Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2019, 11:47   #119261
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
il 5G deve essere installato massimo a 300/500 metri dall'abitazione e non ci devono essere ostacoli di alcuna natura tra le varie antenne, la vedo male per il 5G, negli USA dove lo hanno testato la situazione è al dir poco disastrosa.
Con i cellulari forse... Eolo 100 e la futura Fastweb FWA sono già su quelle frequenze a 26/28GHz, ma sono antenne fisse max 5km.
Comunque concordo che è fuffa, nessuno lascerebbe mai una FTTH per una 5G, per quanto possa dare l'idea di "figata", è solo marketing. In città avrà senso con le microcelle ed in ogni caso il pro del 5G non è la velocità ma la latenza e la gestione della congestione migliore.
Per tornare in topic, qualsiasi sia la ragione direi che gli farà solo che bene, era ora che facessero offerte decenti...
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 11:52   #119262
Inventel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Salve a tutti, sapete dirmi se posso farmi attivare la fibra a 100mega invece di 30mega con TIM? Sul sito mi assegna direttamente la 30 Mega con l'offerta Super mega perchè sono ad una distanza dall'armadio di 600metri. Magari contattandoli su twitter?

Ultima modifica di Inventel : 02-10-2019 alle 11:54.
Inventel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 12:01   #119263
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4306
Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
Con i cellulari forse... Eolo 100 e la futura Fastweb FWA sono già su quelle frequenze a 26/28GHz, ma sono antenne fisse max 5km.
Comunque concordo che è fuffa, nessuno lascerebbe mai una FTTH per una 5G, per quanto possa dare l'idea di "figata", è solo marketing. In città avrà senso con le microcelle ed in ogni caso il pro del 5G non è la velocità ma la latenza e la gestione della congestione migliore.
Per tornare in topic, qualsiasi sia la ragione direi che gli farà solo che bene, era ora che facessero offerte decenti...
Infatti eolo 100 se non c'è perfetta visibilità tra le antenne semplicemente non funziona.

per tonare in topic, c'è da fidarsi a passare alla nuova offerta?

Ultima modifica di elgabro. : 02-10-2019 alle 12:04.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 12:11   #119264
ElFenix
Member
 
L'Avatar di ElFenix
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Inventel Guarda i messaggi
Salve a tutti, sapete dirmi se posso farmi attivare la fibra a 100mega invece di 30mega con TIM? Sul sito mi assegna direttamente la 30 Mega con l'offerta Super mega perchè sono ad una distanza dall'armadio di 600metri. Magari contattandoli su twitter?
No, purtroppo sei oltre...

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
per tonare in topic, c'è da fidarsi a passare alla nuova offerta?
Puoi fidarti, l'ho fatta un mese e mezzo fa e in fattura è tutto apposto
__________________
http://chng.it/nM2KhyZx Firma e condividi, aiuta Fibrapp a tornare online
ElFenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 12:12   #119265
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5229
@Inventel: Non puoi. Tim per distanze superiori a 500 metri attiva d'ufficio la 30 Mega in Download e 3 Mega in Upload. Solo Tim ha questa assurda limitazione di profilo. Ti tocca migrare ad altro Operatore se vuoi una FTTC senza limitazioni.

@elgabro.: Assolutamente si ed anzi, queste Tim Super andrebbero attivate in blocco dalla maggiorparte dei nuovi e già clienti Tim. Sono fra le migliori offerte commercializzate almeno da 5 anni a questa parte...e te lo dice uno che ha sempre criticato Tim per la sua penosa assistenza clienti e la sua penosa assistenza commerciale ed amministrativa in caso di reclami vari.

@Elfenix: Abbiamo scritto quasi nello stesso momento, chiedo venia

Ultima modifica di Bigbey : 02-10-2019 alle 12:14.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 12:25   #119266
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4306
Sperando che TIM non faccia come Vodafone, ovvero rimodulazione subito dopo l'offerta.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 12:35   #119267
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
salve,
attualm ho fastweb misto rame (centrale 300 metri), scarico a 70 mbps.
tim mi offre la superifbra 1 giga, sul sito dice che è ftth. sarà vero? sono quindi obbligati a portarmela sul pianerottolo? se fosse vero, penso che sarebbe un bel passo avanti
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 12:36   #119268
Giatzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 355
Ho letto delle nuove offerte TIM e volevo raccontare la mia esperienza. In Agosto ho avuto modo di cambiare offerta su due linee: la prima era solo rimodulazione offerta da un ADSL a 7 Mega da 50 e passa euro verso una VDSL, mentre l'altra una FastWEB ADSL migrata verso TIM VDSL 100.

Per la prima è successo così: ho chiamato al 187 e mi ha fatto un'offerta da 33,90 al mese con VDSL 100 Mega e modem in comodato d'uso e NON MI HA SPECIFICATO ALTRO. E' arrivata la fattura qualche giorno fa e c'è un bell'addebito del TIM Expert da 212 Euro. EVVAI. Siccome non mi è stato detto e da tempo non è obbligatorio, come mi posso muovere per evitare di pagarlo? Corecom?

Per la seconda sono passato tramite un dealer della mia zona: 30 € al mese per sempre senza MODEM, ma con le telefonate comprese. Sto aspettando la prima fattura che dovrebbe arrivare a giorni.
Giatzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 12:42   #119269
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4306
Quote:
Originariamente inviato da Giatzo Guarda i messaggi
Ho letto delle nuove offerte TIM e volevo raccontare la mia esperienza. In Agosto ho avuto modo di cambiare offerta su due linee: la prima era solo rimodulazione offerta da un ADSL a 7 Mega da 50 e passa euro verso una VDSL, mentre l'altra una FastWEB ADSL migrata verso TIM VDSL 100.

Per la prima è successo così: ho chiamato al 187 e mi ha fatto un'offerta da 33,90 al mese con VDSL 100 Mega e modem in comodato d'uso e NON MI HA SPECIFICATO ALTRO. E' arrivata la fattura qualche giorno fa e c'è un bell'addebito del TIM Expert da 212 Euro. EVVAI. Siccome non mi è stato detto e da tempo non è obbligatorio, come mi posso muovere per evitare di pagarlo? Corecom?

Per la seconda sono passato tramite un dealer della mia zona: 30 € al mese per sempre senza MODEM, ma con le telefonate comprese. Sto aspettando la prima fattura che dovrebbe arrivare a giorni.
OK andiamo con i piedi di piombo con le nuove offerte, prima tutte le garanzie del caso e poi attivo, adesso contatto l'assistenza via Twitter
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 12:54   #119270
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5229
@nervoteso: Si, se la verifica copertura dal sito Tim ti ha restituito la FTTH vendibile, puoi attivarla.

@Giatzo e @Elgabro.: Qualcuno sano di mente in questo forum ha mai scritto che per attivare le offerte si deve telefonare al 187? Siete folli se lo fate. Le offerte si attivano ESCLUSIVAMENTE sul sito o in alternativa in un CENTRO AUTORIZZATO TIM. Se vi fate truffare non è colpa di queste nuove Tim Super che ribadisco essere ottime offerte, ma è esclusiva colpa del fatto che vi affidate a telefonisti incompetenti ed a volte disonesti come in questo caso. Se volete attivare le Tim Super, procedete da SITO UFFICIALE TIM.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 13:05   #119271
ElFenix
Member
 
L'Avatar di ElFenix
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Giatzo Guarda i messaggi
Ho letto delle nuove offerte TIM e volevo raccontare la mia esperienza. In Agosto ho avuto modo di cambiare offerta su due linee: la prima era solo rimodulazione offerta da un ADSL a 7 Mega da 50 e passa euro verso una VDSL, mentre l'altra una FastWEB ADSL migrata verso TIM VDSL 100.

Per la prima è successo così: ho chiamato al 187 e mi ha fatto un'offerta da 33,90 al mese con VDSL 100 Mega e modem in comodato d'uso e NON MI HA SPECIFICATO ALTRO. E' arrivata la fattura qualche giorno fa e c'è un bell'addebito del TIM Expert da 212 Euro. EVVAI. Siccome non mi è stato detto e da tempo non è obbligatorio, come mi posso muovere per evitare di pagarlo? Corecom?

Per la seconda sono passato tramite un dealer della mia zona: 30 € al mese per sempre senza MODEM, ma con le telefonate comprese. Sto aspettando la prima fattura che dovrebbe arrivare a giorni.
Expert è un servizio accessorio rateizzato, la non obbligatorietà finisce nel momento in cui accetti o "te lo fanno accettare" Puoi comunque provare le vie conciliative se non sei stato informato a riguardo.

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
OK andiamo con i piedi di piombo con le nuove offerte, prima tutte le garanzie del caso e poi attivo, adesso contatto l'assistenza via Twitter
Ma che c'entra? Sembra una lettura a pezzi Ha detto che ha fatto una Connect...che non ha nulla a che fare con la Super. Non è difficile: sito tim, mano destra (se non sei mancino) e mouse. Almeno vedi quello che richiedi
__________________
http://chng.it/nM2KhyZx Firma e condividi, aiuta Fibrapp a tornare online
ElFenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 13:21   #119272
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4306
mmmmmmm de tim nun me fido quando sono passato da ADSL a VDSL la mia bolletta era lievitata da 40 euri a 60 euri poi successivamente mi hanno fatto uno sconticino chiamato tim special ed si è abbassata a 45 euri.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 13:29   #119273
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5229
@elgabro.: Per questo devi sottoscrivere le offerte Tim ESCLUSIVAMENTE sul sito ufficiale Tim..perchè è l'unico luogo dove puoi prendere visione di tutti i costi nero su bianco. La Tim Super ti costa 30 Euro/mese senza nuovo modem Tim a rate, con prima opzione inclusa gratis per sempre (quindi ad esempio l'opzione voce per le chiamate gratis) e vincolo di 12 mesi. Ovviamente si trascineranno mensilmente eventuali rateizzazioni che hai già in essere. Se non ne hai, solo 30 Euro/mese.

Spero che ti bastino come prove:




Ultima modifica di Bigbey : 02-10-2019 alle 13:32.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 13:39   #119274
Giatzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@nervoteso: Si, se la verifica copertura dal sito Tim ti ha restituito la FTTH vendibile, puoi attivarla.

@Giatzo e @Elgabro.: Qualcuno sano di mente in questo forum ha mai scritto che per attivare le offerte si deve telefonare al 187? Siete folli se lo fate. Le offerte si attivano ESCLUSIVAMENTE sul sito o in alternativa in un CENTRO AUTORIZZATO TIM. Se vi fate truffare non è colpa di queste nuove Tim Super che ribadisco essere ottime offerte, ma è esclusiva colpa del fatto che vi affidate a telefonisti incompetenti ed a volte disonesti come in questo caso. Se volete attivare le Tim Super, procedete da SITO UFFICIALE TIM.
Chi l'ha mai detto che va fatto solo online? Ne ho fatto altre volte tramite il 187 e non ho avuto nessun problema. Quell'ESCLUSIVAMENTE puoi tranquillamente cancellarlo perchè te lo sei inventato.
Giatzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 13:42   #119275
ElFenix
Member
 
L'Avatar di ElFenix
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
mmmmmmm de tim nun me fido quando sono passato da ADSL a VDSL la mia bolletta era lievitata da 40 euri a 60 euri poi successivamente mi hanno fatto uno sconticino chiamato tim special ed si è abbassata a 45 euri.
Appunto...devi fidarti di te stesso, non dell'operatore twitter di turno. Per fidarti basta guardare il riepilogo quotato qua sopra oppure leggere tutto nelle condizioni sul sito, ripeto leggere
__________________
http://chng.it/nM2KhyZx Firma e condividi, aiuta Fibrapp a tornare online
ElFenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 13:45   #119276
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5229
@Giatzo: Se frequentassi i vari forum e gruppi sparsi per la rete -e dunque leggessi le miriadi di esperienze che i vari utenti hanno scritto e scrivono tutt'oggi-, concorderesti con me che al 187 (ma vale per qualsiasi altra assistenza telefonica di qualsiasi altro gestore) non conviene quasi mai attivare alcunchè, in quanto (non per loro colpa diretta) sono spesso incompetenti ed in alcuni casi anche disonesti (prova ne è, quello che ti è successo col Tim Expert..ti hanno truffato via telefono, dato che hai scritto di non esser stato mai informato del suo addebito). Ci sono anche telefonisti competenti ed onesti certo, ma sono la minoranza. La possibilità di errore o di inc*lata sul sito ufficiale è invece SEMPRE pari a 0, in quanto tutti i costi sono espressi nero su bianco e sei ESCLUSIVAMENTE TU a metter mano alla tua utenza, decidendo cosa attivare ed a che costo. Spero di esser stato abbastanza esaustivo.

Evitate di attivare qualsiasi cosa tramite telefono, ma rivolgetevi sempre al sito ufficiale di quel determinato ente o gestore. Se non siete invece capaci di sottoscrivere pratiche online, vi rivolgerete presso i Centri Autorizzati di quel determinato gestore o ente. Siamo alle soglie del 2020, evitiamo di farci ancora truffare o attivare cose via telefono, come accadeva negli anni '90. Oramai è tutto lì pronto e disponibile direttamente online.

Ultima modifica di Bigbey : 02-10-2019 alle 14:13.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 13:46   #119277
ElFenix
Member
 
L'Avatar di ElFenix
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 58
J
Quote:
Originariamente inviato da Giatzo Guarda i messaggi
Chi l'ha mai detto che va fatto solo online? Ne ho fatto altre volte tramite il 187 e non ho avuto nessun problema. Quell'ESCLUSIVAMENTE puoi tranquillamente cancellarlo perchè te lo sei inventato.
Lo dice sulla base di una semplice evidenza: telefonicamente è un azzardo per definizione, non vedi quello che sottoscrivi. Sta tutto nella tua fiducia verso la persona con cui parli. E le esperienze negative in questo senso, di y invece di x, sono molteplici...verbal compreso.
Poi i problemi avvengono su tutti i canali, ma online puoi dimostrarlo e rivalerti molto più semplicemente
__________________
http://chng.it/nM2KhyZx Firma e condividi, aiuta Fibrapp a tornare online

Ultima modifica di ElFenix : 02-10-2019 alle 13:50.
ElFenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 14:18   #119278
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6173
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Il taglio era da 250/50 e CMQ sugli armadi a 200 devono installare nuove schede e un nuovo alimentatore dedicato, quindi probabilmente ci saranno upgrade da armadi a 200 ad armadi a 250. Ma ho come la sensazione che ne quest'anno ne il prossimo se ne farà nulla, almeno da quello che ho letto in giro.
Il taglio 250Mb è in Germania (mi pare), tagli ufficiali over 200Mb Tim per ora non esistono ne ci sono voci che la scelta di Tim sarà 250Mb quando avrà il vectoring.

C'è un profilo 300/50 da anni sugli armadi (così dicono alcuni insider) che poi sarà usato per il vectoring o meno ancora non lo sappiamo.
Nulla però vieta a Tim di farne pure uno nuovo e lanciare un fino a 350Mb commerciale (con i 350Mb per pochi, diciamo per quelli entro 120m dall'armadio se con cavi 0.4mm), come anche di non fare nulla e lasciare i 200Mb attuali (però poi presi e mantenuti nel tempo da molta più gente, diciamo quasi tutti quelli quelli entro 300m da armadio e senza altri problemi sui cavi 0.4mm).

PS
Per i 250-300Mb non serve upgrade armadio, basta anche solo upgrade profilo e poi essere abbastanza vicino da non sentire troppa diafonia.

Ultima modifica di Yrbaf : 02-10-2019 alle 14:21.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 14:28   #119279
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4306
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi

PS
Per i 250-300Mb non serve upgrade armadio, basta anche solo upgrade profilo e poi essere abbastanza vicino da non sentire troppa diafonia.
Si ma devono essere installate nuove schede e un alimentatore, alla fine è un vero è proprio upgrade, è un po' come se il mio pc ha la scheda video integrata INTEL e poi successivamente ci piazzo una scheda video dedicata Nvidia, sempre di upgrade si tratta.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 14:34   #119280
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6173
Si devono essere fatti upgrade per dare il vectoring non per dare il 250-300Mb.

Quelli li possono già dare oggi con un cambio di profilo.
All'ONU che gli dici di fermarsi a 200Mb (o meglio 216Mb) o a 250 o a 380 (circa il max permesso da 35b) non gli cambia nulla.
Lo fa e stop.

Poi saranno pochi gli utenti in grado di prenderli senza vectoring, ma gli armadi ai 300Mb potenziali sono già pronti oggi.
Il vectoring serve solo ad aumentare il bacino di utenza in grado poi di raggiungerli pieni.

Io ad esempio i 250Mb credo che li prenderei senza problemi pure con diafonia, il vectoring mi serve solo se vogliono darmi 50Mb o più Mb di upload o i 350Mb in download, ma un 250-280/30 lo posso prendere pure senza di esso (credo non ho profilo 200Mb ora).
Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
Con i cellulari forse... Eolo 100 e la futura Fastweb FWA sono già su quelle frequenze a 26/28GHz, ma sono antenne fisse max 5km.
Comunque concordo che è fuffa, nessuno lascerebbe mai una FTTH per una 5G, per quanto possa dare l'idea di "figata", è solo marketing. In città avrà senso con le microcelle ed in ogni caso il pro del 5G non è la velocità ma la latenza e la gestione della congestione migliore.
Per tornare in topic, qualsiasi sia la ragione direi che gli farà solo che bene, era ora che facessero offerte decenti...
Però nella convention 5G fatta da FastWeb di recente (forse in questi gg) parlano prudenzialmente di antenne a 26GHz a 500m per erogare 1Gbit

Ultima modifica di Yrbaf : 02-10-2019 alle 14:40.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v