il microfono principale con un dito, quello vicino alla porta USB, dall'altra parte sentono il fastidioso effetto eco. Se tolto la cover invece, anche tappando il microfono non sentono nessun eco.
Io ho capito, capisci te ora COSA INTENDI.. PER.. COVER ORIGINALE??

mi sembra la scena "RIMETTA.. A POSTO.. LA.. CANDELA"

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 22:35   #11932
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
nell'applicazione "Comandi Vocali" e con la ricerca della "destinazione" del navigatore tra parentesi tro lingia inglese. Nella configurazione lingua è impostata lingua "italiano".
Dov'è che hai impostato l'italiano in Comandi vocali? Premendo il tasto Menù e quindi Impostazioni l'etichetta Lingua ha scritto in piccolo ed azzurro Italiano? Se metti altre lingue (seguendo il percorso indicato) ti scrive Contacter Julien e Appuyer et Parler ad esempio per il francese?

P.S. Non hai chiuso il qute..
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Però non va in fullhd, unico modo entrare su youtube desktop...che poi non so se il web viene visto in full o 800x480 tramite hdmi...forse la seconda.
Ho trovato che l'app fornisce i migliori risultati (immagino che infatti il browser non sputi fuori risoluzioni superiori al 800 × 480, mentre l'app sì, dato che ciò che appare sul TV non è ciò che vedo sul telefono; purtroppo questo scherzo della schermata differente si perde i sottotitoli per strada: davvero un peccato per l'unico film che volevo far vedere alla famiglia, in inglese, presente su Youtube, sottotitolato in tutte le lingue del mondo).


P.S. Mamma (io non ho toccato il mouse, eh! ) ha acquistato la Samsung da 32GB a 50€ sull'amazzone italiana! Evvai!
P.P.S. Sto diventando scemo a trovare un widget per l'agenda per sto cappero di Android. Su WM avevo SPB Diary (nello specifico la 1^ e 2^ schermata, seconda riga, erano essenziali!). Tra l'altro, l'agenda era scorribile e i compleanni li visualizzavo solo premendo la stellina.



Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 23:06   #11933
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Io ho capito, capisci te ora COSA INTENDI.. PER.. COVER ORIGINALE??

mi sembra la scena "RIMETTA.. A POSTO.. LA.. CANDELA"

>bYeZ<
Perché ne esiste più di una originale?

Comunque questa


Prova durante una chiamata (e con la cover montata) a tappare con un dito il microfono in basso, e chiedi al tuo interlocutore se sente l'eco della sua voce.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 23:15   #11934
andreat
Senior Member
 
L'Avatar di andreat
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Messaggi: 1620
Raga, ho bisogno di un consiglio URGENTISSIMO!!!
ho il display del mio S2 che mi si è spaccato (solo il display xò, il vetro che lo protegge è intatto!)...domani mattina volevo portare il tel in assistenza sperando che me lo riconoscano in garanzia visto che il resto del tel è praticamente immacolato (ha appena una settimana di vita! )...
eventualmente nn me lo riconoscano e mi chiedano cifre troppo elevate x la riparazione mi consigliate la sostituzione del disp fatta da me con questo che ho trovato sulla baia???

[edit]

Ci potrebbero essere prob di incompatibilità hw tra il mio tel e questo disp oppure si può montare senza prob (con le giuste precauzioni e la massima attenzione naturalmente!)??
__________________
Intel E6300@2.80Ghz - Asus P5k - 2x1Gb Ddr2 Pc6400 Ocz Gold - Asus Eah3850 512Mb - Pioneer 215 Sata

Ultima modifica di FreeMan : 26-12-2011 alle 23:16. Motivo: link ebay
andreat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 23:18   #11935
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Perché ne esiste più di una originale?

Prova durante una chiamata (e con la cover montata) a tappare con un dito il microfono in basso, e chiedi al tuo interlocutore se sente l'eco della sua voce.
Se uno domanda... cmq, e non leggi cosa ti viene scritto, io ho la stessa cover e non ho alcun problema di audio

Quote:
Originariamente inviato da andreat Guarda i messaggi
[edit]
no link ebay

posta la foto e i dettagli ma NIENTE link

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 23:25   #11936
andreat
Senior Member
 
L'Avatar di andreat
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi

no link ebay

posta la foto e i dettagli ma NIENTE link

>bYeZ<

ok..scusami x la svista..ad ogni modo, si parla solo di "OEM Samsung Galaxy S II 2 i9100 LCD Digitizer AMOLED Screen", senza aggiunte di altre info...bisogna conoscere altri dettagli x sapere se è compatibile con il mio tel??

Altra cosa...ho installato KIES x la prima volta sul mio pc, xò come collego il tel x cercare di recuperare alcuni sms mi da errore quando mi carica i driver x la periferica "Andoid MTP"....può derivare dal fatto che da tel nn abilito la connessione usb visto che nn ho la possibilità di farlo oppure devo ipotizzare che ci siano altri prob hw oltre al disp rotto???
__________________
Intel E6300@2.80Ghz - Asus P5k - 2x1Gb Ddr2 Pc6400 Ocz Gold - Asus Eah3850 512Mb - Pioneer 215 Sata
andreat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 23:45   #11937
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Comunque avevate ragione (non ricordo esattamente chi l avesse detto) : dopo un mese di utilizzo lo scricchiolio dei tasti è praticamente sparito.. Avevano bisogno di un po di rodaggio
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 00:41   #11938
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Se uno domanda... cmq, e non leggi cosa ti viene scritto, io ho la stessa cover e non ho alcun problema di audio<
Va beh, ho letto di fretta e interpretato la domanda in modo diverso, non te la prendere.
E poi la mia domanda se esiste una sola cover originale era seria, non per controbattere

Comunque pure io pensavo che con la suddetta cover non ci fossero problemi, fino a quando per sbaglio ho tappato il foro del microfono principale. Tu anche facendo così non hai nessun effetto eco?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 02:57   #11939
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Questa sera mio fratello è tornato a casa imprecando contro il suo S2

Questi i problemi:

- http://goo.gl/gyaGG
- http://goo.gl/bR0gb


Versione No Brand ROM originale 2.3.4

Devo mandarlo in assistenza ?? Di questo periodo se ne riparla fra un mese
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 07:52   #11940
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Guarda nella discussione della checkrom, nel terzo post ci sono una serie di video- tutorial, così magari capisci meglio.

Comunque consiglio di informarsi bene prima di fare queste operazioni... non scoraggiatevi non è nulla di complicato, ma meglio sapere quello che si fa

A grandi linee:

Innanzitutto se si ha tutto stock bisogna prima installare un kernel che abbia root e clockwork mod recovery (che è una recovery modificata).

Questo kernel che si scarica dev'essere un file .pda e lo si deve flashare da download mode (a telefono spento volume giu+home+power) tramite odin.

Può essere ad esempio questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1182922
Scaricate quello corrispondente alla vostra versione firmware.

Avviso però che a questo punto avremo un triangolino giallo all'avvio del telefono. Sta ad indicare che abbiamo installato qualcosa di custom, e può dar noia in caso si debba portare il telefono in garanzia. Esiste un jig che rimuove questo triangolino e costa pochi euro.

Consiglio personale, a questo punto che abbiamo il root, di fare un bel backup della cartella EFS, così da preservarci da eventuali corruzioni del codice imei.
Si può usare un programmino tipo questo, semplicissimo, fa il backup sia nella memoria interna che sul pc stesso.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1308546
Dev'essere attivato il debug usb perché funzioni.

A questo punto scarichiamo la rom che vogliamo flashare, esempio la check, e sarà un file .zip. Trasferiamolo nella memoria del telefono.
Volendo ora che abbiamo il root, possiamo fare un backup dei nostri dati+applicazioni (se vogliamo) con programmi tipo Titanium Backup, MyBackup o similari.

Andiamo nella recovery (da telefono spento: volume su+home+power).
Consiglio un nandroid backup, così in caso di problemi si potrà ripristinare il telefono alla situazione stabile precedente il flash.
Quindi da recovery andiamo sotto backup&restore e facciamo backup. Ci metterà qualche minuto, dipende da quanta roba abbiamo installato.

Torniamo al menù principale della recovery e facciamo Wipe Data, Wipe Cache e poi sotto Advanced anche Wipe Dalvik Cache.

[Si consiglia di solito di fare il flash con la batteria al 100% (ma nel caso non fosse così, basterà poi una calibrazione successiva) e senza sim (perché spesso appena si avvia la rom nuova, questa si connette tramite rete 3g, e se non abbiamo un piano dati oppure si connette all'apn sbagliato, ciuccia soldi).]

Fatto ciò possiamo flashare il firmware vero e proprio quindi, sempre dal menù principale della CWM, selezioniamo Install Zip from Sdcard, poi Choose zip e da qui scegliamo la nostra rom .zip trasferita in precedenza.

Diamo l'ok, aspettiamo qualche minuto che finisca e poi, una volta che dà il messaggio di flash completato, riavviamo il telefono.

Al primo riavvio è normale che ci metta qualche minuto.
Una volta che la rom è partita e verifichiamo che tutto ok, se abbiamo fatto backup con Titanium o altri in precedenza, possiamo ripristinare i nostri dati.

Ho fatto a memoria forse non tutte le indicazioni dei nomi/menù ecc sono esatte, ma a grandi linee il procedimento è questo.
Cercate di approfondire OGNI passaggio, magari seguendo dei video tutorial, e poi provate

Chiaramente non mi assumo alcuna responsabilità in caso qualcosa andasse storto

Innanzitutto grazie per le info, non ho avuto nessuna difficoltà, questa guida è noob ready :-)

addirittura il passaggio per il salvataggio della cartella EFS mi è stato semplificato dalla app HC- ktool che ho trovato sul telefono dopo aver installato il nuovo kernel

dal primo caricamento della nuova rom ho avvertito piacevolmente una sensazione di fluidità spettacolare !

ora vi chiedo l ultimo consiglio .. tra una settimana andrò in corea (mamma samsung avrà da offrirmi mille gadget per il gs 2 tra l altro :-) ) per circa un mese e il telefono sarà l unico dispositivo che mi porto dietro.. quindi vorrei associare alla nuova rom un kernel STABILE ( non che abbia problemi con quello che ho trovato nella rom ) esiste qualcosa che pur magari sacrificando ottimizzazioni della batteria sia rinomato per stabilità?

2 - serve a qualcosa cambiare il modem?

ps : qualcuno ha provato il bravia engine ? http://forum.xda-developers.com/show...380094&mid=549
__________________
CPU R5 2600 @4.1 mhzMoboMsi gaming pro carbon x470 RAM 2x8 DDR4 tridentz 3200mhz cl 14GPUsapphire vega 56 nitro limited edition bios mod 64SSD + HDD Samsung 970 evo m2 + western digital RED 3Tera Ali corsair ax1200i Case corsair 570x rgb
MONITOR Benq ZOWIE RL2460 HT , msi msi mag27cq 27" 2k 144 hz , samsung u28h750 4k

Ultima modifica di Dimasimo1010 : 27-12-2011 alle 08:05.
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v