|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11721 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#11722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
in merito al discorso attenuazione, si ,dovrebbe essere indipendente rispetto agli altri fattori. nonostante ciò esso può dipendere dallo stato delle connessioni lungo la tratta armadio-utenza , o dal cattivo isolamento di qualche cavo, con conseguente maggiore suscettibilità ad agenti esterni come pioggia, umidità, e/o fattori similari
|
|
|
|
#11723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#11724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
Valori della linea ad oggi:
Velocità di downstream:84999 Kbps Velocita di Upstream:10999 Kbps Valori di linea misurati in downstream Massima velocità raggiungibile:100440 Kbps Rapporto segnale / rumore:7.1 dB Attenuazione di Linea:12.1 dB Potenza:12.6 dBm Valori di linea misurati in Upstream Massima velocità raggiungibile:31505 Kbps Rapporto segnale / rumore:17.2 dB Attenuazione di Linea:11.1 dB Potenza:-21.2 dBm in attesa di poter attivare l'ultrafibra è normale che perdo la linea? (già 3 volte in 1h) mi hanno passato ieri
hp elitebook x2 1012 g1 Ultima modifica di steee : 06-06-2014 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#11725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Quote:
Velocità di connessione Velocità di downstream:78302 Kbps Velocita di Upstream:10998 Kbps Valori di linea misurati in downstream Massima velocità raggiungibile:83796 Kbps Rapporto segnale / rumore:5.9 dB Attenuazione di Linea:27.7 dB Potenza:12.1 dBm Valori di linea misurati in Upstream Massima velocità raggiungibile:29246 Kbps Rapporto segnale / rumore:17.8 dB Attenuazione di Linea:30.1 dB Potenza:-7.1 dBm |
|
|
|
|
|
|
#11726 |
|
Senior Member
|
ma anche tu hai tantissime disconnessioni?
|
|
|
#11727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#11728 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ostia, Roma
|
Hanno passato in FTTS anche un mio amico vicino a Lido Centro....
![]() che ne pensate? beato luiiiiiii |
|
|
|
|
|
#11729 |
|
Senior Member
|
Mica male a lido centro
Una domanda ragazzi: sto compilando il modulo di passaggio proprio ora, fastweb mi chiede il codice di migrazione voce/adsl, tiscali me ne fornisce in bolletta uno univoco con questo formato: TXJNUMTEL001 X Tra lo 001 e la X c'è uno spazio, che devo fare ? escludo la x ? tolgo lo spazio ? lo metto così com'è ? Edit: Wikipedia dice che si tratta del codice di "controllo" Oo http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_migrazione
100+ trattative sul mercatino Ultima modifica di Wawacco : 06-06-2014 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#11730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#11731 |
|
Senior Member
|
Umh quei 60 di portante dovrebbero aumentarti in un paio di giorni ve ?
Io ho appena compilato il modulo per la migrazione, alla fine ho inserito il codice completo di X ma senza spazio (non lo accettava) speriamo bene..
|
|
|
#11732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ciao ragazzi, vedo che questa discussione è piena di Lidensi
Io vivo zona Promontori e dei cantieri Fastweb hanno appena finito di sforacchiare tutto il viale. Sul sito Fastweb non risulto ancora raggiunto da fibra o servizi che non siano adsl 20Mega. Secondo voi c'è un altro canale attendibile dove posso verificare i servizi che effettivamente mi raggiungono? Grazie
|
|
|
#11735 |
|
Senior Member
|
da quando mi hanno attivato ho tantissime disconnessioni (anche 5-6 volte ogni ora) che rendono la linea inutilizzabile
prima del passaggio a ftts c'erano anche delle disconnessioni ma meno frequenti cosa potrebbe essere? posso provare a chiedere una sostituzione del modem? quali prove posso fare prima io?
|
|
|
#11736 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ostia, Roma
|
Quote:
Il link AVT nel primo post di questa discussione vale per sapere se sei raggiunto o meno. Il vero momento di svolta è se ti mandano il router fibra ready. Da quel momento prima o poi ti passeranno. Potrebbero essere 2 settimane, 2 mesi (come è successo ad un amico mio a Lido Centro) oppure, come nel mio caso, 8 mesi dalla ricezione del modem ma ancora nessuna novità del passaggio. Comunque Ostia verrà tutta cablata, ormai questo è certo. Quindi prima o poi arriverà anche da te... |
|
|
|
|
|
|
#11737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
|
#11738 |
|
Senior Member
|
Iniziamo male, mi hanno mandato contratto via mail + richiesta di number portability a nome del nuovo intestatario della linea quando avevo espressamente indicato il vecchio.
Al call center: per problemi tecnici le consigliamo di ricontattarci lunedì. Che dire mi modifico i pdf da solo ?
|
|
|
#11739 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
|
Oggi ho chiamato il call center e persino la voce registrata dice che sono in attesa di questa fantomica fibra(vdsl) e dopo l'operatore mi ha detto che sono in lista però non c'è una data pianificata...spero di migrare entro la fine nel 2014.
|
|
|
|
|
|
#11740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ieri mi sono recato a viale Europa 57 a Roma (unico punto fisico oltre a quello di via Cola di Rienzo) , quantomeno per parlare con qualcuno che mettesse in fila 3 parole di italiano.
ebbene i miei 3 mesi di reclami non se li sono filati di striscio, non risulto ancora essere nella lista per la migrazione e la cosa che mi ha fatto incazzare non poco è che se chiudo vecchia utenza e ne apro una nuova (perderei però il numero) avrei ftts immediatamente. tra l'altro la mia ragazza che è una utenza nuovissima (due mesi) risulta già in lista migrazione e verrà passata in ftts entro novembre in quanto titolare del pacchetto con sky -.- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.