|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
SPOILERINI (ma neanche tanto): Ah! Avete notato il furgone con la scritta in Italiano downtown? E la trasmissione alla radio dove la DJ parla con tale Vigo e gli dice (in Italiano): "Ah, la bella Italia! Arrivederci Vigo!" ? Ah, attenti a non rimanere bloccati nell'hotel infestato... a me è successo, credo colpa di un bug... |
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
|
Io più che bloccarmi, nell'hotel mi sono cagato addosso... Ma non credo sia colpa di un bug...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#1125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#1126 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Io invece nell'hotel son proprio rimasto intrappolato... non so se è capitato anche a voi. Qui sotto la spiegazione...
SPOILER Se si cade subito nel buco sulla scala nessun problema perchè si finisce di sotto e passando per la lavanderia si riattiva l'ascensore tramite l'interruttore nella sala caldaie. Io invece avevo praticamente risolto la quest passando da sopra, scendendo nel bar, in cucina e poi alle stanze superiori. Avevo recuperato il pendaglio e sono caduto poi nel buco sulle scale... ma a questo punto l'ascensore non si riattiva più, neppure tramite la sala caldaie perchè in precedenza è sprofondato nel tentativo di schiacciarvi... e mi sono ritrovato prigioniero nei meandri dell'hotel. |
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Visto che ci giochero' solo 1 volta con 1 solo personaggio ( come ho sempre fatto per tutti i giochi ), quale consigliate di utilizzare? ( + divertente e + sborone
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
|
OPPALA!!!
|
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
|
USCITA?????
|
|
|
#1131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
blog della traduzione |
|
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Presence infonde paura nel nemico riducendogli la forza e la precisione con le armi (ma non è paragonabile a fortitude, comunque)
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra impossibile
|
|
|
|
#1138 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io invece per un bug sono caduto... avete presente nella casa del malkavian? ecco, è piena di stanzette: in molte ci sono dei vampiri (malkavian, ovviamente)... io in genere entravo in tutte: nella maggior parte dei casi li massacravo con la taumaturgia, e poi facevo rifornimento di sangue con altri quando il livello si abbassava troppo... una volta però mi sono nutrito proprio a ridosso di un muro... quando ho iniziato a nutrirmi mentre ruotava l'inquadratura si vedeva il nero dietro al muro: mi sono mosso, lasciando andare il tipo e sono caduto giù! non capendo cosa fosse successo ho mosso il mouse e mi sono trovato a guardare verso l'alto una cosa che sembrava tanto una mappa di quake (una di quelle con le piattaforme e il vuoto attorno) che si allontanava a vista d'occhio... mi sono allora guardato in giro nuovamente, ma quando ho riguardato in alto non ho visto niente... mi è toccato ricaricare la partita.
|
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
|
No no, ti assicuro che se hai Presence ad un livello abbastanza alto, non è che riduce i danni, proprio non ti prendono quando ti sparano! Anche col corpo a corpo, ma lì un pò di danno lo subisci... In tal caso infatti è consigliabile Fortitude...
|
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.