Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2010, 12:15   #1141
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
nn so ma prova con la sincronizzazione di pc studio
sincronizza i messaggi che trova nella sim!
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 12:44   #1142
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom Guarda i messaggi
sincronizza i messaggi che trova nella sim!
e tu sposta quelli dal telefono alla sim a dir la verita nn ci ho mai provato
Old 12-04-2010, 13:29   #1143
Crimsom
Senior Member

1800 messaggi??? ci metterei un'eternità
Old 12-04-2010, 16:24   #1144
Crimsom
Senior Member

è possibile mettere una foto a tutto schermo quando si viene chiamati?
Old 13-04-2010, 11:18   #1145
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
Qualcuno con la versione Europa puo confermarmi che non e' proprio possibile navigare se non comprando le mappe su Internet ? Si comprano una volta sola oppure scadono sempre ?
Pekke22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 12:29   #1146
Crimsom
Senior Member

ciao a tutti sono molto confuso riguardo il discorso gps. ho comprato 2 giorni fa il cell in un negozio euronics

nella confezione c'è

cellulare (cover posteriore con striature rosse)

cavo dati

caricabatterie

cd new pc studio

custodia similpelle

auricolari con tasto di risposta

seguendo questo video

http://www.youtube.com/watch?v=eLW9YsAqlbU

ho abilitato il gps

ho scaricato sul pc "route 66 sync" che mi ha installato il software anche sul celullare

a quel punto tramite "route 66 sync" ho scaricato mappa italia + voce italia che dal programma risultano "gratis"

ho installato il tutto e avviato il programma che mi ha chiesto di rinnovare una chiave o qualcosa del genere. l'ho fatta rinnovare tramite wifi e si è avviato il programma.

il cellulare è però da una ventina di minuti in balcone con la scritta

"posizione in fase di acquisizione"

ho sbagliato qualcosa???

oltretutto nel menù delle voci, la lingua ita è con un lucchetto aperto blu e nel suo menù c'è la voce riscatta voucher e rinnova chiave: a che servono??
Old 13-04-2010, 13:01   #1147
cesimaan
Member

Iscritto dal: Apr 2009
[QUOTE=Crimsom;

Vedi altro Forum, ti ho già risposto
cesimaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 13:30   #1148
Crimsom
Senior Member

Altra domanda: c'è un modo SEMPLICE per lanciare la musica? il widget mi permette di mettere solo indietro avanti e pausa. devo ogni volta entrare nel menù e lanciare l'applicazione? non posso lanciarla direttamente dallo screen principale?
Old 13-04-2010, 14:50   #1149
racering
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ciao a tutti sono nuovo, ed è la prima volta che scrivo in un forum , sicuramente andrò da Euronics a comprare questo JET che ha tutto quello che mi serve, l'unico difetto che sembra avere è questo benedetto GPS volevo chiedere a CRIMSON se ha risolto i problemi con la navigazione, satelliti e chiavi di attivazione ect..... io che non ho mai avuto un navigatore non ci sto capendo nulla , se avete già risposto a domande simili mi scuso ma a me interessa la versione come quella tua che dovrebbe essere quella italiana

grazie in anticipo

Ultima modifica di racering : 13-04-2010 alle 14:55.
racering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 15:10   #1150
Crimsom
Senior Member

Ciao race, sinceramente non ci sto capendo ancora nulla di come funzioni. ho installato sia la mappa italia che la voce in italiano. prima non trovava i satelliti dopodicchè gli ho fatto fare l'aggiornamento satellite via wifi e a quel punto ha localizzato perfettamente la mia posizione. ma ancora nn ho capito se mi può portare da una parte all'altra o devo pagare
Old 13-04-2010, 15:47   #1151
yoda.
Member

L'Avatar di yoda.

Iscritto dal: May 2003
Città: Mediolanum
Quote:
Originariamente inviato da Pekke22 Guarda i messaggi
Qualcuno con la versione Europa puo confermarmi che non e' proprio possibile navigare se non comprando le mappe su Internet ? Si comprano una volta sola oppure scadono sempre ?
confermo che solo con l'acquisto delle licenze ottieni la funzione "navigazione" con voce guida.
io ho fatto una prova acquistando la licenza per 1 mese (9 euro) alcuni mesi fa.
ad oggi funziona ancora.
quindi non saprei se il periodo si riferisce agli eventuali aggiornamenti.
sta di fatto che a me ancora funziona!
Old 13-04-2010, 16:02   #1152
yoda.
Member

L'Avatar di yoda.

Quote:
Ciao race, sinceramente non ci sto capendo ancora nulla di come funzioni. ho installato sia la mappa italia che la voce in italiano. prima non trovava i satelliti
dopodicchè gli ho fatto fare l'aggiornamento satellite via wifi e a quel punto ha localizzato perfettamente la mia posizione.
ma ancora nn ho capito se mi può portare da una parte all'altra o devo pagare
ti sei risposto da solo!
senza acquistare la licenza di "navigazione" puoi vedere la tua posizione sulle mappe che hai scaricato gratuitamente,
ma NON usarlo come un TomTom per intenderci (e quindi vedere il movimento sulla mappa).

Ultima modifica di yoda. : 13-04-2010 alle 16:04.
yoda. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 16:03   #1153
racering
Junior Member

Quindi, con il wifi puoi quanto meno vedere dove ti trovi?mentre se il wi fi non è collegato neanche quello puoi vedere vero(senza router di casa e senza collegarti nemmeno alla rete internet con il credito del telefono intendo)? Mentre quest'altra novità che con 9 euro x un mese ti funziona ancora è un'ottima cosa.Ma senza la licenza tutta la mappa italia è già presente nel telefono? puoi vedere senza essere collegato solo la mappa strade autostrade e cose così?
Old 13-04-2010, 16:07   #1154
Crimsom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yoda. Guarda i messaggi
ti sei risposto da solo!
senza acquistare la licenza di "navigazione" puoi vedere la tua posizione sulle mappe che hai scaricato gratuitamente,
ma NON usarlo come un TomTom per intenderci (e quindi vedere il movimento sulla mappa).
yoda io sto uscendo pazzo: ti prego aggiungimi su msn che ti devo chiedere alcune cose, ti sarò debitore a vita. posso anche vendere l'anima al diavolo se vuoi

p.s il mio contatto di msn lo trovi sotto il mio nick
Old 13-04-2010, 16:15   #1155
yoda.
Member

L'Avatar di yoda.

Quote:
Originariamente inviato da racering Guarda i messaggi
Quindi, con il wifi puoi quanto meno vedere dove ti trovi?
esatto
Quote:
mentre se il wi fi non è collegato neanche quello puoi vedere vero(senza router di casa e senza collegarti nemmeno alla rete internet con il credito del telefono intendo)?
esatto
Quote:
Mentre quest'altra novità che con 9 euro x un mese ti funziona ancora è un'ottima cosa.
in effetti se ci pensi, 39 euro per una mappa che ti dura un anno e poi basta mi sembra assurda.
con tom tom le mappe ti rimangono per sempre. magari non aggiornatissime, ma rimangono!
Quote:
Ma senza la licenza tutta la mappa italia è già presente nel telefono? puoi vedere senza essere collegato solo la mappa strade autostrade e cose così?
esattamente

Ultima modifica di yoda. : 13-04-2010 alle 16:19.
yoda. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 16:17   #1156
yoda.
Member

L'Avatar di yoda.

Quote:
yoda io sto uscendo pazzo: ti prego aggiungimi su msn che ti devo chiedere alcune cose, ti sarò debitore a vita. posso anche vendere l'anima al diavolo se vuoi p.s il mio contatto di msn lo trovi sotto il mio nick
purtroppo il mio contatto di MSN è bloccato per le recenti disavventure con le password rubate...

prova a chiedere qui
Old 13-04-2010, 16:21   #1157
racering
Junior Member

Guardate questo video di recensione parladella durata di una licenzadi 24 mesi , sembra impossibile capirlo questo cell
http://www.youtube.com/watch?v=rbVwX...eature=related

credo che in questo video l'autore si sia equivocato
cmq grazie yoda. mi hai risposto pure con lo schemino :-) ciao

Ultima modifica di racering : 13-04-2010 alle 16:28.
Old 13-04-2010, 16:43   #1158
cesimaan
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da racering Guarda i messaggi
Quindi, con il wifi puoi quanto meno vedere dove ti trovi?mentre se il wi fi non è collegato neanche quello puoi vedere vero(senza router di casa e senza collegarti nemmeno alla rete internet con il credito del telefono intendo)? Mentre quest'altra novità che con 9 euro x un mese ti funziona ancora è un'ottima cosa.Ma senza la licenza tutta la mappa italia è già presente nel telefono? puoi vedere senza essere collegato solo la mappa strade autostrade e cose così?
Mi sembra che stiate facendo un po' di confusione:
Quello che dici tu è vero per Google Maps.
Il navigatore Route una volta scaricate le applicazioni che vi servono e molte gratuite, paghi solo la guida vocale, funziona senza connessione Wifi se serve una connessione per sincronizzare le chiavi o altro puoi usare anchela connessione Wap oltre Wifi.
Le mappe le scarichi con il programma Route 66 Sync, ti allego le istruzioni

Egregio Signore,

Il Samsung Jet avendo un sistema operativo proprietario, sarà necessario installare il programma da un sito speciale, dedicato ai telefoni cellulari Samsung. Le indicazioni sono le seguenti:

Per installare il software di navigazione sul Suo telefono Samsung Jet, segua per cortesia questa procedura:

- scarichi l'applicazione ROUTE 66 Sync dal seguente sito:

http://www.66.com/samsung/index.php?...2&cat=2&scat=1

- esegua il file (clic doppio) e segua le istruzioni dell'installazione

- nel telefono vada a "Menu - Impostazioni - Telefono - Navigazione" e abiliti la navigazione

- inserisca una scheda di memoria nel telefono

- connetta il telefono al PC in modalità "Archiviazione di massa"

- avvii sul PC il programma ROUTE 66 Sync, apparirà una finestra indicando il fatto che è necessario verificare se la navigazione è abilitata, Lei l'ha già fatto, vada avanti

- si farà il download del programma e l'installazione, dopo di che il programma Le dirà di sconnettere il telefono, andare nel menu del telefono, avviare l'applicazione di navigazione ed in seguito di chiuderla e di connettere di nuovo il telefono in modalità "Archiviazione di massa"

- sarà finita l'installazione ed in seguito sarà fatto il trasferimento automatico al ROUTE 66 Store

- alla sinistra dello schermo del ROUTE 66 Sync in su, prema "Sign-in" e nella finestra che si apre "Crea account"

- segua le istruzioni e compili tutti i campi

- dopo avere ricevuto la conferma tramite e-mail attivi al link indicato e ritorni all'applicazione di navigazione e faccia "Sign in" inserendo l'indirizzo e-mail e la password scelta

- alla sinistra dello schermo avrà il menu, selezioni "ROUTE 66 Store" ed in seguito mappe e "Mappe stradali"

- vada alla mappa desiderata. Prema il pulsante "Acquista gratuitamente". La mappa sarà aggiunta al carrello acquisti (alla sinistra giù)

- selezioni "Esci" ed in seguito "Avanti"

- si farà il download della mappa prima sul PC ed in seguito sul dispositivo

Nello stesso modo, effettui il download della voce italiana. Con questa configurazione Lei potrà:

- effettuare delle ricerche

- verificare il funzionamento del navigatore, l'interfaccia, ecc.

- pianificare e simulare percorsi dal menu "Viaggi" del navigatore

La licenza per il servizio "Naviga in auto e a piedi" potrà al limite essere acquistato sempre attraverso il ROUTE 66 Sync col telefono connesso dalla sezione "ROUTE 66 Store - Navigazione - Naviga in auto e a piedi".

Distinti saluti,

Ramona Stoica
ROUTE 66 Supporto clienti
www.66.com
cesimaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 16:57   #1159
yoda.
Member

L'Avatar di yoda.

Quote:
Originariamente inviato da cesimaan Guarda i messaggi
Mi sembra che stiate facendo un po' di confusione:Quello che dici tu è vero per Google Maps.
Il navigatore Route una volta scaricate le applicazioni che vi servono e molte gratuite, paghi solo la guida vocale, funziona senza connessione Wifi se serve una connessione per sincronizzare le chiavi o altro puoi usare anchela connessione Wap oltre Wifi.
tutto vero, a parte che senza lo scarico della posizione tramite wi-fi ci impiega una vita a collegarsi ai vari satelliti, quindi se ti serve in fretta meglio lasciar perdere.
in ogni caso prima di acquistare le chiavi avevo fatto una prova e la "navigazione" e non mi funzionava.
o meglio, mi faceva vedere il percorso sulla cartina, ma muovendomi non si spostava.
ma se funziona meglio così...
Old 13-04-2010, 17:07   #1160
Crimsom
Senior Member

ecco appunto! se non si scaricano le informazioni del gps (quindi la maggiorparte delle volte pagando ) non ce la fa a trovare i satelliti!! e dire che mi avevano detto fosse gps!!
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian