|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Visto che questo mi sembra il thread più adatto chiedo qui. Mi sapete dire se il kindle DX Graphite versione US naviga in italia con il 3G o lo fa solo la versione international?
Grazie in anticipo
Intel Core i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD3 - 4GB Team Group Elite DDR3 1333Mhz (2x2GB) - Western Digital Caviar Black 500GB - Gigabyte HD5770 1024MB - Thermaltake M5 - CORSAIR TX650W - Asus VH242H - Acer AL1711 - Logitech x540 - Sharkoon X-Tatic rev. 3 - Logitech G500 - Logitech G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Un mio amico ha l'irex ed e' fantastico ma me l'ha sconsigliato pure lui per lo stesso motivo... C'e' qualcosa per cui valga la pena aspettare nel breve periodo? (facciamo da qui a natale). L'asus? grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Oddio magari basta aspettare un pò e anche sui 6-7" con una interfaccia di zoom touchscreen efficacie e reattiva (qui siamo ancora a velocità pachidermiche) si potranno gestire sufficientemente bene.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Tra qualche giorno sarò negli USA e prenderò il Kindle DX approfittando del buon cambio col dollaro... speriamo bene! Alla fine è l'unico con lo schermo grande che mi possa andar bene, anche se mi sarebbe piaciuto proprio tanto il touchscreen... ma, d'altra parte, non si può aspettare sempre "il prossimo modello" perchè ci sarà sempre un modello più nuovo in uscita e aspettare all'infinito non ha molto senso.
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() |
![]() |
#1127 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
nel tuo account amazon devi inserire un domicilio valido negli usa e poi navighi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
|
e chi lo sa ?
la notizia riporta che è comparsa, e subito rimossa, la pagina su B&N della vendita della pellicola per la protezione dello schermo del nuovo e-reader altre info non ce ne sono ciauz
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
|
un'ulteriore rumors indica il prox giovedì la data in cui faranno l'annuncio del nuovo dispositivo
e nello stesso tempo verrà lanciata la collezione di e-book per ragazzi con ben 12.000 titoli tra cui scegliere ![]() proprio come qui da noi ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Altri due filmatini del'Onda Mytile
![]() http://www.youtube.com/watch?v=RevgT1tPUnM http://www.youtube.com/v/fZz0J2gy-l0
![]() |
#1132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
quindi chiedo qual'è il miglior formato per la conversione iniziale dei pdf? c'è sia html 3.2 che 4.01 ma anche xhtm e xhtml, qual'è la differenza? convertire in djvu o chm? Ovviamente non rtf perchè i pdf hanno anche tabelle e immagini. Le dimensioni del pdf ho visto che dimezzano sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io leggo gli epub nel samsung galaxy s e mi sono accorto che è meglio convertire prima i pdf in prc (con Mobipocket Creator) e poi i prc in epub con calibre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Member
|
mica si sa l'uscita dell'onda my tile?? sembra essere molto interessante e poi è sempre meglio di questi tempi aiutare l'industria italiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, c'è qualche negozio dove si possa ordinare? Tra questo e il Kindle DX, quali differenze ci sarebbero? Esteticamente mi piace più questo, devo dire, però tra tre giorni vado negli USA e volevo tornare con un ereader ![]()
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
il kindle non penso faresti fatica a rivenderlo .... eventualmente
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
|
Già... se fosse già fuori è una cosa, ma se c'è da aspettare che esca si rischia di aspettare per niente. In fondo comprando il Kindle in dollari direttamente negli USA dovrei spendere un po' meno grazie al cambio, tra l'altro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.