Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2010, 18:20   #11641
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
Quote:
Originariamente inviato da blackshadow Guarda i messaggi
BENVENUTO nel mondo degli Acerini!!!

Sul mio Android non c'è perchè ho un 150 zg5 e ho solo Xp quindi non so se posso aiutarti ma ci provo

Da desktop riesci ad accedere al programma Acere eRecovery managament?

Se si prova a lanciarlo e guarda quello che ti dice al limite puoi sempre annullare
l'operazione...
ti ringrazio

allora ho provato, ma di Android nisba
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie)
duanedespain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 11:01   #11642
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Quote:
Non è che devi premere un tasto speciale all'avvio per partire con Android?

Non c'è nulla sulle istruzioni?
no niente di niente,

quindi ho installato (perfettamente android) peccato che non mi ha fatto fare il dual boot e adesso non riesco ad entrare su win seven

e adesso ???
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie)
Old 22-09-2010, 13:47   #11643
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da duanedespain Guarda i messaggi
no niente di niente,

quindi ho installato (perfettamente android) peccato che non mi ha fatto fare il dual boot e adesso non riesco ad entrare su win seven

e adesso ???

direi di installarti gparted su una chiavetta usb
poi all'avvio la fai partire e scegli la partizione di windows
da windows installi easy bcd e modifichi il boot menu aggiungendo la partizione di android, ma non so dirti con che tipo di bootloader può partire
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 13:57   #11644
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
direi di installarti gparted su una chiavetta usb
poi all'avvio la fai partire e scegli la partizione di windows
da windows installi easy bcd e modifichi il boot menu aggiungendo la partizione di android, ma non so dirti con che tipo di bootloader può partire
intanto grazie mille

una volta che parte gparted quale scelta tra le tante devo fare ?
la partizione di windows in che modo la scelgo ?
come faccio a installare da windows easy bcd se non riesco a farlo partire?

scusa le tante domande
Old 22-09-2010, 14:42   #11645
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da duanedespain Guarda i messaggi
intanto grazie mille

una volta che parte gparted quale scelta tra le tante devo fare ?
la partizione di windows in che modo la scelgo ?
come faccio a installare da windows easy bcd se non riesco a farlo partire?

scusa le tante domande
avviare gparted serve proprio a far partire windows
per la partizione da scegliere credo debba andare a tentativi (sopratutto se non hai etichettato le unità)
inoltre con gparted non installi niente e non vai a modificare l'esistente boot di android

tuttavia se proprio non riesci a far partire windows, poi usare il ripristino dal disco di seven (messo su penna e reso avviabile) che va a cercarsi la partizione di windows e a ripristinare il bootloader, anche se così perdi l'accesso ad android
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550

Ultima modifica di Ryujimihira : 22-09-2010 alle 15:16.
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 15:22   #11646
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
avviare gparted serve proprio a far partire windows
per la partizione da scegliere credo debba andare a tentativi (sopratutto se non hai etichettato le unità)
inoltre con gparted non installi niente e non vai a modificare l'esistente boot di android

tuttavia se proprio non riesci a far partire windows, poi usare il ripristino dal disco di seven (messo su penna e reso avviabile) che va a cercarsi la partizione di windows e a ripristinare il bootloader, anche se così perdi l'accesso ad android
heeeeeeeeemmm purtroppo non ho il disco !!!
Old 03-10-2010, 19:34   #11647
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Salve ragazzi entro anche io nella famiglia, ho comprato stamattina (ho fatto una fila di 1 h davanti al negozio per averlo) un bellissimo 532h con 250gb di hard disk, windows 7 starter, atom n450, intel gma 3150, insomma un bel giocattolino.... che dire dda stamane ho fatto un pò di modifiche, ad esempio ho messo windows 7 ultimate, disistallato tutti i giochi e le stronzate uscite di serie, disinstallato entrambi gli antivirus (norton e mcafee) e ho installato Vlc media player (la 20 stagione dei simpson in buona risoluzione va da dio)...naturalmente il prossimo passo è montargli 2 gbg di ram e need for speed most wanted per qualche giocata casuale...in questo momento scrivo da lui e fino ad ora ho trovato pochissimi difetti di cui solo 1 mi fa dispiacere (magari ci fosse stato ion) ma per quanto l'ho pagato sono stato contento (ne ho comprati 2, uno per me e un'altro l'ho regalato a mio padre)
UNA PICCOLA CARRELLATA DI DOMANDE:
1.si può installare una ram superiore a 2 gb?
2.potete dirmi la sigla della migliore ram che devo acquistare per fare l'upgrade?
3. si può overcloccare il procio senza saldature?
4. si può overcloccare la mobo?
5. un coniglio per velocizzarlo?
6. avete trovato qualche difetto grave voi?

ATTENDO RISPOSTE!
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 20:30   #11648
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

ragazzi è possibile mettere su questo netbook la scheda video ion2 di nVidia, oppure si può montare solo la broadcom come scheda grafica?
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
Old 04-10-2010, 13:02   #11649
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da fedexxx84 Guarda i messaggi
ragazzi è possibile mettere su questo netbook la scheda video ion2 di nVidia, oppure si può montare solo la broadcom come scheda grafica?
Non conosco l'acer in tuo possesso, ma proprio non mi spiego il motivo di overclockare un netbook... cmq tramite saldature, assolutamente no, forse esiste qualche software (per gli asus mi pare esisteva, ma per il mio A150 non c'è niente).
Poi cosa vuoi fare te? Overclockare la mobo? Cioè il northbridge? ... invece riguardo alle vga... ma le vga non sono integrate nella mobo?
Che io sappia, non è assolutamente possibile "sostituire" la vga su un notebook... figuriamoci su un netbook
Penso che non sia possibile nemmeno montarci più di 2 gb di ram, sul mio ne ho 1,5 (il max del mio) e ci gira tutto il necessario alla grande

Ciauz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 21:55   #11650
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

ciao repsol, oggi ho montato 2 gb di ram @800mhz, poi x la scheda video, si si può montare ma è meglio definirla accelleratore grafico, praticamente c'è anche un video su youtube dove il mio stesso portatile lavora @720p e 1080p (anche video di youtube) fluidissimo, il che lo rende una manna dal celo, sopratutto se ci carichi molti film (come me d'altronde).
Ricapitolando da quando l'ho comprato ho aggiunto 2 gb di ram e windows 7 ultimate, devo dire che va benissimo per quello che l'ho pagato.
Comuque mi sarebbe piaciuto sapere il pll della mobo perpoter overcloccare il mio n450 via software, tipo setFSB... vabbè ma va bene così...
Old 05-10-2010, 09:54   #11651
Bukaniere
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Mi consentite una domanda forse un pò "stupida"? Sicuramente da "niubbio" :

se istallo Seven Ultimate su un Acer One di prima generazione (quello con 1Gb di ram e 160Gb di HD) ho dei miglioramenti rispetto ad XP oppure lo "inchiommo" (blocco) del tutto?

Ultima modifica di Bukaniere : 05-10-2010 alle 12:37.
Bukaniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 18:26   #11652
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Io ho (finalmente) montato sul mio A110 una SSD Runcore, è un altro pianeta... adesso sto giochicchiando un po' con qualche distro per decidere quale installare...
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 18:33   #11653
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
gb?
prezzo? modello? che velocità ha?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 18:39   #11654
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
gb?
prezzo? modello? che velocità ha?
16GB - RCP-I-Z5016-C - 79.99$ - r35/w80
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 22:54   #11655
Mrsoft
Member

Iscritto dal: May 2009
ho un aspire one d150
vorrei campiare la ram e mettere un modulo da 2gb
quale consigliate?costi?
scusate la domanda banale, ma meglio 533 o 667 mhz?
se per caso mettessi un modulo da 800 mhz mi hanno detto che dovrebbe funzionare lo stesso,vero?
sul sito kingston se faccio la ricerca per modello mi porta al banco da 533 mhz.
Mrsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 19:09   #11656
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Quote:
Potresti linkare per cortesia il video di youtube?
guardatevi questo video ragazzi!
http://www.youtube.com/watch?v=PVFLEyJeFZs
comunque ho messo un pò di giochi e need for speed most wanted va tutto a scatti con le impostazioni a minimo, la stessa cosa con call of duty 2... l'unica cosa è dare un occatina @ 2.0 ghz via setfsb, ho visto di inglesi che lo fanno ma il pll della mobo non riesco a trovarlo, se conoscete il pll della mobo postatemelo! (ho un 532h con 7 e 250gb di hdd)
Old 07-10-2010, 19:10   #11657
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da BreV& Guarda i messaggi
16GB - RCP-I-Z5016-C - 79.99$ - r35/w80
grazie
Old 07-10-2010, 20:11   #11658
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Ragazzi se conoscete il PLL del mio 532H ditemelo che devo occare questo netbook urgentemente.
Old 07-10-2010, 20:44   #11659
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

bastava cercare con google
SLG8SP55
ma non è supportato
Old 08-10-2010, 01:56   #11660
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
bastava cercare con google
SLG8SP55
ma non è supportato
wow è da due giorni che lo cercavo..... NON E' SUPPORTATO???? e fu così che la mia mania da smanettone morì...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian