Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 16:39   #1141
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Cavolo quante pagine ero rimasto alla 25 di ieri notte

Comunque dopo aver abbandonato l'idea di giocarci per via dei server giù stamattina di buona leva ho loggato e praticamente ho finito ora il primo atto con un barbaro a lv 17, in totale sono morto 1 volta (maledetti blu) e ho droppato 6 oggetti rari (di cui solo 3 per il mio pg).

Non ho avuto grossi problemi di gioco a parte che ogni tanto le mosse le faceva con un attimo di ritardo rispetto al comando... il gioco è fantastico e la storia è intrigante ma ora me la prendo con calma per livellare un pò prima di procedere con il 2° atto e magari tiro su un pò la maga.

Secondo voi pezzi rari non identificati a quanto si possono mettere su? 5k?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:39   #1142
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
In un articolo online relativo a questi record/rush ho letto che è stato concluso in 12 ore e 49 minuti circa ad essere precisi.
E allora mi sa che siamo più sulle 20 ore andando tranquilli che non sulle 15.

Solo ottimo.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:41   #1143
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Domanda: il downloader di cui ci siamo serviti noi, può servire anche a chi fa uso dei guest code? Oppure loro scaricano una versione più leggera?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:42   #1144
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Domanda: il downloader di cui ci siamo serviti noi, può servire anche a chi fa uso dei guest code? Oppure loro scaricano una versione più leggera?
client identico
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:42   #1145
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
è uguale, non sono client diversi, la limitazione è data dall'account
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:47   #1146
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
E' successo l'impensabile:

Per sbaglio entro nella partita di un tizio che ho tra gli amici. Lui era parecchio più avanti di me(mi sa alla fine del primo atto).

Che succede? MI MANDA AVANTI ANCHE ME. Ora quando faccio "riprendi partita" invece di farmi riprendere da dove ero rimasto(all'entrata del tempio sommerso) mi fa riprendere da un punto parecchio più avanti della storia.

Praticamente mi è sparito metà del primo atto, solo perchè ho sbagliato a clikkare UN CAZZO DI BOTTONE.

CLAMOROSO, CLAMOROSO, CLAMOROSO.

Posso risolvere riscegliendo la missione, dalla lista missioni? Oppure ormai mi son bruciato tutta la storia?
Old 15-05-2012, 16:49   #1147
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

Per sbaglio entro nella partita di un tizio che ho tra gli amici. Lui era parecchio più avanti di me(mi sa alla fine del primo atto).

Che succede? MI MANDA AVANTI ANCHE ME. Ora quando faccio "riprendi partita" invece di farmi riprendere da dove ero rimasto(all'entrata del tempio sommerso) mi fa riprendere da un punto parecchio più avanti della storia.

Praticamente mi è sparito metà del primo atto, solo perchè ho sbagliato a clikkare UN CAZZO DI BOTTONE.

Posso risolvere riscegliendo la missione, dalla lista missioni? Oppure ormai mi son bruciato tutta la storia?
Ragazzi qua siamo davanti a un FAIL clamoroso della Blizzard sulla gestione online...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:49   #1148
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Cavolo quante pagine ero rimasto alla 25 di ieri notte

Comunque dopo aver abbandonato l'idea di giocarci per via dei server giù stamattina di buona leva ho loggato e praticamente ho finito ora il primo atto con un barbaro a lv 17, in totale sono morto 1 volta (maledetti blu) e ho droppato 6 oggetti rari (di cui solo 3 per il mio pg).

Non ho avuto grossi problemi di gioco a parte che ogni tanto le mosse le faceva con un attimo di ritardo rispetto al comando... il gioco è fantastico e la storia è intrigante ma ora me la prendo con calma per livellare un pò prima di procedere con il 2° atto e magari tiro su un pò la maga.

Secondo voi pezzi rari non identificati a quanto si possono mettere su? 5k?
In beta potevi tranquillamente scegliere la quest da cui riprendere.
Old 15-05-2012, 16:49   #1149
yume the ronin
Senior Member

Quote:

credo che tu possa ripetere la missione scegliendola dall'elenco

tra l'altro oltre ad essere un bug fastidiosissimo, questo da anche adito a diversi impieghi a livello di "cheat", doveva essere una cosa categoricamente impossibile da fare..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 15-05-2012, 16:49   #1150
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Chi diceva del client buggato italiano... puo' segnalare che versione era? Altrimenti occorre riscaricare 7gb per nulla magari
non è questione di versioni, semplicemente alcuni hanno avauto la sfortuna che si è scacchiato il settaggio del reame dopo l'apertura dei server americani

bisogna riselezionare il reame corretto
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:50   #1151
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Non e` molto chiaro/intuitivo, ma prima di giocare puoi selezionare la quest di dove eri arrivato con la tua partita.
("Change quest", nella versione inglese, nella schermata di selezione del personaggio)
Old 15-05-2012, 16:51   #1152
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Ragazzi qua siamo davanti a un FAIL clamoroso della Blizzard sulla gestione online...
Diciamo che abbiamo cominciato a pensarlo dalla mezzanotte di ieri
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:53   #1153
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Quote:

Ma perché impensabile? se entri una partita, poi ti salva il checkpoint della partita in cui sei entrato e sovrascrive il tuo, era così anche nella beta.
Basta poi andare nell'elenco delle missioni e ricominciare da dove vuoi, ma il checkpoint che avevi è andato ovviamente. MI pare abbastanza logico per come è stato strutturato il gioco.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Old 15-05-2012, 16:54   #1154
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Ma perché impensabile? se entri una partita, poi ti salva il checkpoint della partita in cui sei entrato e sovrascrive il tuo, era così anche nella beta.
Basta poi andare nell'elenco delle missioni e ricominciare da dove vuoi, ma il checkpoint che avevi è andato ovviamente. MI pare abbastanza logico per come è stato strutturato il gioco.
in teoria mi sembrava di aver letto che non potevi andare oltre il punto della storyline in cui eri arrivato tu
Old 15-05-2012, 16:55   #1155
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
in teoria mi sembrava di aver letto che non potevi andare oltre il punto della storyline in cui eri arrivato tu
Tramite matchmaking è così, ma se entri in una partita di un amico non ci sono limitazioni, o almeno nella beta non mi pare ci fossero.
Old 15-05-2012, 16:55   #1156
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Mentre giocavo inizia a laggare e cade la connessione al server. Adesso non riesco a fare più il login!

La prendo con filosofia, è comunque un gioco.

Nel frattempo se volete addarmi, sono Ilthormond#2226
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:57   #1157
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
X me è una cazzata.... scusa entro per sbaglio in una partita dove il tizio sta sconfiggendo Diablo (sparo a caso non so quale sia il mostro finale) gli dai una sberla e vedi la fine del gioco

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:58   #1158
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Domanda (per un amico): ci sono siti italiani o internazionali dove si possono comprare codici di attivazione di Diablo 3 sicuri, ovviamente in modo originale?
Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:58   #1159
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Quote:
X me è una cazzata.... scusa entro per sbaglio in una partita dove il tizio sta sconfiggendo Diablo (sparo a caso non so quale sia il mostro finale) gli dai una sberla e vedi la fine del gioco
Ma che avete il morbo di parkinson quando cliccate?
come fate ad entrare per sbaglio?
Old 15-05-2012, 16:59   #1160
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
Mentre giocavo inizia a laggare e cade la connessione al server. Adesso non riesco a fare più il login!

La prendo con filosofia, è comunque un gioco.

Nel frattempo se volete addarmi, sono Ilthormond#2226
Yume....preparati....ci aspetta un'altra sessione di allenamento di *fury insert rage password*
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian