Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2011, 20:49   #11741
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Voi utilizzate qualche Launcher? Qual è il migliore?
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 20:52   #11742
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da GiacosOC Guarda i messaggi
Un pò di foto fatte col mitico GS2, godetevele



Alcuni non credono che alcune di queste siano state fatte dalla mitica *8mpx del nostro gioiello...




La 4°, 5° e 6° sono state fatte a Berlino E Lipsia..

Quella con la farfalla sul fiore giallo invece, è da premio "miglior scatto con cellulare"

Questi sono secondo me i MIGLIORI scatti che ho fatto, ma ne ho fatte anche altre carine

Complimenti per le foto, stupende!
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 21:40   #11743
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72386
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
non ho capito il senso.
non si dovrebbe mai far andare la batteria a zero.. e non troppe volte..

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Voi utilizzate qualche Launcher? Qual è il migliore?
Go Launcher EX

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 21:40   #11744
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Consiglio formattazione microsd

Ho una microsd samsung 16 gb classe 10. Come mi consigliate di formattarla? Vorrei anche provare a vedere un film mkv da piu di 6gb... Grazie.
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 22:01   #11745
daniele87
Senior Member
 
L'Avatar di daniele87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Messaggi: 1141
Purtroppo i manuali sono scritti da incompetenti paurosi.
Per capire cosa fare davvero con le batterie bisogna avere un'oretta per leggersi questo sito: http://batteryuniversity.com/

anzi, andrebbe messo in prima pagina in tutti i thread di cellulari e notebook
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 22:07   #11746
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Sono legende metropolitane, basta leggere il manuale

O pensate di saperne più di samsung?
Io non ho letto il manuale ma so come funzionano le batterie. E tu?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 22:18   #11747
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Ho un piccolo problemino con Jorte.
Ogni volta che inserisco un nuovo evento, questo viene visualizzato sul giorno selezionato e su quello successivo. Mi sembrava che da qualche parte ci fosse l'impostazione per quanto dovesse di default durare l'evento (che mi sembra aver visto fissato in 24 ore), ma adesso non lo trovo più..... sto uscendo pazzo.....
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 22:25   #11748
hjd
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Anche io stento a crederlo sono state post processate o sono così come sono uscite dal cell?

non ho ancora approfondito la questione "fotocamera" ma dalle prove fatte mi sarei forse aspettato di meglio, + che altro sul fronte flash/foto al chiuso con poca luce.. sarò che vengo dall'ottimo n82 che come fotocamera era veramente notevole e ad un passo dalla qualità di una compatta.. ottiche carl zeiss e flash, VERO non led!! (una rarità e infatti sapevo già che il suo sostituto avrebbe avuto un led e la cosa non mi andava molto giù ma non potevo cmq farci nulla)

il flash led del GS2 è potentissimo (basta provare una delle tante app che lo trasformano in una torcia) ma per fare le foto un vero flash da ben altri risultati

cmq come detto per ora sono giudizi preliminari dato che non ho ancora fatto vere foto ma solo dei test

>bYeZ<
infatti sono super d'accordo con te di giorno le foto risultano buone anche se un pò piatte come colorazioni ma molto dettagliate, mentre la sera al buoi è un disastro buie con parecchio rumore di fondo e con tendenza al blu che secondo me è il flash il colpevole.. mentre ricordo che con l'N82 anche di notte con assenza di luce si facevano delle ottime foto, del resto come hai detto tu avendo l'ottica carl zeiis è un altro pianeta.. bisogna essere onesti..
hjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 22:54   #11749
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Cerchiamo di essere realisti....

QUINDI:
con le batterie fate quello che volete
o meglio
fate quello che capita, se si scarica tutta AMEN , se la dovete mettere in carica quando è ancora al 90% AMEN , se si scalda AMEN ....
per due semplici motivi:
1 - non terrete il cellulare abbastanza per vedere "morire" una batteria (salvo poche eccezioni passare al punto 2)
2 - il prezzo di una batteria nuova non giustifica tutte le pippe mentali che vi fate dietro alle batterie

il tutto IMHO
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 23:05   #11750
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi

Go Launcher EX

>bYeZ<
C'è qualche plug-in fondamentale da scaricare? Ho notato per esempio che non può essere inserito il widget presente di default nel telefono riguardante le applicazioni attive..
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 23:29   #11751
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72386
Quote:
Originariamente inviato da hjd Guarda i messaggi
mentre ricordo che con l'N82 anche di notte con assenza di luce si facevano delle ottime foto, del resto come hai detto tu avendo l'ottica carl zeiis è un altro pianeta.. bisogna essere onesti..
penso che la vera differenza la faccia il flash xeon, se è IL flash usato sulle fotocamere da sempre ci sarà un perchè

però purtroppo o così o pomì.. o prendevamo un N8 (che appena uscito era interessante ma è diventato subito vecchio visto che subito dopo hanno preso piede i cell android)

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
C'è qualche plug-in fondamentale da scaricare? Ho notato per esempio che non può essere inserito il widget presente di default nel telefono riguardante le applicazioni attive..
sono pochi i widget che non si possono mettere, forse solo quello .. per il resto ha anche widget, temi ecc dedicati oltre a tutti quelli normalmente disponibili sui market.. io ho un 200 app e nessuna di queste mi ha mai dato problemi con il widget usando go launcher ex

cmq provalo, al limite lo togli, cmq resta sempre il laucher di samsung che non viene disinstallato

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 23:31   #11752
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi


sono pochi i widget che non si possono mettere, forse solo quello .. per il resto ha anche widget, temi ecc dedicati oltre a tutti quelli normalmente disponibili sui market.. io ho un 200 app e nessuna di queste mi ha mai dato problemi con il widget usando go launcher ex

cmq provalo, al limite lo togli, cmq resta sempre il laucher di samsung che non viene disinstallato

>bYeZ<
Sì lo sto provando, è davvero ottimo, peccato solo per quel widget lì ma pazienza
Adesso ci smanetto un po'
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 23:40   #11753
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72386
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Sì lo sto provando, è davvero ottimo, peccato solo per quel widget lì ma pazienza
ne trovi di alternativi e c'è cmq sempre quello integrato al launcher...

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 23:42   #11754
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ne trovi di alternativi e c'è cmq sempre quello integrato al launcher...

>bYeZ<
Ho letto che è ottimo anche Launcher Pro..Testerò pure quello, giusto per avere una comparazione tra i due
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 23:48   #11755
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13521
mi direste dove avete preso voi il carica batterie d'emergenza? (non online?)
mi pareva qualcuno avesse citato una catena... mi sarebbe di grande aiuto grazie
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 00:11   #11756
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72386
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Pro..Testerò pure quello, giusto per avere una comparazione tra i due
fai bene

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
mi direste dove avete preso voi il carica batterie d'emergenza? (non online?)
mi pareva qualcuno avesse citato una catena... mi sarebbe di grande aiuto grazie
io avevo citato l'ipercoop quando si parlava di quello duracell .. io avevo visto quello da 1150mah a 15€ e un altro utente quello da 1800mah a circa una 30€ se non erro

io sto ora provando una ricarica con quello da 2800mah preso su ebay e per per sta ricaricando al pari del caricabatteria da rete.. anche perchè eroga 800ma e quello dire rete 700 bisogna solo vedere quanto la ricaricherà... tenendo anche conto che anche questa batteria di backup necessita di qualche ciclo di carica per dare il massimo.. in sti gg se riesco la userò al posto del caricabatteria di rete

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 00:32   #11757
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
L'avevo promesso, e allora eccomi qui a riassumere e dare chiarimenti (spero che almeno uno di voi posso apprezzare..)
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Passiamo ora al discorso caricabatteria Duracell 5h:
Ricordo che è una sorta di batteria di emergenza (1800mAh) che funziona anche da normalissimo caricabatteria da rete.
Oggi, finalmente, ho fatto un test "decente" collegandolo al Galaxy Note (che monta una batteria da 2500mAh) quando la batteria era al 34%. La carica del Duracell è finita quando la batteria è arrivata al 70%. Telefono sempre in stand-by durante la ricarica. Fatevi i vostri conti.
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
onestamente non ho guardato il tempo, circa 45 minuti su per giù, sarò più preciso la prossima volta!!!
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Allora se non ho fatto male i conti secondo i dati fornitici da mamamama, la sua batteria si è ricaricata del 36% cioè 900mA.
900 mAh (ossia 3,24 kC)
Quote:
Secondo una recensione che ho letto lo stesso caricabatterie dovrebbe portare un iphone4 dallo zero a circa 65% e i conti in effetti tornano perché siamo sempre sui 900mA, siccome la batteria del maledetto è di 1400 se non ricordo male.
Infatti hai ragione. La batteria dell'iPhone è da 1420 mAh (5,11 kC), e il 65% è pari a 923 mAh (3,32 kC).
Quote:
Quindi per il nostro Galaxy s2,
Che ha una batteria da 1650 mAh (5,94 kC)
Quote:
contando ovviamente la batteria normale e non maggiorata, si ricaricherebbe in teoria di un 55%, il che non è male se si conta che oltretutto, dalle info che abbiamo , non ci dovrebbe mettere molto tempo.
Volevo precisare, inoltre, una discrepanza. 1800 mAh (6,48 kC) è la capacità dichiarata e 900 mAh (3,24 kC) è quella effettiva. Va specificato che i 1800 mAh sono erogati tutti e quanti se estratti nell'arco di 20 h (con quindi una corrente di appena 90 mA) a 20°C. Come aumenta la corrente di uscia così cala la capacità effettiva rispetto alla nominale.
Quote:
Originariamente inviato da Jacker Guarda i messaggi
Anche perché c'è da ricordare che l unico modo per aumentare gli mah è quello di aumentare le celle o la loro dimensione e salire quindi di volume (oltre che dei costi).
Non è del tutto esatto. La capacità di una batteria dipende dalle iterazioni elettrodo/elettrolita. Quindi, massimizzando l'area di contatto (vedi fogli atomici), è possibile incrementare la capacità della batteria mantenendo una dimensione totale costante. Quindi può essere benissimo che batterie delle medesime dimensioni abbiano capacità differenti: dipende tutto dalla tecnologia utilizzata per la suddetta massimizzazione.
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
come ho già scritto, non è sempre così, a volte la teoria non spiega la pratica viste le batterie cinesi/gold che avevo sull'n82 e che erano 1930mah invece dei 1050mah standard ed erano sempre della stessa dimensione: duravano effettivamente il doppio, 4gg invece di 2
Esattamente quello che intendevo!
Quote:
ma i mod di sezione non li avete?
Non sono simpatici come te
Quote:
cmq quello che si può fare è trovare un post fatto dal nuovo owner che abbia data ANTECEDENTE a quella del primo post del 3d, lo copio nel 3d facendolo così diventare il primo post che verrà poi gestito appunto dal nuovo owner... per me non c'è prob, fatemi solo sapere chi si vuole prendere la "rogna"
Io suggerirei il buon m_pascal
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 00:39   #11758
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Quote:
cmq quello che si può fare è trovare un post fatto dal nuovo owner che abbia data ANTECEDENTE a quella del primo post del 3d, lo copio nel 3d facendolo così diventare il primo post che verrà poi gestito appunto dal nuovo owner... per me non c'è prob, fatemi solo sapere chi si vuole prendere la "rogna"
Io suggerirei il buon m_pascal
Quoto il "quote" del "quote"...vai pascal!
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 00:57   #11759
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Prima domanda:
Qualcuno ha mai utilizzato il pennino col gs2? che programmi ci sono? C'è qualcosa che riconosce la calligrafia? O programmi come one note? O cose simili?
2 domanda:
Qualcuno ha mai acquistato una custodia rigida con la clip alla cintura in pelle di buona qualità con lo spazio per il pennino, sempre se la risposta alla mia prima domanda sia positiva :-)?
oltre a riquotarmi, cosa ne pensate di questa cover
questo sito non è male per gli accessori, solo che costa tutto un botto (sterlina di meeeer.....).

Devo comprare a tutti i costi un sostegno per il tel in auto, ho una alfa q4 crosswagon, quindi il parabrezza è molto avanti rispetto al volante o ai comandi radio...in una settimana ho rischiato di prender sotto 2 cani e sono passato una volta con un misto rosso/arancione....ci sono stato malissimo!
Quindi ho bisogno di qualcosa per ovviare a questo (oltre ad usare il meno possibile il tel in auto!!!!)

Quindi, esiste un sistema di fissaggio idoneo al mio cas? braccetto lungo?
ovviamente un qualcosa che si adatti anche al tel con una qualsiasi custodia!
sulle alette? scotch bioadesivo (che rovina tutto) sul volante, sul vetro..oleogrammi ecc....grazie!
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 01:11   #11760
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
3 domande:
  • Come si fa ad uscire da un browser (senza killarlo)?
  • Come si leggono i commenti alle foto nell'app di FB che le mette a schermo intero?
  • Come si può scrivere in cinese?
Grazie e buona notte a tutti
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Sony PlayStation 5 DualSense oggi a poco...
È tutto vero: oggi MacBook Pro 20...
Oral-B iO2: lo spazzolino elettrico che ...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
roborock S8: il robot di uno dei marchi ...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
AMD, pochi giorni alla presentazione di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v