Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2009, 23:08   #11621
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
dai,squalifichiamo l'Olimpico x 1 turno per dei cori che razzisti non erano......e cancelliamo l'espulsione di maicon che non ha detto nulla di male,poverino

CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 22-11-2009, 23:11   #11622
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
dai,squalifichiamo l'Olimpico x 1 turno per dei cori che razzisti non erano......e cancelliamo l'espulsione di maicon che non ha detto nulla di male,poverino

Nessuno squalifica niente
Old 22-11-2009, 23:13   #11623
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ma che vuoi che cambi..se gioca due partite di fila non riesce neache + a correre...del piero è finito..totti no..

secondo me, potrà fare solo gol con tecnica e + che altro punizioni e rigori..
non ha scatto, corsa, forza, bollito...
Bè la scorsa stagione mi sembrava tutto tranne che finito sinceramente..certo non sarà brillante come un tempo, ma finito no di sicuro, e poi, è la prima partita che fà... per dire "è finito" io aspetterei almeno la fine della stagione, poi in caso si vedrà..

quello che ho sempre odiato di alcuni tifosi(discorso generale sia chiaro) e della stampa sopratutto è che se un giocatore segna 4 gol in 3 partite è un FENOMENO, se poi per altre 3 partite non segna è FINITO...bha..non ho mai capito questi ragionamenti, io i conti preferisco farli a fine stagione.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 22-11-2009, 23:17   #11624
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ma che vuoi che cambi..se gioca due partite di fila non riesce neache + a correre...del piero è finito..totti no..

secondo me, potrà fare solo gol con tecnica e + che altro punizioni e rigori..
non ha scatto, corsa, forza, bollito...
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 22-11-2009, 23:25   #11625
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
Bè la scorsa stagione mi sembrava tutto tranne che finito sinceramente..certo non sarà brillante come un tempo, ma finito no di sicuro, e poi, è la prima partita che fà... per dire "è finito" io aspetterei almeno la fine della stagione, poi in caso si vedrà..

quello che ho sempre odiato di alcuni tifosi(discorso generale sia chiaro) e della stampa sopratutto è che se un giocatore segna 4 gol in 3 partite è un FENOMENO, se poi per altre 3 partite non segna è FINITO...bha..non ho mai capito questi ragionamenti, io i conti preferisco farli a fine stagione.
QUOTO
proevolution è offline  
Old 22-11-2009, 23:43   #11626
miciopazzo198x
Senior Member

Quando mercoledì segnerà il gol vittoria vedremo
Old 23-11-2009, 00:40   #11627
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Quando mercoledì segnerà il gol vittoria vedremo
Perchè mercoledi, partita decisiva per il nostro girone, fai giocare Del Piero ? Bah, Giovinco tutta la vita....Del Piero lo si può far entrare a 2 minuti dal termine per perdere tempo. Adesso come adesso non è ancora in condizione, ci vorrà del tempo prima di rivederlo al top, non mi pare il caso di farlo giocare in queste condizioni
Old 23-11-2009, 00:54   #11628
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
"Se saltelli muore Balotelli"
grazie 1000.
jackaz è offline  
Old 23-11-2009, 06:55   #11629
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

Old 23-11-2009, 07:29   #11630
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno......
Old 23-11-2009, 07:45   #11631
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
bene così dai
dite che Sisso ce li ha i 90 minuti per il Bourdeaux?
recoil è offline  
Old 23-11-2009, 07:50   #11632
miciopazzo198x
Senior Member

Penso di si
Old 23-11-2009, 08:23   #11633
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Buondì a tutti
Grande Grosso
Old 23-11-2009, 08:34   #11634
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Perchè mercoledi, partita decisiva per il nostro girone, fai giocare Del Piero ? Bah, Giovinco tutta la vita....Del Piero lo si può far entrare a 2 minuti dal termine per perdere tempo. Adesso come adesso non è ancora in condizione, ci vorrà del tempo prima di rivederlo al top, non mi pare il caso di farlo giocare in queste condizioni
Giovinco invece è in una condizione sfavillante ..

Cmq per tutti i soliti tifosi che criticano Alex a prescindere... come SEMPRE verranno ownati di qui a 2/3 partite.
jimmywarsall è offline  
Old 23-11-2009, 08:35   #11635
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
"Se saltelli muore Balotelli"
Premesso che a me Gomitelli sta profondamente sul caxxo..

questi cori beceri e vergognosi sono solo da condannare ... che schifo
jimmywarsall è offline  
Old 23-11-2009, 08:36   #11636
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Come al solito, i buffoni di mediaset sparano le loro cazzate..."Cori razzisti contro Balottelli" il fatto che siano gli unici a parlarne (anzi ad inventare) è sintomatico.
Sicuramenti ci sono stati cori di bassa lega nei suoi confronti (che non condivido per quanto mi sia antipatico Balotelli)...ma la parola "razzisti" se la potevano risparmiare: evidentemente c'è qualcuno che spera nella squalifica del campo, guardacaso proprio contro l'itner.

Ultima modifica di Naico69 : 23-11-2009 alle 08:40.
Naico69 è offline  
Old 23-11-2009, 08:40   #11637
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
quando avremo Momo e Melo assieme sarà tutta un'altra cosa.
ieri sera nn ho visto una gran juve, ma forse "si sono risparmiati"( ? ). Mauro e Giovinco nn si facevano un gran che vedere e Diego arretrava troppo.
Comunque per quello che ho visto io Momo è un un mostro (come sempre e anche di +), Poulsen ha il suo perchè, ma soprattutto vogliamo parlare di Caceres? Mamma mia sto ragazzo mi stupisce!! a parte che corre come zambrotta dei tempi della juve ma poi voglio dire!! ieri era costantemente con le braccia alzate!! "datemi sta cazzo di palla, qua qua!! aiò aiò son libero!! A me, a me!! "
ha personalità, mi piace!
Old 23-11-2009, 08:41   #11638
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
questi cori ci sono dalla notte dei tempi...e nessuno ha mai avuto da dire nulla..ora perchè il più antipatico die giocatori è di colore si sollevano mille polemiche!
ricordo che sono andato a vedere un samp-juve e nedved dopo un fallo è stato attaccato per tutta la partita..ma lui era bianco!!!
mi sembra che in tutti i campi si senta urlare "devi morire" quando un avversario antipatico è a terra e non si facciano riunioni in parlamento!
lui è balotelli cioè un ragazzino interista maleducato esaltato e irrispettoso e per queste quattro caratteristiche è odiato da tutti i tifosi e non perchè è nero.
aggiungo che anche all'estero lo vedono male!
syfer82 è offline  
Old 23-11-2009, 08:42   #11639
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Come al solito, i buffoni di mediaset sparano le loro cazzate..."Cori razzisti contro Balottelli" il fatto che siano gli unici a parlarne (anzi ad inventare) è sintomatico.
Sicuramenti ci sono stati cori di bassa lega nei suoi confronti (che non condivido per quanto mi sia antipatico Balotelli)...ma la parola "razzisti" se la potevano risparmiare: evidentemente c'è qualcuno che spera nella squalifica del campo, guardacaso proprio contro l'itner.
beh.. questo è un discorso trito e ritrito... se balotelli fosse bianco e gli gridassero LE STESSE COSE non si tirerebbe fuori il razzismo.. inoltre ste cose gliele dicono in TUTTI gli stadi e alla fine fa notizia solo il nostro...

le stesse cose le ha dette Ciro alla fine...

ma vabbè... il tamtam mediatico in preparazione della partita del 5 Dicembre è già iniziato
jimmywarsall è offline  
Old 23-11-2009, 08:45   #11640
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
questi cori ci sono dalla notte dei tempi...e nessuno ha mai avuto da dire nulla..ora perchè il più antipatico die giocatori è di colore si sollevano mille polemiche!
ricordo che sono andato a vedere un samp-juve e nedved dopo un fallo è stato attaccato per tutta la partita..ma lui era bianco!!!
mi sembra che in tutti i campi si senta urlare "devi morire" quando un avversario antipatico è a terra e non si facciano riunioni in parlamento!
lui è balotelli cioè un ragazzino interista maleducato esaltato e irrispettoso e per queste quattro caratteristiche è odiato da tutti i tifosi e non perchè è nero.
aggiungo che anche all'estero lo vedono male!
quoto... mi ricordo quante ne ha subite Pavel in QUALUNQUE stadio.. e non se n'è mai fatta una questione di stato

certo, ribadisco che certi cori non mi piacciono (nè a favore.... nè contro... NE' CONTRO UN NERO... NE' CONTRO UN BIANCO )
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian