Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2007, 20:06   #1141
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
ho la pasta...andrà bene???

ancora un ultimo aiuto amici del forum:
un amico mi ha dato un tubetto con la seguente etichetta:

"Unick

silicone heat transfer compound
unick silicone heat transfer compound is applied to the base and mounting studs of transistors and diodes and silicon controlled rectifiers. it maintains a positive heat sink seal that improves heat transfer from the devices to the heat sink or chassis, thereby increasing overall efficiency of the device."

da quel che vedo NON è a base di argento, contiene silicone!? va bene lo stesso? la evito?
NOTA: il tubetto, una volta svitato il coperchio, non ha nessuna protezione, c'è subito la pasta visibile, è bianca.......aiutatemi a dirimere tutti i dubbi...devo utilizzare al più presto questo portatile, ho tutti i miei dati dentro.....
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 18:22   #1142
marcoris
Senior Member

L'Avatar di marcoris

Iscritto dal: Jul 2005
Città: - Frosinone - Roma -
Quote:
Originariamente inviato da mattetur Guarda i messaggi
Ho installato sul mio 1703SM 2 banchi da 1GB PC2700, ma non parte: Serie di BEEP ma schermo nero. Ho rimontato le vecchie tutto torna ok. Ma non supportava le PC2100 e Pc2700? Cosa posso fare?
Credo che non siano compatibili con la scheda madre. Infatti non è detto che tutte le pc2100 o pc2700 siano compatibili. Cmq per scongiurare qualunque dubbio sulla possibilità che uno dei 2 sia guasto, fai così: prova a installare un modulo alla volta e riavvia il notebook.
Di che marca sono? Inoltre potrebbero nascere dei problemi se le ram hanno chip di diversa marca sui 2 moduli.
In teoria il 1703sm potrebbe accogliere solo 1 GB in 2 banchi da 512. Almeno per quanto c'è scritto sul manuale (o sulle specifiche della sis m650). Anche se alcuni qui sul forum sono riusciti ad arrivare a 2 GB.
Se puoi vai dove le hai comperate e prova Ram di altre marche, anche non pc2700. In bocca al lupo
Old 31-05-2007, 09:59   #1143
DannyBoyz
Member

L'Avatar di DannyBoyz

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
Raffreddamento

Quote:
Originariamente inviato da jei59 Guarda i messaggi
ancora un ultimo aiuto amici del forum:
un amico mi ha dato un tubetto con la seguente etichetta:

"Unick

silicone heat transfer compound
unick silicone heat transfer compound is applied to the base and mounting studs of transistors and diodes and silicon controlled rectifiers. it maintains a positive heat sink seal that improves heat transfer from the devices to the heat sink or chassis, thereby increasing overall efficiency of the device."

da quel che vedo NON è a base di argento, contiene silicone!? va bene lo stesso? la evito?
NOTA: il tubetto, una volta svitato il coperchio, non ha nessuna protezione, c'è subito la pasta visibile, è bianca.......aiutatemi a dirimere tutti i dubbi...devo utilizzare al più presto questo portatile, ho tutti i miei dati dentro.....
La pasta siliconica è adatta per l'uso su componenti elettronici perchè è un ottimo isolante qundi, nella eventualtà di finire sui contatti elettrici, non crea corto circuiti (ma sicuramente altri problemi... quindi evitare di fare pasticci.. )
Ricordati di stendere un velo di pasta sottilissimo perchè la pasta NON DEVE SOSTITUIRE il contatto diretto metallo-metallo, ma deve riempire gli spazi d'aria tra le 2 superfici. Il buchino sulla CPU è normale, dovrebbe essere un riferimento. Cmq non succede nulla se ci finisce dentro un pò di pasta, basta non esagerare.

x rikysat: Io potrei essere interessato, ma è tutta una questione di budget . Se magari mi mandi le specifiche e i costi totali FORSE! potrei farci un pensierino. Non mi è indispensabile, ho un pennino USB Wi-Fi, ma potrebbe tornarmi utile in alcune situazioni
Old 31-05-2007, 12:50   #1144
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
grazie danny!
ora vi faccio una domanda: quale è la temperatura max impostata da intel per la cpu che monta l'acer 1714smi (P 4 3,4 GHz, core northwod se non ricordo male, lo stesso dei desktop) superata la quale il sistema va in autospegnimento?
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 14:30   #1145
DannyBoyz
Member

L'Avatar di DannyBoyz

Autospegnimento

Ho letto in un post precedente che si aggira intorno agli 80°C, ma si riferisce al caso dei processori per desktop, che hanno un range + limitato. Credo che x la serie x i note sia lievemente superiore, ma non sono certo al 100%.
Old 31-05-2007, 15:30   #1146
marcoris
Senior Member

L'Avatar di marcoris

Danny, sei stato tu ad avere probl con il lettore dvd. Giusto ?
Credo che anche il mio stia arrivando alla frutta. Potresti dirmi che problemi ti ha dato. A me si rifiuta di masterizzare però contiuna a leggere sia dvd che cd.

Senti ma una pulitina alla lenta. Che ne pensi. Io ho provato ma sono riuscito a risolvere solo i problem in lettura ma nn quelli in scrittura. Strano no !?
Old 31-05-2007, 18:47   #1147
DannyBoyz
Member

L'Avatar di DannyBoyz

DVD-RW

Quote:
Originariamente inviato da marcoris Guarda i messaggi
Danny, sei stato tu ad avere probl con il lettore dvd. Giusto ?
Credo che anche il mio stia arrivando alla frutta. Potresti dirmi che problemi ti ha dato. A me si rifiuta di masterizzare però contiuna a leggere sia dvd che cd.

Senti ma una pulitina alla lenta. Che ne pensi. Io ho provato ma sono riuscito a risolvere solo i problem in lettura ma nn quelli in scrittura. Strano no !?
Se i problemi in scrittura li hai avuti all'improvviso, nella migliore delle ipotesi può trattarsi di qualche errore dei driver aspi, o se hai installato qualche programma per la masterizzazione in versione "dimostrativa " a lungo termine... allora è tutto normale, è solo un errore software, il lettore è O.K. A me è capitato che smettesse di funzionare su una partizione, mentre su un'altra funzionava benissimo, poi ho trovato il colpevole, e l'ho punito a dovere... . Una pulitina alla lente non fa mai male, almeno ogni tanto. Per eliminare ogni dubbio su problemi hardware, crea una nuova partizione vergine, con i soli programmi per masterizzare (quelli buoni ) e fai qualche prova. Facci sapere com'è andata. Ciao.

Se il problema è + serio potresti (ma è un riskio) regolare manualmente il trimmer per la potenza del laser, facendo dei tentativi. Ne ho resuscitati di lettori in questo modo, ma non mi sono mai durati tanto....

Ma se il tuo problema è solo nella masterizzazione, allora fregatene! Sono ormai anni che per masterizzare mi affido ad un Super-Multi-DVD-Dual-Layer esterno che mi sforna DVD manco fossero pizze. Due minuti a 16X e il DVD è pronto per essere gustato.

Ultima modifica di DannyBoyz : 01-06-2007 alle 12:33. Motivo: Possibili alternative
DannyBoyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 17:32   #1148
amartis
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Problema con scheda video

Salve a tutti
innanzitutto grazie per tutte le informazioni trovate in questo trhead
sono un possessore di un aspire 1711 smi, un mese fa la scheda video mi ha abbandonato era la fx go 5700 a 64 Mb sono riuscito a trovare (sempre qui nella sezione Mercatino) Una fx go 5600 a 128 Mb.
Ieri l'ho montata e l'acerone ha ripreso a funzionare ma.....
se provo a mettergli i driver dopo il riavvio va in Dump (schermatone blu)
Ho provato i drivers originali scaricati dal sito acer e stesso risultato, un po di versioni dal sito nvidia stesso risultato. Lavora solo con i drivers da vga standard.
Qualcuno ha qualche idea di cosa fare? Si trovano aggiornamenti del firmware della scheda?
Oppure puo essere una incompatibilità insormontabile?

Grazie a tutti !!!
amartis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 01:14   #1149
DannyBoyz
Member

L'Avatar di DannyBoyz

Skeda Video

Quote:
Originariamente inviato da amartis Guarda i messaggi
Salve a tutti
innanzitutto grazie per tutte le informazioni trovate in questo trhead
sono un possessore di un aspire 1711 smi, un mese fa la scheda video mi ha abbandonato era la fx go 5700 a 64 Mb sono riuscito a trovare (sempre qui nella sezione Mercatino) Una fx go 5600 a 128 Mb.
Ieri l'ho montata e l'acerone ha ripreso a funzionare ma.....
se provo a mettergli i driver dopo il riavvio va in Dump (schermatone blu)
Ho provato i drivers originali scaricati dal sito acer e stesso risultato, un po di versioni dal sito nvidia stesso risultato. Lavora solo con i drivers da vga standard.
Qualcuno ha qualche idea di cosa fare? Si trovano aggiornamenti del firmware della scheda?
Oppure puo essere una incompatibilità insormontabile?

Grazie a tutti !!!
Prova ad installare i driver AGP-SIS dal cd di rispristino o dal sito SiS. Non servirà a molto ma è pur sempre un tentativo che non costa nulla fare.

Poi provaci a descrivere il difetto della vecchia skeda video, quella che si è "bruciata" poichè probabilmente il problema può essere dovuto alla skeda madre e riski di rovinare anche questa nuova

Se la skeda video è perfettamente funzionante, allora il problema può risiedere nella skeda madre. Win XP dovrebbe riconoscere automaticamente la skeda e settare il video almeno a 1024x768 a 32bit di colore, anche senza l'utilizzo dei driver appositi.

Descrivici meglio i problemi che hai avuto e forse qualcuno potrà risolverti il problema
Old 07-06-2007, 11:47   #1150
amartis
Junior Member

Scheda cotta

Inanzitutto grazie!
Inizio con il descrivere il difetto della scheda vecchia:
Accendendo il notebook dopo qualche istante a volte comparivano delle righe verticali rosse dello spessore di pochi pixel
altre volte non compariva nulla
nessun beep e nessuna attività dei inizializzazione di periferiche (dischi ecc.)
schiacciando il tasto accensione si spegne immediatamente (senza doverlo tenere premuto per i canonici 5 secondi). Non ho provato a collegare un display esterno (non ne ho uno a disposizione).
Con la scheda nuova il Nb ha ripreso a funzionare ma se mi azzardo ad installare i driver corretti ... al riavvio sapete cosa succede.
Con i drivers generici la risoluzione è comunque elevata (non so se 1024 o 1280) il colore a 32 bit. Il fastidio è che tutto cio che usa directx non va, nelle animazioni o spostamenti delle finestre, si vede chiaramente la lentezza del driver generico.
Infine la cosa + grave è che (ve lo dico per commuovervi) mio figlio (4 anni) quando mi ha visto rimontare la scheda era talmente felice di poter farsi ancora qualche partitella al suo giochino 3d che correva e gridava per tutta casa!!!

Infine in per dirvi qualcosa in + In una seconda partizione ho installato (cosi' per curiosare) Mac osx. Provando ad avviare questa partizione (dopo che mac ha riconosciuto che la scheda video è cambiata) ho notato che la scheda va benissimo (spostamenti di finestre impeccabili).

Che dire!
Stasera al rientro provo ad installare i driver agp come consigliato
nel fine settimana ho pensato di provare a fare una nuova installazione ! chissà!!
Grazie comunque a tutti !!

Ahh! Dimenticavo nel service manual del 1710 parla di schede video che possono essere montate nel sistema cita solo la 5200 la 5700 ed una intel. Della 5600 non dice nulla !!

Saluti
Antonello
Old 07-06-2007, 18:33   #1151
DannyBoyz
Member

L'Avatar di DannyBoyz

Skeda video K.O.

Quote:
Originariamente inviato da amartis Guarda i messaggi
Inanzitutto grazie!
Inizio con il descrivere il difetto della scheda vecchia:
Accendendo il notebook dopo qualche istante a volte comparivano delle righe verticali rosse dello spessore di pochi pixel
altre volte non compariva nulla ...

... Ahh! Dimenticavo nel service manual del 1710 parla di schede video che possono essere montate nel sistema cita solo la 5200 la 5700 ed una intel. Della 5600 non dice nulla !!

Saluti
Antonello
Se con il sistema MAC ti viene attivata l'accelerazione hardware allora sia la skeda video che la motherboard sono OK. Complimenti hai avuto un bel .
Da quello che ho capito non hai reinstallato il sis.op con la nuova skeda, ma lasciando il vecchio Winz hai solo sostituito l'hardware. Se hai fatto questo puoi ritenerti miracolato perchè il monitor poteva scoppiarti in faccia (ah, ah ah ). skerzi a parte, hai un conflitto di periferiche, la nuova non è correttamente settata. Ogni volta che si sostituisce un componente hardware essenziale bisogna giocoforza reinstallare il sistema operativo o affidarsi a qualche esperto che riconfiguri gli interrupt manualmente.

Per fugare ogni dubbio prova ad avviare una distro LIVE-CD di Linux, la mia FX Go 5600 viene tranquillamente riconosciuta, ma la soluzione definitiva sarebbe quella di procedere ad una nuova installazione di Winz.
Buona giornata (credo IMHO che la soddisfazione di aver riportato in vita la bestia ripaghi generosamente ogni sacrificio).
Old 10-06-2007, 11:17   #1152
amartis
Junior Member

Getto la spugna

Ok, ho imparato che la Geforce 5600 Non è compatibile (sotto windows XP) con l'aspire 1711.
Ieri ho reinstallato win xp da 0
dopo avere installato i drivers del chipset (scaricati da acer) ho installato i drivers della 5600 ..... Schermatone Blu !!!
Ho poi provato a mettere le ultime versioni ma niente da fare.
Aspetterò l'occasione (molto remota) di una 5700 e per il momento lo utilizzerò come vga standard !!!

Saluti
Antonello
Old 13-06-2007, 22:12   #1153
marcoris
Senior Member

L'Avatar di marcoris

Brutte nuove per me.
Il lettore DVD/CD legge tutto come cd vuoto. Credo che il laser mi abbia abbandonato.
Danny, tu hai lo stesso problema con il lettore originale ?
Dimmi quali sintomi ha il tuo lettore ?

Ultima modifica di marcoris : 14-06-2007 alle 14:09.
marcoris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 19:53   #1154
DannyBoyz
Member

L'Avatar di DannyBoyz

Laser, addio...

Quote:
Brutte nuove per me.
Il lettore DVD/CD legge tutto come cd vuoto. Credo che il laser mi abbia abbandonato.
Danny, tu hai lo stesso problema con il lettore originale ?
Dimmi quali sintomi ha il tuo lettore ?
A volte quando inserisco il CD/DVD impiega un po x leggere e alla fine mi dice "media assente". Dopo averlo tolto e rimesso + volte alla fine legge tranquillamente. La mesterizzazione sempre OK, ma onestamente è + di 1 anno che non lo uso x masterizzare, cmq usavo solo supporti VERBATIM super-AZO o crystal, roba buona...
A volte anche CD/DVD + scadenti , ma sempre tutto ok .

Se invece faccio leggere il CD/DVD in una partizione vergine (sys.op. + software x masterizzare e null'altro) mai avuto fin'ora problemi di sorta
Old 19-06-2007, 22:39   #1155
marcopera
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Illuminazione display KO

Buongiorno a tutti, possiedo un ACER ASPIRE 1705SCi al quale non funziona più l'illuminazione del display. A dir la verità funziona appena appena, direi un 10%, e agendo sui tasti di regolazione si avverte una variazione quasi impercettibile, ma la luminosità rimane comunque bassissima.
Mi sapete dire se c'è qualcuno in grado di ripararlo senza spendere un capitale oppure se c'è qualcuno interessato a ritirarlo per farne pezzi di ricambio?
La macchina funzionava benissimo ed è stata utilizzata pochissimo.
Grazie
marcopera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 14:26   #1156
marcoris
Senior Member

L'Avatar di marcoris

Quote:
Originariamente inviato da marcopera Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, possiedo un ACER ASPIRE 1705SCi al quale non funziona più l'illuminazione del display. A dir la verità funziona appena appena, direi un 10%, e agendo sui tasti di regolazione si avverte una variazione quasi impercettibile, ma la luminosità rimane comunque bassissima.
Mi sapete dire se c'è qualcuno in grado di ripararlo senza spendere un capitale oppure se c'è qualcuno interessato a ritirarlo per farne pezzi di ricambio?
La macchina funzionava benissimo ed è stata utilizzata pochissimo.
Grazie
Dovresti aprire il notebook, smontare il pannello lcd e controllare se i cavi posti dietro il pannello sono tutti connessi. Se tutto è ok, potrebbe essere l'inverter che a quanto pare si rompe un po' a tutti i possessori della serie 170x.
Old 22-06-2007, 13:34   #1157
doctorudy
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ciao a tutti,
volevo chiedere a qulcuno esperto delle cose.
io ho un acer aspire 1710 non funzionante.Il problema è sulla scheda madre.
Sono riuscito A TROVARE una scheda madre della serie 1700.
naturalmente l'ho montata ma non funziona e volevo sapere ,visto che tutto quello che ho montato sopra è funzionante se è un problema di compatibilità del processore o semplicemente anche questa scheda è rotta.Vi ringarzio anticipatamente
doctorudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 10:13   #1158
marcoris
Senior Member

L'Avatar di marcoris

Qualcuno ha mai sentito parlare di uno switch hardware, che serve ad attivare la scheda wlan. Da qualche tempo non mi è più possibile attivare la trasmissione radio. Ogniqualvolta tento di attivare la tx radio tramite il software proprietario Acer, spunta fuori la seguente stramaledetta comunicazione: the radio on your 802.11 network adapter is stil disable. Use the hardware radio control swicht enable it.
Io non sono a conoscenza di alcun hardw switch e per giunta, subito dopo averla presa dal buon riki, la scheda funzionava benissimo.
Ho controllato i connettori della scheda e sono ok. Addirittura ho cambiato il cavo e le antenne perchè quello vecchio era ormai rotto. Ho anche provato ad invertire i connettori delle antenne sulla scheda !?
Che ne pensate ?
Old 23-06-2007, 10:15   #1159
marcoris
Senior Member

L'Avatar di marcoris

Quote:
Originariamente inviato da doctorudy Guarda i messaggi
ciao a tutti,
volevo chiedere a qulcuno esperto delle cose.
io ho un acer aspire 1710 non funzionante.Il problema è sulla scheda madre.
Sono riuscito A TROVARE una scheda madre della serie 1700.
naturalmente l'ho montata ma non funziona e volevo sapere ,visto che tutto quello che ho montato sopra è funzionante se è un problema di compatibilità del processore o semplicemente anche questa scheda è rotta.Vi ringarzio anticipatamente
Chiarisci meglio nn funziona. NN si accende proprio? Controlla bene il montaggio dell'hard disk; molti hanno avuto problemi all'avvio dopo la sostizione del disco o semplicemte dopo averlo smontato e rimontato.
A mio dire nn dovrebbero esserci problemi di compatibilità con la scheda. Se non si avvia proprio potrebbero essere le memorie ram che non sono compatibili. Controlla

Ultima modifica di marcoris : 23-06-2007 alle 10:18.
marcoris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 00:19   #1160
rikysat
Senior Member

L'Avatar di rikysat

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Qualcuno ha mai sentito parlare di uno switch hardware, che serve ad attivare la scheda wlan. Da qualche tempo non mi è più possibile attivare la trasmissione radio. Ogniqualvolta tento di attivare la tx radio tramite il software proprietario Acer, spunta fuori la seguente stramaledetta comunicazione: the radio on your 802.11 network adapter is stil disable. Use the hardware radio control swicht enable it.
Io non sono a conoscenza di alcun hardw switch e per giunta, subito dopo averla presa dal buon riki, la scheda funzionava benissimo.
Ho controllato i connettori della scheda e sono ok. Addirittura ho cambiato il cavo e le antenne perchè quello vecchio era ormai rotto. Ho anche provato ad invertire i connettori delle antenne sulla scheda !?
Che ne pensate ?
disinstalla la scheda e rimuovi i driver, fai partire i pc senza niente e poi la reinstalli con i suoi driver. se le antenne erano in corto o interotte potrebbero aver danneggiato il trasmettitore wifi.
ps: ma il tastino vicino al power(quello wifi) si accende quando lo schiacci???
Se a qualcuno serve ho ancora una scheda wifi acer compatibile.
Ho concluso positivamente con : Nikesi , lamerone , Infrid , Dany82 , ivan92co , marcoris , Bisteccone , pirella , Bottoni ,Budd , Nescio , Wolf3 , miki66 , dj_ste , msx , fabri00 , rockford , zero1 , innomatte , ecc...

]
rikysat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian