|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Meet Your Mass Effect Andromeda Squadmates: Liam And PeeBee
Liam ![]() Quote:
PeeBee (nickname) ![]() Quote:
Interessante questa parte, su un personaggio cancellato durante lo sviluppo: Quote:
![]() Su PeeBee continuo a leggere "Sera in space" ![]()
![]() |
#1142 | ||||||||
Senior Member
|
Il pelato di Game Informer che si crede simpatico (gli riconosco solo la battuta sulle caramelle per la tosse dei colori dei finali
![]() Il 95 % delle risposte sono "Non posso dirlo", "Non so", "Prima era così, qui ho l'impressione che..." e pertanto inutili, ma ci sono un paio di note che possono interessare: Sulle romance Quote:
New Game+ Quote:
Sul luogo in cui ha inizio il gioco (inteso come gameplay / controllare il personaggio) Quote:
Abbiamo confermate asari, salarian, turian e umani. Per le altre razze della trilogia: Quote:
Su città / hub Quote:
Su musica e compositore Quote:
Sull'impostazione del combattimento Quote:
Sul multiplayer Quote:
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho letto tutte le ultime pagine e ci molte cose interessanti.
Per il MULTI, se implementano i miglioramenti come hanno detto, ci sarà da divertirsi (per chi ovviamente ha trovato godibile il multi del ME3). Sono certo che, anche se non fisicamente, ci saranno ovviamente vari riferimenti alla vecchia trilogia, immagino tutte le razze anche quelle secondarie (il Nexus sarà l'hub principale multispecie, diversamente dalle Ark); magari anche al "voltaspalle" di Shepard che si unisce a Cerberus dato che con i tempi ci siamo. Da quello che ho letto, hanno fatto un gioco che, in caso positivo, può aprire la strada ad una trilogia (come la precedente, credo pensata ma non già pianificata), in caso negativo sarà autoconclusivo. Non so se avete fatto caso ma nella pagina dell'iniziativa Andromeda, in alto a destra c'è la data "reale" dell'inizio del briefing: 25 luglio 2184. Per chi si "lamenta" dei prezzi del modellino...non disperate: ecco la versione mini.
![]() ![]() Ultima modifica di Giog : 11-11-2016 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#1144 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
![]() Quindi non era solo una mia impressione; dio che fastidio!!! ![]() Io spero in compagni che ricordino magari un Anderson, Aria (si OK è una bastarda, ma a me piace il suo carisma), o addirittura un illusive man; e invece prendono spunti proprio da quei due; andiamo bene... ![]() Ci manca solo il ritorno delle mozzarelle molli e un nuovo concorso di Miss stronza intolleranza... Quote:
![]() Voglio la BETA del multi anche su il PC!!! ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|||
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
un'altra Sera non ci riuscirebbero neanche volendo (o almeno spero...)
la cosa tragica è che non era neanche il personaggio peggiore, titolo che spetta di diritto al tizio biondo col cappello, roba che m'ha fatto rimanere con una smorfia di schifo per tutto il minutaggio in cui compariva. Il mago coi baffi e Toro Seduto seguivano a ruota |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
è bello che volete far passare certe cose per verità assolute quando è solo questione di gusti
Tipo a voi piace Liara,a me non fa nè caldo nè freddo, a voi stava antipatica Ashley Williams e per me era ... neutrale. Vega mi piaceva e a voi no. Sera mi piace e a voi noi. Trovo noiosi quelli tipo Blackwall o Cassandra,son troppo rigidi. |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() Sì non ricominciamo pure qua come nel thread di DA:I per favore... ci sono i gusti e poi ci sono i personaggi scritti male (o bene). Che possono piacere, ma restano scritti male (o bene). E il problema di quelli di DA:I (tutti, dal primo all'ultimo) è proprio che sono dei sottoprodotti scadenti di quelli di ME. Hanno provato a riproporre gli stessi paralleli riuscendo nell'impresa di renderli ancora più stereotipati, definendoli a partire da una loro caratteristica fisica, che è quanto di più elementare si possa fare. Poi possono piacere, EA è maestra nel prendere l'ovvio, incartarlo in una storia simil-epica e far strabuzzare gli occhi alla gente.
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
Iniziate le retromarcie
![]() ![]() Fonte ![]() Fonte Il primo tweet è di 3 giorni fa addirittura, appena posso mi metto a cercare i tweet dei disgraziati per vedere se ci sono altre info. --- Per condividere il dolore ![]()
#1150 |
Senior Member
|
Ascoltando l'intervista delle 101 domande a Walters, dice che sono tutti volontari ECCETTO uno, cosa potrebbe significare?
#1151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se invece intendi cosa ci aspettiamo, le possibilità sono tante, abbastanza plausibili potrebbero essere l'infiltrato/sabotatore di turno (Cerberus)), il tizio che aveva dubbi prima e immediatamente (ma anche dopo) risvegliato ci ripensa, il "costretto" per legami familiari e lavorativi (specie poco leciti) e quant'altro. A questo riguardo, mi auguro che i temi citati sopra (in particolare il distacco dalla società) siano ben trattati, perché il gruppo completamente omogeneo di nerd-scienziati strafelici del cambio di scenario che neanche si guardano alle spalle sarebbe tristissimo.
![]() |
#1152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Oppure banalmente il tizio governativo. C'è un N7 nella missione quindi potrebbe essere stato assegnato.
Bisogna vedere che enfasi c'era su quell'eccetto nell'intervista. |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
Revealing BioWare's New Vision For Mass Effect Andromeda
Intervista a Walters che spiega il punto di vista del team su caratterizzazione, tono complessivo più leggero del nuovo titolo, e la volontà di connettere meglio il giocatore al protagonista e al suo background. Il prossimo aggiornamento dell'hub è previsto per il 14. Ho visto quell'intervista e quella domanda l'altro giorno (non è nella roba che ho riportato nella lista che ho fatto perché dettagli del genere, che non fanno parte della storia principale etc, credo siano meno da condividere), ma era una risposta di poche parole e veloce come tutte le altre della Q&A ("rapid-fire questions" spesso si dice), il tono non lasciava trasparire altro.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 11-11-2016 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
|
Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente e sarebbe anche plausibile dal punto di vista della trama (Cerberus non poteva non sapere e/o sovvenzionare una spedizione GUIDATA dagli umani), però in effetti non andresti a distaccarti dalla prima trilogia.
#1155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Passo di qua raramente per vedere le ultime info e farmi due risate tra le paure /critiche di Darkless&Co. -che al 95% condivido su ME- e puntualmente rimango stupito di come Michelgaetano porti avanti il thread nonostante gia' al tempo del thread di TW3 facesse miracoli prossimi al MAGO SILVAN.
Davvero complimenti! E' sempre un piacere seguire i thread dove ne curi la parte "informativa" ![]() P.s.: Ma per un povero cristo come me che e' rimasto semi-schifato da ME 2 e ha mollato li la trilogia c'e' qualche link dove recuperare "la storia" del terzo capitolo? Ci fossero collegamenti/riferimenti non tanto velati su quest'ultimo capitolo vorrei essere in grado di coglierli... |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me la serie ME è piaciuta ma al tempo stesso penso abbiano esagerato.
Si sono sempre vantati dell'importanza delle scelte del giocatore per poi annullare il tutto con il terzo capitolo. Quello che è stato fatto nei primi 2 serviva solo per qualche punto in più nella Guerra, cosa completamente annullata dalla parte online dove potevi raddoppiare il valore. Il finale poi, proprio non capisco come si è potuto arrivare a quella situazione, messo li in qualche modo appunto perchè doveva finire. Per quanto mi sia piaciuto, queste cose mi portano a sperare che abbiano imparato dai loro errori, piuttosto che lanciarsi in un progetto a lungo termine che non sanno gestire, meglio partire con un episodio che nasce e finisce li, poi il resto si vedrà. |
![]() |
![]() |
#1158 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se consideri che ME3 sarà quindi bypassato in toto, e con gli eventi del 2 ad essere... senza eventi di rilievo diciamo (la missione di Shepard contro i Collectors non è esattamente nota ai più, a differenza degli eventi di ME1 che sono ben più "pubblici"), ad aver giocato il primo dovresti essere ben coperto sul lore della serie. Per il resto riferimenti credo ce li aspettiamo tutti, ma dovrebbero essere molto indiretti, e per la maggiore legati ai primi 2 capitoli, quindi magari cercare di finire ME2 potrebbe non essere una cattiva idea - specie se decidono di non chiudere con Cerberus. Quote:
Guardando tuttavia alle altre missioni del 3 non è affatto vero che "Quello che è stato fatto nei primi 2 serviva solo per qualche punto in più nella Guerra", senza fare liste ci sono vari punti in cui le cose possono cambiare tantissimo (parlavamo pochi giorni fa dell'arco della genofagia) in base a cosa hai scelto e a chi è coinvolto. Ripeto che è terribile come poi tutte queste scelte vanno a confluire nel finale (i corridoi in base al punteggio, svilito per giunta da DLC e multiplayer), ma se non guardiamo solo a quello, in diversi punti han fatto bene.
![]() |
#1159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Einhander : 14-11-2016 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
#1160 | ||
Senior Member
|
Exclusive Look At
Nuovo aggiornamento dall'hub di GameInformer che spiega il processo creativo alla base della nuova razza in Mass Effect Andormeda (solo a me danno l'impressione di Prothean 2 la Vendetta?!). ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Giog : 15-11-2016 alle 09:34. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.