|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..a me la batteria si ricarica al 100/100 a notebook sia spento e come in questo momento, ti confermo anche a notebook acceso.. ! ![]() ..sulla tastiera sei assolutamente padrone di fare come ti pare come, allo stesso modo, sei padrone di "accantonare" tale note e prenderti un DELL! Tu sei il padrone ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
LINUX on VAIO
È con grande piacere e gioia che vi annincio che è disponibile on line la mia mini guida su come installare Linux su un vaio FZ2...le indicazioni che trovate sono pensate per l'installazione di Debian, ma sono valide anche per Ubuntu e comunque una buon traccia anche per altre distribuzioni!!
![]() ![]() ![]() L'indirizzo in cui trovate la guida è questo: http://www.palmix.org/vaio.html Buona installazione a tutti!! ![]()
#1143 | |
Bannato
|
LINUX ON VAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
![]() SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......... EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............ MITICOOOOOOOO PALMY...................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1144 |
Bannato
|
VAIO FZ UNDER LINUX E DERIVATI...
...per me è semplicemente stupefacente, da che giro da queste parti solo l'FZ ha scatenato l'entusiasmo di appassionati e creato un binomio col mondo Linux ed un sito dedicato e soprattutto IN ITALIANO !!!!!
![]() ![]() ..scusatemi se è poco! ![]() ..palmy me lo sono letto già tutto, complimenti, bravo, ottimo, ben fatto. ![]() Ovviamente, come tu già ben sai, perchè sei una persona seria, non mancheranno le critiche (mi auguro costruttive) dall'innumerevole "esercito" di scienziati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che mi permetto di esprimere a nome mio personale e di tutta questa comunità! ![]() FZZZZZZZZZZZZZZZ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 17-10-2007 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
utile la guida, magari dovresti farla scaricabile.. così è un pò inleggibile. (troppo corto il sito)
|
![]() |
![]() |
#1146 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
sono leggermente incavolato, per due motivi, che non mi sarei mai aspettato comprando un sony:
- mi pare che sul display ci sia un leggero alone sulla parte bassa, proprio al centro, lo si nota specialmente sulla barra - il case presenta una macchia nella zona dove ci sono i led col blocco per il testierino numerico e le maiuscole..guardando in controluce sembra che si sia sfogliato un pezzo di colore. Sarà perchè ho un "made in china"?? A qualcun'altro è capitato qualcosa di simile? |
![]() |
![]() |
#1147 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma no... dicevo o volevo dire...che chi ha un amico che ha comprato un dell, ha sicuramente la possibilità di farsi na copia de sto vista...
per linux sono in ascolto...su: http://ubuntuforums.org/archive/index.php/t-486861.html ottimo sito in ita per linux bel bel bel.....http://www.palmix.org/vaio.html Ultima modifica di rewind.vr : 16-10-2007 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
questo portatile integra il famigerato chip fritz o TPM ?
se si, è disattivabile da bios?
#1149 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ..no, no puoi stare tranquillo sotto tutti gli aspetti e profili, tale notebook non ha il chip TPM (Trusted Platform Module) o come "affettuosamente" chiamato chip fritz ![]() PS: ovviamente aggiungo che per qualcuno è un bene, per altri è un male! ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 16-10-2007 alle 19:06. Motivo: aggiunto PS |
|
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
Fortunatamente i sony solo "liberi" da "restrittori" hardware ![]()
![]() |
#1151 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..se tu avessi seguito, avresti anche letto, c'è scritto anche in prima pagina, che il tutto è "under construction" e che per chi non capisce l'inglese significa che lo sta completando ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 16-10-2007 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
La guida appena ho un po' di tempo la farò in formato pdf scaricabile. ![]()
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
Bene
![]()
#1154 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
raga se a qualcuno interessa il vaio dia un'occhiata al mercatino dell'usato...
![]() se lo vendo compro il 21S con MISE BIANCA ![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Bannato
|
NEWS - SEZIONE GIOCHI -
..raga'..
![]() ...........SEZIONE GIOCHI............ ..attualmente il "top tester" e primato spetta a icarus84 ![]() al quale va il ringraziamento e promozione ![]() ![]() ![]() ![]() PS: ho letto ora il mercatino vendita portatili. Ti ho uppato e ti auguro una buona vendita. ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 16-10-2007 alle 22:24. Motivo: ..aggiunto PS per icarus84 |
![]() |
![]() |
#1156 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
domani proverò BIOSHOCK
![]() il risultato del 3dmark 05 è stato di 4250 punti per l'fz21m |
![]() |
![]() |
#1157 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1158 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
#1160 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
|
Ordinato l'FZ21S....
![]() persa anche l'ultima speranza per la mise bianca perchè avrei da attendere un po' troppo e forse non l'avrei neanche lo stesso.. metà della settimana prossima sarà mio!! ![]() e poi potrò cercare di dare qualche aiuto anch'io anche se ormai avete detto tutto! ![]() non vedo l'ora che arriviiiii.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.