Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2019, 10:56   #1141
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da crazy_head Guarda i messaggi
Incredibile a credersi : ho utilizzato la vecchia password con tutto minuscolo ed e' entrato.
Solo che sono matematicamente certo, visto che ero entrato pochi minuti prima, che la password era con maiuscole e minuscole....
Comunque vabbe', l'importante e' aver risolto, anche se sta cosa mi sembra molto strana.
la password di admin l'avevi cambiata o era rimasta quella di default?
avevi fatto un reset di fabbrica?
perchè non capisco quando scrivi che ti sembrava di ricordare......visto che è scritta dietro......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 11:04   #1142
willow1655
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
intanto cambia la porta 22, perchè se tu raggiungi in ssh il tuo ip pubblico sulla 22 il router la interpreta come se volessi entrare in ssh da lui.
quindi in pratica crea la regola nella sezione nat, e metti porta xxx con traslazione sulla porta 15300.
quando fai la richiesta da remoto in ssh sul client che usi per fare questo devi dirgli che non usi la 22 ma la xxx.
potresti farmi un esempio? mi sto perdendo in un bicchiere di acqua.
io devo raggiunere il mio decoder che ha porta 15300 tramite il mio dindsn.
potresti scrivermi come settare inoltro delle porte?
porta iniziale
porta finale
traslazione iniziale
traslazione finale

grazie
willow1655 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 11:10   #1143
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da willow1655 Guarda i messaggi
potresti farmi un esempio? mi sto perdendo in un bicchiere di acqua.
io devo raggiunere il mio decoder che ha porta 15300 tramite il mio dindsn.
potresti scrivermi come settare inoltro delle porte?
porta iniziale
porta finale
traslazione iniziale
traslazione finale

grazie
no aspetta, andiamo con ordine. perchè sono io a non capire, visto che prima scrivi che in lan raggiungi questo decoder sulla porta 22.....
quindi dimmi bene cosa fai in lan, e poi capiamo come raggiungerlo da fuori.
se tu in lan lo raggiungi senza scrivere nessuna porta, ma solo il suo ip, significa che usi la porta standard, ovvero la 22.
quindi non ho capito cosa è l'altra....la 15mila
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 11:33   #1144
willow1655
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
in lan basta che setto il mio indirizzo ip del decoder ed entro sia con la 22 con putty che con la 21 in ftp. e' da esterno che non riesco
willow1655 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 11:38   #1145
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da willow1655 Guarda i messaggi
in lan basta che setto il mio indirizzo ip del decoder ed entro sia con la 22 con putty che con la 21 in ftp. e' da esterno che non riesco
Perfetto.
Allora fai così.
Metti porta iniziale e finale 5555.
Traslazione iniziale e finale 22
Da fuori tu devi fare la richiesta scrivendo ip pubblico:5555
O su putty metti la porta 5555.
Quando il router riceve una richiesta sulla 5555 la gira al ip interno del decoder sulla 22
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 11:58   #1146
willow1655
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Perfetto.
Allora fai così.
Metti porta iniziale e finale 5555.
Traslazione iniziale e finale 22
Da fuori tu devi fare la richiesta scrivendo ip pubblico:5555
O su putty metti la porta 5555.
Quando il router riceve una richiesta sulla 5555 la gira al ip interno del decoder sulla 22
niente da fare putty mi rifiuta la connessione e da crome mettendo ip pubblico:5555

Impossibile raggiungere il sito Connessione negata da 151.32.xx.xxx.
Cerca 151 .xx.xx 5555 con Google

Ultima modifica di willow1655 : 18-02-2019 alle 14:32.
willow1655 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 17:40   #1147
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
qualcuno mi pò consigliare un dongle 4G per fare il backup? Collaudato per il router in questione logicamente
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 17:44   #1148
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
qualcuno mi pò consigliare un dongle 4G per fare il backup? Collaudato per il router in questione logicamente
nel sito trovi la lista.
è un pdf che fa riferimento al pacchetto 1.16
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 18:58   #1149
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
nel sito trovi la lista.
è un pdf che fa riferimento al pacchetto 1.16
ma dici in prima pagina qua oppure sul sito zyxel?

qui in prima pagina se non ho visto male sono 3G

comunque se qualcuno ha già provato e trovato un dongle 4G funzionante e a buon prezzo mi faccia sapere
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 20:40   #1150
maximuz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da crazy_head Guarda i messaggi
Incredibile a credersi : ho utilizzato la vecchia password con tutto minuscolo ed e' entrato.
Solo che sono matematicamente certo, visto che ero entrato pochi minuti prima, che la password era con maiuscole e minuscole....
Comunque vabbe', l'importante e' aver risolto, anche se sta cosa mi sembra molto strana.
Questa è l'ennesima conferma che quella b non è build come io pensavo, ma beta come ha sostenuto qualcuno in questo forum.
Quando ho fatto il cambio password mi ha obblicato a mettere una password mix alfa numerica di almeno 8 caratteri. Questi sono le personalizzazioni di Wind che integrate con quelle di Zyxel fanno solo che danni.

Prima con il wlan scheduler si poteva scegliere ogni singola wifi, ora invece o "tutte le reti" oppure si può scegliere la singolare rete ospite, mettendo tutte il router intelligente le abilita tutte anche quelle ospite che io non uso, così ora ho dovuto togliere anche questa caratteristica. Ormai sono sempre più convinto di compilarmi da solo il firmware e metterci la vecchia versione che mi sembrava meno peggio di questa.
maximuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 23:03   #1151
blusk
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 43
Salve ragazzi ho questo modem brandizzato infostrada con firmware V5.13(ABLZ.1)b7_20180810 e connesso al pc tramite porta ethernet.

Premetto che ho dovuto cambiare nelle impostazioni del router l'indirizzo ip mettendo 192.168.0.1 al posto dell'ip 192.168.1.1 poichè ho una stampante esterna configurata purtroppo in una certa maniera,utilizzo inoltre un servizio di dns dinamico per gestire delle telecamere.E tutto ha funzionato benissimo per un paio di mesi.

Da un paio di giorni quando faccio il login per entrare nella pagina di configurazione del router mi da nome o password errati,ho provato sia da chrome che da firefox.

Ovviamente resettandolo alla configurazione iniziale mi fa accedere tranquillamente facendo il login,ma perdo (ovviamete perchè li ho fatti dopo!)tutti i settaggi delle periferiche connesse(e giuro di aver perso due giorni per connettere centraline,prese domotiche,telecamere,stampanti,ecc).

Ho salvato vari file di backup delle impostazioni ma quando vado a caricarli mi rifiuta dicendomi pasword o user errati.Che sia un bug?Io ovviamente la passw e user non li ho mai cambiati,ho sempre utilizzato quelli scritti dietro al router.

Vorrei trovare una soluzione per non perdere tutti i settaggi e smadonnamenti per far funzionare tutte le periferiche connesse.

Puo' darsi che mi sbagli ma sembra non sia più possibile accedervi se si cambia l'ip del router neanche salvando le modifiche in un file e poi ricaricandolo!!!

Se è cosi' bella fregatura,a cosa serve poter fare dei file di backup se poi sono corrotti e non salvano niente?

La cosa più snervante è quel user o password errati......ma chi li ha mai toccati!!

Ultima modifica di blusk : 18-02-2019 alle 23:23.
blusk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 05:54   #1152
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Alebit Guarda i messaggi
Inanzitutto ti ringrazio per il tuo intervento..
Io non ho seguito la tua procedura (ovvero : Network/Wireless/Autenticazione MAC)..ma dal menù a tendina dell'area "sicurezza" (in basso al centro del pannello principale) sono entrato nella sezione "Filtro Mac).
Li (vedi immagine sotto) ho inserito poi tutti i Mac address dei miei dispositivi per attivarli e disattivarli a mio piacimento e...come ti dicevo...non ho ottenuto alcun blocco.
Sul mio precedente router (Tp-Link) facevo così, potento in tal modo disattivare ed attivare a mia scelta un qualunque device di rete
Nell'area che mi hai indicato tu...se non erro...puoi attivare o disattivare tutti i dispositivi inseriti in blocco...ovvero o tutti o nessuno..senza poter fare alcuna selezione specifica..
Potresti cortesemente (ma mi rivolgo naturalmente anche a tutti voi) che differenza c'è tra le due aree....e come vanno usate..?
Io semplicemente vorrei gestire liberamente un qualsiasi dispositivo singolarmente (on/off)
Leggendo il manuale di istruzioni del router sembrerebbe che le due aree permettano di eseguire le medesime operazioni ed avere le stesse funzioni..
Cosa sbaglio...?
Grazie mille
Io ho settato il MAC address dei dispositivi anche lì dove dici tu. Anzi, per la precisione, li ho settati in 3 posti:
Network – Wireless – Autenticazione MAC
Network – Rete locale LAN – DHCP Statico
Sicurezza – Filtro MAC
Visto che non ho la necessità di abilitare/disabilitare un singolo MAC address, ma esclusivamente di impedire ad altri dispositivi non compresi nella lista di accedere al router, non ho fatto le prove che stai facendo tu. Ho solo fatto quella prova che avevo indicato.

Quote:
Originariamente inviato da maximuz Guarda i messaggi
Prima con il wlan scheduler si poteva scegliere ogni singola wifi, ora invece o "tutte le reti" oppure si può scegliere la singolare rete ospite, mettendo tutte il router intelligente le abilita tutte anche quelle ospite che io non uso, così ora ho dovuto togliere anche questa caratteristica. Ormai sono sempre più convinto di compilarmi da solo il firmware e metterci la vecchia versione che mi sembrava meno peggio di questa.
Con il firmware precedente, in "WLAN Scheduler" come SSID era settato "ALL WLAN", ma si accendeva e spegneva solo il WI-Fi "principale" e non le reti ospite. Con il nuovo firmware, avevo settato tutte le reti, e non capivo perchè non riuscivo a "spegnere" le reti ospite che sembrava si riaccendessero da sole. Poi ho capito che bisognava settare il "WLAN Scheduler" con solo l'SSID della rete principale.
Non ho provato, ma non è che se scegli "Aggiungi nuova regola", puoi settare un l'accensione/spegnimento per ogni singola rete Wi-Fi ?

Quote:
Originariamente inviato da blusk Guarda i messaggi
Puo' darsi che mi sbagli ma sembra non sia più possibile accedervi se si cambia l'ip del router neanche salvando le modifiche in un file e poi ricaricandolo!!!
Io ho cambiato password di accesso al router e anche l'ip del router e non ho mai avuto problemi di accesso. Non ho provato a ripristinare un backup.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 08:22   #1153
blusk
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi

Io ho cambiato password di accesso al router e anche l'ip del router e non ho mai avuto problemi di accesso. Non ho provato a ripristinare un backup.
Infatti ho provato mettendo l'estensione .txt al file di backup che avevo,

e mi fa vedere tutti i parametri,ma editando la voce ip e rimettendo l'ip originario e poi salvando e ricaricandolo nel router non succede nulla.

Forse devo utilizzare un altro editor più specifico boh!

Mentre ho notato che il campo admin e password è sempre invariato sia nel file di backup iniziale che in quello con i settaggi.

Per ogni modifica apportata al router avevo fatto dei file di backup!!(ne ho circa 6,ovvero stato iniziale immacolato,e poi tutti gli altri per ogni periferica aggiunta)

Ma sembra che quei maledetti file di backup salvino le impostazioni ma non ti fanno più accedere alla pagina settaggi router come se avessi veramente cambiato le credenziali di accesso!

Mi chiedo visto che mi rifiuta login e password c-è un modo per entrare nella pagina iniziale del router recuperando questa ipotetica user e password che il router ha assegnato(o corrotto)durante il salvataggio

impostazioni a quel file di backup?

Io sul browser scrivo http://192 .168.0.1 devo forse usare l'https://192.168.0.1 ma a questo punto mi dice connessione non protetta,se vado avanti e mi loggo mi da sempre nome utente o password non corretti!

Ultima modifica di blusk : 19-02-2019 alle 09:48.
blusk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 13:51   #1154
Alebit
Member
 
L'Avatar di Alebit
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io ho settato il MAC address dei dispositivi anche lì dove dici tu. Anzi, per la precisione, li ho settati in 3 posti:
Network – Wireless – Autenticazione MAC
Network – Rete locale LAN – DHCP Statico
Sicurezza – Filtro MAC
Visto che non ho la necessità di abilitare/disabilitare un singolo MAC address, ma esclusivamente di impedire ad altri dispositivi non compresi nella lista di accedere al router, non ho fatto le prove che stai facendo tu. Ho solo fatto quella prova che avevo indicato.
Ciao...e ben tornato..
Ti aggiorno sulle mie prove...
Se inserisco i mac address dei miei dispositivi seguento la procedura : Network – Wireless – Autenticazione MAC...tutto funziona correttamente..tuttavia con il limite che quando permetti (o neghi) l'accesso...quest'operazione vale per tutti i devices compresi nell'elenco inserito...
Se invece passi dalla : Sicurezza – Filtro MAC ..non funziona niente (almeno a me)...ed anche se abiliti il servizio...selezioni il dispositivo...ed infine neghi l'accesso alla rete...questo continua a rimanere tranquillamente connesso.
E'un vero peccato..poichè questa modalità ti permette (rebbe) di bloccare solo i dispositivi che desideri..lasciando tutti gli altri liberi di raggiungere la rete..
Se non ti crea troppo disturbo...e quando hai un attimo di tempo..potresti fare una veloce prova nell'area "Sicurezza"...tanto più che hai già inserito tutti i mac address dei tuoi dispositivi...e quindi ti basterebbe abilitare il servizio e negando un device..per verificarne il funzionamento della connessione..
Ti ringrazio ancora..
Un buon pomeriggio
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 14:33   #1155
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Alebit Guarda i messaggi
Ciao...e ben tornato..
Ti aggiorno sulle mie prove...
Se inserisco i mac address dei miei dispositivi seguento la procedura : Network – Wireless – Autenticazione MAC...tutto funziona correttamente..tuttavia con il limite che quando permetti (o neghi) l'accesso...quest'operazione vale per tutti i devices compresi nell'elenco inserito...
Se invece passi dalla : Sicurezza – Filtro MAC ..non funziona niente (almeno a me)...ed anche se abiliti il servizio...selezioni il dispositivo...ed infine neghi l'accesso alla rete...questo continua a rimanere tranquillamente connesso.
E'un vero peccato..poichè questa modalità ti permette (rebbe) di bloccare solo i dispositivi che desideri..lasciando tutti gli altri liberi di raggiungere la rete..
Se non ti crea troppo disturbo...e quando hai un attimo di tempo..potresti fare una veloce prova nell'area "Sicurezza"...tanto più che hai già inserito tutti i mac address dei tuoi dispositivi...e quindi ti basterebbe abilitare il servizio e negando un device..per verificarne il funzionamento della connessione..
Ti ringrazio ancora..
Un buon pomeriggio
Ho provato e i dispotivi restano abilitati all'accesso alla rete Wifi anche se in Sicurezza/Filtro MAC li disabiliti singolarmente (selezioando "Attivo") oppure negandoli tutti selezionando "modalità blocco MAC - Nega.
Io credo che queste diverse schede, si riferiscano a permessi/negazioni relative a contesti diversi. Magari mi sbaglio.
Network/Wi-Fi/Autenticazione MAC definisce gli indirizzi MAC dei dispositivi ai quali è consentito o vietato l'accesso alla rete Wi-Fi
Sicurezza/Filtro MAC si riferisce all'accesso alla rete locale

Credo che la definizione di rete locale si possa trovare cliccando sul tondino giallo in questa pagina:

__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 16:47   #1156
fgt
Junior Member
 
L'Avatar di fgt
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 13
Per quanto riguarda la configurazione del router (ieri mi è stata attivata la fttc a 100 mega) chiamando anche il supporto tecnico wind, dopo aver letto i vostri interventi, mi è stato risposto quanto segue:


magari può tornare utile a qualcuno: avevo i problemi sopracitati per appunto configurare il router.

Oltre alla connessione sicura HTTPS, l'operatore mi ha consigliato (poi a ragion veduta) di configurare il router con cavo LAN collegato al computer in quanto poi dalla relativa maschera di amministratore risulta bloccata di default ed impossibile da modicare la voce privilegio amministratore settata obbligatoriamente su LAN anziché WAN.

Quindi ho smontato il router dal soggiorno e portato in camera vicino al computer collegato in LAN senza cavo telefonico ed ho potuto effettuare la giusta configurazione con password varie, alla fine ho scollegato e riportato tutto in soggiorno, collegato il tutto con telefono compreso e per ora funziona bene.
fgt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 19:29   #1157
paciose
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 22
Buonasera, qualcuno saprebbe aiutarmi a configurare l'accesso remoto da internet ad un HDD USB collegato al router?
Grazie mille
paciose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 19:34   #1158
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
qualcuno mi pò consigliare un dongle 4G per fare il backup? Collaudato per il router in questione logicamente
ah scusa, non avevo notato che erano solo 3g.....
quelle cmq sono quelle ufficialmente supportate.......
altro non saprei
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 19:36   #1159
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
ah scusa, non avevo notato che erano solo 3g.....
quelle cmq sono quelle ufficialmente supportate.......
altro non saprei
Secondo me, viste le prestazioni della usb, un 4G non lo regge lo stesso, quindi...
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 20:46   #1160
maximuz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Poi ho capito che bisognava settare il "WLAN Scheduler" con solo l'SSID della rete principale. Non ho provato, ma non è che se scegli "Aggiungi nuova regola", puoi settare un l'accensione/spegnimento per ogni singola rete Wi-Fi ?
Il problema è proprio questo ho avuto il vecchio firmware per un solo giorno ed avevo fatto lo spegnimento sulla singola rete principale, poi ho dovuto fare il reset perchè fatto il passaggio da adsl -> fttc l'unico modo per fargli prendere la configurazione del voip è stato fare il reset con la perdita di tutto poi è arrivato l'aggiornamento e non ho fatto in tempo a rimettere il wlan scheduler e quando ho deciso di farlo con il nuovo firmware non c'è più la possibilità di selezionare il wifi pricipale, solo la singola rete ospite oppure tutto il gruppo di tutte le reti.
Risultato è che al momento il wifi non lo spengo altrimenti devo tenere accese 3 reti ospiti.
Io ho mesh disabilitato probabilmente, ma non ho provato, se le unisco mi fa scegliere la sola rete principale, ma che senso ha far scegliere la rete ospite ma non le 2 reti principali 2.4GHz e 5GHz?
maximuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v